CSI: Italia

Evan Ellingson, Kyle Harmon

« Older   Newer »
  Share  
JoJo:)
view post Posted on 15/9/2008, 15:56     +1   -1




Hola!!! Dunque dunque dunque...Visto che mancava...ho deciso di aprire il topic dedicato anche a Kyle!!!!!!

Dunque..Kyle Harmon è un personaggio comparso nella prima puntata della sesta stagione di CSI:MIAMI "Dangerous Son" (Il figlio), dove si scopre che è il figlio del Tenente Horatio Caine..E' interpretato dall attore Evan Ellingson(classe 1988) che precedentemente aveva recitato nella sit-com di Mel Gibson "Complete Savages" ..

Due fotine!! ^_^

image
image
 
Top
lulupuf 93
view post Posted on 15/9/2008, 16:46     +1   -1




è carino!!
anche se (spoiler x evitare linciaggi!!)
SPOILER (click to view)
sembra un bambino
 
Top
*WF*
view post Posted on 15/9/2008, 17:22     +1   -1




aggiungerei anche il fatto...ben più importante per la sua carriera artistica...che ha interpretato il ruolo del nipote di Jack Bauer nella serie "24" :D

Qui potete trovare qualche informazione in più sul "pischello" :P
Evan Ellingson

SPOILER (click to view)
nel prossimo episodio il suo look cambierà ;)
 
Top
Lady I
view post Posted on 15/9/2008, 17:57     +1   -1




SPOILER (click to view)
Sia ringraziato Santo H da Miami per tale cambiamento!!!! :shifty: :shifty:
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 15/9/2008, 18:58     +1   -1




Ah si vero mi ero dimenticata di postarlo che faceva il nipote di Jack Bauer!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 11:22     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
Grissom Team
Posts:
9,353
Reputation:
0
Location:
Italia

Status:


Ieri l'ho visto nel film "La custode di mia sorella" al fianco di importanti attori come Cameron Diaz e Alec Baldwin.
 
Top
Sunglasses of Justice 96
icon5  view post Posted on 28/10/2011, 21:39     +1   -1




Ragazzi, io vorrei far notare che Kyle, figlio di Horatio Caine, il quale ha scoperto di avere un figlio nella sesta stagione, non si è più fatto vedere da metà stagione 8! Gli spoiler della 10° stagione non parlano di lui, quindi mi chiedo: E' morto??? ommio ommio ommio
Non è sopravvissuto all'Afghanistan??? Io sono preoccupato... voi che ne dite? Si vedrà mai di nuovo, o la storia di Kyle finisce con la sua partenza? Se secondo voi tornerà, lo farà presto o più avanti? Nell'arco della decima stagione o oltre?
 
Top
signorina B(u)onasera
view post Posted on 28/10/2011, 21:44     +1   -1




cioè tu mi vuoi dire che esiste un individuo che si chiama all'anagrafe "Kyle Caine"? ammazza ma sti genitori sono stati cattivissimi...ce credo che il poveretto ha preferito arruolarsi nella Legione Straniera... :o:
 
Top
calleigh+horatio=ducaine
view post Posted on 30/10/2011, 11:25     +1   -1




poverino...mi faceva una grande pena...
il mio hory, che si è messo, con quella vacca i nome Julia....
mi rattrista la cosa...il mio hory che perde colpi,e che perde di vista la sua amata Calleigh....Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!che non sia mai! giur vendetta per Kyle e per sua madre!!!!!!
(per me va benisimo, se è MUERTO!!!!!!)
 
Top
8 replies since 15/9/2008, 15:56   1272 views
  Share