CSI: Italia

Rory Cochrane /#2, Tim Speedle

« Older   Newer »
  Share  
*WF*
view post Posted on 10/9/2008, 17:30     +1   -1




grazie grazie ma come sai io scelgo solo il meglio :shifty: :shifty:
image
*K&R: infatti noi siamo i migliori :D :D *
*WF: Beh ecco Khandi sei un po' fuori topic :shifty: *
*R: Ma io le voglio bene :wub: :wub: è la mia migliore amica....lei adora i morti :wub: *
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 10/9/2008, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (*WF* @ 4/9/2008, 14:07)
:shifty: :shifty: e che ne dici di questa foto del cast di "The Company"?
(IMG:http://img116.imageshack.us/img116/9572/42116079fe9.jpg) :wub: :wub: :wub: :wub:

Muahahah!Il mio Boss preferito! :lol: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Lady I
view post Posted on 11/9/2008, 13:15     +1   -1




:wub: :wub: :wub: il duo più bello del mondo!!!!!
SPOILER (click to view)
Non per niente ma erano gl'unici sani di mente a Miami... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 11/9/2008, 13:22     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 11/9/2008, 14:15)
:wub: :wub: :wub: il duo più bello del mondo!!!!!
SPOILER (click to view)
Non per niente ma erano gl'unici sani di mente a Miami... :cry: :cry: :cry:

Shì,infatti...

SPOILER (click to view)
Nun voglio perdere anche la nostra Donnaaaaa!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
rain_ste
view post Posted on 14/9/2008, 19:29     +1   -1




ciao! vorrei una informazione su rory cochrane (posso farla qui giusto?) cmq vorrei sapere lui è uscito dal cast di csi perchè ha voluto lui o perchè l'hanno licenziato?
e poi ma forse questo è SPOILER:
SPOILER (click to view)
ma lui è morto davvero e ritorna come nella 6 stagione come allucinazione di delko o è ancora vivo?
 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 19:57     +1   -1




prima di tutto Benvenuta :D

Certo che puoi chiedere questa informazione, mica ti mangio :P

Allora Rory voleva uscire dal cast in quanto si sentiva stamco di tutti i termini scientifici usati nello show e soprattutto perchè voleva sperimentare qualcosa di nuovo, tipo film per il cinema :B): .
Lo stesso Rory ammise, più di una volta, ammise che la sua intenzione era quella di vedere il suo personaggio uscire di sena siulle sue gambe...cioè vivo ;) .
Stessa cosa fu suggerita da tutto il resto del cast..ma Ann Donahue (unica donna del trio maggiore degli autori) disse che se lui era stanco di CSI il suo personaggio doveva morire...e così fu fatto contro il parere di tutti quanti.
Rory, comunque, non ha mai digerito la faccenda e diciamo che gli autori di CSI:Miami non gli stanno più a genio...anzi ha sempre da ridire su di loro (giustamente aggiungo io <_< )
In una recente intervista Adam Rodriguez (Eric Delko) si è mostrato parecchio alterato per ciò che successe tre anni fa, essendo il suo migliore amico...ed Emily Procter (Calleigh Duquesne) ammise che non digerì la decisione della Donahue ammettendo che avrebbe preferito il bel Tim versione ergastolano :wub:

SPOILER (click to view)
come hai già capito il suo personaggio tornerà sotto forma di allucinazione di cui Eric Delko (il debosciato) soffirà ;) .
Ma dietro questa sua apparizione ci sta un motivo semplice: quando firmò il contratto per andarsene da CSI:Miami ci fu una clausola che lo relegava, in ogni caso, allo show per un paio di episodi a stagione. Perciò è tornato :woot: :wub: ...anche se dopo tre anni <_<
 
Top
rain_ste
view post Posted on 14/9/2008, 20:05     +1   -1




grazie mille della spiegazione ma:
SPOILER (click to view)
quindi speed è tornato ma lo vedrà solo eric? giusto?

cmq anche x me la decisione di Ann Donahue è sbagliata anche perchè magari potevano farlo tornare del tutto più avanti! cmq grazie! ;)
 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 20:10     +1   -1




SPOILER (click to view)
Rory a detta degli autori sarebbe dovuto tornare per almeno due episodi nella sesta stagione...ma non fu mai così <_< .
Comunque sì lo vedrà solo Eric ma ti garantisco che pure Cal ed H si ricorderanno di lui ;) :cry:


Diciamo che io la decisione di Ann Donahue (esattamente per il motivo da te indicato) non l'ho mai digerita come non farò mai per molte altre sempre per mano del trio :shifty:

Comunque, prego :D
 
Top
rain_ste
view post Posted on 14/9/2008, 21:05     +1   -1




grazie mille!
SPOILER (click to view)
comunque mi dispiace che non rivedrò mai tornare speed del tutto (nel normale cast).. anche se spero ancora nel suo ritorno (anche se impossibile) :(
 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 21:13     +1   -1




SPOILER (click to view)
guarda finchè quell'impedito di Delko vive col proiettile in testa (purtroppo ci tedierà ancora per un bel po') ci sono sempre ottime basi per un ritorno di Speed sempre sotto forma di allucinazione e sempre solo con Delko, purtroppo <_< .
Io avrei preferito un'interazione anche con Cal ma so di pretendere troppo dal trio canino :shifty:
 
Top
rain_ste
view post Posted on 15/9/2008, 13:27     +1   -1




SPOILER (click to view)
ma se si facesse una specie di petizione x farlo ritornare del tutto? è impossibile vero? cmq credo abbiamo più fortuna che sia horatio a ricordare speed che cal, anche se sarebbe piaciuto anche a me... ma come hai detto tu è troppo x loro... <_<


Edited by rain_ste - 15/9/2008, 15:19
 
Top
Lady I
view post Posted on 15/9/2008, 17:59     +1   -1




SPOILER (click to view)
Magari bastasse una petizione :cry: :cry: :cry: non parlatemi di Cal che riemerge il mio animo Talleigh!!! :shifty: :shifty: :wub: :wub:
 
Top
*WF*
view post Posted on 15/9/2008, 18:04     +1   -1




SPOILER (click to view)
ma chi se ne frega....il nosto animo Talleigh non morirà mai :wub: :wub: :cry: :cry: Pora Cal dal meglio casca sempre più in basso. Si riprende con Jake ma con Delko precipita nel burrone :blink:

W Tim :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 28/2/2009, 17:43     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Auguroni a Rory per il suo compleanno! era un musone nel telefilm ma meglio lui che quello str..zone di Ryan!!!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 28/2/2009, 20:00     +1   -1




auguri!secondo me csi miami ha iniziato a degenerare dopo la morte del suo personaggio
 
Top
367 replies since 18/2/2008, 16:01   2340 views
  Share