CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 3/7/2008, 12:51     +1   -1




Ma io sono sempre seria :shifty: :shifty: :shifty:

e poi non sono io a penarlo :shifty: :shifty: è lampante la cosa esaminiamo solo qualche scena...

image
Con chi parla qui???? Ah si con Jake
image
A chi sorride qui??? Ah si a Jake
image
A chi sorride nuovamente qui???

Hip vi bastano ste 3 prove??? :shifty: :shifty:
image
Soprattutto chi ha fatto in modo che Jake le dicesse una cosuccia e che lei piangesse???? image Son prove!!! :shifty: :shifty:
 
Top
costanza88
view post Posted on 4/7/2008, 14:46     +1   -1




dalla serie non ce due senza tre
ma che scrivooooo????'
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 9/7/2008, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 3/7/2008, 13:51)
Ma io sono sempre seria :shifty: :shifty: :shifty:

e poi non sono io a penarlo :shifty: :shifty: è lampante la cosa esaminiamo solo qualche scena...

(IMG:http://gallery.efanguide.com/~csimiami/alb...ia-0523-095.jpg)
Con chi parla qui???? Ah si con Jake
(IMG:https://i263.photobucket.com/albums/ii126/florry86/9.jpg)
A chi sorride qui??? Ah si a Jake
(IMG:http://img143.imageshack.us/img143/4050/cake1ok9.jpg)
A chi sorride nuovamente qui???

Hip vi bastano ste 3 prove??? :shifty: :shifty:
(IMG:http://gallery.efanguide.com/~csimiami/alb...mia-605-382.jpg)
Soprattutto chi ha fatto in modo che Jake le dicesse una cosuccia e che lei piangesse???? image Son prove!!! :shifty: :shifty:

non vorrei dire ma dopo questa presentazione di prove schiaccianti ho qui una CSI che si sente una capra talmente si vergogna di essere chiamata tale image
image
*C: beeee son capra beeee*
Ilaaaaaaaaaaaaaaaaa fai qualcosa....vedi di risolvere il macello che hai appena creatoooooo :alienff:
 
Top
Lady I
view post Posted on 10/7/2008, 16:52     +1   -1




Dai dai Cal!!! Non fare così l'importante è comprendere ai propri errori *in questo caso l'errore si chiama Eric Delko* e correggerli!!!! :shifty: :shifty: Per correzione si può pensare benissimo allo sterminio dell'ispanico!!!!! tanto ormai è da abbattere a tal proposito io ho trovato sto Video...

*tralasciando le scene di Speed* ma chi l'ha fatto odia delko gli Hip o semplicemente voleva far sfociare in tragedia ancora di più la cosa???? :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 11/7/2008, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 10/7/2008, 17:52)
Dai dai Cal!!! Non fare così l'importante è comprendere ai propri errori *in questo caso l'errore si chiama Eric Delko* e correggerli!!!! :shifty: :shifty: Per correzione si può pensare benissimo allo sterminio dell'ispanico!!!!! tanto ormai è da abbattere a tal proposito io ho trovato sto Video...

*tralasciando le scene di Speed* ma chi l'ha fatto odia delko gli Hip o semplicemente voleva far sfociare in tragedia ancora di più la cosa???? :shifty: :shifty:

Essendo una Hiphugger colei che ha fatto il video...direi :shifty: :shifty: ha voluto far sfociare in tragedia la cosa :alienff:
 
Top
Lady I
view post Posted on 11/7/2008, 12:15     +1   -1




Ah ecco bene come dire stiamo allegri :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/7/2008, 13:03     +1   -1




Allura dato che la settimana scorsa quel beota di mio fratello non mi ha fatto vedere Miami per quello zoppo senza laurea di un Dottore *Ma di chi starò parlando??? :shifty: :shifty:*
Questa settimana ho visto 2 e dico 2 episodi :wub: :wub:
Ora bando alle ciance partiamo con i commenti e foto annesse come evidence delle mie castronate :B): :B):

episode 7 :ph34r:
Il tutto inizia con una modella che viene ehm :huh: fritta sul palo!!!! Ma chi sarà mai questa modella???? MA la maglie del CiccioPanza Le Broc il miglior amico di kyle Harmon Caine :blink: :blink:
:shifty: :shifty: Ma procediamo per gradi :shifty: :shifty: :shifty:
image
*C:T'oh guarda chi si ricorda a lavorare*
*Su sta puntata per quante volte ha inarcato il sopracciglio Togo rischiava seriamente che si attaccasse ai suoi capelli... Più o meno come il mio quando sento i commenti di mio Fratello!!! :blink: :blink:*
*R:Aho a bella guarda che io lavoro sempre ce l'ho nel DNA*
*Si si fai il figo solo perchè te l'ha detto Horatio!!!*
*C:Ma dice che c'hai provato pure con Samantha*
*R: :cry: :cry: :cry: non me lo ricordare va!!!*

image
*Natalia è li che lavora quando arriva????*
*Ma lui l'ispanico più inutile al mondo*
*B:'mbecille te levi che c'hai l'alito che puzza*
*CinP:Escuciame Yo hoy appena finitos de magnar la cipolattas*
image
*N:Eh si sente*
*CinP:Amor ques ere ella faccias*
*N:A parte la puzza ho scoperto una cosa*
*CinP:Habla nigna que eres???*
*N:Le BRoc è er marito de la modella muerta*
*CinP:Chiamo H*

image
Mi limito a dire come li conduce lui gl'interrogatori non lo fa nessuno :shifty: :shifty: no ma dico non gli può parlare in faccia??? No dentro l'orecchio!!!

