CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 26/3/2008, 10:00     +1   -1




Bene bene direi che è giunta l'ora di riutillizzare questo topic.
Ebbene CSI:Miami 6^ stagione ha ripreso con
6X14 - "You May Now Kill the Bride"
cosa abbiamo?
Un bel matrimonio tra Susan e Greg con una marcia nuziale al quanto strana :blink:
I due sposini arrivanoo all'altare e il pastore inizia a chiedere "Vuoi tu...."
Greg risponde "Sì" :B): . A questo punto arriva il turno di Susan :huh: la quale dice "s-s--ììì" BANG sposa stecchita..... :shifty: :shifty: non mi viene la rima -_-
Diciamo che non è mooolto fortunata la ragazza. Lo sposo disperato scappa con la sua Bodyguard sulla limousine.
Dopo tutto il putiferio arriva
image
con sguardo particolarmente perso nel vuoto mentre si ricorda di tutti quelli che gli sono morti nel passato :cry:
A questo punto arriva Frank col quale fa la sua bella chiaccheratina ma non si ha la battutaccia solita prima della sgila....semplicemente si ha un rallenty del mitico H che attraversa tutta la scena del crimine.
In seguito parlerà con Natalia e questo punto inizieranno le indagini vere e proprie e si scopriranno alcune cose interessanti
- I diamanti sul velo della sposa erano finti :blink:
- l'arma del delitto in realtà si trovava sotto la macchina. Veniva azionata da una semplice chiamata con un cellulare (Quello del testimone dello sposo <_< )
-Colei che doveva essere la vittima (invece questa mitica arma ha sbagliato mira) era un'invitata al matrimonio colei che ha organizzato la festa degli addii la notte prima in uno strip club :blink:
- Lo sposo era un gay e la vittima designata era colei che lo aveva scoperto e quindi colei che poteva mandare in giro certe foto ( e che foto come direbbe Calleigh)
- Lo sposo aveva chiesto al testimone di provvedere a far "tacere" la donna...ma l'impedito aveva capito che doveva ucciderla...e poi vabbhe ha sbagliato pure vittima :blink:
Ebbene queste scoperte sono state fatte tutte quante da Calleigh....del resto è l'unica che ha lavorato...gli altri diciamo che erano in giro a prendere un po' di sole

Personaggi
-Horatio che è triste, non dice più battutaccie nè all'inizio nè alla fine...e poi interagisce tre volte con Calleigh...tra l'altro una di queste Calleigh sta lavorando su una pistola in Balisitica....ora capirete perchè io adesso sto avendo un infarto :shifty:
I miei occhi ancora non ci credono :woot:
-Calleigh...come ho detto prima è l'unica che ha lavorato :shifty: .
Prima va in uno strip club e dopo aver cacciato due che stavano facendo gli affari loro va in giro sempre per questo locale alla ricerca di una pallottola :blink: con la gente che la guarda come fosse un alieno.
Poi sempre nello strip club dopo aver detto alla "vittima designata" "we'll be in touch" si sente dire da questa in maniera provocatoria image
"Touching is extra" :unsure: :ph34r:
oh poveri noi <_<
Poi in laboratorio si toglie gli orecchini per vedere se sono di diamante vero :blink: :blink: no dico.....una CSI che va in giro con orecchini di diamanti???? ecco perchè la rapiscono settimana prossims :alienff:
Poi è lì che parla con Frank ed un certo punto gli guarda le gambe "you're glowing" povero Frank :blink:
A qeusto punto va alla ricerca dell'arma ed ecco arriva la pagliacciata del velo :lol: :lol:
image
If you tell anyone I did this, I'll kill you" riferito a Delko che nel frattempo fa il suo solito sorrisino da pesce lesso <_<
A questo punto arriva una delle scene migliori...dove lei mostra allo sposo tutte le sue foto compromettenti con tanto di commentino "Oh in questa sei venuto veramente bene" oppure "Eh no credo che questa sarà da mettere tra le mie preferite" :lol: :lol:

