CSI: Italia

Khandi Alexander, Alexx Woods

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 28/4/2008, 12:14     +1   -1




L'unica sana di mente :shifty: :shifty:
SPOILER (click to view)
Ora dato che la nostra guida spirituale va via non oso immaginare cosa accadrà!!!! :cry: :cry:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 29/4/2008, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 28/4/2008, 13:14)
L'unica sana di mente :shifty: :shifty:
SPOILER (click to view)
Ora dato che la nostra guida spirituale va via non oso immaginare cosa accadrà!!!! :cry: :cry:

SPOILER (click to view)
:wacko: :wacko: non farmici pensare...!!sicuramente un CAOS! :cry:


Comunque oggi ho viso la 6x15(Ambush) e devo dire che era bellissima!!! :woot: Che classe signori!! :rolleyes:
 
Top
SoCalGirl
view post Posted on 6/5/2008, 22:41     +1   -1




Alexx Woods
SPOILER (click to view)
Final Goodbye
We will miss you Khandi



Edited by FLO Caine - 7/5/2008, 08:45
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 7/5/2008, 07:55     +1   -1




Kris I put your post in a spoiler box as very few people here in Italy were able to watch this episode ;)
Anyway THANK YOU SO MUCH :D
SPOILER (click to view)
as for the clip you posted it was awesome I was crying so hard last night watching the episode especially this ending image image image.
.I loved how everyone hugged her. It wan't only the team saying goodbye to Alexx and hugging her.....to me it was also and mainly the cast saying goodbye to Khandi and hugging her.image image image I'll miss her so much (well I already miss her) and I'm sure everyone will miss her.
It was such a fantastic episode for Khandi....and her acting was superb in it. I can't believe how she was brutally underused on the show. Anyway this was the best way for her to leave. "And Alexx that door will always be open". This is so true and I'm pretty sure we will see her again maybe as a guest star during s7 ;)


Edited by FLO Caine - 8/5/2008, 17:13
 
Top
Lady I
view post Posted on 7/5/2008, 12:06     +1   -1




SPOILER (click to view)
It's strange I know but...... I'm speechless :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 7/5/2008, 12:08     +1   -1




NO ILARIA NON ACCETTO STO SILENZIO!!!!!!!!!!
devi dire qualcosaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: *si inginocchia*
fallo per me...guardatttttttti di nuovo il videooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Lady I
view post Posted on 7/5/2008, 12:25     +1   -1




:cry: :cry: :cry:
*Sniff Sniff*
SPOILER (click to view)
La scena è toccante mooooolto toccante Lei ha una classe * o meglio lo stile che l'ha sempre accompagnata durante tutti gli episodi* Nel salutare i suoi colleghi...
Che dire gli altri mi han fatto tutti una gran teberezza Cal che piangeva che veniva voglia di darle una pacca sulle spalle e dirle quanto ti capisco Natalia che cerca di essere forte ma il suo sguardo la tradisce, Bananino che sorride ma in realtà ha solo una gran voglia di inginocchiarsi azzeccarglisi ad una gamba urlando non te ne anda non te ne anda Eric titubante nell'abbracciarla perchè un amico che se ne va non è mai una gran bella cosa.... Mi si spezza il cuore :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 7/5/2008, 18:50     +1   -1




SPOILER (click to view)
:cry: :cry: :cry: :cry: Oh my Gooooood!!!Sto piangendo come una disperata!!*_*Ho attaccato quando ha abbraccaito Call...poi Eric e bananaus!!La Boa invece non mi ha fatto nessun effetto...u_u...
Siao siao Alexx... :cry: :cry:

PS:Ma...where's Sommo Hory??
 
