CSI: Italia

6x04 - Bang, bang, your debt, L'amico fantasma

« Older   Newer »
  Share  
pickle41
view post Posted on 21/9/2008, 14:03     +1   -1




mh,,,,,,,,je ne sais pas,,,,(ke francese!!)
può darsi..........xk cmq erano amici......................................xo...boh..cm fa ad essere ancora 1 CSI??(domanda da 1 milione di €!!)
 
Top
dextervip
view post Posted on 21/9/2008, 14:08     +1   -1




...io non vorrei che se ne andasse...e poi come fareste voi senza di lui?....
 
Top
pickle41
view post Posted on 21/9/2008, 14:29     +1   -1




farlo uscire no............xo 1 bel controllino psicologico nn guasta.... :lol: :lol: ^_^ ^_^
rivogliamo los delkos sanooo!!
 
Top
dextervip
view post Posted on 21/9/2008, 14:37     +1   -1




...consigliamogli un buon psicologo!!!!!! image
 
Top
*WF*
view post Posted on 21/9/2008, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (pickle41 @ 21/9/2008, 14:30)
:D :D :D :D :D
no!! era la prof di religione ke l'ha dtt! tra l'altro mentre eravamo a 1 mostra sui quadri dedicati a maria.....xcui m kiedo ancora da dove gli si uscita sta rivelazione Delkiana... :wacko: :wacko:
a parte ke se attacca a parlare nn la ferma + nessuno!! ^_^

Beh ma se me la metti così capisco perchè del suo discorso...anche lei pensava al coso e stava pregando affinchè avvenisse il miracolo :shifty:

CITAZIONE (dextervip @ 21/9/2008, 14:36)
emh!..va be che ho perso un po' di episodi, ma cos'ha combinato quel povero Delko x farsi cosi massacrare?......delucidatemi!!! <_< :( :wacko: :blink: :cry:

Beh te la metto giù tranquillamente senza infervorarmi (cosa che in realtà dovrei fare lavorando sulle ambulanze ma mi contengo :shifty: ) ;)
Delko nel bel mezzo di una sparatoria malsana fu colpito al cervello...si ritrova un piccolossimo innocente pezzo di ferraglia nel suo lobo temporale.
Ora, penso tu possa capire, che è inadatto...non può tornare al lavoro, è già un miracolo se è vivo, parla e si muove :shifty: :shifty:
Il bello che gli autori di Miami hanno continuato con la vaccata e oltre a farlo tornare in piedi miracolosamente lo fanno tornare al lavoro SENZA riabilitazione...roba che manco quel fesso del mio cane avrebbe fatto. *da una carezza al suo porchetto di casa*
Se poi aggiungiamo che grazie a questo proiettile si crede innamorato di una donna che non ha MAI considerato per più di 5 anni la situazione per lui e gli autori peggiora
SPOILER (click to view)
in futuro oltre al fantasma metterà in pericolo della gente (pure la sua amata) creerà problemi a se stesso, alla sua amata e a tutto il lab.....ma ovviamente tutti vanno nella cacca tranne lui...lui il caro cognato di H non viene minimamente toccato, continua a lavorare come se niente fosse <_<

Ecco perchè io non sopporto più quel coso :D

Io vorrei che se ne andasse :P

Per quanto riguarda Speed è l'unica parte bella della faccenda ma se ci pensi è da ricovero in un centro psichiatrico :shifty:
 
Top
dextervip
view post Posted on 22/9/2008, 07:30     +1   -1




grazie della spiegazione...ma la colpa è degli autori..
o forse xk' son tutti "intelligenti" e volevan creare un personaggio un po' rinco...o forse è una tattica x poter rintrodurre Speed...o forse xk' Delko non possono eliminarlo ..mah!..cerchero' di seguirli tutti i prossimi episodi e magari di rivedere quelli persi...... image
 
Top
*WF*
view post Posted on 22/9/2008, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (dextervip @ 22/9/2008, 08:30)
grazie della spiegazione...ma la colpa è degli autori..
o forse xk' son tutti "intelligenti" e volevan creare un personaggio un po' rinco...o forse è una tattica x poter rintrodurre Speed...o forse xk' Delko non possono eliminarlo ..mah!..cerchero' di seguirli tutti i prossimi episodi e magari di rivedere quelli persi...... image

prego :D
Appunto io continuerò sempre a sostenere che la colpa è degli autori. Grazie a questa bellissima storia son riusciti a rovinarmi un personaggio come Delko <_<
Ti posso dire che la storia è stata costruita in parte per Speed (lo ammetto...senza Delko in ste condizioni non avremmmo un episodio come questo come non avremmo avuto molti altri che avremo tra qualche mese ;) ) ma nella realtà lo scopo finale è tutto un altro....e inizia con la lettera C :shifty: :shifty:

consiglio: recupera gli episodi persi che quelli son chiarificator ;) i.
 