Bene e gli altri personaggi??? c'erano???
- Alexx fa la sua solita autopsia....si chiede se Eric è pazzo o cosa visto che il pesce lesso sa la differenza tra Stirp Club e GentlemanClub :blink: oh porella!!! e poi arriva una scena mitica ...dove lei e Horatio fanno un duo strepitoso...in pratica ognuno dice un pezzo di una frase e l'altro la contuina fino alla fine della frase detta ovviamente da SuperH. Il bello poi è che lo fanno camminando per il lab e lui mica la guarda in faccia :lol: :lol: :lol:
Inoltre la scena finale è tutta dedicata alei che mette via la mortaops la sposa :shifty:
-Natalia si è vista praticamente in un paio di scene tra l'altro in una litiga con la gioielleria che ha dato il velo con i diamanti falsi. Lo dico sempre per Natalia "un diamante è per sempre" :shifty:
-Eric a parte ridere non ha fatto un tubo....poi una ci prova con lui e lui rifiuta <_< ....comunque sento puzza di guai in vista per lui
-Frank a parte il fatto che luccicava... :shifty: :shifty: direi che si è fatto solo investire ma sta benone ed è in piena forma anche se mi fa effetto completamente pelato poi con cravatte degne di Don Flack di CSI:NY
<_<
-Ryan....caspita mi ero dimenticata di lui...come sempre in giro a far niente....e sente di non essere preso in considerazione di Eric :shifty:

Voto complessivo 7.5 ;)
 
Top
annettina3
view post Posted on 26/3/2008, 17:01     +1   -1




allora pure io ho visto l'episodio...e sarà k ero in astinenza da puntate nuove...ma MI E' PIACIUTO!!!!!

i circa 40 minuti di ep mi sn sembrati appena un quarto d'ora! :rolleyes:

confermo tutto quello k ha detto Flo, soprattutto il fatto k ha lavorato sl Calleigh!

e cmq rivedere Calleigh ed H di nuovo nella stessa scena mi ha fatto un certo effetto...finalmente era ora! nn ne potevo + di qst quarantena!

cmq sull'episodio in generale anche se la trama era piuttosto semplice e nn particolarmente accattivante..devo dire k mi è sembrato ben fatto!
e le musiche cm sempre spettacolari! di qst episodio mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera!

io gli darei un bell'8 di incoraggiamento!



 
Top
Slug_one
view post Posted on 26/3/2008, 20:17     +1   -1




hanparlato tanto di questo episodio m alla fine non era un granchè image image
 
Top
cla81
view post Posted on 1/4/2008, 16:06     +1   -1




Salve ragazzi/e, quando verrà trasmessa la nuova serie in Italia?
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 1/4/2008, 16:10     +1   -1




Beh,sicuramente dovremo aspettare l'autunno per vedere la nuova serie in Italia..di certo non prima ;)
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 1/4/2008, 20:52     +1   -1




bene bene bene!!!!
MOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTTTTTTO BEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che è assolutissimamente ora di commentare l'episodio di ieri sera :shifty:
6X15 - "Ambush"
Allora sappiate che non sarà per niente un commento razionale il mio :shifty: :shifty:

*inizia a saltellare in giro per la stanza finchè non sbatte contro il muro*
Ahia ok tornando serie!!!! :rolleyes:

Tutto inizia bene con due ragazzi che transcorrono una bella giornata di sole nelle EverGlades con l'intento di pescare utilizzando un metodo al quanto particolare :blink: beh sì diciamo che utilizzano degli esplosivi!!!!
Ad un certo punto uno dei due spara una bombetta in acqua....embeh??? che succede??? SKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIFOOOOOOOOOOOOOOOOO spunta un pezzo di braccio....a questo punto l'altro si tuffa in acqua per poi trovare una BMW con un cadavere :blink:
ebbene il cadave è quello di Kathleynn Newberry (quella che Julia doveva sistemare due episodi fa!!!)
Sulla scena ovviamente si presenta H
image
*H: miiiiiiii che fatica...però acciderbolina potrebbe esserci un'impronta sul nastro adesivo!!!*
Dunque sigla...appena H inizia ad avere dubbi sulla madre di suo figlio!!!
A questo punto arrivano Calleigh ed Eric.
Eric poverino in stato confusionale manco si ricorda del caso :blink: vabbeh comunque poi se ne va e lascia cadere un pezzo di carta [un po' più forzata di questa la caduta del fogliettino non ci poteva stare :shifty: <_< ]
Calleigh, quindi si inchina per raccogliere e nota come dire tutta una serie di istruzioni scritte da Eric su come comportarsi sulla scena del crimine...praticamente abbiamo esattamente questo
image
ORDER OF PROCESSING
1- SCENE RCOGNITION
weather
time of day
smell, sounds, visual
2- SCENE DOCUMENTATION
notes on evidence
photo in situ
wide-key evidence
context - close up
sketch scene
3- EVIDENCE COLLECTION
examine the body
----Manina di Calleigh :blink: <_<
GSR
forced entry
weapons