Top
milla95
view post Posted on 7/5/2008, 19:10     +1   -1




SPOILER (click to view)
io vedrò l'episodio stasera e dai vostri commenti sono sicura che piangerò perchè il personaggio di alexx era fondamentale per il telefilm....poi era l'unica che non aveva combinato guai in qualche modo forse per la sua poca apparizione negli episodi....alexx 6 grande ci mancherai :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Edited by FLO Caine - 8/5/2008, 08:30
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 8/5/2008, 07:37     +1   -1




Marty
SPOILER (click to view)
H l'ha salutata giusto il momento precedente a questo video...e che dire altro signor saluto...già da lì partivano le lacrime :cry: :cry:. Per quanto riguarda Natalia mi ha fatto mooolta tristezza anche lei specie alla fine del suo saluto quando si morde le labbra pronta per piangere. Invece per quanto riguarda Calleigh era impossibile non piangere con quel suo abbraccio :cry: :cry:


comunque signori e signori eccovi la foto di Alexx
SPOILER (click to view)
mentre saluta la sua sala autopsie per l'ultima voltaimage


Edited by FLO Caine - 10/5/2008, 19:38
 
Top
Lady I
view post Posted on 8/5/2008, 12:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
Quella foto è anche nella scena del video.... :cry: :cry: :cry: image image image image image image image
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 8/5/2008, 13:32     +1   -1




...*sniff sniff*...
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 25/6/2008, 10:41     +1   -1




bene bene stanotte in preda ad insonnia allo stato pure mi son vista alcune puntate di ER con tanto di Khandi Alexander come special guest star :woot: :woot:
Tra l'altro le avevo viste anni fa ma non avevo mai notato la nostra Khandi image

alle 4.00 mi son vista il primo episodio (non chiedetemi come si chiama visto che cercavo di dormire in quel momento...so solo che in realtà era successivo a quello che ho visto dopo :blink: ......forse si chiamava "salvami" della settima stagione ma non vi fidate della mia memoria ) ebbehe che dire subito nella prima scena dell'episodio (tra l'altro l'unica in cui appare) mi ritrovo una donzella di colore....piuttosto avanti con l'età, abbastanza sciupatella e trasandata. In pratica prendete Khandi, mettete su una sorta di bandana in testa (bandana che le arrivava fino alle natiche) un piagima, una vestaglia (di sicuro non era seta quella roba lì :blink: :sick: ) e calzettoni della nonna fatti di lana grezza pesantissima roba da far invidia persino al pile della BulletGirl :blink: :sick: oh skifo :blink: :sick: .
Essendo in uno stato di dormiveglia (visto che cercavo disperatamente di dormire...cosa che non ho fatto <_< ) diciamo che ho solo senito lei che sbiascicava qualcosa in piena fase depressione post-lutto.
A quel punto mi chiedo "Ma che diavolo è successo????".....beh guardo la fine dell'episodio e ancora non capisco...quindi una volta finito tale, avendo alice homeTV, ho deciso che dovevo guardare l'episodio precedente

ore 4.45 sparano ad un ragazzo di colore e ad un certo punto arriva una Khandi Alexander con un taglio di capelli orrido se non peggiore di orrido image
con tanto di giaccavento che arriva nell'ER più famoso alla terra dicendo che hanno sparato a suo figlio OOOOOOMMMMMMMMMGGGGGGGGG
Ebbene sì il figlio è morto dopo un intervento degno di un macellaio effettuato direttamente nella saletta d'emergenza dal fratello di Jackie Benton alias Khandi.
Beh che dire scena strapppalacrime interpretata magistralmente dalla nsotra patologa preferita.

Ps: in questo episodio il davanzale che Calleigh Duquesne versione transessuale del videogioco di CSI:Miami impallidiva in confronto a quello della patologa :blink: :blink: :alienff: :ph34r:
 
Top
Lady I
view post Posted on 25/6/2008, 12:09     +1   -1




OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG devo asssssssolutamente vedere l'episodio!!! :cry: :cry: :cry: cioè ma è tristissimo :cry: :cry: :cry: però per la recitazione di Nostra Signore vale la pena vederlo!!! :shifty: :shifty:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 15:16     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Passionale ed sensibile è il medico legale dei 3 Csi che preferisco anche perchè mostra più umanità dei suoi 2 colleghi di Las Vegas ed Ny. ^_^ :)
 
Top
203 replies since 18/10/2006, 22:04   1662 views
  Share