CSI: Italia

ORA BASTA!!

« Older   Newer »
  Share  
crazyforprocter
view post Posted on 25/6/2007, 13:49     +1   -1




state ancora a parlare dell'hummer??????? :o: :o: 'credo che sia in assoluto il più duraturo off topic che abbia mai visto!!! :o: :o:
cmq..secondo me alla mia calleigh dovrebbero dare 1 auto più bassa. :rolleyes: ..chessò..1 mini...o 1 matiz.. :rolleyes: :rolleyes: .ogni volta che scende dall'hummer rischia di schiantarsi al suolo l'amore mio!!! :cry:
....magari una toyota da competizione...vero lucas???? :shifty: :shifty: !!!!!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 25/6/2007, 20:07     +1   -1




CITAZIONE
cmq..secondo me alla mia calleigh dovrebbero dare 1 auto più bassa. ..chessò..1 mini...o 1 matiz.. .ogni volta che scende dall'hummer rischia di schiantarsi al suolo l'amore mio!!!
....magari una toyota da competizione...vero lucas???? !!!!!!!

già mi vedo la scena di lei che si schianta al suolo :lol: :lol: :lol:
lei mi va bene con tutte le macchine purchè stia lontana dai fiumi :lol:
una mini è troppo elegante x una scavezzacollo come lei <_<
la matiz è troppo banale <_<
la TOYOTA :woot: ??? idea fantastica :woot: :woot: :B): :rolleyes:
ma quale? quella sfasciata delle prove o quella integra della gara?
io preferirei la prima anche perchè era più colorata :lol:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 27/6/2007, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 25/6/2007, 21:07)
CITAZIONE
cmq..secondo me alla mia calleigh dovrebbero dare 1 auto più bassa. ..chessò..1 mini...o 1 matiz.. .ogni volta che scende dall'hummer rischia di schiantarsi al suolo l'amore mio!!!
....magari una toyota da competizione...vero lucas???? !!!!!!!

già mi vedo la scena di lei che si schianta al suolo :lol: :lol: :lol:
lei mi va bene con tutte le macchine purchè stia lontana dai fiumi :lol:
una mini è troppo elegante x una scavezzacollo come lei <_<
la matiz è troppo banale <_<
la TOYOTA :woot: ??? idea fantastica :woot: :woot: :B): :rolleyes:
ma quale? quella sfasciata delle prove o quella integra della gara?
io preferirei la prima anche perchè era più colorata :lol:

le diamo la prima ma con cerchioni chiodati e paraurti rinforzato......e in dotazione...1 bel salvagente :rolleyes: :D

image
Shot with NIKON D1X at 2007-06-27
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 27/6/2007, 14:50     +1   -1




CITAZIONE
le diamo la prima ma con cerchioni chiodati e paraurti rinforzato......e in dotazione...1 bel salvagente

direi che quest'ultima opzione è a dir poc perfetta :lol: :lol: :lol:
 
Top
bloodycat
view post Posted on 6/7/2007, 06:29     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 23/10/2005, 12:17)
ragazzi, non so voi, ma io nn sopporto più le puntate del miami.....alt, nn fraintendetemi, mi sto riferendo alle scelte degli autori nei riguardi di horatio, non agli attori.......la soglia di sopportazione ha un limite che è stato superato (per quanto mi riguarda) dalla punta "onda anomala" seguita poi da "l'avventura di una notte"........vi chiedete perchè????
perchè Horatio sta diventando sempre più un supereroe, un nuovo Rambo, un nuovo Supersayan, un nuovo Clark Kent!!!
ma dai!! prima entra nel palazzo che sta per essere demolito e riesce ad uscirene vivo, in una sequenza da film, senza neanche un graffio, e dopo... idem! entra con Rayan nel magazzino, si accorge della bomba, grida "fuori tutti" e appena mette piede fouri del magazzino...BOOOOOM! esplode tutto e ogni cossa si frantuma in duemiladuecentocinquanta pezzi (tranne la bomba) e lui?
ankora una volta vivo e vegeto senza neanke un graffio!!!!
sapete tutti che a me Horatio non sta particolarmente simpatico......ma in questo caso ho ragione!! non potete negarlo!!!stanno forzando il personaggio, lo stanno facendo diventare una caricatura di se stesso!!il miami sta diventando troppo "americano"!!!

ok....ora dite la vostra....e non risparmiate i colpi delle cartucce dei vostri fucili a canne mozze!!!

che si dia inizio allo show!!

