CSI: Italia

Johnny Whitworth, Jake Berkeley

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 3/7/2008, 11:31     +1   -1




*in tenuta da mare si presenta nella casa di Jake*
OH OH
no temo che si sia dato fuoco da solo dopo aver visto sta foto :blink: :lol: :lol: :lol:

ancora grazie a Lambchop

Edited by FLO Caine - 3/7/2008, 15:56
 
Top
Lady I
view post Posted on 3/7/2008, 12:53     +1   -1




imageIo lo ammmmoooooimageimageLo ammmmmo e lo ammmmo :wub: :wub:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 24/7/2008, 09:27     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 3/7/2008, 13:53)
imageIo lo ammmmoooooimageimageLo ammmmmo e lo ammmmo :wub: :wub:

uhm mi sa che non ho capito bene :ph34r:

*cerca nell'archivo stra impolverato di Ugo*
oh cosa ho trovato....un wallpaper fatto dalla mia amica Lambchop di Talk :woot:
che bel om
 
Top
Lady I
view post Posted on 24/7/2008, 10:51     +1   -1




:ph34r: :ph34r: :ph34r: Senza parole!!!!! Quest'uomo ha avuto la capcità di prosciugare le parole che conosco!!!! :ph34r: :ph34r:
 
Top
Lady I
view post Posted on 30/7/2008, 14:49     +1   -1




Su consiglio di qualcuno.... :shifty: :shifty: :shifty: *chi sarà mai???* :shifty: :shifty: :shifty: Ho appena finito di vedere Empire Records.... :shifty: :shifty: :shifty: ora non posso esimermi da un ringraziamento pubblico.. Muahahahahahah che tajo... Lucas :wub: Speed mamma che psicopatico adorabile sto ancora rotolando dalle risate quando placca quel ladruncolo... :shifty: :shifty: e che dire A.J. :wub: johnny!!!!! Quanto era dolce!!!! Se fossi stata Liv Tyler non avrei aspettato così tanto io :shifty: :shifty: :shifty: Muahahahah soprattutto che tajo quando lei lo prende a spintoniOh Signor Oh Signor ma quella specie di Sandy Marton da dove l'hanno tirato fuori??? :shifty: :shifty: :shifty: *con tutto rispetto per il Signor Marton e la sua people from Ibiza!!!* :shifty: :shifty: Poi sono letteralmente morta quando quella si fa la Boccia A.J. tutto preoccupato gli chiede che ha che non va e arriva Lucas :woot: :woot: :woot: che film meraviglioso!!! *Ila ringrazia la sua socia di malefatte!!!* Grazie!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 31/7/2008, 09:03     +1   -1




Oh ma che bel ringraziamento image image
Prego Prego
image
image image image image
 
Top
Lady I
view post Posted on 31/7/2008, 09:06     +1   -1




Ma di nulla!!!! Dopo sto film è pure poco!!!!! Ahhhhh che bell'uomo!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/9/2008, 20:24     +1   -1




embeh??? dopo Empire Records il mio amore è morto??? Giàmmaiiiiiiiiii :shifty:

:wub: :wub: :wub:
image
:wub: :wub: :wub:
Ora non mi ricordo da che film provenga che questo foto <_< ma credo proprio che provenga da "The RainMaker" e signore ve lo consiglio vivamente quel film. Lì Johnny ha dato e ha avuto la possibilità di dare il meglio di sè ;)
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2008, 12:46     +1   -1




Ho visto questa splendidami si sono seccate le fauci non ho più bava aiuto aiuto aiuto!!! :shifty: :shifty: :shifty: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: bello topone
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/9/2008, 13:19     +1   -1




basta sbavare ecco un'altra fotina trovata su Google :P
image
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/9/2008, 13:21     +1   -1




:shifty: :shifty: :shifty: che uomo meraviglioso la mia bava mi ha sommerso voglio un salvagente che non so nuotaee
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 5/9/2008, 08:37     +1   -1




No te prego Ila non mi puoi annegare così!!!! Mi servi per aiutarmi a sopportare tutto il branco di pazzi che popola in quel di Miami
image
*J: no te prego Ila....se muori te qui la pacchia è finita :cry: *
 
Top
Lady I
view post Posted on 5/9/2008, 11:13     +1   -1




D'accordo d'accordo non affogo :shifty: :shifty: :shifty: ma oggi SaylorIla non delira gli ruotano parecchio :cry: quindi o ora mi fai passare il ruotamento con la bava o niente delirio!!!! :shifty: :shifty: *si chiama ricatto sta cosa qui* :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 5/9/2008, 11:25     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 5/9/2008, 12:13)
D'accordo d'accordo non affogo :shifty: :shifty: :shifty: ma oggi SaylorIla non delira gli ruotano parecchio :cry: quindi o ora mi fai passare il ruotamento con la bava o niente delirio!!!! :shifty: :shifty: *si chiama ricatto sta cosa qui* :shifty: :shifty:

*pat*pat* NUUUUU giramento???? cosa ti gira mia cara? :ph34r: no su perchè ti girano??? che è successo??? :wacko:

*scava nel suo archivio*
*pat**pat*
 
Top
Lady I
view post Posted on 5/9/2008, 11:43     +1   -1




Ah beh... se continui così penso che smetto di girare muahahahahha :wub: :wub: :wub:
 
Top
563 replies since 23/5/2007, 10:47   7100 views
  Share