CSI: Italia


Cosa ne pensate di Ryan Wolfe?
Poll choicesVotesStatistics
Fantasticamente fantastico...ce ne fossero come lui!!!8 [33.33%]
Rivoglio SPEEDLE!!!4 [16.67%]
Potevano farlo entrare senza uccidere Speed, no?4 [16.67%]
Quell'idiota?3 [12.50%]
Bananaryan...uff...2 [8.33%]
Se sapessi chi è....1 [4.17%]
Ma vada a quel paese anche lui!!!1 [4.17%]
Peggio ADDIRITTURA di Delko!!! (...)1 [4.17%]
Eh?0 [0.00%]
Cosa? Muore neella....cioè...ci resta...EVVAI!!!!0 [0.00%]
Meglio di tutti...0 [0.00%]
Peggio ADDIRITTURA di Grissom!!!0 [0.00%]
Indifferente!!!!0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 24)

Cosa ne pensate di Ryan Wolfe?, Ognuno ha idee diverse!!!!

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 24/5/2006, 14:37     +1   -1




Di Hagen non mi frega nulla, di Speed si; se permetti se offendi Tim mi incavolo. Critica, fai quel che vuoi, ma non offenderlo (anche se, a dire il vero, bisognerebbe evitarle proprio le offese......verso chiunque)...
 
Top
bloodycat
view post Posted on 24/5/2006, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 24/5/2006, 15:37)
Di Hagen non mi frega nulla, di Speed si; se permetti se offendi Tim mi incavolo. Critica, fai quel che vuoi, ma non offenderlo (anche se, a dire il vero, bisognerebbe evitarle proprio le offese......verso chiunque)...

la differenza fra il criticare e l'offendere in questo forum (come in tutti, penso) mi sembra molto sottile....dico solo che non lo posso sopportare e che non mi piace....tutti qui.
Se ti incavoli, creando un battibecco, ora come ora mi sembra piuttosto normale...io e te stiamo difendendo i nostri personaggio....io ho torto come tutti...e tutti hanno ragione come tutti!!!
Non esiste la verità.....lo ripeto!
 
Top
sornik
view post Posted on 24/5/2006, 15:38     +1   -1




che discorso profondo ;)

image

vi piace qui ryan? :wub:

Edited by sornik - 24/5/2006, 19:06
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/5/2006, 16:10     +1   -1




Il vero problema p quando in una discussione creata a posta per Speed (e quindi per le sue fan) qualcuno entra solo per dire che fa schifo. Ecco, questo davvero non lo capisco. A me ad esempio non piace Horatio, ma non per questo vado a rompere le balle a chi invece lo adora.

p.s. una persona intelligente di solito sa quando la critica sconfina nell'offesa.
 
Top
F.e.d.e.
view post Posted on 24/5/2006, 17:40     +1   -1




secondo me lo fa solo per provocare delle reazioni.. anche perchè continua a ripetere le stesse cose che "Speed è un'idiota".. (poi me la devi spiegare il perchè lo è ...non mi è chiaro).. basta hai detto la tua.. una volta ci può stare anche due.. però tu sei petulante.. non ti piace bò basta nessuno ti dice che te lo devi far piacere per forza..
poi concordo tutto quello che ha detto Alex (sempre giusta nelle sue affermazioni)!
 
Top
sornik
view post Posted on 24/5/2006, 18:04     +1   -1




ma voi non prendete sempre in giro ryan dicendo pure di peggio?
e nella sezione dedicata a ryan non avete forse messo foto di s***d(ricordiamo che il forum deve essere pulito e il "tipo" non deve essere nominato)
e cmq voi offendete ryan non lo criticate
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 24/5/2006, 18:22     +1   -1




per una volta voglia mettere la parola "fine" a questa storia???
  1. Le sostenitrici di Speed han messo le sue foto nel topic di Ryan non con l'intenzione di provocare
  2. Se proprio non sopportate Speed non scrivete nella sua discussione (ad esempio io non sopporto Cath ma non vado a dirlo ai 4 venti)
  3. Se vi da fastidio quello che scrive un utente, riferitelo a una delle CSI ANGELS, in privato, che ne prenderanno i necessari provvedimenti
  4. Bloodycat, lo avrai detto ormai tantissime volte che non ti piace Speed. Basta, noi lo abbiamo capito. Più continui, più ne va contro il tuo nome
  5. Qui tutti possono parlare di chiunque, ma senza offendere ne esagerare

Spero di essere stata chiara.
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/5/2006, 18:27     +1   -1




Sei una vera Angel!!!!!!!
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 24/5/2006, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 24/5/2006, 19:27)
Sei una vera Angel!!!!!!!

Grazie grazie..ma sto facendo solo il mio dovere da Angel!
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/5/2006, 18:30     +1   -1




Io invece forse mi sono lasciata un po' andare....ci volevi tu per rimettermi in riga!!!!
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 24/5/2006, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 24/5/2006, 19:30)
Io invece forse mi sono lasciata un po' andare....ci volevi tu per rimettermi in riga!!!!

come la maestra con gli scolaretti... :lol:
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 24/5/2006, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (__red_vampire__ @ 24/5/2006, 19:22)
per una volta voglia mettere la parola "fine" a questa storia???
  1. Le sostenitrici di Speed han messo le sue foto nel topic di Ryan non con l'intenzione di provocare
  2. Se proprio non sopportate Speed non scrivete nella sua discussione (ad esempio io non sopporto Cath ma non vado a dirlo ai 4 venti)
  3. Se vi da fastidio quello che scrive un utente, riferitelo a una delle CSI ANGELS, in privato, che ne prenderanno i necessari provvedimenti
  4. Bloodycat, lo avrai detto ormai tantissime volte che non ti piace Speed. Basta, noi lo abbiamo capito. Più continui, più ne va contro il tuo nome
  5. Qui tutti possono parlare di chiunque, ma senza offendere ne esagerare

Spero di essere stata chiara.

o mamma..... :huh:
.....red....altro che vampira....sei peggio di dracula..... :blink:
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 24/5/2006, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Ale...hc @ 24/5/2006, 20:18)
o mamma..... :huh:
.....red....altro che vampira....sei peggio di dracula..... :blink:

Ale, quando ci vuole ci vuole..e sono stata leggerina..
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 24/5/2006, 19:25     +1   -1




l'unica cosa che mi chiedo è: ma quando tornerò a litigare con fede....cosa mi farai?? P. S. scusa l'OT (altrimenti mi trovo fucilata...).... :D
 
Top
__red_vampire__
view post Posted on 24/5/2006, 19:33     +1   -1




in questo caso so che la vostra intenzione non è certo offendervi..
E' diversa come situazione. Capisci
 
Top
63 replies since 9/5/2006, 09:21   975 views
  Share