CSI: Italia

Emily Procter, Calleigh Duquesne

« Older   Newer »
  Share  
ellida
view post Posted on 1/11/2005, 22:14     +1   -1




ciao! smile.gif
mi togliete una curiosità? A suo tempo, lei ha avuto una storia con l'ex collega di Ray Caine (l'"armadio" ke si vedeva nel 2 episodio di venerdì scorso) oppure è lui ke ci prova e lei nn corrisponde? wacko.gif
 
Top
CSI85
view post Posted on 1/11/2005, 23:43     +1   -1




mah...io non ho mai capito se lei e l'armadiomascellone siano stati insieme oppure no...ma non avevano litigato o discusso? (magari me lo sono sognato...)
 
Top
alex carter
view post Posted on 2/11/2005, 10:44     +1   -1




Sono stati insieme giusto qualche puntata, ma hanno rotto a causa del padre di Calleigh. Non ricordo altro, mi spiace, la loro era una coppia così improbabile che non mi ha mai affascinato.
 
Top
risvegliante
view post Posted on 2/11/2005, 13:31     +1   -1




nella 2 serie si vedeva che flirtavano...e ke lui ci provava.....ma niente di più.....comunque si, sono stati insieme per un breve periodo

CITAZIONE
la loro era una coppia così improbabile che non mi ha mai affascinato.


....si,lei si merita di più dell'armandio a 4 stagioni"!!
 
Top
slivia
view post Posted on 2/11/2005, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 2/11/2005, 13:31)
nella 2 serie si vedeva che flirtavano...e ke lui ci provava.....ma niente di più.....comunque si, sono stati insieme per un breve periodo

CITAZIONE
la loro era una coppia così improbabile che non mi ha mai affascinato.


....si,lei si merita di più dell'armandio a 4 stagioni"!!

esatto, puo sicuramente trovarsene uno mooooolto piu bello e aznche piu simpatico, e poi che cazzo vuole lui , anche se fosse andata con quel mostro del suo nuovo amico sono sempre cazzi suoi o no!!!!!
ci mancava pure l'ex, psicopatico e diventato anche violento
 
Top
risvegliante
view post Posted on 2/11/2005, 17:57     +1   -1




CITAZIONE
ci mancava pure l'ex, psicopatico e diventato anche violento

se lo scopre super-horatio......ahi ahi ahi....
 
Top
slivia
view post Posted on 2/11/2005, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 2/11/2005, 17:57)
CITAZIONE
ci mancava pure l'ex, psicopatico e diventato anche violento

se lo scopre super-horatio......ahi ahi ahi....

volevo dirlo io, mi hai tolto le parole di bocca, povera calleigh, gia ha il padre alcolizzato che sgnicca cadaveri e deve occuparsi di lui, adesso ci si mette purel'ex geloso e psicopatico, siamo a cavallo
Lo volete sapere come va a finire tra loro due???? ma immagino che gia lo sappiate??'?
 
Top
ellida
view post Posted on 2/11/2005, 22:29     +1   -1




immagino... huh.gif però un pò mi dispiace... sad.gif dai, l'armadione aveva i suoi motivi per essere geloso, se era ancora innamorato di lei! ma ke problemi ha esattamente? blink.gif se fosse realmente psicopatico gli avrebbero revocato l'incarico, giusto? blink.gif
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/11/2005, 09:59     +1   -1




CITAZIONE (ellida @ 2/11/2005, 22:29)
immagino... huh.gif però un pò mi dispiace... sad.gif dai, l'armadione aveva i suoi motivi per essere geloso, se era ancora innamorato di lei! ma ke problemi ha esattamente? blink.gif se fosse realmente psicopatico gli avrebbero revocato l'incarico, giusto? blink.gif

Nella scorsa puntata (L'aereo dei soldi) Calleigh dice a Ryan che Hagen è stato via per un po' a causa di un "ferimento in servizio" e Ryan ribatte che questa è una scusa che si adduce quando lo psicologo del dipartimento "non da il via libera". Quindi l'armadio 4 stagioni tanto schietto non deve essere!! wacko.gif blink.gif
 
Top
verox9
view post Posted on 4/11/2005, 13:30     +1   -1




a me non è mai piaciuto sto tipo, calleigh si merita di meglio...e in più questo è anche psicopatico....
Lei invece è la mia preferita in csi miami.......e secondo me starebbe bene insieme ad eric....
 
Top
alex carter
view post Posted on 4/11/2005, 13:40     +1   -1




Bho, non so, trovo che lei sia troppo "donna" per Eric. E' un misto di dolcezza, risolutezza, fascino e fragilità. Ad Eric vanno bene le ragazze tipo cubista, poco impegnative e con tanta voglia di divertirsi!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 4/11/2005, 14:30     +1   -1




no no no.....calleigh ed eric?!?......non ce li vedo insieme.....la penso come alex, lui è troppo immaturo per una come lei...
 
Top
slivia
view post Posted on 4/11/2005, 16:06     +1   -1




si infatti, ad erik basta una donna che respiri poi non si butta via niente,per ora calleigh non la vedo con nessuno dei suoi colleghi...
 
Top
alex carter
view post Posted on 4/11/2005, 16:18     +1   -1




Infatti. Lei potrebbe, per assurdo, essere il tipo giusto per Horatio. Non so se ad Eric basta che respirino, ma gli basta poco per appiccicarsi alle loro labbra (vedi ep. dell'incendio in discoteca!)
 
Top
verox9
view post Posted on 4/11/2005, 16:31     +1   -1




si anche a me piacerebbe questa coppia, ma quando l'ho detto sull'altro forum mi hanno mangita viva...
 
Top
3475 replies since 1/11/2005, 22:14   45769 views
  Share