E BASTA!!!!!!!!!!! TUTTO QUI!!! :shifty:
come dire semplicemente non ci siamo e soprattutto da qui iniziano i guai...perchè diavolo la biondina l'ha raccolto????? :blink:

A questo punto abbiamo Alexx Woods che stende i panni della vittima mentre Natalia trova un pelo biondo (skifo) nella lampo della sacca della morta :sick:
Bene ora........il primo infarto della giornata e non dico niente perchè penso che capirete cosa intenda guardando questa foto :blink:
image
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
le impronte sul nasto adesivo ovviamente appartengono a Julia la quale come sempre si professa innocente :shifty:
Natlia nel frattempo scopre che il capello è della socia di Julia e ci va a parlare....ma sorvolerei semplicemente perchè non ha nulla a che fare nè con l'episodio nè con quello di cui voglio parlare ora :shifty:

Oraaaaaaaaaaaaaaaa torniamo al lab!!!! Alle cose serieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
La nostra Calleigh sta per caricare le sue foto sul PC ebbene????
non se ne vede manco una :blink: :blink: :blink:
image
*C: OOOMMMMMGGGGGGGGGG!!!!!!*
*R: What's wrong Calleigh??? :o: :cry: *
*C: all my crime scene photos are gone!!! :cry: :cry: *
AHI AHI AHI AHI!!!!
A parte il fatto di Ryan con giacca e cravatta colo tweetty [ se l'è???? è l'episodio delle cravatte e dei canarini mortiiiiiiiiiii??? :ph34r: ] che non avrà mai nulla a che fare col maglioncino più bello della terra *ultime parole famose*
Ebbene i due vanno in garage e notano che anche la borsetta della vittima è stata rubata....quindi decidono di andare dai miei amici pescatori a scoprire la verità :shifty:
[della serie viva il giallo!!!] putroppo in questa scena si nota che ecco :cry: :cry:*sigh* :cry: il maglioncino*sigh*il fantastico*sigh* ah una lampo [una zip] sul retro :blink: :blink: :blink: cioè uno le può slacciare il maglione da dietro!!!!
ho seri dubbi che anche lei sappia mettersi dei vestiti :blink: :blink: :blink:
Nel frattempo continuano le paturnie tra H e suo figlio Kyle [ma tu guarda è rispuntato il fungo]
Bene bene chi se ne frega del figlio al prodigo :rolleyes:
Calleigh, sempre più disperata, e Rya, sempre più canarino, cercano come dei pazzi la memory card tra le cose rubate dai ragazzi quando ad un certo punto suona l'I-phone di Calleigh [OMG si è evoluta tecnologicamente :blink: ] conuna bellissima mail che dice di andare qui
www.calleighscrimes.com
e leiimage rimbambita ride.....non avendo capito ancora un fico secco di quello che le sta succedendo mentre il povero Ryan è sempre più pronto a tagliarsi le vene dalla
disperazione :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: oh povero Ryan :lol: :lol: :lol: che tra l'altro scopre che a fare tutto questo altri non è che Cooper :blink:
adkgdsjagalkdsjhòèòàò+èò+ò io odio coopeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrr :angry: :angry: :angry:
Calleigh si contiene dall'ucciderlo ma ecco fino a prova contraria quello che sta facendo l'essere ignobile è ancora nel limite del legale <_<
Poi Natalia scoprirà un aggiornamento in cui si vede una vedova nera scorrere sullo schermo e come sfondo abbiamo il defunto Hagen [pazzo ex-suicida di Calleigh] e Jake desitano ad essere la prossima vittima di Calleigh :cry: :cry: :cry:
image
Ora Cooper per me si merita la ghigliottina stile rivoluzione Francese.....NIENTE SCUSEEEEEEEEEEEEE qui ha esageratoooooooooo!!!!!!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: non oso immaginare se vedeva sta cosa Calleigh :blink:
Fortunatamente Eric lo minaccia di morte ma io lo avrei ucciso sul posto :shifty: :rolleyes:
Nel frattempo H viene estradato in Brasile per l'omicido di Riaz <_< [beh se per quello erano da estradiare pure Eric e Calleigh ma vabbeh è CSI:Miami...solo H si prende il merito di tutto]
image
image
ecco a me queste due foto fan piangere :cry: :cry: specie la seconda sapendo cosa succede :cry: :cry:
Fantastica la scena con Calleigh che gli promette che farà di tutto per risolvere il caso ma che al momento se ne deve andare perchè c'è un caso collegato :cry: :cry: :cry:
Horatio in Brasile sta già per iniziare una sparatoria versione giungla :shifty: :shifty:
quando ad un certo punta si sente un BANG!!!!
buio totale!!!!
image
con sottofondo un clic di una pistola mentre si sveglia e sbarra gli occhi!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a parte la delusione del magluncel!!!! a sto punto voglio che venga bruciato :shifty: :shifty:
l'episodio per me è un 9 pieno in tutto e per tutto!!!! anche 9.5 ma per quello aspetto il continuo che vi commenterò domani in serata ;)

