CSI: Italia


Sfortunato al gioco, sfortunato in amore (e pure in tutto il resto)
Poll choicesVotesStatistics
gliela tira Horatio (e fa anche bene)2 [33.33%]
a me non sembra poi così sfigato!1 [16.67%]
i casini li combina tutti lui (non è colpa della dea bendata)1 [16.67%]
è nato sfortunato (ma molto togo XD)1 [16.67%]
può essere sfortunato quanto vuoi, ma lui rimane il più figo in assoluto!! <31 [16.67%]
è caduto dal seggiolone quando era piccolo0 [0.00%]
chissene...0 [0.00%]
gliela tirano Delko e Natalia0 [0.00%]
ma lui non è sfigato!!!!! (è solo diversamente fortunato)0 [0.00%]
chi c***o è?????0 [0.00%]
un gatto nero gli attraversa la strada ogni mattina (per i superstiziosi)0 [0.00%]
non lo so e non ci tengo a saperlo0 [0.00%]
per me quella testa di banana può anche morire!!!!! (per chi lo odia)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Sfortunato al gioco, sfortunato in amore (e pure in tutto il resto), perchè secondo voi "mister Wolfe" ha così sfortuna?

« Older   Newer »
  Share  
miami:yeaaah!!
view post Posted on 18/3/2012, 10:52 by: miami:yeaaah!!     +1   -1




freegoonies, in effetti non hai tutti i torti: Eric e Calleigh sono quasi morti due volte :cry: , Natalia ha avuto la sua "disgrazia matrimoniale" ed è anche stata rapita (come Calleigh), affogata, fatta saltare in aria (con tanto di perdita dell'udito). Per non parlare di Horatio (non elenchiamo che è meglio) o Speed oppure anche di Cardoza (mi sta venendo da piangere :cry: ). come ho già spiegato all'inizio, avrei potuto fare questo sondaggio su ogni membro delle squadra scientifica di Miami (forse a parte Walter, al quale, detto sinceramente, non capita mai nulla). Mi dispiace, ma, anche se tanti odiano a morte Ryan, esistono persone che guardano CSI Miami solo per vederlo (dopo Horatio, si intende :B): ) e persone che lo reputano figo. Ergo... ho fatto questo sondaggio su Wolfe perchè:
1 odio la Boa Vista
2 adoro Horatio, ma dire che H è sfortunato è come prenderlo per i fondelli
3 Calleigh ed Eric si sono trovati e li reputo fortunati proprio per questo
4 di Trippa e di Walter non me ne fregava niente
5 non avevo di meglio da fare
Io reputo bananaryan abbastanza sfortunato da avere un suo sondaggio... e poi è vero: sembra proprio Fantozzi!!!!
 
Top
12 replies since 17/3/2012, 10:43   604 views
  Share