Non sono completamente d'accordo con te: vedi, poteva continuare come sulla striscia di Las Vegas e NY ad elencare in ogni puntata i problemi del capo, ma hanno scelto di mostrare quelli dei agenti "normali".
Poi, come si è notato nelle ultime puntate della quarta stagione, anche Horatio ha le sue debolezze, e non per questo smette di fare il Super salvatore di Miami.
In effetti è una figura molto ambigua...quando guida l'hummer, poi!!!
Sembra un soldato im guerra!!!!!!! :D
 
Top
xxnikixx
view post Posted on 6/7/2007, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (bloodycat @ 6/7/2007, 07:29)
CITAZIONE (risvegliante @ 23/10/2005, 12:17)
ragazzi, non so voi, ma io nn sopporto più le puntate del miami.....alt, nn fraintendetemi, mi sto riferendo alle scelte degli autori nei riguardi di horatio, non agli attori.......la soglia di sopportazione ha un limite che è stato superato (per quanto mi riguarda) dalla punta "onda anomala" seguita poi da "l'avventura di una notte"........vi chiedete perchè????
perchè Horatio sta diventando sempre più un supereroe, un nuovo Rambo, un nuovo Supersayan, un nuovo Clark Kent!!!
ma dai!! prima entra nel palazzo che sta per essere demolito e riesce ad uscirene vivo, in una sequenza da film, senza neanche un graffio, e dopo... idem! entra con Rayan nel magazzino, si accorge della bomba, grida "fuori tutti" e appena mette piede fouri del magazzino...BOOOOOM! esplode tutto e ogni cossa si frantuma in duemiladuecentocinquanta pezzi (tranne la bomba) e lui?
ankora una volta vivo e vegeto senza neanke un graffio!!!!
sapete tutti che a me Horatio non sta particolarmente simpatico......ma in questo caso ho ragione!! non potete negarlo!!!stanno forzando il personaggio, lo stanno facendo diventare una caricatura di se stesso!!il miami sta diventando troppo "americano"!!!

ok....ora dite la vostra....e non risparmiate i colpi delle cartucce dei vostri fucili a canne mozze!!!

che si dia inizio allo show!!

Non sono completamente d'accordo con te: vedi, poteva continuare come sulla striscia di Las Vegas e NY ad elencare in ogni puntata i problemi del capo, ma hanno scelto di mostrare quelli dei agenti "normali".
Poi, come si è notato nelle ultime puntate della quarta stagione, anche Horatio ha le sue debolezze, e non per questo smette di fare il Super salvatore di Miami.
In effetti è una figura molto ambigua...quando guida l'hummer, poi!!!
Sembra un soldato im guerra!!!!!!! :D

io concordo con bloodycat!!! apprezzo le puntatedi CSI MIAMI e LV come le prime............non trovo horatio come un Superman, ma come un bravo agente!

l'unica frase ke volevo kriticare è questa:
CITAZIONE
vedi, poteva continuare come sulla striscia di Las Vegas e NY ad elencare in ogni puntata i problemi del capo, ma hanno scelto di mostrare quelli dei agenti "normali".

.
Non credo ke le puntate di LV (NY nn lo vedo) siano concenrate sui problemi del capo.....ma sui problemi ke hanno degli agenti nella vita di ogni giorno! continuiamo a vedere Cath tra il lavoro e la sua bambina, sarah e grissom innamorati (coma le persone normali!!), Warrick che ha passato il suo periodo di crisi con il gioco, adesso è sposato............dico ke anke LV non focalizza i problemi del boss, ma degli agenti nella loro quotidianità!!!
 
