CSI: Italia

6x16 - All in, L'ultima scommessa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 02:19     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (*Cynzietta* @ 6/12/2008, 01:23)
Però io ci metto tutta la mia buona volontà ma lui mi salta fuori da un'imboscata del genere con 6 pistole puntate e due motociclette che arrivano senza nemmeno un graffio?
Lui spara a uno e gli altri 5 se ne stanno li ad aspettare il proprio turno... -_-
E poi quell'esecuzione finale, con l'ultimo rimasto in vita potevano evitarla...non è che proprio ha fatto bene alla sua immagine...come non gli fanno bene le minacce che ha fatto al nuovo uomo di Julia <_<

hai perfettamente ragione, è stata una scena assurda....lui solo in mezzo a tutta quella gente e li uccide tutti senza problemi? Sembrava tranquillo al poligono....ma poi ogni colpo ne schiattava uno...ma manco Jack Bauer arriva a tanto, ho provato davvero l'impulso di spegnere lì e non continuare a guardare l'episodio perchè mi ha dato davvero fastidio, scena inutile che ridicolizza ulteriormente Horatio....poi va beh, torna a Miami e subito si mette a minacciare la gente...ma andiamo, oggi proprio non l'ho sopportato -_-

Calleigh ha risollevato l'episodio, mi piacciono molto le scene alla McGyver :woot: però quei due si vedeva che non erano molto furbi...le è andata bene, ha fatto praticamente tutto ciò che voleva lei senza intralci...però brava.

Poi verso la fine di nuovo una visione, Horatio in camice :o: che per essere riuscito a rilevare due impronte era contentissimo dopo...chissà, forse era la prima volta che lo faceva :ph34r:

CITAZIONE (*Cynzietta* @ 6/12/2008, 01:23)
...beeeeeellla la scena finale con Eric e Call...lui era tutto preoccupato "se ti fosse successo qualcosa oggi non so cosa avrei fatto" ...ma che tenero :wub:

Sììì :wub: è troppo tenero lui, bellissime queste scene...*__*
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 6/12/2008, 08:57     +1   -1




ho perso tutta la prima parte con super H!!!!
NUOOOOOOOOOOOOOOOO


però ho visto il super pc! image
call è una grande
 
Top
*dindy84*
view post Posted on 6/12/2008, 09:15     +1   -1




grande Hory!!! chiediamo alla Marvel di inserirlo di ruolo tra i nuovi supereroi :D
prima della sigla ha fatto fuori otto persone, due motociclette, un 'auto, un carrarmato e metà degli alberi della foresta amazzonica........e ha trovato pure il tempo di togliersi i superocchiali :B): e di riporli accuratamente dentro il tronco di un albero :wacko:
 
Top
pannok
view post Posted on 6/12/2008, 13:41     +1   -1




Che episodio orribile... che serie orribile fin'ora... ma quando arriva NY???
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 6/12/2008, 20:15     +1   -1




ma io una cosa non ho capito...
questo non era il finale di stagione?
ma cosa fumano a mediaset? nel promo dicevano che era il finale....
 
Top
*Cynzietta*
view post Posted on 6/12/2008, 22:39     +1   -1




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 6/12/2008, 20:15)
ma io una cosa non ho capito...
questo non era il finale di stagione?
ma cosa fumano a mediaset? nel promo dicevano che era il finale....

....io l'avrei intesa come puntata finale prima della pausa.....perchè ci sono ancora 5 o 6 puntate ancora :unsure:
 
Top
20 replies since 30/11/2008, 09:51   1061 views
  Share