CSI: Italia

Le perle di saggezza di Orazio Chein

« Older   Newer »
  Share  
signorina B(u)onasera
view post Posted on 6/9/2011, 20:41     +1   -1




Stasera, guardando CSI Miami, sono stata folgorata da un'idea: questo guru del pensiero contemporaneo merita - come il compianto Gil Grissom prima di lui - un topic conscrato alle sue frasi più memorabili!
Iniziamo con una perla contenuta nella puntata in onda oggi:

hostess omicida (con aria affranta): "non credevo che fosse così grave..."
Horatio (con aria sorniona): "uccidere qualcuno è sempre una cosa grave!"

Commenti:

Il marito di signorina B(u)onasera: "Ma no! se non me lo dicevi tu non mi sarebbe mai venuto in mente!"

Il fratello di signorina B(u)onasera: "Ma questo tiene pure le sopracciglia arancioni? non ci avevo mai fatto caso"

Il gatto di signorina B(u)onasera, con aria ammiratissima: "Ma come fa?!?"

Signorina B(u)onasera in collaborazione con il Principe De Curtis

 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 12/9/2011, 20:57     +1   -1




questa pure è straordinaria e proviene direttamente dal crossover: "il sangue è una cosa divertente" (?)
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 6/10/2011, 22:09     +1   -1




beh, diciamo, che questa puntata ,non è stata dellamigliori, miaspettavo qualcosa di più...ma va bene lo stesso!!! insomma, stiamo palrando di Horatio Caine....e a lui è concesso tutto, come d'altronde a Calleigh!!
 
Top
RINGHIO77
view post Posted on 7/10/2011, 13:27     +1   -1




-_- -_- -_- diciamo che per orazio potresti aver ragione ma per calleigh :nono: :nono: :nono:
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 7/10/2011, 16:58     +1   -1




vuoi mettere in discussione quello che dico????? Calleigh è LA MIGLIORE; A DIFFERENZA DI NATALIA....
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 18/10/2011, 16:29     +1   -1




comunque..ti correggo sera...(lo faccio solo per lui...)
il tenente di Miami, si chiama Horatio Caine, e non Orazio Chein...(anche come l'hai chiamato tu,mi piace di più, perchè gli hai dato...quel che di orientale...)
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 18/10/2011, 18:37     +1   -1




vabbè che in inglese sono una frana, ma la storpiatura del nome era voluta! Comunque, ho un collega che si chiama Orazio ed è, credo, uno degli uomini più brutti dell'universo...quindi, ogni volta che lo chiamo mi fa troppo ridere accostarlo al tuo beneamato Horatio, che tanto seguito ha tra le fanciulle...
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 18/10/2011, 18:46     +1   -1




o mio dio...povero lui!
 
Top
7 replies since 6/9/2011, 20:41   1486 views
  Share