Top
Didijuve
view post Posted on 14/7/2007, 22:14     +1   -1




io ho bisogno di questo. Ho bisogno di vedere un super eroe in cui mi posso identificare. Se voglio vedere gente normale, mi guardo i documentari sulla polizia o il telegiornale. A me piace l'idea di uno come Horatio che rimane sempre modesto e cerca sempre di salvare la gente e di proteggere i suoi uomini.
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2007, 00:17     +1   -1




CITAZIONE
io ho bisogno di questo. Ho bisogno di vedere un super eroe in cui mi posso identificare. Se voglio vedere gente normale, mi guardo i documentari sulla polizia o il telegiornale. A me piace l'idea di uno come Horatio che rimane sempre modesto e cerca sempre di salvare la gente e di proteggere i suoi uomini.

anche a me piace H che cerca di salvare la gente :lol: ...ed è proprio questo che lo differenzia da Grissom e Mac :B):
quello che mi lascia perplessa è che soprattutto dalla terza stagione CSI Miami è incentrata particolarmente sui suo problemi con Yelina, Ray Senior e Junior, Marisol
SPOILER (click to view)
e l'eventuale figlio ignoto che sta per arrivare nella stessa stagione
e non pensa minimamente ai suoi colleghi <_<
una volta era affiatato con loro....e soprattutto li aiutava quando erano in difficoltà :B):
_da circa la metà della stagione ha inizato a non considerare più Calleigh....il caso peggiore è stato in bimbe sporche <_< lì mi ha deluso tremendamente.... era talmente preso dalla partenza di Yelina che se ne è fregato completamente di lei <_< ...non si è neanche presentato (per fortuna che c'erano Alexx ed Eric :B): )....secondo me nel peggior momento di tutta la vita di Calleigh :cry: :cry: :cry: ....era già tanto se sapeva che era andata in riserva dalla balistica <_<
_non ha neanche aiutato Ryan con la storia dell'occhio <_< ( se non ci fossero state Alexx e Calleigh :B): )
_nella quarta stagione conosce la sorella di Eric e decide di sposarla contro il suo parere <_<
SPOILER (click to view)
ma la cosa che mi ha più scandailzzata è stato tutta la convalescenza di Eric dopo la sparatoria :cry: :cry: ......non l'ha proprio considerato....non ha neanche pensato che fosse il caso di fargli fare le indagini con un supervisore (no dico...gli hanno sparato alla testa e lo fai tornare al lavoro un paio di settimane dopo senza un supervisore????? <_< ) e di conseguenza gli ha fatto fare una figura meschina in tribunale secondo me facendo anche perdere la credibilità di quel laboratorio......l'unica a considerare quel poveretto è stata Calleigh.....anche in ospedale quando è andato a trovarlo non mi ha emozionato come ha fatto lei con il rosario e quando gli ha parlato :cry: :cry:..mi è sembrato puttosto glaciale

ma secondo me la colpa alla fine è solo degli autori <_<
io non ho nulla da dire conto David Caruso e H....ma secondo me dovevano fare un lavoro migliore con il suo personaggio :B): ....tutto qui :B):
 
Top
Didijuve
view post Posted on 15/7/2007, 22:44     +1   -1




QUOTE (FLO Caine @ 15/7/2007, 01:17)
QUOTE
io ho bisogno di questo. Ho bisogno di vedere un super eroe in cui mi posso identificare. Se voglio vedere gente normale, mi guardo i documentari sulla polizia o il telegiornale. A me piace l'idea di uno come Horatio che rimane sempre modesto e cerca sempre di salvare la gente e di proteggere i suoi uomini.