image
*R:Ahhhh belli capelli perchè m'hai fatto veni fino qr gabbio???*
*T:Scimunito devi prendere delle impronte*
*R:MA sto da solo??? La stanza è grande ci metterò una vita*
*T:Te lo devi pur guadagnare lo stipedio 'namo Cenerentola inizia a pulire qua dentro*

*Come da il bentornato Tripp non te lo da nessuno :shifty: :shifty:*

image
*R:Speramo che i topolini mi cucino il vestito per andare al gran ballo de stasera!!*

Ok ok su sta puntata non c'è Jake :cry: :cry: però mi han messo il mio infamone bello
image :wub: :wub: :wub: :wub:
*R:H il caso è dei federali*
*H:E allora????*

*H:Natalia fai la talpa irlandese con i tuoi amici federali*

Nel frattempo hanno ucciso il bodyguard di Kyle... H va a fare visita al suo pargolo
image
*H:Kyle mannaggia SantaBegonia ma come fai ad essere così scemo??? Io mi rifiuto di credere che nelle tue vene scorre il mio reale DNA per me sei figlio di Delko in versione Delkotime!!!*
*K:.......*
*H:Ora mi dici tutto*
image
*K:No mai con te non ci parlo sono offeso in versione Delkotime lo dici a qualcun'altro questo è troppo pure per tuo figliO!!!*

*Ha ragione :shifty: :shifty:*

Nel frattempo Delko scopre qualcosa di interessante nei vestiti....

image
*C:God allora basta con le lastre di marmo!!! Devo fare Shopping*

*H risolve il caso discolpando il suo pargolo e tutti vissero felici e contenti.. almeno fino al prossimo episodio :alienff: :ph34r:*

*Episode 8*
Allora io su sti 2 episodi lo devo prorpio dire mi incavolo cvome una biscia nel deserto... Cioè Alexx Wood si sarà vista troppo???? Poi dice che se ne va <_< io non la incolpo per la scelta!!!!
Cmq il caso tratta di un pischello che ammazzano in ascensore!!!
Ora se prima ho sorvolato non posso fare altrettanto qui...
Ho capito che mia madre ha una relazione con Adam Rodriguez!!!
image image
Vi avverto non sto scherzando image image image ne ho le prove lei adora fare l'uncinetto e guardate lui
image
Ha una camicia ad uncinetto image image image image Mamma come hai potuto farmi questo????

Ma quanti soldi ha H????? cioè ogni tanto si affigliola qualcuno
image
Andiamo bene...

Questo episodio non mi ha gasata più di tanto image
Aspetto il nono anche se ho paura di quello che vedrò image image


*I:toghino??? Hai finito di pulire i pavimenti???*
*B:Sai mentre lucidavo i pavimenti ho pensato ad una cosa soprattutto dopo il tuo commento*
*I: imageOh Signor ho quasi paura di sentire ma sentiamo*
*B:Allora io sono Cenerentola anzi Cenerentolo il tuo pelosino visto quanto magna è GasGas gli M&M sono Anastasia e Genoveffa WF è la fata smemorina e tu Sei la Matrigna mentre Calleigh è la principessa Azzurra image image *

*Arriva Qualcuno*
*J:Bagarospo non ho ben capito che hai detto!!!*
*B:ehm io*
*J:Silenzio anzi già che ci sei lavame l'hummer al tuo carwash ormai inutilizzato*
*B:Ma tutti cattivi con me???image image*
*M&M:bimbo ghe tu te le cerchi!!!*
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 14/7/2008, 13:54     +1   -1




no no Ila qui non c'è stato neanche un pizzico di delirio :D

soprattutto la Boa che parla in italognolo image image image

comunque tornando serie....io che so fata (un po' smemorata) dico facciamo un bel triangolo image
mettiamo una torta in un carwash :ph34r:

ahhhh non vedo l'ora del tuo commento riguardo il prossimo episodio :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/7/2008, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 14/7/2008, 14:54)
mettiamo una torta in un carwash :ph34r:

Io parlerei a voce bassa che quei maledetti degli autori sarebbero in grado benissimo di fare una tale assurdità!!!! :sick: :sick: neanche morta vojo una cosa del genere

*B:Ma ma io non ho nessuno sono solo soletto :cry: :cry: :cry:*
*I:Togo caro non è colpa mia se hai fatto scappare pure Samantha :shifty: :shifty: su su vai a lezione di seduzione!!!!!! epoi sono arrabiata mi fai fare quell'arpia di Madre!!!!! No no no*


