CSI: Italia

La rabbia di Eric

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 4/12/2005, 09:26     +1   -1




Bè, non sei la sola ad avere problemi con il "dirigente scolastico" (ma che è? Un'azienda?) !!! Io per ora ho poco a che fare con quello del mio comprensorio, il mio bambino più grande fa il primo anno di materna, ma dalle voci che sento in giro c'è da stare poco allegri!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 4/12/2005, 15:17     +1   -1




iniziano già alle scuole materne???
mazza ò siamo messi bene!!
 
Top
slivia
view post Posted on 5/12/2005, 16:07     +1   -1




il mio preside e un rincoglionito che non fa altro che fumare e sfracellare i coglioni, quando vado a armi firmare i permessi di uscita mi dice sempre che deve venire mia madre, ma che cazzo vuole , ormai sono maggiorenne, e se voglio uscire o faccio senza mia mdre che mi venga a prendere
 
Top
lella73
view post Posted on 23/1/2006, 20:36     +1   -1




mi piace la rabbia crescente di eric, me lo fa sentire uno di famiglia, il mio migliore amico è morto 6 anni fa e io ancora mi inc..... con lui perchè non è qui..... penso che faccia parte della natura umana odiare ciò che non si può capire o accettare.... non dico che ci faccia sentire meglio ma ci da un motivo per non piangere..... nonostante la mia passione per Horatio.... in questo caso preferisco Eric, un po' meno perfetto!!!!!!
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/1/2006, 09:06     +1   -1




Mi dispiace per il tuo amico Lella, so cosa vuol dire. Ed è vero che molte volte si incolpa chi non c'è più per averci lasciati da soli, come sta succedendo ad Eric.
 
Top
79 replies since 19/11/2005, 09:06   491 views
  Share