CSI: Italia

ORA BASTA!!

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 18/11/2005, 16:24     +1   -1




Piaciuto? Forse ha il sopracciglietto troppo nero, ci voleva rosso magari!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 18/11/2005, 16:27     +1   -1




vabbè però si capisce ke è riferito a lui....
 
Top
antonietta2994
view post Posted on 1/11/2006, 20:59     +1   -1




io nn sono daccordo con te perchè horatio è un bravo tenente che sta molto attento ed csi:miami è l'unico csi vero gli altri sono tutti falsi W CSI:MIAMI SONO FAVOLOSI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
stella91
view post Posted on 1/11/2006, 21:05     +1   -1




CITAZIONE (antonietta2994 @ 1/11/2006, 20:59)
io nn sono daccordo con te perchè horatio è un bravo tenente che sta molto attento ed csi:miami è l'unico csi vero gli altri sono tutti falsi W CSI:MIAMI SONO FAVOLOSI :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ognuno può avere la propria opinione su Horatio, e a parere mio tanto torto non hanno, però mi sembra esagerato dire che tutti gli altri sono falsi. Horatio è un grande personaggio, anche se nella terza season i produttori hanno un pò esagerato perchè lo hanno forzato troppo, ma anche i suoi colleghi non sono da meno.
 
Top
AnubisIII
view post Posted on 1/11/2006, 23:12     +1   -1




Tutti si dimenticano del suo fido compagno a 4 ruote Hammer che lo porta ovunque, nonostante l'immenso consumo di benzina che ha!!

Ogni serie stà andando un pò oltre!
Il troppo stroppia, e le idee scarseggiano.

Per il resto, è inutile che dica la mia.

:D
 
Top
albi1991
view post Posted on 25/5/2007, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (*Socia89* @ 23/10/2005, 22:58)
a me horatio piace però come ho già detto ste americanate in csi mi fanno(scusate i termini)cadere le palle!!! e poi è vero le prime serie sia di las vegas che miami sono un miliardo di volte + belle delle ultime....

no, io penso che non sia tutta questa esagerazione... secondo me le puntate del miami meritano tutte e anche se a volte possono sembrare un po' esagerate io non trovo che siano così brutte. preferisco così, invece che orazio faccia l'eroe che si sacrifica sempre in fin di vita e dice "vai tu, salvati almeno tu..." sarebbe una lagna. almeno così ci si focalizza di + sulla vicenda della puntata e non sullo stato di "salute" di orazio... no?
poi qualche caduta di stile americana non poteva non esserci... -_-
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 25/5/2007, 20:37     +1   -1




le puntatate di miami sono ancora quasi tutte stupende :B): ....
hory mi va bene come quello che risolve i problemi....ma non accetto che non si faccia mai male con tutte le occasioni che ha avuto :angry: :angry: ....
è come se avesse dei superpoteri ( credo a causa degli occhiali da sole e il suo hummer :lol: :B): ) ed è assolutamente troppo x un tf che tratta anche temi scientifici.....
quell'uomo è presente ovunque anche quando non viene interpellato...
deve aiutare tutte le donzelle di miami ( come se fossero tutte incapaci di intendere e volere :lol: :lol: ) cos'è? solo Caleigh è una donna normale con un minimo di cervello e di autonomia? <_<
e poi pensa solo a salvare l'umanità
manca giusto yelina :B): :wub: :wub: con lei tornerebbe ad essere una persona normale :wub: ....

ps: quell'uomo è anche troppo attaccato al suo hummer ( macchina che io semplicemente detesto :sick: :sick: è un carro armato...un'arma impropria :lol: :lol: )
che gioia quando Calleigh gli ha semplicemente sfasciato l'HUMMER :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 26/5/2007, 16:08     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 25/5/2007, 21:37)
le puntatate di miami sono ancora quasi tutte stupende :B): ....
hory mi va bene come quello che risolve i problemi....ma non accetto che non si faccia mai male con tutte le occasioni che ha avuto :angry: :angry: ....
è come se avesse dei superpoteri ( credo a causa degli occhiali da sole e il suo hummer :lol: :B): ) ed è assolutamente troppo x un tf che tratta anche temi scientifici.....
quell'uomo è presente ovunque anche quando non viene interpellato...
deve aiutare tutte le donzelle di miami ( come se fossero tutte incapaci di intendere e volere :lol: :lol: ) cos'è? solo Caleigh è una donna normale con un minimo di cervello e di autonomia? <_<
e poi pensa solo a salvare l'umanità
manca giusto yelina :B): :wub: :wub: con lei tornerebbe ad essere una persona normale :wub: ....

