CSI: Italia

6x11 - Guerillas in the mist, Guerriglieri nella nebbia

« Older   Newer »
  Share  
»»ëmy««
view post Posted on 15/11/2008, 11:41     +1   -1




Ny no l'ho mai visto, non so perchè non mi ispira, forse come dinamica della polizia scientifica las vegas è più veritiera, in fondo i csi non sono veri poliziotti, prendi greg non ha neanche la pistola
CITAZIONE
dei lab rat ci pensavo anche io ieri: hanno solo Valera come "personaggio principale" del laboratorio, ma ha una visibilità limitatissima...

per me hanno speso tutto per il super pc e non sanno come pagare i lab rat, quindi si arrangiano.

CITAZIONE
Oddio Hodges e Hory....

grissom lo tratta male figurati horatio, lo sparerebbe dopo 5 minuti (poi direbbe che lo ha scambiato per un negro)
SPOILER (click to view)
se conosci l'articolo su nociclopedia su horatio capisici la battuta
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 15/11/2008, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 15/11/2008, 11:41)
per me hanno speso tutto per il super pc e non sanno come pagare i lab rat, quindi si arrangiano.

...quindi hanno scelto tra allietare la nostra vista con il megapc e l'avere più personale di laboratorio?
Ottima scelta allora :lol:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 15/11/2008, 11:51     +1   -1




CITAZIONE
...quindi hanno scelto tra allietare la nostra vista con il megapc e l'avere più personale di laboratorio

proprio cosi, mentre a las vegas con tutti quei lab rat usano ancora il commodore 64
 
Top
brom93
view post Posted on 16/11/2008, 23:02     +1   -1




Si è vero che Hory non c'è molto spesso in laboratorio, ed è altrettanto vero che rispetto gli altri Csi in miami la parte scientifica è messa leggermente piu in secondo piano, ma come azione, e come coinvolgimento, è molto piu intrigante Miami.
Purtroppo debbo ammettere che in questa serie Horatio è proprio troppo freddo.... Però dai magari mo migliora!
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 17/11/2008, 12:29     +1   -1




CITAZIONE
Purtroppo debbo ammettere che in questa serie Horatio è proprio troppo freddo.... Però dai magari mo migliora!

io ho una mia teoria su questo, in realtà super H in questa serie è manovrato dal super pc, quindi si comporta come un cyborg. quindi per salvarlo bisogna distruggere il microcip che ha hory addosso, chissà forse nell'ultima puntata se ne sbarazza.
 
Top
brom93
view post Posted on 17/11/2008, 12:46     +1   -1




XD

Sulla puntata debbo dire carina! E il finale è fichissimo, con lui che con 5 colpi li sdraia tutti e 3! XD
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 17/11/2008, 12:50     +1   -1




ma io mi chiedo, in csi LV greg ha passato non pochi guai per aver investito uno.
horatio che uccide si e no 3/4 persone a puntata ,non gli hanno mai fatto causa?
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 17/11/2008, 13:18     +1   -1




CITAZIONE (brom93 @ 17/11/2008, 12:46)
E il finale è fichissimo, con lui che con 5 colpi li sdraia tutti e 3! XD

...mmmhhh....è un po' lontano però dallo stile "CSI" :ph34r:
 
Top
dextervip
view post Posted on 17/11/2008, 13:49     +1   -1




episodio "movimentato"...cavolo.. da paura quel vaporizzatore... :o:
mi domando: come po' uno scendere da un auto in fiamme senza un capello fuori posto, una bruciatura sul vestito....? forse rambo 10 la vendetta??? :wacko:
Signor Caine ogni tanto si rimetta il suo bel camice azzurro.... :cry:
e quel Patrik..della security, addestrati cosi bene da lasciare l'impronta sul parapetto???........ :ph34r:
bella la camicia di Delko...uguale alla tendina di mia nonna :woot:
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 17/11/2008, 13:55     +1   -1




...io lo voglio quel "vaporizzatore" :ph34r:
 
Top
dextervip
view post Posted on 17/11/2008, 13:59     +1   -1




...mi fai paura..... image
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 17/11/2008, 14:06     +1   -1




..ma :lol:
Tranquilla......tu non saresti nelle vittime :ph34r:

comunque sono d'accordo con te sulla scena finale di Horatio....non si è minimamente scomposto: va a fuoco l'hummer, rischia di saltare in aria e lui scende bello ( :sick: ) come il sole....mmmhh....c'è qualcosa che non va... :unsure:
 
Top
dextervip
view post Posted on 17/11/2008, 14:17     +1   -1




fiu'...salva...che strizza mi hai fatto venire :cry: ......sicura di volerlo?.... :ph34r:
...e' da un paio di serie che mi convince poco e non solo lui che pare uscito da una rivista di moda ...sempre in posa.....
anche com'è girato, quelle immagini che si accavallano e si ripetono.....per me non san piu' che inventarsi e per riempire il tempo fanno tanti replay.....
 
Top
brom93
view post Posted on 18/11/2008, 22:23     +1   -1




Si tutto sto movimento non sarà proprio Csi style, ma se non ci fosse sarebbe semplicemente uguale a Csi LV, che a me sta piacendo molto ma è solo ed esclusivamente laboratorio, almeno qua è piu basato sull'azione... Sono entrambi belli..solo diversi!
Sulla cosa che scende dall'hummer bè forse si hanno esagerato.
E rettifico, con 4 colpi ne stende 3 :D
 
Top
28 replies since 7/11/2008, 18:53   695 views
  Share