CSI: Italia

Emily Procter, Calleigh Duquesne

« Older   Newer »
  Share  
*WF*
view post Posted on 17/9/2008, 14:05     +1   -1




*Lu cerca di consolare WF*
*WF:*sigh*le scarpeeeeeeeeeeee le mie scarpeeeeeeeeee non le posso prendereeeee*sigh* e ora che faccio???*
*si soffia il naso nella maglietta della socia*
*L:skifooooo!!!! :shifty: :shifty: ho un'idea..io invito Emily per un teh e tu rapisci il proco sauroo e poi come riscatto le chiedi un paio di scarpe*

*ovvimante Emily arriva tutta incavolata a casa di Lu*
image
*E: non è possibileeeeeee non mi vogliono dare più l'hummer da guidare :angry: :angry: *
*L: su calmati cara...solo per evitare un incidente :shifty: :shifty: *

*intanto WF sequestra il porcosauro, lo seda col clorormio e lo carica sul suo Hummer*
*manda una mail (essendo il ventunesimo secolo) all pazza*
Cara la mia pazza ho rapito il tuo gattino....ecco qui una foto di lui mentre vaga spaesato nel mio orto Kevin
Se vuoi rivederlo vivo e belle grasso come lo hai cresciuto tu portami le scarpe bubble gum

image
*E: OMG!!!*
 
Top
Lusiana
view post Posted on 17/9/2008, 14:29     +1   -1




E: Il mioooooooooo Keeeeeeeeeeeeeeeviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin! NOOOOOOOOOOOO!
L: Dai, tranquilla! Devi solo darle un paio di scarpe! E...che sarà mai? <_<

image

E: Ma te stai fuori come un terrazzino su uno strapiombo! Qui parliamo delle buble gum!
image

L: *uffa! Neanche questa funziona! <_< *BELLEEEEEEEEEE! *le voglio, cribbio!* Allora? Cosa hai intenzione di fare per salvare il porc -_- ..Kevin?

E:Mi immedesimo nella mia eroina!
image
E: Calleigh si spezza, ma non si piega!

L: :rolleyes: Questa se l'è fatta la sua eroina... :shifty:
 
Top
*WF*
view post Posted on 17/9/2008, 16:45     +1   -1




<_< ah eroinomane <_<

image
*E: basta mi avete offesa...vado a cercarmelo da sola Kevin*
*L: no dai Emily si scherzava*
*WF:e poi che diamineeeee mi devi dare quelle belle scarpette!!!*
image
*E: ma siete idiote oppure di cognome fate Delko???????*
*WF: ehm Lu??? Hai la risposta??*
*L: aiutooooo mi sa che chiedo l'aiuto da casa...su dai Emilicious stai calma dacci anche un qualsiasi paio di scarpe...van bene anche queste
image
*E:Giammaiiiiiiiiiiiiiii prima avrò i vostri scalpi e Kevin a poi ve le potrò dare :shifty: :shifty: *
*L: affare fatto*
*WF: image Lu te l'avevo detto di non andare sniffare quelle lastre di marmo di Carrara che mi ha portato qui il signor Tomassi per rifarmi il bagno.*
*E: image beh se fate sempre così gli affari....E' UN PIACERE FARE AFFARI CON VOI :woot: *
 
Top
Lusiana
view post Posted on 17/9/2008, 17:08     +1   -1




Senza scalpo ma con le scarpe!!!!! image
 
Top
*WF*
view post Posted on 17/9/2008, 18:07     +1   -1




ecco pure senza scalpo siamo :shifty: :shifty:
image
*E: oh come siete belle senza scalpo image *
*WF: zitta intanto noi abbiamo le scarpe image *
 
Top
Lusiana
view post Posted on 17/9/2008, 18:26     +1   -1




L: Eh sì, scalpitiamo!

WF: :blink: Holy Cow! :rolleyes: Lusiana, please...ritirati!