anche a me piace H che cerca di salvare la gente :lol: ...ed è proprio questo che lo differenzia da Grissom e Mac :B):
quello che mi lascia perplessa è che soprattutto dalla terza stagione CSI Miami è incentrata particolarmente sui suo problemi con Yelina, Ray Senior e Junior, Marisol
SPOILER (click to view)
e l'eventuale figlio ignoto che sta per arrivare nella stessa stagione
e non pensa minimamente ai suoi colleghi <_<
una volta era affiatato con loro....e soprattutto li aiutava quando erano in difficoltà :B):
_da circa la metà della stagione ha inizato a non considerare più Calleigh....il caso peggiore è stato in bimbe sporche <_< lì mi ha deluso tremendamente.... era talmente preso dalla partenza di Yelina che se ne è fregato completamente di lei <_< ...non si è neanche presentato (per fortuna che c'erano Alexx ed Eric :B): )....secondo me nel peggior momento di tutta la vita di Calleigh :cry: :cry: :cry: ....era già tanto se sapeva che era andata in riserva dalla balistica <_<
_non ha neanche aiutato Ryan con la storia dell'occhio <_< ( se non ci fossero state Alexx e Calleigh :B): )
_nella quarta stagione conosce la sorella di Eric e decide di sposarla contro il suo parere <_<
SPOILER (click to view)
ma la cosa che mi ha più scandailzzata è stato tutta la convalescenza di Eric dopo la sparatoria :cry: :cry: ......non l'ha proprio considerato....non ha neanche pensato che fosse il caso di fargli fare le indagini con un supervisore (no dico...gli hanno sparato alla testa e lo fai tornare al lavoro un paio di settimane dopo senza un supervisore????? <_< ) e di conseguenza gli ha fatto fare una figura meschina in tribunale secondo me facendo anche perdere la credibilità di quel laboratorio......l'unica a considerare quel poveretto è stata Calleigh.....anche in ospedale quando è andato a trovarlo non mi ha emozionato come ha fatto lei con il rosario e quando gli ha parlato :cry: :cry:..mi è sembrato puttosto glaciale

ma secondo me la colpa alla fine è solo degli autori <_<
io non ho nulla da dire conto David Caruso e H....ma secondo me dovevano fare un lavoro migliore con il suo personaggio :B): ....tutto qui :B):

é vero, é un aspetto che nn avevo preso in considerazione. forse perchè non ho notato che ha perso affiatamento con i suoi compagni. Perchè nella storia di Eric che era accusato da Rick per la droga, Horatio l'ha subito difeso senza sapere niente. é vero che la storia di Marisol non mi è neanche tanto piaciuta pero' la mia "fede" nel personaggio non è cambiata. Infatti è stato troppo freddo per i miei gusti, diciamo che per me è l'unico neo. Speriamo che con la 5a stagione si cambi un po' di registro.
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2007, 22:48     +1   -1




fortunatamente ho visto già tutta la quinta stagione...e purtroppo devo dire che questo neo peggiora soprattutto con Eric <_<
il secondo spoiler riguarda proprio la quinta stagione...ho messo quello appunto per cercare di evitare di rovinare la sorpresa......se vuoi il continuo dello spoiler basta che me lo dici :B):
 
Top
Didijuve
view post Posted on 15/7/2007, 23:21     +1   -1




QUOTE (FLO Caine @ 15/7/2007, 23:48)
fortunatamente ho visto già tutta la quinta stagione...e purtroppo devo dire che questo neo peggiora soprattutto con Eric <_<
il secondo spoiler riguarda proprio la quinta stagione...ho messo quello appunto per cercare di evitare di rovinare la sorpresa......se vuoi il continuo dello spoiler basta che me lo dici :B):

no no, odio gli spoiler :)
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 15/7/2007, 23:44     +1   -1




io invece li amo :lol:
sono troppo curiosa :lol: e non sempre va bene :lol:
 
Top
Didijuve
view post Posted on 16/7/2007, 00:02     +1   -1




QUOTE (FLO Caine @ 16/7/2007, 00:44)
io invece li amo :lol:
sono troppo curiosa :lol: e non sempre va bene :lol:

io li odio perchè dopo ho l'impressione che nn serve a niente guardare una cosa che so già, cioè io ci perdo tutto il gusto.
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 16/7/2007, 00:06     +1   -1




su questo non posso fare altro che darti ragione :lol:
purtroppo la mia curiosità per le news è troppo forte :lol:
 
Top
martin caine
view post Posted on 25/8/2007, 19:48     +1   -1




Io ne assumo a piccole dosi, x non rovinarmi del tutto la sorpresa!
 
Top
59 replies since 23/10/2005, 11:17   1382 views
  Share