CSI: Italia

La rabbia di Eric

« Older   Newer »
  Share  
RyanWolfe
view post Posted on 22/11/2005, 18:20     +1   -1




Ehm, l'ho tolta biggrin.gif Ora ho uno sfondo astratto in tinta turchese scuro che ho scaricato da deviantart.com
Ryan col chiodo ce l'ho come avatar in Messenger tongue.gif
Però il mio avatar qui è proprio carino...Ogni volta che lo vedo sbavo w00t.gif

Uhm, un attimo che mi risistemo...

Ecco. Sì cry.gif capita anche a me di soffrire per masochismo acuto quando mi innamoro del tipo sbagliato
 
Top
alex carter
view post Posted on 23/11/2005, 18:05     +1   -1




Ohi Ryan, hai sbavato per tutto il forum!!!!!!! Smettila di guardare le foto!!!!!!!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 23/11/2005, 19:14     +1   -1




ecco alex diglielo tu.......
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 23/11/2005, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 23/11/2005, 18:05)
Ohi Ryan, hai sbavato per tutto il forum!!!!!!! Smettila di guardare le foto!!!!!!!

Ops...
Mo' me tocca pulire con lo straccio vileda...
Mi sento un po' piccolo fiammiferaio ohmy.gif

Edited by RyanWolfe - 23/11/2005, 20:18
 
Top
CSI85
view post Posted on 23/11/2005, 21:21     +1   -1




CITAZIONE
capita anche a me di soffrire per masochismo acuto quando mi innamoro del tipo sbagliato


questa è una malattia di tutti, credimi!!!
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 24/11/2005, 00:31     +1   -1





Comuqnue mancano 30 giorni alla vigilia di nataleeee :yahoo:
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/11/2005, 14:01     +1   -1




Ryan sei anche tu un amante del Natale? E' il periodo più bello del mondo (un po' meno quando lavoravo in negozio...vero Kalli?), mi piacciono la sua atmosfera, le luci, gli odori, la cena della vigilia e anche la ricerca dei regali. Mi piace, mi piace da matti passare i pomeriggi alla ricerca dell'oggetto perfetto per un regalo, non importa se è da 1 euro o da 100, deve essere quello giusto!!!! Al contrario odio l'ultimo dell'anno.......con la sua ricerca patetica del divertimento a tutti i costi!
 
Top
slivia
view post Posted on 24/11/2005, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 24/11/2005, 14:01)
Ryan sei anche tu un amante del Natale? E' il periodo più bello del mondo (un po' meno quando lavoravo in negozio...vero Kalli?), mi piacciono la sua atmosfera, le luci, gli odori, la cena della vigilia e anche la ricerca dei regali. Mi piace, mi piace da matti passare i pomeriggi alla ricerca dell'oggetto perfetto per un regalo, non importa se è da 1 euro o da 100, deve essere quello giusto!!!! Al contrario odio l'ultimo dell'anno.......con la sua ricerca patetica del divertimento a tutti i costi!

io adoro tuttte le feste natalizie ma soprattutto il giorno piu bello per me, e che fin da quando ero piccina piccina, aspettavo con immensa impazienza e l'immacolata, il giorno in cui a casa mia si fa l'albero e il presepe, io lo adoro, e in quel giorno che sento piu di tutti lo spirito natalizio, ma l'eoifania, quella proprio non la sopporto sia perche bisogna sfare tutto e soprattuttoperche il giorno dopo si va quasi sempre a scuole(tranne quest'anno tongue.gif tongue.gif tongue.gif )
 
Top
alex carter
view post Posted on 24/11/2005, 18:38     +1   -1




Credo che l'epifania sia la festa più odiata da chi va a scuola!!!!! Anche a casa mia abbiamo sempre fatto albero e presepe il giorno dell'Immacolata!
 
Top
slivia
view post Posted on 24/11/2005, 20:24     +1   -1




non solo la odio perche arrivo sempre al 6 di gennaio a dovermi fare pagine pagie di compiti (perche logicamente me li ammucchio)
ma e triste perche finisce tutto , e poi bisogna aspettere ancora 12 mesi prima i poter rivivere una festa tanto magica...... da queste parti si dice
L'EPIFANIA CHE TUTTE LE FESTE PORTA VIA + triste di questo ce solo la lecciso
 
Top
CSI85
view post Posted on 24/11/2005, 20:27     +1   -1




anche a casa mia!

CITAZIONE
la cena della vigilia

i genitori del mio ragazzo sono meridionali (bè, x sangue lo è anche lui) e l'anno scorso mi hanno invitata a cena alla vigilia...vi dico solo che non riuscivo + ad alzarmi dopo cena...sua madre continuava a mettermi cibo nel piatto e mi diceva:"mangia, che non hai mangiato niente"!!! ragazzi, se non sono esplosa quella sera...l
 
Top
slivia
view post Posted on 24/11/2005, 20:32     +1   -1




MAMMA MIA COME SONO BELLE QUELLE MANGIATE, L'UNICO PROBLEMA E PESARSI DOPO, QUELLO MI PIACE GIA UN PO MENO...
 
Top
CSI85
view post Posted on 24/11/2005, 20:37     +1   -1




si, ma rendiamoci conto che io sono andata alla messa di mezzanotte con il bottone dei jeans slacciato!!!!
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 24/11/2005, 21:09     +1   -1




ah ah ah biggrin.gif
incredibile! No io ormai ho imparato a trattenermi wink.gif Seenò quando mi tocca sgambettare per venezia son dolori w00t.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 24/11/2005, 23:51     +1   -1




io volevo trattenermi, ma prova a dire ad una famiglia di napoletani che non ce la fai + a mangiare la 120a portata di pesce! ohmy.gif biggrin.gif
 
Top
79 replies since 19/11/2005, 09:06   491 views
  Share