Group: Administrator Posts: 25708 Location: ...mah...oggi qua domani là....!!!!!
Status:
...eccoci qui....
Visto che siamo tutti appassionati dei tecnici dei crime lab americani, abbiamo pensato che sarebbe bello che ci tenessero compagnia tutto l'anno creando dei wallpapers con i nostri personaggi preferiti...
Cominciamo col mettere gennaio....poi man mano aggiorneremo il topic con i mesi successivi!!!
Per questo primo mese facciamo un applauso a IoNe^ che ha fatto uno sfondo a dir poco stupendo
dimensioni 1024 x 768
......fateci sapere se vi piace l'idea Ecco i link agli altri mesi:
L'idea è fantastica, mi piace! Ed è fantastico questo primo sfondo: un applauso a IoNe Si possono fare richieste? Io vorrei un wallpaper tutto con Grissom...
Ma se è tutto qui il male! Nelle parole! Abbiamo tutti dentro un mondo di cose; ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sè, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo d'intenderci; non c'intendiamo mai! (Luigi Pirandello - Sei personaggi in cerca d'autore)
Group: Grissom Team Posts: 5348 Location: Varese e dintorni
Status:
Wow che bello...e che brava!!!!! Io vorrei febbraio con Grissom Horatio e Mac in maschera!!!!
Il passato è solo memoria, il futuro è menzoniero. Entrambi sono illusioni: i ricordi sono inaffidabili e sul futuro si fanno speculazioni. L'unica cosa vera e reale è il momento presente che cambia continuamente trasformandosi da immaginazione a ricordo Quindi gran parte della nostra vita è solo: ILLUSIONE
Io vorrei febbraio con Grissom Horatio e Mac in maschera!!!!
Come ha detto Cinzietta i mesi saranno a sorpresa, però nel caso in cui si decidesse di fare come dici tu ti voglio fare sapere che mi occuperò personalmente del wallpaper di Mac in maschera
CITAZIONE
per citare qualcuno "il wallpaper è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!!!"
- Due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere...
...C’era un bel dì Non molto lontano da qui Una poco normale donzella Che la vanità la portava a credersi bella E a chi una mano a lei tendeva Con omini piccini rispondeva Di alto tradimento lo accusava Anche se era una cosa che solo lei immaginava Ma visto che la pazienza non è infinita Chi la mano le tendeva a quel paese l’ha spedita...
Group: Grissom Team Posts: 5348 Location: Varese e dintorni
Status:
Non oso pensare che maschera metterai a Mac
Il passato è solo memoria, il futuro è menzoniero. Entrambi sono illusioni: i ricordi sono inaffidabili e sul futuro si fanno speculazioni. L'unica cosa vera e reale è il momento presente che cambia continuamente trasformandosi da immaginazione a ricordo Quindi gran parte della nostra vita è solo: ILLUSIONE
A.A.A. Cercasi Fantasma con mantello svolazzante disperatamente!!
Group: Danny's Chicks Posts: 7094 Location: una landa dispersa nel nord della Scozia
Status:
ma è bellissimo!!!! non vedo l'ora di vedere gli altri
AuTuMn's FlAmE dAnCeS iN mY eYeS I remain...In shadows growing wings
Let your mind start a journey through a strange, new world Leave all thoughts of the life you knew before Let your soul take you where you long to be Only then can you belong to me [The Music Of The Night]
The brontosaurus is not a real dinosaur - Hunter Burgan Angelika666 sister
Group: Mac Maniacs Posts: 1039 Location: casa Smacked....New York city
Status:
ohhhhh me proprio curiosa di vedere cosa farete..... ahimè io sono una capra totale con i programmi di grafica......
CITAZIONE
Come ha detto Cinzietta i mesi saranno a sorpresa, però nel caso in cui si decidesse di fare come dici tu ti voglio fare sapere che mi occuperò personalmente del wallpaper di Mac in maschera