CSI: Italia

Jonathan Togo, Ryan Wolfe

« Older   Newer »
  Share  
angelicaRC
view post Posted on 14/11/2005, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (slivia @ 14/11/2005, 18:43)
a questo mondo ci son dei pazzi che hanno dichiarato che i produttori hanno fatto bene a sbattere fuori speed e che lui era un personaggio pressoche inutile nella serie, ti rendi conto di cosa mi tocca leggere a volte.....,..
E ricordimoci che nella 1 serie molti casi sono stati risolti proprio grazie a lui...

come ??????????????????????????????? si si hai detto bene , devono essere proprio PAZZI
 
Top
view post Posted on 14/11/2005, 21:08     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


attenzione! spoiler 4a season miami

brutte notizie per Ryan: a quanto pare nel prossimo episodio in onda negli USA qualcuno gli pianterà un chiodo in un occhio con una pistola spara-chiodi... ph34r.gif

al momento però non si sa se sarà un colpo di striscio o se dovremo abituarci a vedere Ryan con la benda di Capitan Uncino

per maggiori info: http://www.csifiles.com/episodes/miami/sea...n4/nailed.shtml

 
Web  Top
angelicaRC
view post Posted on 14/11/2005, 21:13     +1   -1




ANKE SE MI STA ANTIPATICO , M I DISPIACE , MA SECONDO ME NN AVRA' GRAVI PROBLEMI , NEL SENSO KE IL SUO OCCHIO TORNERA' SUBITO COM'ERA , BHE' MA FORSE E' UNA SCUSA X BUTTARE FUORI DALLA SERIE ANKE LUI . . . . . . rolleyes.gif MAGARI . . . .
 
Top
verox9
view post Posted on 15/11/2005, 09:04     +1   -1




CITAZIONE
Verox: Ryan conosce il padre di Calleigh, non dimenticarti che è stato lui a tirarlo fuori dai guai quando, ubriaco fradicio, il paparino ha investito il tizio nel cantiere. Magari adesso Ryan è un po' vittima dei pregiudizi, ma tu non lo saresti?

questa scena non me la ricordo.....
in quale serie???

per lo spoilerino mi dispiace per ryan...spero che sia una cosa meno grave di quello che si pensi...
 
Top
CSI85
view post Posted on 15/11/2005, 11:35     +1   -1




ahhhhhhhhhhhhhhh...che dolore...io poi ho dei problemi con gli occhi, fatemi vedere un petto squarciato ma niente che abbia a vedere con gli occhi...con una sparachiodi....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!ho la pelle d'oca. cry.gif cry.gif cry.gif cry.gif



"the team must find out who killed the woman and who may have ended Wolfe's career as a CSI"

giudicate voi...
 
Top
risvegliante
view post Posted on 15/11/2005, 15:06     +1   -1




CITAZIONE
brutte notizie per Ryan: a quanto pare nel prossimo episodio in onda negli USA qualcuno gli pianterà un chiodo in un occhio con una pistola spara-chiodi...  



ma gli autori del MIAMI si divertono così tanto????
 
Top
verox9
view post Posted on 15/11/2005, 16:05     +1   -1




mi sa proprio di si.....
 
Top
slivia
view post Posted on 15/11/2005, 17:33     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 14/11/2005, 18:48)
Giusto CSI! Non ha molta diplomazia e per questo risulta antipatico, ma è trooooppo forte il nostro Banana!!!!!! :thumbsup.gif:


Slivia non far caso a quello che dicono certi elementi! Noi lo sappiamo bene chi era Speed! wink.gif

non preoccuparti che non mi faccio abbattere da certi elementi, come disse il grande bono degli u2 in una splendida canzone d'ont let the bastards grind you down,
pero devo ammettere che nel caso lo spoiler fosse confermato, un po mi dispiacerebbe per banana; ma solo un pochino, non pensiate che mi stia diventando simpatico perche non è affatto cosi



ma non saprei cosa dirvi, secondo me non succedera proprio niente, forse gli daranno qualche giorno per riprendersi ma sono sicura che tornerà come 1.....
non penso che gli autori butteranno fuori cosi presto un nuovo acquisto, soprattutto dopo la perdita di rrory cochrane e sofia milos, e se dovesse succedere il contrario allora c'e da mettersi le mani nei capelli
 
Top
RyanWolfe
view post Posted on 15/11/2005, 18:21     +1   -1




Nooo T_T
Il chiodo nell'occhio nooo!! >_<''
Povero ç_ç
 
Top
CSI85
view post Posted on 15/11/2005, 18:43     +1   -1




Speriamo bene...mi piace da matti quando lancia quelle mezze occhiate...sigh
 
Top
alex carter
view post Posted on 16/11/2005, 09:33     +1   -1




Quoto la mia collega CSI: è trooooppo carino quando sgrana i suoi occhioni! A che episodio sono negli States?
Slivia, non preoccuparti: lo sappiamo benissimo che Ryan non ti sta affatto simpatico!!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2005, 10:44     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


Finalmente c'è lo spoiler completo -- http://www.csifiles.com/reviews/miami/nailed.shtml

Da quello che ho letto penso che Nailed sarà una puntata bellissima, non perché Ryan viene cecato biggrin.gif ... ma perché sarà un punto di svolta: molti vecchi capitoli verranno chiusi e sarà una sorta di "reset" in positivo...

