CSI: Italia

Rory Cochrane /#1, Tim Speedle

« Older   Newer »
  Share  
risvegliante
view post Posted on 4/11/2005, 19:36     +1   -1




CITAZIONE
per quanto riguarda le altre coppie ho certe simpatie ma non me la prendo se non sono quelle che vorrei....


dicono ( e pensano) tutti così all'inizio.....poi comincia una discussione feroce ed è lì che l'animo geek viene fuori....
 
Top
slivia
view post Posted on 7/11/2005, 12:57     +1   -1




so di essere infinitamente ingnorante ma per favore mi dite cosa è 1 geek?????
 
Top
alex carter
view post Posted on 7/11/2005, 14:08     +1   -1




E' un "tifoso sfegatato" della coppia Gil&Sara!!!!!
 
Top
slivia
view post Posted on 7/11/2005, 17:22     +1   -1




AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH ORA SI CAPISCONO MOLTE COSE, ANCHE IO TIFO SARA E GIL MA SECONDO ME NON SUCCEDERA MAI NIENTE TRA LORO, SAREBBE TROPPO PREVEDIBILE.....STAREMO A VEDERE
 
Top
alex carter
view post Posted on 7/11/2005, 18:12     +1   -1




E poi sono una coppia così strana. Bella, ma strana.
 
Top
risvegliante
view post Posted on 7/11/2005, 18:35     +1   -1




io mi definisco una geek ma........sinceramente nn ce li vedo quei due insieme......è una questione compicata.....preferisco ke rimangano così come sono.....indipendenti l'uno dall'altro ma ke allo stesso tempo necessitino dell'appoggio e della presenza dell'altro....sono strana lo so.......wink.gifwink.gif
 
Top
slivia
view post Posted on 7/11/2005, 20:49     +1   -1




NO NON SEI STRANA ANCHE SECONDO ME IL LORO RAPPORTO IDEALE è QUESTO CHE STANNO VIVENDO ORA...
 
Top
verox9
view post Posted on 8/11/2005, 09:07     +1   -1




nooo mi state uccidendo, non si possono dire queste cose ad un geek che sta aspettando da 5 anni che succeda qualcosa tra quei 2........
sara e gil devono stare insieme........
 
Top
CSI85
view post Posted on 8/11/2005, 13:08     +1   -1




Anche secondo me sarebbero una bella coppia, e poi gil ha proprio bisogno di una donna...anche se devo confessare una cosa (e qui ci sarà gente che vorrà scuoiarmi viva...):IO NON SOPPORTO SARA. ma sono dell'opinione che anche lei avrebbe bisogno di un uomo, magari diventerebbe un pochino più dolce.

Ah, ho un annuncio da fare: per chi riceve il canale della svizzera italiana (xchè ha il satellite o xchè, come me, abita a due passi dal paese del cioccolato) la domenica sera danno CSI LAS VEGAS, non so quale serie sia, cmq una che in italia non hanno ancora trasmesso.
 
Top
verox9
view post Posted on 8/11/2005, 13:43     +1   -1




si si sara e gil forever...
 
Top
alex carter
view post Posted on 8/11/2005, 14:01     +1   -1




Bo, non so, sono troppo presi entrambi dal loro lavoro, è come se avessero paura di soffrire. E la cosa buffa è che mentre Sara sente la mancanza di qualcuno vicino, Gil non si rende neppure conto di non avere uno straccio di donna dai tempi della cottarella platonica con Teri Miller!!! Mitica è la frase di Cat nella puntata L'iniziazione quando lui le dice che non mischia mai il lavoro con le sue storie sentimentali e lei gli risponde: Grissom, quali storie sentimentali!?
 
Top
verox9
view post Posted on 8/11/2005, 15:56     +1   -1




si è stata bravissima cath in quell'occasione...
Sara soffre proprio perchè gil non si decide...
e gil è un salame in questo......
 
Top
alex carter
view post Posted on 8/11/2005, 16:36     +1   -1




E' imbarazzatissimo al solo pensiero di un contatto con un altro essere che non sia un insetto! Forse solo Lady Heather poteva essere adatta a lui; come si dice? Gli opposti si attraggono e più opposti di quei due..........
 
Top
slivia
view post Posted on 8/11/2005, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (alex carter @ 8/11/2005, 16:36)
E' imbarazzatissimo al solo pensiero di un contatto con un altro essere che non sia un insetto! Forse solo Lady Heather poteva essere adatta a lui; come si dice? Gli opposti si attraggono e più opposti di quei due..........

giustisimo
 
Top
CSI85
view post Posted on 8/11/2005, 18:53     +1   -1




CITAZIONE
E' imbarazzatissimo al solo pensiero di un contatto con un altro essere che non sia un insetto


io gli consiglierei allora la donna-mantide religiosa apparsa in una puntata della prima serie di buffy...!!!
 
Top
3498 replies since 24/9/2005, 13:13   21676 views
  Share