CSI: Italia

Csi:Miami, Horatio vs Gil vs Mac

« Older   Newer »
  Share  
Black Pepper
view post Posted on 25/4/2006, 08:27     +1   -1




CAROTINO FOREVER!
 
Top
marghe99
view post Posted on 25/4/2006, 11:05     +1   -1




appoggio!!!io adoro horatio,senza di lui miami non sarebbe miami.anche se di aspetto fisico preferisco qualcun'altro(non faccio nomi tanto lo sanno tutti chi è...)il tenente carotino x me batte gil!!!
 
Top
martin caine
view post Posted on 25/4/2006, 16:36     +1   -1




Horatio is the best!!!nei secoli dei secoli amen, andate in pace fedeli!!!
    :B): :wub:
     
    Top
    Entity
    view post Posted on 1/5/2006, 10:56     +1   -1




    ieri sera ho rivisto Doppia Giurisdizione (ep. 2x22) e quando mi son ricordata che c'era anche Horatio mi sono emosssssionata! image
    poi mio moroso quando ha visto Calleigh Duquesne non è più riuscito a connettere una frase ... image :wub:
    siamo normali???? MAH!
    cmq mi è piaciuto vedere le due squadre lavorare assieme. hanno ognuna il loro carattere ma sono entrambe formate da gente con le palle!
    secondo me dovrebbero farne di più di episodi con "doppia giurisdizione", e voi che dite?
     
    Top
    grissom' son
    view post Posted on 1/5/2006, 12:12     +1   -1




    non esiste mai che Horatio sia meglio del grande Grissom.
    W Grissom image
     
    Top
    -Cava-
    view post Posted on 1/5/2006, 17:44     +1   -1




    Ciao a tutti sono -Cava- è il primo mex k mando al forum... A mio parere Horatio è il personaggio k trasmette più emozioni e Miami è la mia serie preferita... Xò soprattutto la 3^ (come la puntata in cui horatio esce dal palazzo che crolla con l'hummer senza neanche sporcare la macchina) è un po' (un po' tanto) inverosimile... :alienff: Ultima cosa: come posso entrare a far parte delll'armata caine? Un saluto a tutti! -Cava-
     
    Top
    marghe99
    view post Posted on 1/5/2006, 18:03     +1   -1




    benvenuta cava!!!basta che vai al fondo della pagina del forum e ci sono i vari gruppi...vai su quello di horatio e fai 'iscriviti'!!!spero di essere stata chiara...cmq W HORATIO SEMPRE E CMQ!!!! http://img488.imageshack.us/img488/5813/be...uta3ft.png[/IMG] image
     
    Top
    -Cava-
    view post Posted on 1/5/2006, 19:09     +1   -1




    Ok ti ringrazio!
     
    Top
    Entity
    view post Posted on 1/5/2006, 19:16     +1   -1




    esatto, vai in fondo al forum, clicchi su Armata Caine (che è in arancione) e poi su Iscriviti! ed è fatta! :-)
     
    Top
    marghe99
    view post Posted on 1/5/2006, 20:44     +1   -1




    così entrerai a far parte del nostro fantastico gruppo di ammiratrici e sostenitrici del mitico caroya!!!(sembra 1 pubblicità...)
     
    Top
    Black Pepper
    view post Posted on 1/5/2006, 20:46     +1   -1




    anch'io voglio vedere le squadre lavorare insieme più spesso! ^_^ :B):
     
    Top
    bloodycat
    icon11  view post Posted on 2/5/2006, 05:04     +1   -1




    Bhè...l'Armata Caine è composta anche da fan...semplici fan maschili come il sottoscritto...Horatio è quasi un filosofo...certo...se fosse stata donna...l'avrei apprezzata ancora di più!
    Wip Wip Urrà per il Tenente Caine!!!! :shifty:
     
    Top
    martin caine
    view post Posted on 2/5/2006, 16:40     +1   -1




    meglio che sia uomo!!! :wub: essendo io una innamorata di Horatio come molte di noi( o anche di eric)!!! comunque ben arrivata cava!!! l'armata è sempre più numerosa!!!
     
    Top
    marghe99
    view post Posted on 2/5/2006, 19:50     +1   -1




    CITAZIONE (martin caine @ 2/5/2006, 17:40)
    meglio che sia uomo!!! :wub: essendo io una innamorata di Horatio come molte di noi( o anche di eric)!!!

    scusa martin ma oggi sono 1 po' bollita...ti puoi spiegare meglio in modo che le cerebro lese come me possano capire?glazie.cmq è vero è meglio che ci siano anche maschi o ragazze chge lo trovano semplicemente magnifico,anche se non di aspetto fisico..(come me...!)
     
    Top
    Entity
    view post Posted on 3/5/2006, 09:35     +1   -1




    bloodycat dice "se horatio fosse stata un'Horatia per me sarebbe stato meglio visto che sono un uomo", martin caine dice "no, meglio che sia uomo! così me lo pappo dopo cena!".

    ho capito giusto??
     
    Top
    90 replies since 1/4/2006, 05:23   835 views
      Share