CSI: Italia

Jonathan Togo, Ryan Wolfe

« Older   Newer »
  Share  
cristina70
icon4  view post Posted on 16/11/2005, 17:14     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 16/11/2005, 14:58)
Chicca, sei dolcissima, quel Ryan ti piace sul serio ehhh!!! Tenerona!!!!!!!
Cristina  :welcom:  Sei appena arrivata, ma hai dato un paio di definizioni che mi sono piaciute assai: la faccetta perennemente imbronciata di Speed (Dio che baci gli avrei dato ), e il fatto che Ryan viene da "un altro mondo"!

cool.gif grazie per l'accoglienza, rolleyes.gif , è vero a volte anche io lo avrei baciato Tim, sebbene nn sia il mio preferito, che resta quel pezzo di bonazzo di ERIK DELKO!

Delle donne che ne pensate?
 
Top
alex carter
view post Posted on 16/11/2005, 18:27     +1   -1




La mia preferita in assoluto è Calleigh, anche rispetto a Sara e Cath. La trovo professionalmente competente e molto grintosa, ma allo stesso tempo femminile al massimo.
 
Top
CSI85
view post Posted on 16/11/2005, 21:18     +1   -1




Scarter, anche se mi avevi scritto espressamente di non leggere...non ho resistito...e me ne sono amaramente pentita...mi fanno male gli occhi ed mi è venuta la pelle d'oca (sono troppo impressionabile????)
Chicca, gli occhioni del cerbiattone banana secondo me sono castano scuro, però non so...
CITAZIONE
è trooooppo carino quando sgrana i suoi occhioni

alex, quando fa così mi viene voglia di mangiarmelo!!!
Cristina, innanzitutto benvenuta, anche io sono una vecchia fan di adam rodriguez, ma secondo te in roswell aveva già i "pettorali d'oro"???
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 16/11/2005, 22:05     +1   -1




approposito! visto che si sta parlando di quando Ryan sgrana gli occhioni ^^
Avete visto come l'attore fa di solito con la bocca? Quando finisce di parlare...Ha un modo strano di serrare le labbra laugh.gif
Jonathan Togo è una scoperta!
Voglio dire, non è famoso e non è nemmeno il classico "figo". Ma è anche per questo che lo trovo immensamente carino!!
Non c'è niente da fare...Ryan è il mio personaggio preferito tra tutti i personaggi di CSI LV\CSI Miami e penso proprio anche di CSI NY!
 
Top
verox9
view post Posted on 17/11/2005, 09:02     +1   -1




CITAZIONE
Delle donne che ne pensate?

se si parla di miami anche per me calleigh è la migliore...
se invece riguarda anche las vegas io preferisco sara.....
 
Top
alex carter
view post Posted on 17/11/2005, 09:30     +1   -1




Ryan mi fai morire quando parli di.....te stesso!!!!! Anche io la penso come te: Wolfe è forte perchè non solo sembra provenire da un altro mondo, ma anche perchè è particolare. Però devi convenire con me che Speed era una spanna sopra a tutti!
CSI, ho resistito fino ad'ora, ma vado a dare un'occhiata anche io!
 
Top
Chicca!
view post Posted on 17/11/2005, 10:42     +1   -1




Ryan hai molto spirito d'osservazione complimenti! Anche a me non piacciono i strafigoni che alla fine non ispirano niente. Meglio quelli come Jonathan che sono un insieme di piccoli gesti, tic, sguardi. A proposito csi85, non penso che gli occhi di cerbiatto siano così scuri. Boh, secondo me hanno una punta di verde. Non noti quella luce chiara particolare quando li sgrana o lancia le mezze occhiate!

Comunque, sicuramente mister occhi è Ryan! ph34r.gif
(magari la fascia di Mister Pettorali la diamo a Delko tongue.gif )

p.s.: Una notizia triste che farà ingelosire le pazze come me che adorano bananino: jonathan è fidanzato con una modella, una certa Diana Gettinger ( mad.gif ) e vivono a Los Angeles con un gatto! cry.gif
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 17/11/2005, 11:26     +1   -1




Speed non lo sopportavo proprio, mi spiace tongue.gif
Era l'unico personaggio che odiavo di CSI Miami...C'è anche il personaggio che odio di Las Vegas biggrin.gif Ed è Sara...Non la sopporto proprio laugh.gif
Gli occhi di Ryan sono marroni nella parte esterna dell'iride e via via più verdi più ci si avvicina alla pupilla. Cioè sono dello stesso colore mio..E poi abbiamo anche lo stesso colore di capelli..

