| |
| CITAZIONE (freegoonies @ 5/11/2009, 08:03) Buona questa puntata fino al finale troppo alla Super-Horatio; poi come ha fatto quella bimba ad uscire senza neanche un graffietto dopo un volo del genere con tutti quei ribaltamenti me lo devono spiegare e il fatto e che era pure tranquilla, mah  ; la madre della bambina era la Pam di "Ti presento i miei"  . Sono proprio entrato per sapere il finale, visto che per colpa del protarsi della trasmissione di Papi la programmazione che ho dato non è bastata, si è fermata a quando Horatio si avvicina alla macchina ribaltata dopo aver ucciso il maitre. Grazie!  Oltre al salvataggio succede qualcosa alla fine?     CITAZIONE (SDC @ 30/4/2009, 18:11) venticello forse nn frequenti molto questi lidi ma devi sapere che bret, banshee e co. soffrono di allucinazioni erotiche ogni volta che vedono o sentono parlare di mourinho CITAZIONE (Banshee @ 11/3/2009, 17:04) hai rosicato come un matto a vedere la tua squadra sbertucciata dal chelsea e stai rosicando ogni santissima domenica di campionato. non sia mai l'Inter vincesse stasera, prevedo l'arrivo dell'ambulanza a casa tua. CITAZIONE (Granatapersempre @ 7/3/2009, 19:53) Io intanto esco, quando torno non voglio nessun sintome-SDC, voglio sfottere tutti gli giuventini. Duncan, Andrea, Ubas, quello dei numeri e compagnia. Vi spacceremo il culo! :D |
| | |