PS. c'era pure Yelina...che classe!!!! :B):



 
Top
Lady I
view post Posted on 2/4/2008, 12:08     +1   -1




Allora se prima odiavo con tutto il cuoricino Adamito ora il mio nemico è quer bacarozzo de Cooper Marrano come te permetti io ti uccido!!!!!! :angry: :angry: :angry:
*Ila raduna tutti gl'altri*
*Generale WonderFlo, Alex, Annina, Jo, Marty, Miss e ovviamente Signor Darthino*
*Andiamo a sterminarli tutti!!!! :angry: :angry: :angry:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 2/4/2008, 20:00     +1   -1




FLOOOOOOOOOOOOOO!!!! che cappero succede?
non ci sto a capì nulla!
di ke piffero di maglioncino parli?che c'entra la lampo dietro(comodità?)
e COOPER!!!coem si permette..lo strozzo con le mie mani!!!
e il foglietto di chi è?di eric???'è na specie di promemoria per non fare casini nella scena del crimine o è di cooper?
NON CAPISCO!

LA MIA CALLLL CHE LE FANNO???AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DOVE SEI CHE TI SALVO!
FLO ATTACCA IL GPS E CERCA IL CALLEIGH SIGNAL,NON TI PUOI SBAGLAIRE...è QUELLOC EH PRODUCE SEGNALI ALLA MIMOSA'S! :ph34r: :shifty:
 
Top
Slug_one
view post Posted on 2/4/2008, 21:32     +1   -1




ehm .. .. io ho visto un pezzo , la fine di all in 6x16 e ho una brutta notizia per tutti i fan dei cake: alla fine dopo che ritrovano calleigh la mitica scena del poker, lei torna a casa da sola ma eric la ferma e insiste per accompagnarla e lei accetta!!! ma non è possibile!!!
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 2/4/2008, 21:52     +1   -1




ho visto anche io la scena...sconvolta!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 2/4/2008, 22:07     +1   -1




a parte quella scena vedere Calleigh presa a calci e pugni....andare in giro barcollando talmente era drogata...venir tirarta come una bambola dai due mentre la rapivano....e poi dulcisi in fondo.....questa che si mette un mozzicone di sigaretta appena accesso nei pantaloni :blink: :blink: :blink: beh la scena con Delko è il minore dei problemi....comunque domani sera commento il tutto ;)
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 2/4/2008, 22:32     +1   -1




allora...ho visto le varie clips della puntata...dovete ammettere che per me che sono lo SPOSO. è na puntata DURISSIMA! :cry:

prima me la drogano...poi il maialone c'è prova image ..lei risponde in stile BULLETGIRL :wub: e lui la prende a MAZZATE! image
poi lei se mette 1 sigaro accesso nel pancino che solitamente io sbaciucchio :cry: :wub: !
poi le punta la pistola(e che 2 BALLS...è tutta la stagione che non fanno altro..e che c'ha la calamita quest'anno???? <_< )

e infine...la scena più dura da digerire...ERICCERVELLOINPAPPà che fa lo sdolcinato e la accompagna a casa. :sick: ..INSOMMA...PER ME STA PUNTATA COME LA METTI METTI...è NA TRAGEDIA :cry: !

