CSI: Italia

Jonathan Togo, Ryan Wolfe

« Older   Newer »
  Share  
Scarter
view post Posted on 16/11/2005, 10:44 by: Scarter     +1   -1
Avatar

The Singularity is Near

Group:
Administrator
Posts:
2,544
Reputation:
0

Status:


Finalmente c'è lo spoiler completo -- http://www.csifiles.com/reviews/miami/nailed.shtml

Da quello che ho letto penso che Nailed sarà una puntata bellissima, non perché Ryan viene cecato biggrin.gif ... ma perché sarà un punto di svolta: molti vecchi capitoli verranno chiusi e sarà una sorta di "reset" in positivo...

Ecco alcuni punti essenziali: attenzione spoiler!

  • Sarà un altro episodio col "flash-forward" iniziale (cioè tipo l'episodio di venerdì scorso... con un assaggio di quello che accadrà -- Ryan in pieno supplizio Hellraiser -- poi la puntata parte normalmente da cinque ore prima del fattaccio...)
  • (CSI85 non leggere questo punto! tongue.gif) Il chiodo è conficcato nella parte superiore sinistra dell'occhio destro, quindi presumo che si sia solo infilato nell'orbita senza perforare il bulbo o fare danni gravi, com'era prevedibile.
  • Horatio farà il cazziatone a Delko perché è parzialmente responsabile dell'accaduto e, come un novello Warrick, non si è presentato in tempo sulla scena del crimine (ultimamente Eric ha alcuni problemi personali riguardanti sua sorella Marisol, ma non vuole farlo sapere)
  • Alexx sarà presente all'operazione di estrazione, per recuperare la prova, ma pure per stare vicino a Ryan, a dimostrazione del fatto che anche se l'amicizia con Speed non sarà mai sostituibile, lei si è comunque affezionata anche a Ryan.
  • Horatio metterà al corrente Stetler di una cosa delicata del suo passato e Stetler si dimostrerà molto comprensivo nei suoi confronti. Forse persino dietro quella faccia da stronzo si cela un cuore d'oro biggrin.gif
  • Quando Ryan verrà dimesso sarà Delko ad andarlo a prendere in ospedale, e gli chiederà scusa. Ma Ryan (invece di approfittarne a man bassa come farebbe di solito tongue.gif) ammetterà che è anche un po' colpa sua per essere andato sulla scena del crimine senza una valida copertura. Si capisce che il rapporto tra i due ripartirà da una nuova base più solida e matura.
  • Persino Calleigh ritorna a sorridere come ai vecchi tempi... happy.gif

Insomma una puntata all'insegna del "volemose bbene, scurdammece'o passato simm'e Miami paisa' !" ma in un senso meno frivolo e più profondo...

Una vicenda che legherà di più tutti quanti...

Edited by Scarter - 16/11/2005, 11:05
 
Web  Top
1854 replies since 11/11/2005, 12:32   17702 views
  Share