Ecco alcuni punti essenziali: attenzione spoiler!

  • Sarà un altro episodio col "flash-forward" iniziale (cioè tipo l'episodio di venerdì scorso... con un assaggio di quello che accadrà -- Ryan in pieno supplizio Hellraiser -- poi la puntata parte normalmente da cinque ore prima del fattaccio...)
  • (CSI85 non leggere questo punto! tongue.gif) Il chiodo è conficcato nella parte superiore sinistra dell'occhio destro, quindi presumo che si sia solo infilato nell'orbita senza perforare il bulbo o fare danni gravi, com'era prevedibile.
  • Horatio farà il cazziatone a Delko perché è parzialmente responsabile dell'accaduto e, come un novello Warrick, non si è presentato in tempo sulla scena del crimine (ultimamente Eric ha alcuni problemi personali riguardanti sua sorella Marisol, ma non vuole farlo sapere)
  • Alexx sarà presente all'operazione di estrazione, per recuperare la prova, ma pure per stare vicino a Ryan, a dimostrazione del fatto che anche se l'amicizia con Speed non sarà mai sostituibile, lei si è comunque affezionata anche a Ryan.
  • Horatio metterà al corrente Stetler di una cosa delicata del suo passato e Stetler si dimostrerà molto comprensivo nei suoi confronti. Forse persino dietro quella faccia da stronzo si cela un cuore d'oro biggrin.gif
  • Quando Ryan verrà dimesso sarà Delko ad andarlo a prendere in ospedale, e gli chiederà scusa. Ma Ryan (invece di approfittarne a man bassa come farebbe di solito tongue.gif) ammetterà che è anche un po' colpa sua per essere andato sulla scena del crimine senza una valida copertura. Si capisce che il rapporto tra i due ripartirà da una nuova base più solida e matura.
  • Persino Calleigh ritorna a sorridere come ai vecchi tempi... happy.gif

Insomma una puntata all'insegna del "volemose bbene, scurdammece'o passato simm'e Miami paisa' !" ma in un senso meno frivolo e più profondo...

Una vicenda che legherà di più tutti quanti...

Edited by Scarter - 16/11/2005, 11:05
 
Web  Top
Chicca!
view post Posted on 16/11/2005, 12:58     +1   -1





Oh mio Dio! I begli occhioni da cerbiatto che mi hanno fatto innamorare!!!! Meno male che andrà bene!
Comunque....ritornando alla mia difesa (grazie a csi85, alex e marco per il supporto!) del piccolo micino bananino ( wub.gif )....è vero che a volte agisce da stronzetto ma secondo me è perchè tiene tanto alla sua carriera: insomma passare da semplice sbirro di pattuglia a criminologo è molto gratificante. E non credo che quando ha detto quelle cose sul padre di Calleigh l'abbia fatto per cattiveria. Può darsi che sia un pò impulsivo e non pensi alle conseguenze di quello che fa e dice. Quando ha lasciato Delko in acqua non l'ha fatto per emarginarlo ma perchè aveva fretta di andare da Horatio che altrimenti l'avrebbe sgridato!
A me piace perchè si dedica al suo lavoro con passione e professionalità e per essere un novellino guardate che ha bravura da vendere! Penso anche che gli altri gli voglino bene in fondo: così serio ma tenero! Anzi penso che ogni tanto debba concedersi una vacanza prendendo l'esempio del collega Delko ( tongue.gif ).

Piccolo sondaggino:
Secondo voi di che colore sono gli occhioni da cerbiatto di Bananino? Secondo me sono sul verde grigio .... ma può darsi che sia daltonica!
 
Top
cristina70
icon1  view post Posted on 16/11/2005, 14:26     +1   -1




ciao, sono nuova appena arrivata, chissà se posso intromettermi in questa discussione... happy.gif il mio personaggio preferito? Mi piace Horatio caine, da morire, perchè mi dà sicurezza, poi è buonissimo, anche se preferivo la sua fragilità di prima al super eroe di adesso...Mi piace Calleigh, sembra fredda invece ha un humour tutto suo...
Sono stata male quando è morto Tim, col suo finto cinismo, quella faccetta perennemente imbronciata...Grande Speed...Però, pero...Mi piace da matti quello che qualcuna ha definito "Mr pettorali d'oro", cioè Erik Delko. Sia Adama che Erik, mi piace in qualunque versione...
Ryan Wolfe lo trovo simpatico per quel suo provenire da un "altro mondo" lavorativo, fa tenerezza, però a volte dovrebbe fermarsi a riflettere e chiedere quello che nn sa...Jonathan nn è male...

Ciao

CRIS
 
Top
alex carter
view post Posted on 16/11/2005, 14:58     +1   -1




Chicca, sei dolcissima, quel Ryan ti piace sul serio ehhh!!! Tenerona!!!!!!! Cristina :welcom: Sei appena arrivata, ma hai dato un paio di definizioni che mi sono piaciute assai: la faccetta perennemente imbronciata di Speed (Dio che baci gli avrei dato ), e il fatto che Ryan viene da "un altro mondo"!
 
Top
1854 replies since 11/11/2005, 12:32   17702 views
  Share