alla fine la domanda è solo una: DOVE CAKKIAROLA HANNO FICCATO JAKE???????????????????????? image
 
Top
Lady I
view post Posted on 3/4/2008, 11:36     +1   -1




Mi associo allo sposo datece Jake!!!! O povera Bullet che ce la massacrano de botte :ph34r: :ph34r:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/4/2008, 16:23     +1   -1




Commento per 6X16 -"All In"
Jaaaaaaaaaakeeeeeeeeeeeeee :cry: :cry: mi manca troppo e son già pronta ad uccidere gli autori per quello che hanno combinato specie per l'ultima scena :angry: :angry: :angry:
no dico Eric che porta a casa Calleigh dopo che è stata rapita e....... :cry: :cry:

Comunque per il resto a parte la sparatoria iniziale attuata da H nel bel mezzo della giungla....direi che l'episodio è stato stupendo....giusto mix di violenza, preoccupazione, drammaticità e ilarità ;)

Quindi H torna dal Brasile dopo lo sterminio stile Tarzan....arriva all'reoporto di Miami dove Eric gli comuncia tutto tranquillo che Calleigh è stata rapita e che è da tutta la notte precedente che è in balia dei suoi sequestratori :rolleyes:
Mentre Ryan analizza di il badge della poveretta scoprendo poi che è stata drogata con una notevole quantità di cloroformio....i due rapitori decidono che è ora di svegliare la vittima.....come dire.....è da più di dieci ore che dorme come un angoletto :shifty:
image
*ben svegliata CSI Duquesne :blink: *
vabbeh....non è proprio cosciente ma ci siamo quasi [insomma O_o]
A questo punto Tom e Seth [il mitico Seth aggiungerei] le spiegano il punto della situazione...la biondina deve coprire tutte le possibili tracce che possano coinvolgere nell'omicidio di un giocatore di poker [tra l'altro il cadavere...è la prima figura che Calleigh riesce a distinguere man mano che si ripiglia]
Ovvio che lei cerca subito di fare la dura ma subito al primo strattone gli dice cosa fare e soprattutto cosa prendere nel magazzino a fianco per improvvisare un kit [che era rimasto nell'hummer al quale un deficiente ha sparato dopo il sequestro così...per divertimento]
Dopo la vediamo fare tutta una serie di passi ma diciamo che barcolla e parecchio e fa moooolta fatcia a stare in piedi...tanto è che per prendere una forchetta si deve appoggiare con entrambe le mani per terra per alzarsi [era inginocchiata]
Mentre Horatio cerca di proteggere Julia da Roy [l'esperto di cloroformio che ha ucciso la Neberry] continua l'incubo di Calleigh :shifty:
Mentre TOm è in giro a far shopping, Seth fa cadere un mozzicone di sigaro e chiede alla poveretta di raccoglierglielo...giusto per guardarle :shifty: :shifty: ecco :blink: -_-
Lei raccogliendolo lo mette nei pantaloni per poi usarlo dopo mettendolo nel cadavere da dare ad Alexx :B):
Lui, tra l'altro ex stupratore, ci prova con lei e lei ovviamente gli dice "I'd rather die than have you touch me!!!" fantastica!!!!
Ebbene lui le si avvicina con fare sospetto...lei gli tira una sorta di pugno al petto...e lui....PUGNO IN FACCIA CHE LA STENDE AL TAPPETO E CALCIO DRITTO NELLO STOMACO!!!! POI LE SI INGINOCCHIA SUL PETTO IMPEDENDOLE DI RESPIRARE!!! [che maaaaaaaaaaleeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! non respiro per leeeeeeee!!!!!!!!!!]
image
qui vorrei far notare che le è mancato il respiro [cosa che le è già successo prima] e praticamente stava per piangere :cry: :cry:
Eric, Ryan ed H la cercano come dei pazzi e finalmente dopo alcune peripezie trovano il luogo dove è stata porta Calleigh :woot:
Entra H...trova un morto [la vittima del poker] e fa "c'è un corpo"...si avvicina "non è Calleigh".....no dico un po' più uomo di quello non c'era...come poteva essere lei?