@Alex: spero di farti morire in senso positivo!
@Chicca!: Uffi, ok per il gatto, ma che schifo Los Angeles e che schifo Diana! :/ Ah, che brutta cosa l'invidia laugh.gif
Ad essere sincero li vedo bene insieme ^^ Sapete mica se in giro c'è qualche clone di Jonahan? Magari..Ha un gemello? shifty.gif

Edited by RyanWolfe - 17/11/2005, 11:26
 
Top
Chicca!
view post Posted on 17/11/2005, 12:22     +1   -1




@Chicca!: Uffi, ok per il gatto, ma che schifo Los Angeles e che schifo Diana! :/ Ah, che brutta cosa l'invidia
Ad essere sincero li vedo bene insieme ^^ Sapete mica se in giro c'è qualche clone di Jonahan? Magari..Ha un gemello?

Perchè conosci questa Diana?
Comunque non credo abbia un gemello, a dir la verità non mi ricordo se abbia fratelli. Ricordo solo che la madre è metà irlandese, metà italiana e il padre è ebreo ucraino.


Edited by Chicca! - 17/11/2005, 12:25
 
Top
alex carter
view post Posted on 17/11/2005, 16:12     +1   -1




Solo un mix di razze come lui può essere così particolare! Anche secondo me il colore dei suoi occhi è cangiante e non mi risulta abbia un gemello o un sosia, ma solo una vaga somiglianza con Greg Sanders!
Ryan il mio voleva essere un complimento! wink.gif
 
Top
verox9
view post Posted on 17/11/2005, 16:55     +1   -1




ma greg è molto più bello.....
 
Top
slivia
view post Posted on 17/11/2005, 17:43     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 17/11/2005, 09:30)
Ryan mi fai morire quando parli di.....te stesso!!!!! :uhm: Anche io la penso come te: Wolfe è forte perchè non solo sembra provenire da un altro mondo, ma anche perchè è particolare. Però devi convenire con me che Speed era una spanna sopra a tutti!
CSI, ho resistito fino ad'ora, ma vado a dare un'occhiata anche io!

sai alex io e te dovremmo incontrarci e berci un caffè.......per me mister occhi era speed ma ve lo ricordate quando socchiudeva gli occhi o quando rideva(quelle poche volte), era proprio figo figo figo figo e figo,e quando faceva l'occhiolino, o quando interrogava i sospettati, a miami non ci sarà mai + un agente della scentifica tanto bello affascinante e particolare.........
 
Top
slivia
view post Posted on 17/11/2005, 18:19     +1   -1




allora, e poi non venitemi a dire che sono cattiva con i fan di banana....: se andate sul sito francese www.makina99.free.fr, trovere alcune foto dell'episodio in cui viene ferito banana(csi non andare a vederci, perche c'e una foto in cui si vede proprio il chiodo conficato), comunque alla fine si vede che sta benissimo, ha solo l'occhio un tantinello gonfio.... spero che il sito sia giusto....



allora, e poi non venitemi a dire che sono cattiva con i fan di banana....: se andate su gogogle immagini e scrivete "carmine giovinazzo"poi prendete la prima foto della seconda riga della prima pagina(spero di essermi fatta capire, é una foto di carmine giovinazzo in canotta bianca),c'e un bel sito francese in cui troverete alcune foto dell'episodio in cui viene ferito banana(csi non andare a vederci, perche c'e una foto in cui si vede proprio il chiodo conficato), comunque alla fine si vede che sta benissimo, ha solo l'occhio un tantinello gonfio.... spero che il sito sia giusto....



il sito non e quello quindi vui ho dato spiegazioni di come arrivarci, non sono capace di mettere le immagini sul forum
 
Top
CSI85
view post Posted on 17/11/2005, 20:21     +1   -1




mamma mia, io ucciderei per ryan e greg!!!!
purtoppo la storia della fidanzata e dell'appartamento l'avevo letta un pò di tempo fa, ma non avevo detto niente per non fare intristire i numerosi fans di jonathan togo presenti in questo forum! biggrin.gif
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 17/11/2005, 21:09     +1   -1




Ok, grazie per i complimenti Alex.
Ora vado a vedere la foto...Ma dovranno farmi proprio così tanto male? T_T sigh...



Uddiuuuu cry.gif
L'ho vista cry.gif cry.gif
 
Top
1854 replies since 11/11/2005, 12:32   17702 views
  Share