CSI: Italia

6x10 - CSI: My nanny, Morte di una tata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2008, 14:18     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (*...Cy...* @ 7/11/2008, 23:02)
Bella la scena nella stanza del ragazzo, con Eric che dice a Call che vorrebbe dei figli se mai incontrasse la persona giusta...che tenero che è...e quella che preferisce il poliziotto dalla faccia da sberle...mah...

scena molto bella e tenera, poi a me piace quando lavorano insieme questi due...

CITAZIONE (»»ëmy«« @ 8/11/2008, 13:26)
e dove dirlo csi miami non mi piace proprio più.
ma perchè ora delko si veste da fighetto?, ha avuto una promozione?
che razza di tecnologie usano? manco startrek!
horatio lo trovo odioso oramai è diventato una caricatura

ma come non quotarti in tutto? beh però per le tecnologie se ti riferisci al mitico super computer guarda che è quello che sta portando avanti questa stagione :P

CITAZIONE (»»ëmy«« @ 8/11/2008, 13:26)
un'altra cosa c'è che non ho capito...
allora boavista,va da delko col coltell oda sub dicendolo ceh lo ah analizzato e che non ha trovaot niente.... e lui dice fors ci saranno impronte... ma le impronte non sono la prima cosa che si rileva? :ph34r:

beh sì la parte scientifica lascia un po' a desiderare, però in questo caso penso che Natalia si riferisse alle tracce di sangue che è la prima cosa che cercano in un coltello per vedere se è quello usato per il delitto e avendo avuto riscontro negativo è passata alle impronte..

Per il resto episodio carino anche se con tutte quelle tate e tati mi sono confusa a volte :wacko:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 8/11/2008, 14:23     +1   -1




CITAZIONE
beh sì la parte scientifica lascia un po' a desiderare, però in questo caso penso che Natalia si riferisse alle tracce di sangue che è la prima cosa che cercano in un coltello per vedere se è quello usato per il delitto e avendo avuto riscontro negativo è passata alle impronte..

si sapevo che natalai ricercava le tracce di sangue, però quando lo trovi non cerchi subito le impronte e poi lo porti in laboratorie per il sangue? anche eprchè se cerchi priam il sangue penso che le impronte potrebbero rovinarsi

CITAZIONE
mitico super computer guarda che è quello che sta portando avanti questa stagione

ho fatto caso a ciò... per non parlare del super scanner cerca impronte...

una cosa che mi lascia perplessa di miami sono anche i colori, molto platinati sembra di leggere un numero di vogue. forse alla fotografia hanno wilelmina slater
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:46     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


CITAZIONE (»»ëmy«« @ 8/11/2008, 14:23)
CITAZIONE
beh sì la parte scientifica lascia un po' a desiderare, però in questo caso penso che Natalia si riferisse alle tracce di sangue che è la prima cosa che cercano in un coltello per vedere se è quello usato per il delitto e avendo avuto riscontro negativo è passata alle impronte..

si sapevo che natalai ricercava le tracce di sangue, però quando lo trovi non cerchi subito le impronte e poi lo porti in laboratorie per il sangue? anche eprchè se cerchi priam il sangue penso che le impronte potrebbero rovinarsi

ora sinceramente non ricordo nel dettaglio tutta l'analisi del coltello di ieri, però magari poteva essere anche il contrario di quello che dici cioè che il metodo usato per rilevare le impronte poteva in qualche modo inquinare eventuali residui di sangue, e ovviamente non parlo del classico pennellino...
oppure semplicemente hanno fatto così per "allungare" le parti di laboratorio... :ph34r:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 8/11/2008, 14:50     +1   -1




oppure perchè cosi faceva più figo
 
Top
view post Posted on 8/11/2008, 14:54     +1   -1

Millennium Member

Group:
Administrator
Posts:
19,179
Reputation:
0
Location:
Palermo

Status:


oppure è un modo per farci capire che Natalia non sa rilevare delle impronte se non è Delko a suggerirglielo...:lol:
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 8/11/2008, 16:41     +1   -1




haha!

comunque perchè delko si veste in quel modo ora?
sembra che ha i vestiti del padre di 3 taglie più grandi!
SPOILER (click to view)
e che faccia ha nell'head del forum? O__o
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 8/11/2008, 16:49     +1   -1




ma è un caso quel vestito...nella scorsa puntata aveva una camicia inguardabile delle solite.... :ph34r:
 
Top
brom93
view post Posted on 8/11/2008, 19:51     +1   -1




Mah, Horatio una caricatura rispetto la tua idea ma non la condivido affatto, per me resta la Colonna portante di Csi Miami, è veramente strepitoso, certamente non è il classico poliziotto(uno che fa un blitz e tiene in una mano la pistola e nell'altra gli occhiali non è popo normalissimo :D) ma resta il migliore
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 8/11/2008, 20:21     +1   -1




caricatura nel senso che oramai è super stereotipato,pose fighe, emozioni zero, occhiali sempre a portata di mano, sembra una sua imitazione , per me oramai ha lo spessore psicologico di una medusa (rosa).
e poi quello sguardo privo di emozione...
SPOILER (click to view)
uguale a lui image

a volte sembra che sia in fermo immagine
 
Top
brom93
view post Posted on 9/11/2008, 15:20     +1   -1




A me fa impazzire.... Comunque puntata un po spenta debbo dire..... 0 e dico 0 sparatorie....mi vedevo csi las vegas se volevo una puntata cosi --..--
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 9/11/2008, 15:22     +1   -1




non fraintendermi in fondo gli voglio bene..<33
*lo dice mentre horatio le punta un bazooka in fronte*
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 9/11/2008, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (»»ëmy«« @ 8/11/2008, 20:21)
caricatura nel senso che oramai è super stereotipato,pose fighe, emozioni zero, occhiali sempre a portata di mano, sembra una sua imitazione , per me oramai ha lo spessore psicologico di una medusa (rosa).
e poi quello sguardo privo di emozione...

a volte sembra che sia in fermo immagine

image image image Il tuo accostamento di Uan a Horatio mi ha fatto schiantare dalle risate!!! XD Horatio non mi piace per niente in questa serie, mi ha proprio delusa.
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 9/11/2008, 17:50     +1   -1




gli occhioni blu sono quelli
a me più che delusa mi ha stancato, l'ho retto fino alla 3 season poi basta
SPOILER (click to view)
imageimage
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 9/11/2008, 17:54     +1   -1




Hahahaha ma lo sai che ci starebbe proprio bene un bel lavoretto di fotoritocco??? XD XD Horuan!!! XD Se ci riesco ve lo posto ;)
 
Top
»»ëmy««
view post Posted on 9/11/2008, 17:57     +1   -1




haha!! potresti colorare di rosso il ciuffo di uan e mettergli gli occhiali! XD

wolf potrebbe fare ambrogio
imageeccoli insieme pronti per un nuovo caso... chi ha ucciso puffetta?

SPOILER (click to view)
imageimage
 
Top
37 replies since 27/10/2008, 09:15   1296 views
  Share