Muahahahahahahha Natalia lo deve imparare bene l'itagnolo :shifty: :shifty: magari conquista il celebroleso.... Mamma mia son curiosa di vedere la 9 e tutto il caos che una pazza bionda combina :shifty: :shifty:

Bando alle ciance vediamo di dare brio ilariesco all'8 episodio.. :shifty: :shifty:

Arriva la Boa sulla scena del crimine prima di tutti
image
*N:Mammmmmma che paura sto qui sola con un cadavere ora devo fare l'Alexx Wood della situazione e parlare con un morto??? O faccio come Delko che vede la gente morta???*

image
*H:Sciura Boa Vista che combini???*
*N:Gioco a tresette col morto???*

Lasciamo fare il lavoro a chi sa farlo....

image
*A:callllliiighhhhh tessssoro guarda i miei capelli sono appena uscita dal parrucchiere image sono andata da Manuel il parrucchiere di Ilaria!!!!!*
*C:Ma ti stanno benissimo!!!*
*rosica perchè Alexx si vede solo sti 2 minuti e dice si e no nella scena 2 frasi image image *
image
*ecco due menti supreme a confronto... Perchè quando vedo sti 2 insieme ho paura per la sicurezza del lab????? image image image *
image
In questa scena ho detto!!! Ahhhh Bella è la volta buona che gli risparano e gli bilanciano il proiettile!!! :shifty: :shifty: Peccato che subito dopo è arrivato H ad evitare la tragedia image image ma io dico mo vieni a far il figo non potevi farlo prima???? image image image ci avresti risparmiato tanto odio!!!

image
*non gli bastava Anna Sivares non gli basta Kyle Harmon e Ryan Wolfe non gli bastava l'amante di rey con Bimba annessa malata...ora c'è anche lui il MURATORE* :huh: ma non è che si fa costruire casa??? Conoscendo H tutto è possibile...

Ora dice perchè succedono le tragedie???
Perchè i suoi addetti vogliono imitare H quando non hanno i poteri
image
Boa e Lupo vogliono imitare il loro precettore e si mettono di spalle lasciando la mamma del giovane assasinato per fatti suoi... e cosa accade??? La sciura uccide l'assassino image image image image image image vedete cosa succede a dare spazio a questa gente invece che alla Signora Alexx Wood????


*B:Ila sei ancora arrabiata con me??*
*I:Certo mi hai dato della vecchia Babbiona!!!!!*
*B:Ma mi preferisci sempre a Delko però???*
*I:Certo sei la mia colf di fiducia!!!! :shifty: :shifty:*
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 14/7/2008, 21:14     +1   -1




OMG ma quanto è feshion Alexx Woods con sti capelli image image
ora Ila devi solo convincere la sfigata ad andare dal tuo parrucchiere :D la voglio proprio vedere con sta pettinatura

*si augira che la socia non sia andata al battesimo conciata così :ph34r: *


ah io ero lì che appladuivo a BulletBrain per quella bravata :lol: sperando che gli sparassero veramente :lol:
Horatio qui ha combinato il pasticcio presentandosi image


oh povero Bananino :lol: certo che lui e la Boa messi insieme fanno solo stragi :wacko: quasi come Lady Sfiga ogni volta che ha a che fare con una macchina :blink:

ah propostio donna domani voglio il tuo commento al riguardo visto che poi io vado al mareeeeeeeeeeeeeeeee image image image image image
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 14/7/2008, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 14/7/2008, 18:54)
*B:Ila sei ancora arrabiata con me??*
*I:Certo mi hai dato della vecchia Babbiona!!!!!*
*B:Ma mi preferisci sempre a Delko però???*
*I:Certo sei la mia colf di fiducia!!!! :shifty: :shifty:*

Muhahahaha la colf di fiducia!!
 
Top
Lady I
view post Posted on 15/7/2008, 11:54     +1   -1




No no al battesimo li avevo lisci giù!!! :shifty: :shifty: Io son fashion image...
*ripensa al battesimo e si mette a piangere lei che è insettofobica l'han portata in un agriturismo......

:shifty: :shifty: :shifty: vuoi il commento procteriano????? ok ora ripasso il corto e opi posto :shifty: :shifty: :shifty:

:cry: :cry: voglio andare anche io al mare maledetto diritto commerciale!!!!! :cry: :cry:

No no io da Manuelino mio non ce la porto la Pazza come minimo me lo terrorizza :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2008, 12:17     +1   -1




OMG NOOOOOOOOOOO povero Manuel :wacko: :wacko: :alienff: :ph34r:

*Manuel arriva in casa sua chiedendo asilo politico pur di evitare la pazza*

*coin infradito, bikini e e occhiali da sole attende il commento*
 
Top
Lady I
view post Posted on 15/7/2008, 12:19     +1   -1




Donna la tua attea è finità ho commentato!!!! :shifty: :shifty: :shifty: *Chi mai sarà quel cowboy!!!!* :shifty: :shifty: :shifty:



Edited by Lady I - 15/7/2008, 13:23
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2008, 12:22     +1   -1




:cry: ma iovlevo il commento della sparatoia di "Stand Your Ground" :cry:

anche se devo dire che anche l'atro è un signor commento :D
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share