Comunque poi trovano tutta una serie di impronte di Calleigh che ha segnato sul muro "60"....il codice che significa "sequestro per mano di due persone" [prima genialata del giorno da parte di Calleigh]...e poi affidano il cadavere ad Alexx la quale trova all'interno il mozzicone [messo da Calleigh dopo l'incontro di box precedente...altra genialta!!!].
Dal mozzicone Natalia scopre chi l'ha rapita...appunto Seth, accusato di tentato stupro.
Nel frattempo Calleigh è stata portata sulla scena prinicpale dove è stata assunta come casalinga disperata per pulire il tutto :lol: :cry: povera :cry:
Lei per escludere i due dell'omicido decide di prendergli le impronte ma solo Tom si offre....e mentre gli sta prendendo le impronte [con matita e scotch...genialata classica] gli dice di portare la fiaschetta della vittima al lab e di costituirsi..anche per dire ai suoi colleghi che tutto sommato sta bene, è intera, è viva :rolleyes:
Mentre Tom è via Seth riceve una telefonata...e fissa un appuntamento al club descent alle ore 6 [del pomeriggio...vabbeh più di 24 ore di sequestro :shifty: ]
E qui arriva la signora genialata del secolo made by Calleigh :woot: :woot: :woot:
Questa...mentre fa finta di pulire [con tanto di guanti da cucinia] prende il bicarbonato di soda e scrive con il dito sul fogliettino l'appuntamento....e poi lascia il succo di frutto giusto per la reazione sul mobile in modo tale che poi H e Natalia completino la reazione e scoprino il prossimo luogo dove verrà portata :woot: :woot: :woot: DICO SOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!1
All'appuntamento arrivano Calleigh con pistola puntata sempre alla testa e mani alzate.....e ovviamente al tavolo ci saranno Ryan, Eric e Tripp i quali, con sottofondo una musica western però più stile Aldo Giovanni e Giacomo tirano fuori le loro pistole...Seth dice loro di abbassarle se non vogliono Calleigh morta ma ovviamente da dietro spunta SuperH :woot: :woot: :woot:
Calleigh..finalmente gli tira sto pugno che lo stende...e H lo arresta.
La poveretta scoppia in una valle di lacrime mentre il trio del poker la consol.
Ecco ora la mazzata...Eric la accompagna alla macchina ma le offre un passaggio a casa e lei accetta...quindi salgono in macchina sorridenti menre Seth e Tom vengono portati in carcere...tutto sotto l'occhio vigile di Super H ;)

Ora secondo me....la poveretta era talmente stordita e conciata male che
1) doveva farsi un bel viaggetto in ospedale...ci stava tutto ;) ....reparto ortopedia traumatologia...con
-costola rotta
-trauma cranico
-intossicazione da cloroformio
-ustione da mozzicone di sigaro
2) non era in grado di intendere e di volere e quindi ha accettato il passaggio da parte di Eric :blink:

ps: da ora in poi Calleigh avrà problemi psicologici per parecchio tempo :wacko: :wacko: :cry:

Edited by FLO Caine - 4/4/2008, 17:27
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 3/4/2008, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 3/4/2008, 17:23)
ps: da ora in poi Calleigh avrà problemi psicologici per parecchio tempo :wacko: :wacko: :cry:

FLOOOOOOOOOO!!!CHIARISCI!!! :wacko: è una deduzione tua visti gli eventi tragici...o risulta da qualchè SPOILER che mi fanno rimbambire anche CALLEIGH??? :cry: :o: :cry:
NON è CHE Mò SPUNTA SCENA DA SESSO CONSUMATO cON CERVELLOINPAPPà DOPO IL RAPIMENTO VERO :sick: ?
cioè una che è tutta rotta in teoria...non le fa certe cose...giusto?GIUSTO????????' :blink:
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share