CSI: Italia

6x21 - Going ballistic, Le pallottole della morte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2009, 08:43     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,372
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Ne sono successi di tutti colori in questo ultimo episodio (interessante e finalmente movimentato come non se ne vedevano da tempo, sembrava di esere tornati alla 4 serie finora la migliore per quanto riguarda Miamia) di questa 6 stagione nel complesso mediocre; la sostituta di Alexx è durata davvero poco :( l'apparizione più breve che io abbia mai visto; il sotituto della sostituta non mi piace ha l'aria del bambascione <_< spero che lo cambiano; Delko ed Calleigh sono sempre più vicini e si aiutano e coprono a vicenda; alla fine anche super-Horatio come tutti gli eroi ha il suo tallone d'achille e stavolta è caduto in trappola (che io mi ricordi questa mi sembra la prima volta che viene ferito in 6 stagionii) ma scommettiamo che se la caverà? ;) er quanto riguarda Ryan (è il personaggio che più detesto in assoluto dei tre Csi :angry: :sick: ) non credo che anche lui sia coinvolto nel complotto per fare fuori Horatio, ma se per caso risultasse colpevole non appena X-men-Horatio si riprenderà sono cacchi suoi :D e io mi voglio godere appieno la scena! image
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 12/2/2009, 09:09     +1   -1




io lo so perchè l'hanno colpito....è perchè si era tolto gli occhiali!! :woot: ....no ma dico lui stesso nn capisce che c'è qualcosa che nn va? è da solo...quello dell'aereo si barrica dentro.... :ph34r: chiunque se la sarebbe filata...ma lui resta lì :blink:
Ryan come si dice da noi è un pò "squaroso"....cioè l'hanno capito tutti che nasconde qualcosa..."devo andare ho un appuntamento..." nel bel mezzo di un'interrogatorio??come no.. <_<
cmq devo dire che come finale mi è piaciuto!!
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 12/2/2009, 10:39     +1   -1




bhe, sicuramente questa stagione è finita con il botto!!!!!!

che non fosse una puntata tranquilla si capiva già dall'inizio...pronti via e la nuova patologa, dopo un'apparizione di ben 20 secondi e con ben una battuta al suo attivo, finisce con un proiettile in fronte!!! E visto questo penso che sia normale la faccia un po' sconvolta del suo sostituto :lol:

Horatio si preoccupa per Julia e Kyle per via del suo nuovo "consorte"...ma nessuno gli ha mai detto che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito sennò finisci con una pallottola in corpo?
Sempre che sia stato questo il motivo :ph34r:
C'è da dire che gli autori hanno costruito bene l'alone di mistero intorno a quel colpo di pistola: Ortega che al telefono da il via libera a qualcosa che riguarda il tenente Caine, Julia che scompare misteriosamente un'ora prima del loro incontro, Kyle che nello zainetto insieme alla merenda tira fuori una pistola più grande di lui, Ryan che prima molla un interrogatorio a metà per un appuntamento urgente e poi riceve un sms sospetto......

Io escluderei Ryan, troppo scontato, e Kyle, da solo non riuscirebbe a ottenere l'effetto terrorizzante che hanno avuto tutti sulla pista per arrivare a rinchiudersi negli aerei.
Julia non penso, sotto sotto è ancora innamorata di lui......

Per me Hory ha capito che si era messo nei guai e ha inscenato la sua morte per sparire un po' dalla scena....in fondo in famiglia questo trucchetto sono soliti farlo :ph34r:
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 12/2/2009, 15:29     +1   -1




State attenti a mettere anticipazioni sulla prossima serie!!!!!!!! :ph34r:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/2/2009, 16:10     +1   -1




mi sa che c'è un c_one
che si diverte a spoilerare
che bello essere giovani!
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 12/2/2009, 16:12     +1   -1




....grazie emy..... :P
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 12/2/2009, 16:14     +1   -1




prego image

e se accade di nuovo banna per IP!
 
Top
lulupuf 93
view post Posted on 12/2/2009, 19:36     +1   -1




mamma che spavento ieri sera!! non possono ammazzarmi Horatio Caine, non possono proprio!!
SPOILER (click to view)
vi prego ditemi che nn è morto davvero?! vi pregoooooooo!!

e poi quel messaggio sul'iphone ( e sottolineo IPHONE!!) di Ryan?? non possono farmelo diventare una talpa!!
peccato che la stagione sia già finita!
 
Top
fofino94
view post Posted on 12/2/2009, 21:22     +1   -1




ma no... wolfe x me è stato s*****o con horatio e sapeva tutto e non ha fatto niente per salvarlo. e secondo me horatio nella 7 stagione non muore lo salvano muhahahaha...
 
Top
pannok
view post Posted on 12/2/2009, 21:41     +1   -1




Finale al cardioparlma ma episodio peggiore di tutti gli altri... mi ero perfino addormentato ma per fortuna, mi sono risvegliato negli ultimi 15 minuti...

non so... e se centrasse suo figlio?
 
Top
dannylove4ever
view post Posted on 13/2/2009, 13:27     +1   -1




no secondo me il figlio non c'entra niente di niente...... io punto tutto su Ryan...c'è andarsene nel bel mezzo di un interrogatorio con quella faccia direi che è abbastanza sospettosa la cosa....anche secondo me Horatio ha deciso di sparire per far calmare la situazione... sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti...
 
Top
Bitu
view post Posted on 13/2/2009, 17:36     +1   -1




Oh mamma! sono rimasta per parecchi minuti indicando il televisore sconvolta, con la bocca aperta. Non può essere stato ryan...Mi sembra un po' esagerato! se volgiono togliere di mezzo un personaggio accusarlo di tradimento e omicidio mi sembra troppo..fatelo uscire meglio,se proprio dovete,no? Bah... io spero che fosse tutto calcolato da horatio e che ryan avesse un patto con hory o qualcosa del genere...
 
Top
~Caris.
view post Posted on 13/2/2009, 21:26     +1   -1




io il finale lo vedo alla io-ultimo-libro-di-harry-potter (per chi l'ha letto)....secondo me ha ragione la mia collega bitu....secondo me Ryan fa finta di essere coinvolto ma poi si scopre che era d'accordo con horatio....non è possibile 1)che muoia Horatio 2)che Ryan c'entri qualcosa...anche perchè se accade una delle due cose smetto di guardarlo!! (scherzo....)--> ho visto SOLO il titolo del I episodio dela VII stagione
SPOILER (click to view)
...si intitola: "Resurrection"...per me hanno già detto tutto. speriamo in bene,via figlioli...


Edited by *Cynzietta* - 14/2/2009, 01:47
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 13/2/2009, 21:30     +1   -1




CITAZIONE
ho visto SOLO il titolo del I episodio dela VII stagione...
SPOILER (click to view)
si intitola: "Resurrection"...per me hanno già detto tutto. speriamo in bene,via figlioli...

image
chissà se lo fa dopo 3 giorni

Edited by *Cynzietta* - 14/2/2009, 01:47
 
Top
SARDODOC
view post Posted on 14/2/2009, 15:42     +1   -1




ma i miei commenti dove sono...cmq horatio secondo me ce la fara'
:D
 
Top
42 replies since 30/1/2009, 16:02   4994 views
  Share