L:*abbassa le orecchie e si allontana*
 
Top
*WF*
view post Posted on 17/9/2008, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Lusiana @ 17/9/2008, 19:26)
L: Eh sì, scalpitiamo!

*rinchiude la sua nuova pazza amica nella ormai famosa stanza della vergona*

image
*E: lo sapevo che finiva nella stanza entro il primo giorno image complimenti
image*
 
Top
Lusiana
view post Posted on 17/9/2008, 20:03     +1   -1




L:*Dalla stanza della vergogna fa sentire la sua voce tuonante.* Miiiiiiii! Quella spara sempre vaccate e rinchiude me! Questo è nonnismo!
E tu Em, non ridere!!! Che Kevin ce l'ho ancora ioooooooo! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

Edited by *WF* - 18/9/2008, 11:55
 
Top
*WF*
view post Posted on 17/9/2008, 20:17     +1   -1




image
*E:*sigh*Cosa ho fatto di male io???*sigh*il mio Kevin dimmi che non gli fate del male*sigh*almeno questa volta*sigh**
*WF: beh cara la mia Emily puoi sempre chiamare la protezione animal tiè il telefono*
*le lancia il telefonino e apre la porta della stanza della vergognamentre se ne va a mangiare la porchetta*
*L: nuuuuuuuuuu la voglio anche io la porchetta..vengo con te*
*WF: ok tanto il porco intero non riesco a mangiarlo
*Emily prende al volo il telefonino*
image
*I: qui è la protezione animali dove il vostro cucciolo/porco verrà custodito/maltrattato per bene :shifty: *
*E: Senta son la sciura Procter vi chiamo per Kevin!!!*
*I: ah il porcosauro bene bene :shifty: :shifty: allora lo lasci alle pazze per ora mentre io studio la sua storia psicologica poi una volta fatto il tutto la ricontatterò con la soluzione per entrambi :shifty: *
*E: ho paura*
*WF&L(mentre mangiano come maialetti):*blurp*ma no stai tranquilla che Ila è bravissima col porco*blurp**
 
Top
Lady I
view post Posted on 18/9/2008, 13:01     +1   -1




*ecco lo sapevo come al solito devo risolvere tutto iO!!!*

*Qualcuno arriva alla porta di Casa Procter*
*TOC TOC TOC TOC*
image
*E:chi è che bussa con così impeto alla mia porta??*
image
*PCL:Sono Pippi calze lunghe la figlia illegittima di David Caruso*
*E: :blink: Oh Bestia dai colpi all'uscio pensavo che eri la figlia illegittima di uno dei Bergamaschi :shifty: :shifty: cosa vuoi piccola bagarospa dai capelli rossi color carota??*
*PCL:Mi ha mandato qui Ilaria a portarvi il vostro Kevin che l'ha sequestrato a due pazze*
*E:Il mio micinoooooooo :shifty: :shifty: :shifty:*
*PCL:Micino ho la schiena a pezzi*

*L'astuta Pippi fa distrarre Emilicious si mette una maschera a gas e tira una bomboletta narcotizzando la Bullet*

image

*Si leva il travestimento*
*Si leva la parrucca lasciando libera la sua fluente chioma color cioccolato fondente*
*Ila apre la porta alle sue socie :B): *
*I:Signore l'armadio di Emilicious ci aspetta ma ricordatevi una cosa le Jimmy Choo sono mie :B): *

Dopo due ore Emilicious si risveglia...
Il suo armadio è stato svaligiato
image
*E:per tutti i cubani forati maledetti ma che chippio è successo qui*

*trova un biglietto del trio*
image

*E:OrcaVaccaIspanicaBucaiola... Mannaggia le lontre svedesi e i castori algerini e mo come faccio???*
 
