CSI: Italia

6x05 - Deep freeze, Freddo profondo

« Older   Newer »
  Share  
JoJo:)
view post Posted on 3/10/2008, 16:49     +1   -1




SPOILER (click to view)
^^ si si gente è natalia...eric l aiuta dopo che si è fatta male mettendo una scatola in alto slogandosi un braccio...


Edited by *...Cy...* - 3/10/2008, 17:51
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 3/10/2008, 16:52     +1   -1




...emh Jojo.....non so se quello è effettivamente quello che succederà....visto che ero insicura ho messo in spoiler...
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 3/10/2008, 16:54     +1   -1




ah ok io è che avevo visto..Trankqui nessun problema! ;)
 
Top
dextervip
view post Posted on 3/10/2008, 22:22     +1   -1




CITAZIONE (pickle41 @ 30/9/2008, 21:48)
secondo me natalia nella foto sta male...e delko la sta aiutando...... image

mi sa proprio che l'hai vinta tu la scommessa.....


 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 3/10/2008, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (dextervip @ 3/10/2008, 23:22)
CITAZIONE (pickle41 @ 30/9/2008, 21:48)
secondo me natalia nella foto sta male...e delko la sta aiutando...... image

mi sa proprio che l'hai vinta tu la scommessa.....

...si penso anche io!!!! :D


comunque...io provo a commentare ma sinceramente faccio un po' fatica!!!!!
La puntata non è una di quelle che si definisce "da non perdere"..............il caso quasi assurdo, risolto praticamente senza analisi di laboratorio...mah....

Sui personaggi:
...a me Delko fa sempre più tenerezza...e poi involontariamente si è messo in mezzo tra Call e Jake...mi sa che per questo lo adoro!!! :lol:
Call poverina, un po' mi spiace però è meglio così......Hory quasi invisibile (ma questo è un punto a mio favore).
Tutti gli altri poco o niente........

Dopo la puntata di Speed non mi aspettavo grandi cose, ma qualcosina in più forse si!!! :ph34r:
 
Top
IoNe^
view post Posted on 4/10/2008, 00:20     +1   -1




Vista anche io e sono d'accordo con Cinzia, sottotono rispetto alla settimana scorsa.

Il caso piuttosto strano, la criogenesi, la chiamata concordata e poi l'omicida è la moglie perchè ha tolto il coltello, ma l'amante che l'ha colpito è per caso una santa?! :huh: :wacko:

Simpatica Alex nella stanza della tac che si stava congelando, certo poteva anche metterselo un maglione visto che stava in canottiera :P
Delko gran chiacchierone, complimenti... ha combinato proprio un bel guaio :lol:
 
Top
dextervip
view post Posted on 4/10/2008, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (*...Cy...* @ 3/10/2008, 23:35)
Sui personaggi:
...a me Delko fa sempre più tenerezza...e poi involontariamente si è messo in mezzo tra Call e Jake...mi sa che per questo lo adoro!!! :lol:
Call poverina, un po' mi spiace però è meglio così......Hory quasi invisibile (ma questo è un punto a mio favore).
Tutti gli altri poco o niente........

Dopo la puntata di Speed non mi aspettavo grandi cose, ma qualcosina in più forse si!!! :ph34r:

concordo con Cy......anche a me fa tenerezza ...non l'ha fatto apposta ...piuttosto è l'altro -non ricordo il nome- che quando li ha visti , Delko e Natalie, subito ha equivocato, e qui c'è malizia....Delko è un ingenuo, un tontolone.......
Horatio...mi sta crollando un quasi mito...ma non è che x caso se ne va anche lui e ci sta pian piano abituando alla sua non presenza??????
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 4/10/2008, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (dextervip @ 4/10/2008, 08:48)
concordo con Cy......anche a me fa tenerezza ...non l'ha fatto apposta ...piuttosto è l'altro -non ricordo il nome- che quando li ha visti , Delko e Natalie, subito ha equivocato, e qui c'è malizia....Delko è un ingenuo, un tontolone.......

a suo favore si può dire che, dopo quel discorso di Stettler sul nuovo regolamento a proposito dei rapporti tra colleghi, chiunque avrebbe pensato si riferisse all'unica "coppia" esistente nel laboratorio!!!!! :ph34r:
 
Top
dextervip
view post Posted on 4/10/2008, 14:49     +1   -1




infatti!!!!!!!!!!avrei risposto anch'io cosi........come avrebbe potuto immmaginare che si riferisse a lui e Natalie??? non era successo niente tra loro......
ps. a me quel Jake non piace molto......
SPOILER (click to view)
mi sembra un po cafonello...si puo' dire?
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 4/10/2008, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (dextervip @ 4/10/2008, 15:49)
ps. a me quel Jake non piace molto......
SPOILER (click to view)
mi sembra un po cafonello...si puo' dire?

.....io penso di aver già espresso il mio parere su Jake.................che comunque coincide con il tuo!!! :P
 
Top
dextervip
view post Posted on 4/10/2008, 15:01     +1   -1




...fiuuuuuu! avevo paura di esser la sola e di prenderle da chi invece gli piace image
 
Top
Ale_hc
view post Posted on 4/10/2008, 17:57     +1   -1




Anch'io contro Jake :D
 
Top
American
view post Posted on 4/10/2008, 21:47     +1   -1




Anche per me il caso era piuttosto strano con la storia della criogenesi...e poi perchè far credere che la colpa sia stata piu' della moglie invece che l'amante??E' l'amante che ha lanciato il coltello non la moglie...quest'ultima poteva anche aver tolto il coltello in modo istintivo senza pensarci insomma...beh comunque anche io dico che Delko non l'ha fatto apposta, non è uno spione..
Ed anche io contro Jake..non mi è mai piaciuto -_-








Edited by American - 4/10/2008, 23:04
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 4/10/2008, 21:58     +1   -1




muahahah ma sto Jake ha qualcuno dalla sua parte??? :lol:
 
Top
dextervip
view post Posted on 4/10/2008, 22:05     +1   -1




...e io che credevo di esser l'unica a cui stesse antipatico!!!! image
 
Top
33 replies since 27/9/2008, 13:41   594 views
  Share