CSI: Italia


pikkè ryan non lo sopporta nessuno???
Poll choicesVotesStatistics
no povero...a me piace!!15 [46.88%]
ha preso il posto di speed!!!(lacrime,disperazione,ecc)8 [25.00%]
se non ci fosse lui non guarderei nemmeno csi miami!!5 [15.62%]
è semplicemente un'idiota...non a livello degli altri2 [6.25%]
da fastidio a delko!!1 [3.12%]
occupa spazio nello schermo che potrebbero occupare gli altri con maggiore successo...1 [3.12%]
abbassa l'audience tanto è brutto!!0 [0.00%]
mi fa solo pena!!!0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

pikkè ryan non lo sopporta nessuno???, come mai questo uomo è così tanto detestato???

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 12/5/2006, 16:30     +1   -1




Mi sorge il dubbio che abbiate mai visto Miami.....
 
Top
bloodycat
view post Posted on 12/5/2006, 16:34     +1   -1




Certo che l'ho visto...con Horatio che fa il lavapiatti in una mensa, Speed che, se Horatio non li lava bene, li lecca, Delko che non fa un ca*** e Ryan che risolve DA SOLO i casi!!!

ora devo andare a studiare pianoforte.....

CIAO SPEEDFANS
 
Top
marghe99
view post Posted on 12/5/2006, 20:15     +1   -1




bah...diciamo pure che ryan da solo non riuscirebbe a fare un ca***********....è tgroppo stupido x risolvere un caso da solo,senza le baòlie dietro!!!se non ricordo male...BAH....MA CHI ERA QUELLO CHE HA FATTO IL GRADASSO FREGANDO L'ARMA RITROVATA DAL MIO AMORE BELLO(DELKO)E POI QUANDO ERA IN DIFFICOLTà(X UN CAZZA*************TA ASSURDA)DA CHI VA A PIANGERE CON LA CODA TRA LE GAMBE?????voi ricordate????io sì...
 
Top
bloodycat
view post Posted on 12/5/2006, 20:50     +1   -1




"Sesso e tasse"?..io lo sto scaricando...so che in questa puntata Wolfe fa una ca****ata, ma non so se è quella che dici tu!
 
Top
alex carter
view post Posted on 13/5/2006, 07:58     +1   -1




Se non è quella sarà un'altra puntata, ma è lo stesso: la terza stagione è piena di ca***te di Banana....scegli tu!
 
Top
marghe99
view post Posted on 14/5/2006, 12:36     +1   -1




si...praticamente in ogni puntata ryan fa una ca****zzata...cmq non so se è quella...so solo che quando gli frega la pistola delko si incazza davvero tanto...ma poi è talmente superiore che quando quel pivello insignificante gli va a chiedere aiuto lui accetta di buon grado...che grande che è il mio amore....
 
Top
bloodycat
view post Posted on 14/5/2006, 12:42     +1   -1




si, si...è quella...ma Ryan non è così bas...*** cioè....è anche bravo nel suo lavoro, un cosiddetto GENIUS...magari non sempre simaptico, ma bravo!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 14/5/2006, 12:45     +1   -1




nn cominciamo.............ryan è un emerito c*****ne..........l' unico motivo per cui nn mi sento di dire che è una schiappa è l'idea che secondo me horatiuccio mio l'avrebbe cacciato se era incopetente...:D
 
Top
bloodycat
view post Posted on 14/5/2006, 13:01     +1   -1




questo è vero, ma comunque lui cerca di essere simpatico, poi non ci riesce....ma secondo me è MOLTO meglio di Speed, anche di Eric (certo, sempre secondo me)
 
Top
marghe99
view post Posted on 14/5/2006, 13:20     +1   -1




ale...secondo me hore non lo caccia via perchè davanti a lui ryan è sempre bravpo e perfetto...ovviamente sempre grazie agli altri...quindi è un'emerito pirla sempre...ma davanti a horatio di meno!!e poi bravo certo...ma trovami 1 caso in cui non abbia chiesto aiuto/non abbia fatto 1 caz*****zata/non abbia rotto i co***glioni al povero delko ecc ecc ecc ecc ecc....
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 14/5/2006, 13:23     +1   -1




marghe che hai preso per stupido il tenentino?!?!....lui prima che ryan pensi di fare qualcosa già sa cosa farà!!........bloodt nn la penso nello stesso modo riguardo a speed....
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 14/5/2006, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (bloodycat @ 14/5/2006, 14:01)
questo è vero, ma comunque lui cerca di essere simpatico, poi non ci riesce....ma secondo me è MOLTO meglio di Speed, anche di Eric (certo, sempre secondo me)

come scusa?? cerca di rendersi simpatico??!!! ma non dire... qualle è solo un lecca culo è basta.. si vuol fare vedere da Horatio solo per sentirsi migliore degli altri .. come ho ripetuto un milione di volte è solo un parassita....

questo Speed non lo faceva... è non è l'unico pregio che ha ... !!!

Edited by F.e.d.e. - 14/5/2006, 15:58
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 14/5/2006, 14:57     +1   -1




e horatio naturalmente se ne accorge.......ECCOME!!!!! image image..........ma dov'è il vocabolario??????!!
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 14/5/2006, 14:59     +1   -1




bhà.. non so se, se ne accorge...
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 14/5/2006, 15:06     +1   -1




ma ke ti sembra scemo???........sa qnd sta x crollare un palazzo e nn sa qnd banana fa una ca****a.......mica è stupido....... :D
 
Top
78 replies since 9/5/2006, 18:25   793 views
  Share