ps: quell'uomo è anche troppo attaccato al suo hummer ( macchina che io semplicemente detesto :sick: :sick: è un carro armato...un'arma impropria :lol: :lol: )
che gioia quando Calleigh gli ha semplicemente sfasciato l'HUMMER :lol: :lol: :lol: :lol:

mo dico la mia pure io. :B): ..le puntate di Miami nella prima e seconda serie sono stupende...a tratti superiori a las vegas perchè più umane..poi..dalla terza serie..si è voluto prendere strade che non condivido molto...Horatio stile supereroe. :B): ...storie sempre meno importanti che lasciano spazio a 1 pò troppa apparenza da video clip...la 5 stagione è stata spesso 1 videoclip continuo... :alienff:
la colpa è degli autori...perchè facciano questo non si sa..già per contrasti con gli autori che non lasciano spazio a suggerimenti degli attori se ne era andato rory/speed...anche adam rodriguez si è lamentato parecchio.
spero che i vari commenti negativi al mancato sviluppo delle storie arrivino al team degli autori e si possa cambiare direzione.
per me le uniche puntate che si salvano delle 3 ultime serie sono quelle con calleigh al centro della storia...forse sarò poco obiettivo(forse eh :rolleyes: ) ma emily procter è una spanna sopra gli altri a livello recitativo...e il personaggio di calleigh ha mille sfaccettature grazie a lei..spero solo che gli autori non rovinino anche calleigh facendola diventare 1 liceale in preda a guai amorosi stile O.C. o dawson creek. :sick:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 26/5/2007, 16:13     +1   -1




CITAZIONE
mo dico la mia pure io. ..le puntate di Miami nella prima e seconda serie sono stupende...a tratti superiori a las vegas perchè più umane..poi..dalla terza serie..si è voluto prendere strade che non condivido molto...Horatio stile supereroe. ...storie sempre meno importanti che lasciano spazio a 1 pò troppa apparenza da video clip...la 5 stagione è stata spesso 1 videoclip continuo...
la colpa è degli autori...perchè facciano questo non si sa..già per contrasti con gli autori che non lasciano spazio a suggerimenti degli attori se ne era andato rory/speed...anche adam rodriguez si è lamentato parecchio.
spero che i vari commenti negativi al mancato sviluppo delle storie arrivino al team degli autori e si possa cambiare direzione.
per me le uniche puntate che si salvano delle 3 ultime serie sono quelle con calleigh al centro della storia...forse sarò poco obiettivo(forse eh ) ma emily procter è una spanna sopra gli altri a livello recitativo...e il personaggio di calleigh ha mille sfaccettature grazie a lei..spero solo che gli autori non rovinino anche calleigh facendola diventare 1 liceale in preda a guai amorosi stile O.C. o dawson creek.

quoto in pieno anche se secondo me tutti gli sttori dono brsvi :lol: :B):
a questo punto spero che gli attori inizino una rivolta contro gli autori anche insieme a rory/speed :wub: :wub: :cry: :wub:
 
Top
martin caine
view post Posted on 1/6/2007, 13:58     +1   -1




Qua è meglio che difendo un po' Hory! X il fatto del supereroe non posso darvi torto ma il suo Hummer e gli occhiali sono stupendi! Comunque far risolvere i problems anche a gli altri non sarebbe decisamente male!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 1/6/2007, 14:14     +1   -1




hory mi va bene come capo che aiuta un po' tutti soprattutto i bambini ;) ( eviterei però di far passare le donne x rimbambite e non autonome <_< )
anche gli altri dovrebbero risolvere i problemi :B):
sugli occhiali da sole non c'è niente da dire...sono fantastici :B): :B): ...anche se io eviterei di usarli quando non c'è il sole :lol:
mi dispiace ma l'hummer proprio lo detesto :sick: :sick: :sick: ...non capisco la sua utilità a miami
e poi....
SPOILER (click to view)
quel catorcio in acqua...come si è visto benissimo in "going under"...affonda subito in acqua perhè è troppo pesante...e non tiene neanche la strada anche perchè l'urto non mi sembrava così violento da finire nel fiume :B): ...
comunque dopo questo incidente l'hummer mi sembrava più bellino rispetto a quando è intero :lol: :lol: :lol:
 
Top
martin caine
view post Posted on 1/6/2007, 14:25     +1   -1




Ahahah! Ti do ragione in tutto ma l'hummer H2 mi piace molto e dalle mie parti ne girano, a miami servirà per portarci le prove e per evitare che i criminali in auto ti passino sopra, ma dopo l'incidente bisogna ricredersi!
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 1/6/2007, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (martin caine @ 1/6/2007, 15:25)
Ahahah! Ti do ragione in tutto ma l'hummer H2 mi piace molto e dalle mie parti ne girano, a miami servirà per portarci le prove e per evitare che i criminali in auto ti passino sopra, ma dopo l'incidente bisogna ricredersi!

troppo inquinante....meglio darsi al political correct e pigliare 1 bel suv ibrido! :B): :B): :B): :B):
 
Top
martin caine
view post Posted on 1/6/2007, 14:55     +1   -1




Anche su questo hai ragione!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 1/6/2007, 16:58     +1   -1




CITAZIONE
troppo inquinante....meglio darsi al political correct e pigliare 1 bel suv ibrido!

di sicuro anche questo è meglio di un hummer :lol:
ma temo che questi nuovi suv siano molto meno resistenti del nostro carro armato...
scegliere la nuova macchina aziendale del dipartimento di miami dade è una decisione ardua :B):
 
Top
59 replies since 23/10/2005, 11:17   1382 views
  Share