Top
*WF*
view post Posted on 18/9/2008, 13:34     +1   -1




*purtroppo l'aria risulta essere ancora parzialmente contaminata*
image
*E: Mannaggia i longobardi :shifty: :shifty: devo trovare un metodo per riconquistare le mie scarpette*
*pensa talmente forte ad una soluzione che le viene un gran burtto mal di testa ma trova la soluzione*

image
*E: Prontooooooooo Mago Merlinoooooooo sono io la tua bimba adorata*
*MM: ciao pella pampina come la va???*
*E: senti mago mio ho bisogno che tu venga qua a riportarmi l'armadio*
*MM: L'amadio??? E perchè pella pampina???? Vengo supito e al posto dell'armadio ti porto le scapre che tutte le pampine vorreppero avere :B): *
*dopo un po' di tempo arriva il mago che inizia con qualche sua magia*
image
*MM: maledette le begonie della Finlandia :shifty: :shifty: non mi viene la magia*
image
*E: dire che sei un brutto vecchio babbeo....e pure storpio è dire poco*
*gli tira la barbetta*
*MM: ahi ahi va bene eccoti la scarpetta...non so se sono il tuo numero...sono un 33*
image
image
*E: ma son perfette...sono pure il mio numero :shifty: :shifty: ora devo solo trovare quelle tre e torturarle*
 
Top
Lady I
view post Posted on 19/9/2008, 12:40     +1   -1




Pertuggio Segreto

*WF:OOOOOOOOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOD merlino ha chiamato merlino!! Ma così non si può*
*L:giusto non vale*
*Ilaria con tanto delle Jimmy Choo ai piedini*
*I:è sleale non può chiamare Merlino*

*le tre prendono il loro calderone ed iniziano uno strano rito*
*Occhi di gatto = OdG = ilaria wf lusiana*
*OdG:Ali di rospo coda di pipistrello ali di drago*
*I:fiato da leone*
*WF &L:Ila basta non di le Bojate come romeo er mejo der colosseo*
*I:oooops :shifty: :shifty: :shifty: *

*evocano una strana presenza*
image
*MM:Mi avete evocato piccine??*
*OdG:Ma certo maga magò*
*MM:Sono le Jimmy Choo quelle ai piedini di una di voi*
*I:nOoooooooooooooooooooooooooooo Le mie jimmy choo nooooooo*
*WF e Lusiana gliele levano di prepotenza*
*MM:Oh bene allora le scarpe non sono di cristallo ma di vetro*
*OdG:eh ma che schifo*
*MM:Inoltre emilicious furba più di un gatto ha fatto finta di chiamare merlino in realtà ha contattato me anzi... Sono la splendida bellissima MaMaMa MAga Magò*
*Pouf*
image
*E:Salve pischelle voi avete qualcosa di mio*

*Cosa acadrà alle tre occhi di gatto???*
*Emilicious le avrà riconosciute????*
*Soprattutto Emilicious riuscirà a scovare tutti i pertugi in cui Ilaria ha infilato tutte le scarpe sospettando momenti bui??????*
 
Top
*WF*
view post Posted on 19/9/2008, 13:36     +1   -1




*L: bene bagarospa o la vita o la morteeeeeeeee*
image
*E: bene bene te la sei cercata!!!! Ora bisogna trovare un duello adatto per noi*
*I: e se giocassimo a Nascondino???*
*WF: eh per favore Ila questa si nasconde dove lo sa solo lei con Jake/Johnny :shifty: :shifty: vediamo di trovare un altro duello*
*L: ci sonoooooooooooo facciamo la sfida a chi mangia più hotdog tra te e WF :shifty: :shifty: la nostra Wonder non può perdere*
*E: :shifty: :shifty: ok e i premi??*
*WF: se vinco io abbiamo tutto l'armadio e ti lasciamo giusto quattro cosette per sopravviviere*
*E: e se vinco io mi ridate Kevin, l'armadio e sarete le mie schiave*
*WF: ehm....*
*L: afffare fatto*
*WF,I&E: O____________o*
*WF: ma chi ti ha insegnato a fare sti affari malsani?????????!!!!!!!!!!!*
*parte la sfida degli hot-dog*
image
*E: Mannaggia i cannoli siciliani...ma come cakkio fa a magnasse 40 hot-dog?????*
*L: eh mia cara è maestrìa....nulla può mangiare come Flò, Speed o uno squallo :shifty: *
*WF(con hotdog che le navigano qua e là nello stomaco e in bocca): tièèèèèèè ho vinto*
*E: e ora???*
*L&I: semplice ti vestiamo noi per le prime necessità*

