CSI: Italia

TIM vs RYAN, qui possiamo esporre le nostre idee

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2006, 20:08     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
non vorremo mica che ryan diventi famoso + degli altri?????!!!!!

Perchè no? :B):
 
Top
skenner
view post Posted on 24/6/2006, 20:33     +1   -1




CITAZIONE
Perchè no?

xke nessuno apparte guarderebbe + CSI...
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/6/2006, 20:39     +1   -1




Io penso che Ryan in fondo senta un po' il peso di questo continuo, sottile confronto, che tutto il laboratorio fa fra lui e Tim; in fondo quest'ultimo lavorava lì da molto tempo e tutti gli erano affezionati, ci sta che Wolfe inconsapevolemtne si senta in gara e constantemente giudicato, sia sul piano professionale che su quello personale. Trovo la sua reazione un po' infantile e secondo me si vuol mettere in mostra senza averne ancora le capacità; ricordiamoci infatti che era un poliziotto, diventerà forse un ottimo criminologo ma è ancora ll'ABC, è umanamente impossibile competere da questo punto di vista con esperto come Speed. Proprio per questo la mossa più intelligente poteva essere quella di mettersi alla finestra ad osservare ed aspettare l'occasione giusta, senza voler strafare.
 
Top
marghe99
view post Posted on 24/6/2006, 21:02     +1   -1




stra stra quotissimo alex!!!!!a me sembra piuttosto intelligente e capace,ma avrebbe ancora tanto da imparare,e non lo vuole ammettere.
quindi cerca di mettersi in competizione con erik,o mentalmente con speed,e puntualmente si dim inferiore.se solo fosse + umile sarebbe molto + bravo e accettato dalla squadra
 
Top
skenner
view post Posted on 25/6/2006, 09:18     +1   -1




StRa MeGa QuOtO!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 20:12     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Accidenti, credo di aver capito perchè tutti odiate Ryan O_o
Oggi mi annoiavo e ho riguardato le mie registrazioni di NYPD Blue :B): ho rivisto la puntata della morte di Bobby e poi quella dove arriva il sostituto, Danny... io all'inizio stra-mega-super-ecceccecc-odiavo Danny per aver preso il posto di Robert :cry: e anche se Danny era un gran figo lo odiavo con tutta me stessa. Anche se lui poverino non aveva fatto niete, mica aveva fatto ammalare lui Bobby :cry:
Credo che sia più o meno ciò che è successo in CSI: Miami con Time Ryan :lol:
 
Top
marghe99
view post Posted on 25/6/2006, 20:48     +1   -1




possibile sahnnon!!!!!ma cmq credo che con il tempi mi ricrederò su ryan.perchè si da a tutti 1 seconda(o meglio trentaquattresima)sciances no??!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 20:58     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


Io alla fine mi sono ricreduta, speriamo lo faccia anche tu :P

PS: ero convinta si scrivesse cances, mica è italiano o_O
 
Top
marghe99
view post Posted on 25/6/2006, 21:04     +1   -1




si scusa...è che sono parecchio fusa stasera...
scusate in anticipo x tutte le ca*****che potrei scrivere questa sera!!!!!
penso che potrei ricredermi facilmente se ryan dimostrasse qualche segno di umiltà e sopratutto di pentimento nei confronti del mio cucciolottolo...allora siiii coccole e bacini anche a ryan!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2006, 21:23     +1   -1
Avatar

Chaos Route

Group:
Armata Caine
Posts:
3,214
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
penso che potrei ricredermi facilmente se ryan dimostrasse qualche segno di umiltà e sopratutto di pentimento nei confronti del mio cucciolottolo...allora siiii coccole e bacini anche a ryan!!!!!!!!!!!!!!!

Allora sono sicura che prima o poi degnerai anche lui di qualche attenzione XD
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/6/2006, 07:25     +1   -1




Uhmmm, anch'io in NYPD ho odiato Danny con tutta me stessa (strano, visto il nome :P ), ma, a differenza tua, non mi sono riscreduta ed ho tirato un sospiro di sollievo quando è schiattato. Spero di seguire un altro percorso con Ryan, intanto mi sono ripromessa di guardare con più attenzione la terza serie.

ps si scrive chance! ;) :D
 
Top
skenner
view post Posted on 26/6/2006, 09:42     +1   -1




hmm....x la 5 serie di miami daro un paio d chance a ryan... visto ke molti si sn ricreduti su speed...
bax
 
Top
alex carter
view post Posted on 26/6/2006, 12:41     +1   -1




E la quarta? La salti o continui ad odiarlo?????
 
Top
marghe99
view post Posted on 26/6/2006, 12:58     +1   -1




credo che continuerà ad odiarlo...ma dai che magari nella 5 o addirittura nella 4 diventa 1 angioletto umile e rispettoso di tutti!!!!!!!e magari erik di degna anche di dirgli qualcosa che non sia 'lo sapevo...hai di nuovo fatto 1 ca****' o ancora 'brutto bas***** str**** schifoso ringrazia che c'è+ hore o ti menavo....'
 
Top
skenner
view post Posted on 26/6/2006, 16:03     +1   -1




x la quarta continuo a odiarlo come avevo in programma da qualche anno senno mi si sballava tutta la vita ke avevo gia programmato...
 
Top
68 replies since 22/6/2006, 15:20   787 views
  Share