CSI: Italia


Ryan... perché Horatio lo chiama Signor Wolfe? ^^
Poll choicesVotesStatistics
per fargli capire che ora è un criminologo professionista e si fa sul serio19 [33.93%]
per mantenere le distanze12 [21.43%]
perché dopo la morte di Tim non vuole più affezionarsi a nessuno11 [19.64%]
perché le matricole vanno prese un po' in giro i primi tempi7 [12.50%]
giusto per citare Pulp Fiction5 [8.93%]
per farlo sentire importante2 [3.57%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

Ryan... perché Horatio lo chiama Signor Wolfe? ^^

« Older   Newer »
  Share  
alex carter
view post Posted on 1/11/2005, 10:36     +1   -1




Ma dai, è carino il suo modo di vestire! Speed indossava sempre le camicie sbottonate al polso ( quant'era bello con quella camicia bianca nell'episodio dell'incendio in discoteca!!!!!), Eric ama le magliette attillate e Ryan sta bene con giacche e gilet.
 
Top
slivia
view post Posted on 1/11/2005, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 1/11/2005, 10:36)
Ma dai, è carino il suo modo di vestire! Speed indossava sempre le camicie sbottonate al polso ( quant'era bello con quella camicia bianca nell'episodio dell'incendio in discoteca!!!!!), Eric ama le magliette attillate e Ryan sta bene con giacche e gilet.

e si speed era proprio bello e sii sapeva vestire molto bene, e poi quando si slaciava i primi bottoni sul collo delle camicie mi faceva morire e poi quando aveva i capelli tutti spettinati, nelle primissime puntate : era fantastico, e aveva anche della bellissime magliette, poi a cominciato a mettersi sempre le camice wub.gif wub.gif wub.gif
Ma dai banana ryan con camicia e gilet sembra piu che vada in chiesa, o a scuola invece che vada a lavorare, e poi con quella giacca bianca da truzzetto che aveva nella prime puntate in cui appariva???!!!!era osceno sick.gif sick.gif sick.gif (senza offendere nessuno)
 
Top
Mithja
icon4  view post Posted on 1/11/2005, 12:06     +1   -1




Chi è il "pazzo" che si è inventato BananaRyan??
ghghghg

Io l'ho sempre chiamato "a belli capelli".....cmq a chi può interessare nella 4° serie glieli tagliano.....non so se anche nelle puntate finali di questa serie ma nella 4° sono sicura.


PS: ciao a tutti sono nuova e vi mando tanti bacini a tutti!!!
 
Top
risvegliante
view post Posted on 1/11/2005, 12:54     +1   -1




OT: ciao e benvenuta nel forum Mithja!!!

secondo me banana rayan dovrebbe cambiare pettinatura.....così sta malissimo....
 
Top
CSI85
view post Posted on 1/11/2005, 13:30     +1   -1




CITAZIONE
A me Banana Ryan piace già, però posso lo stesso suonare il citofono a George


ok ok, organizzeremo una spedizione per andare a suonare il citofono a George. Tanto apre sempre anche a quegli imbecilli di studio aperto, non vedo perchè non dovrebbe aprire a noi...!!!
Dimmi tu quando!

CITAZIONE
ma ryan e' proprio una banana si , basta guardarlo cm si pettina


effettivamente nella prima puntata ho sospettato fosse una banana, con quei capelli tirati a lato con una leccata di mucca...poi però si è ripreso!




nel suo primo episodio, sotto la giacchetta bianca bananaryan aveva una camicia molto gregghiana...ma poi è passato ai completini da bravo ragazzo. Uno così lo presenti a tua madre!

BANANARYAN FOREVER! wub.gif

PS
si accettano prenotazioni per la visita alla casa di Clooney
 
Top
Mithja
view post Posted on 1/11/2005, 19:31     +1   -1




Ecco il vostro BananaRyan nella 4° Stagione

user posted image


user posted image

Edited by Mithja - 1/11/2005, 19:32
 
Top
CSI85
view post Posted on 1/11/2005, 20:24     +1   -1




mmm... si, mi piace anche con i capelli più corti...
 
Top
slivia
view post Posted on 2/11/2005, 11:52     +1   -1




mi dispisce ma anche se si tagliera i capelli ormai per me è e restera per sempre un banana ryan
 
Top
slivia
view post Posted on 2/11/2005, 17:09     +1   -1




CITAZIONE (risvegliante @ 2/11/2005, 13:29)
CITAZIONE
con anita cmq ha poco a che fare


si si vero vero!!!

CHI E ANITA
 
Top
risvegliante
view post Posted on 2/11/2005, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE con anita cmq ha poco a che fare


si si vero vero!!!


cè stato un errore nel forum....la mia risp era risferita ad un' altra discussione di un altro forum....nn so come sia successo....non fateci caso!!



Edited by risvegliante - 2/11/2005, 18:01
 
Top
alex carter
view post Posted on 2/11/2005, 18:11     +1   -1




Ci manca pure che ci impazzisca il forum così siamo a posto!!!!! CSI: hai visto quant'è caruccio il nostro Ryan con i capelli corti corti? Anch'io lo presenterei volentieri a mammà, prima però vorrei passare un mese o due su un'isola deserta con lui! :angioletto:


p.s. se mi paragoni di nuovo a quelli di studio aperto ti cionco!!!! :shock: :bang:
 
Top
CSI85
view post Posted on 2/11/2005, 22:27     +1   -1




CITAZIONE
vorrei passare un mese o due su un'isola deserta con lui

dovrai passare prima sul mio cadavere, è miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! wub.gif wub.gif

io non ho paragonato nessuno a quelli di studio aperto, dicevo solo che se george apre a loro (che sono degli imbecilli) allora sicuramente aprirà anche a noi!
Ma vedo che nessuno si è ancora prenotato per la visita...non lasciamo a casa tutto solo il povero george!



ho trovato Ryan:
 
Top
risvegliante
view post Posted on 3/11/2005, 14:37     +1   -1




CITAZIONE
ho trovato Ryan:


ah ah ah
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/11/2005, 14:59     +1   -1




Che carino il Bananino! A proposito di Ryan: CSI ho dato un'occhiata allo spoiler del secondo episodio di venerdì e ci sono rimasta male per il comportamento del nostro "fidanzato"!


Sembra che si attribuirà tutto il merito di un'indagine deludendo e facendo arrabbiare di brutto Calleigh ed Eric.
 
Top
risvegliante
view post Posted on 3/11/2005, 15:08     +1   -1




CITAZIONE
Sembra che si attribuirà tutto il merito di un'indagine deludendo e facendo arrabbiare di brutto Calleigh ed Eric.


altro motivo per nn sopportarlo......
 
Top
176 replies since 23/10/2005, 10:23   2920 views
  Share