*dopo averla vestita ed addobbata per l'occasione*
image
*E: mannaggia i sorci verdi e le tartarughe del Nanga Parbat :shifty: :shifty: mi avete addobbata per Natale ma non è nemmeno Halloween :shifty: *
 
Top
Lusiana
view post Posted on 19/9/2008, 22:41     +1   -1




Nella loro tana

L: Ila, mi spieghi che ce le facciamo centinaia di scarpe numero 33? Te che c'hai? Il 40, forse...

I: NOOOOOOOOOOO, che blateri teeeeeeee!!!! Io ho un piedino piccolo e delicato come quello di Em!

WF&L: :rolleyes:

Nel frattempo
image
E: Madre Santa, quella mi sta a slargà tutte le Jimmy Choo!
Kevin: :huh:

image
E: Ma io ho i miei assi nella manica, caro il mio Kevin...
K: image (Pensato) ma quando capirà che sta a parlà con un gatto st'impunita :shifty: ...Santi Gomitoli rotolosi, ma perchè m'ha adottato? Ma chi gliel'ha chiesto, dico io. :rolleyes:

Di nuovo nella tana
WF: Ragazze, non scherziamo dove li avete messi? <_< <_<
I&L: Ma cooosaaaaa? :blink:
WF: Forza, ne aveva appena comprato uno bellissimo :wub: :wub: tutto tempestato di brillanti... :wub:
I: Ma de che? :huh:
image
EM: Cercavi questo? :shifty: :shifty:
WF: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, la mia collezione di intimo nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :woot:
Ridammela image .
*Comincia la catfight del secolo.*
I&L: image Venghino, signori, venghino! La lotta del secolo! calci, pugni e tirate di capelli! 10 euro per un posto all'evento dell'anno! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
*WF*
view post Posted on 20/9/2008, 09:55     +1   -1




*WF:*cough* e piantatela voi due piuttosto aiutatemi*cough**
*I&L: ma tu sei WF lei non può nulla contro di te*
*WF:*cough*mannaggia i gatti maiali della Birmania*cough*
image
*K(pensato): ma perchè son sempre preso in causa??? Vabbeh che son bello...ah non vedo di papparmi un po' di carne chi se ne frega di chi sia *slurp**
image
*E: e mo pigliati sto cartone in faccia che ti deturperà tutta così poi farai pandan col tuo reggiseno*lancia un pungo**
*dopo un parapiglia durato un minuto*
image
*E: fhjkahgjhalgdhag*
*WF: scusa Emily non capisco...vuoi dire qualcosa???*
*E: jaskgdjhadkahglkjnh*
*WF: ragazze voi capite qualcosa???*
*I&L: sì certo ha detto che vuole rimanere legata ed imbavagliata almeno per 24 ore :shifty: *
*E: hdasjghdslahj*
*WF: stai zitta un attimo che mi deconcentri :shifty: se fai la brava ti la pappa così finalmente tu e Kevin potrete avere il vostro primo appuntamento galante :shifty: *
*I&L: muahahahah*
*K(pensato): mannaggia le lontre irachene io non la sopporto più sta qua........vi pregooooo asilo politico..ho deciso mi do all'alcolismo come Duke*
*WF: ragazze ora sarebbe il caso che mi deste almeno la metà di quello che avete guadagnato con la mia vittoria :shifty: *
I: Tiè *
 
Top
3475 replies since 1/11/2005, 22:14   45771 views
  Share