CSI: Italia

Altro che psicologo...

« Older   Newer »
  Share  
risvegliante
view post Posted on 20/11/2005, 19:14     +1   -1




ma anke quelli del LV hanno il distintivo.....solo che nn lo tirano fuori mai!....almeno credo...
 
Top
CSI85
view post Posted on 20/11/2005, 19:17     +1   -1




infatti, sono comunque dei poliziotti e il distintivo devono averlo per forza!
 
Top
alex carter
view post Posted on 21/11/2005, 10:54     +1   -1




Se ci fate caso a LV i membri della csi hanno solo dei tesserini identificativi, perchè fanno parte del personale civile, mentre a Miami sono veri polizotti. Infatti Horatio proviene dagli artificieri ed è tenente. Questo perchè negli USA, a differenza dell'Italia, ogni stato ha la sua legislazione, quindi in Nevada il personale di laboratorio è civile (pur avendo regolare porto d'armi e doversi attenere a determinate regole come le esercitazioni di tiro), mentre in Florida proviene da un accademia molto simile a quella della polizia.
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 21/11/2005, 12:34     +1   -1




E' vero...Non ci avevo mai fatto molto caso!
Credo sia proprio per via della libertà esistente fra ogni stato. In Florida sono come qui in Italia..
 
Top
slivia
view post Posted on 21/11/2005, 16:33     +1   -1




preferisco la florida allora, insomma il distintivo ha sempre un suo gran fascino secondo me
 
Top
kalli
view post Posted on 21/11/2005, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 21/11/2005, 16:33)
preferisco la florida allora, insomma il distintivo ha sempre un suo gran fascino secondo me

Slivia concordo con te !! esibire il distintivo è + ficoooooooooo tongue.gif

PS: slivia ti avevo persa, dov'eri finita ??
 
Top
slivia
view post Posted on 21/11/2005, 16:42     +1   -1




CITAZIONE (kalli @ 21/11/2005, 16:35)
CITAZIONE (slivia @ 21/11/2005, 16:33)
preferisco la florida allora, insomma il distintivo ha sempre un suo gran fascino secondo me

Slivia concordo con te !! esibire il distintivo è + ficoooooooooo tongue.gif

PS: slivia ti avevo persa, dov'eri finita ??

PURTOPPO STA MATTINA ERO ASCUOLA E IERI SONO ENTRATA NEL FORUM TARDI, SABATO HO PASSATO UN èOMERIGGIO MASSACRANTE DALLA PARRUCCHIERA, SONO ENTRATA ALLE 2 E MEZZA E SONO USCITA ALLE 7 AIUTOOOO STAVO IMPAZZENDO, COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI NON VI LIBERERETE DI ME TANTO FACILMENTE!!!!!!!
 
Top
verox9
view post Posted on 21/11/2005, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (kalli @ 21/11/2005, 16:35)
CITAZIONE (slivia @ 21/11/2005, 16:33)
preferisco la florida allora, insomma il distintivo ha sempre un suo gran fascino secondo me

Slivia concordo con te !! esibire il distintivo è + ficoooooooooo tongue.gif


quoto...... biggrin.gif
io volevo fare la poliziotta......
 
Top
kalli
view post Posted on 21/11/2005, 16:55     +1   -1




PURTOPPO STA MATTINA ERO ASCUOLA E IERI SONO ENTRATA NEL FORUM TARDI, SABATO HO PASSATO UN èOMERIGGIO MASSACRANTE DALLA PARRUCCHIERA, SONO ENTRATA ALLE 2 E MEZZA E SONO USCITA ALLE 7 AIUTOOOO STAVO IMPAZZENDO, COMUNQUE NON PREOCCUPATEVI NON VI LIBERERETE DI ME TANTO FACILMENTE!!!!!!!

ho bisogno ankio di andare dalla parrukkiera ma nn trovo il tempo (avendo un negozio, rimane difficile :S), ogni due settimane mi concedo l'estetista ma anke perke è vicino a casa mia wink.gif
e poi sabato sera mi sn ritrovata con un po di febbre wacko.gif
e poi ho anke un periodaccio, problemi economici sgrunt cry.gif e la cosa mi butta giù sad.gif
vabbe' devo essere positiva, tutti mi dicono ke sorrido anke alle pietre dunque continuiamo !! cool.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 21/11/2005, 17:49     +1   -1




Ehi Kalli, se ti può consolare anche per me questo è un periodaccio!! Comunque concordo: il distintivo e la divisa c'hanno un discreto fascino!!!!!!

Slivia, ma che ti ha fatto la parrucchiera in 4 ore e mezza?
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 21/11/2005, 18:10     +1   -1




Sì, infatti! Come mai tutto quel tempo?? °_°
Beh, Kalli! smile.gif Cosa vendi di bello?
 
Top
slivia
view post Posted on 21/11/2005, 20:04     +1   -1




PRIMA MI HANNO FATTO ASPETTARE 1 E MEZZA PRIMA DI COMINCIAREE POI MI HANNO FATTO LA TINTA, POI MI HANNO SCOLORITO LE MESCHE(HA 4 IN FRANCESE QUINDI NON SO SE LO HO SCRITTO BENE, )E POI SICCOME ERANO VENUTE TROPPO CHIARE E MI FACEVANO SCHIFO HONNO DOVUTO, RICOLORARMI LE MESCH, SONO ARRIVATA A CASA PPIU STANCA CH SE FOSSI ANDATA A ZAPPARE L'ORTO......



PS IO DALLA PARRUCCHIERA CI ANDRO UNA VOLTA OGNI 6 MESI, MA ARRIVO ALA FINE DEL 6 MESE CHE I MIE CAPELLI MI URLANO"SILVIA PERCHE CI VUOI FARE QUESTO"
 
Top
kalli
view post Posted on 21/11/2005, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (RyanWolfe @ 21/11/2005, 18:10)
Sì, infatti! Come mai tutto quel tempo?? °_°
Beh, Kalli! smile.gif Cosa vendi di bello?

Ryan ho un negozio di intimo uomo e donna smile.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 22/11/2005, 10:48     +1   -1




Slivia fossi stata nei tuoi capelli glielo avrei urlato alla parrucchiera: perchè vuoi farci questo!!!!! E scolora e ricolora e ritinteggia......ma quella prima era un imbianchino? Però chissà come sei caruccia ora!

 
Top
kalli
view post Posted on 22/11/2005, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 22/11/2005, 10:48)
Slivia fossi stata nei tuoi capelli glielo avrei urlato alla parrucchiera: perchè vuoi farci questo!!!!! E scolora e ricolora e ritinteggia......ma quella prima era un imbianchino? Però chissà come sei caruccia ora!

kissà ke billina la slivia dopo tutte ste sofferenze !! rolleyes.gif
ma una foto no ?? cool.gif
 
Top
168 replies since 11/11/2005, 23:31   885 views
  Share