CSI: Italia

6x21 - Going ballistic, Le pallottole della morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2009, 13:52     +1   -1

I am not a number, I am a free man

Group:
Member
Posts:
127,505
Reputation:
0
Location:
Sardegna

Status:


Quando ho letto "It's done" sul cellulare di Ryan sono rimasto a bocca aperta. Non è possibile che abbia tradito Horatio.
 
Top
~Caris.
view post Posted on 17/2/2009, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Duncan#21 @ 15/2/2009, 13:52)
Non è possibile che abbia tradito Horatio.

si si si si si infatti!!!!! non ci posso (e non ci voglio credere!!)!!!
 
Top
Veeto
view post Posted on 18/2/2009, 12:24     +1   -1




Comunque questo episodio è stato uno dei più visti in assoluto, con oltre 4Milioni di telespettatori, spero che questo spinga Italia1 a localizzare in fretta la 7° Stagione e a trasmetterla come sta face con Dr.House (trasmettendo la stagione subito dopo che è finita negli USA).
 
Top
Peschio94
view post Posted on 18/2/2009, 15:19     +1   -1




esatto...Horatio nn può morire!!ke fine farebbe CSI miami senza di lui! si può far morire un agente ma nn il capo della squadra! e poi ci sn parekkie cs ke nn quadrano e ke contribuiscono a rendere ancora più misteriosa la scena...tt devono andare di fretta da qlc parte a far qlcs ma nessuno sa cs vanno a fare e xkè...è ovvio ke horatio s'era messo nei guai ma nn è la prima volta!e ne è sempre uscito incolume!...poi nn avete notato ke, quando scende dall'aereo, si ferma al centro della pista, immobile, cm se aspettasse qualcosa?mentre intorno a lui c'è il deserto?...secondo me c'è qlcs ke non quadra....
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 18/2/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE
Comunque questo episodio è stato uno dei più visti in assoluto, con oltre 4Milioni di telespettatori, spero che questo spinga Italia1 a localizzare in fretta la 7° Stagione e a trasmetterla come sta face con Dr.House (trasmettendo la stagione subito dopo che è finita negli USA)

.effettivamente italia 1 è molto lenta a rilasciare le serie.
 
Top
sarahsidle
view post Posted on 26/2/2009, 21:49     +1   -1




Qnd ho visto la scena finale nn ci potevo credere.....che bast Ryan....e poi l'inquadratura finale, Horatio immobile visto attraverso gli occhiali rotti.... :o:

cmq è ovvio che Caine(il mito :B): ) nn morirà...nn avrebbe senso


ps Miami è diventata la mia serie preferita....xchè c'è + azione e poi Caine è veramente incredibile....
 
Top
itreboiz
view post Posted on 26/2/2009, 22:03     +1   -1




ciao raga,
anche a me questa puntata mi ha lasciato di stucco.
Mi ero perso la 19 e 20. Sono rimasto da schifo.
Non ho ben capito il messaggio che gli è arrivato: it's done.
Per di piu penso che orazio sia stato ucciso dau n cecchino dal momento che non si vede l'assassino nelle vicinanze. Per giunta era una cosa premeditata, se no sarebbe sceso subito il pilota del jet.
Che dite?
 
Top
sarahsidle
view post Posted on 26/2/2009, 22:39     +1   -1




"It's done" cioè "è fatta"...ad un certo punto si vede il fratello del tipo ucciso all'inizio,quello che ha il traffico di munizioni o armi,quello che sono,che telefona dalla prigione e dice in "horatio Caine..avvisatemi quando E' FATTA...." Ryan avvisa.... :angry:
 
Top
itreboiz
view post Posted on 28/2/2009, 15:11     +1   -1




mi sa che la dovrò rivedere..
Non ho ben capito la storia del fratello etc...
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 1/3/2009, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (itreboiz @ 28/2/2009, 15:11)
mi sa che la dovrò rivedere..
Non ho ben capito la storia del fratello etc...

..che fratello? :ph34r:
 
Top
Bitu
view post Posted on 1/3/2009, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
ad un certo punto si vede il fratello del tipo ucciso all'inizio,quello che ha il traffico di munizioni o armi,quello che sono,che telefona dalla prigione e dice in "horatio Caine..avvisatemi quando E' FATTA...." Ryan avvisa....

Anche a me è venuto da pensare a un collegamento, poi però ho pensato che ryan non avvisa,ma è avvisato... quindi boh... Io continuo a sperare ( e a credere) che sia tutta una farsa di ryan e horatio.
 
Top
itreboiz
view post Posted on 25/3/2009, 16:41     +1   -1




guardando la 7x01 in inglese sto iniziando a capire...LoL
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 15:11     +1   -1

Millennium Member

Group:
Mac Maniacs
Posts:
2,879
Reputation:
0
Location:
Hellskitchen, New York

Status:


bello, quando horatio cade mi e' venuto un'infarto :cine:
 
Top
42 replies since 30/1/2009, 16:02   4994 views
  Share