Top
dextervip
view post Posted on 22/9/2008, 12:56     +1   -1




non ho capito la lettera C......ma non voglio sapere........
aspetto e nell'attesa cerchero' di vedere quelli persi anche se ho solo sky...e se cerco su internet o yuitube son in inglese...va be
ma tu continua cosi che sinceramente quasi quasi mi piace di piu' legger le tue rivisitazioni con le tue socie che gli episodi alla tv. image
 
Top
Lusiana
view post Posted on 22/9/2008, 15:16     +1   -1




Concordo sulla qualità delle rivisitazioni. Modo molto carino di commentare! Rende questo forum unico e divertente! Ognuno commenta a suo modo, quello di Flò & Co. mi fa morire!!! E credetemi, ho girato tanti forum, e ne ho viste di cotte e di crude!

Purtroppo gli autori hanno fatto delle pecche madornali per quanto riguarda la storia di delko, almeno in realisticità. Purtroppo persone che soffrono ferite come quelle non recuperano mai del tutto le proprie facoltà e soprattutto non così velocemente. Tornare poi a fare un lavoro del genere è completamente fuori questione!

Rivedere Speed, a me ha fatto piacere, è un personaggio che è rimasto nel cuore di tutti, è ancora il simbolo del team di Miami che è stato, quello unito in tutto e per tutto.
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 26/9/2008, 08:14     +1   -1




...finalmente stasera torna il mio Timmy...... :wub:
 
Top
Veeto
view post Posted on 26/9/2008, 22:47     +1   -1




CITAZIONE (*WF* @ 14/9/2008, 19:11)
a parte il fatto che la traduzione [non dico niente sul traduttore in questione per non dovermi, poi, autobannare :ph34r: ] fa sembrare che abbiamo a che fare con una puntata di Casper :shifty: :shifty: , comunque sì Eric non ragiona più e la cosa più bella è che rimane sempre un CSI e non ha mai problemi col posto di lavoro :ph34r:
Giuro che sta cosa non la sopporto e mai la asopporterò image image

Comunque tornando seri/e
eccovi il promo ufficiale dell'episodio
(FILE:https://www.youtube.com/v/QpVAZqeABs8&hl=en&fs=1)
Credit: HCrazy

Episodio fantastico, come sempre :B):
Dallo spot (originale) sembrava un episodio di LOST :wacko:
 
Top
Dany P.H.
view post Posted on 26/9/2008, 23:00     +1   -1




Io da quando Speed è morto non ho seguito più molto bene il telefilm...
Guardo ogni tanto qualche puntata...però ho visto la pubblicità dell'episodio che hanno trasmesso stasera...Speed è tornato solo come fantasma vero? Cioè non è ancora vivo???

Scusate se vi faccio questa domanda... ma come ho già detto mi sono persa tantissime puntate.
 
Top
American
view post Posted on 26/9/2008, 23:05     +1   -1




La puntata di stasera mi è piaciuta tantissimo, si è potuto rivedere (anche se solo come un fantasma)Tim Speedle ed il finale è stato commovente :cry: Grande super H come tutti del resto, sempre pronti ad aiutarsi l'uno con l'altro nel momento del bisogno...grande str...o il tecnico del laboratorio(ora mi sfugge il nome) che ruba la carta di Tim image Invece che dire di "bananito" anzi da stasera Mr. Pistacchio :lol: ...nn sa piu' come fare x rientrare con la squadra...forse è meglio che cambi abbigliamento se no col cavolo che ti riprendonoimage
 
Top
*...Cy...*
view post Posted on 26/9/2008, 23:26     +1   -1




CITAZIONE (Dany P.H. @ 27/9/2008, 00:00)
Io da quando Speed è morto non ho seguito più molto bene il telefilm...
Guardo ogni tanto qualche puntata...però ho visto la pubblicità dell'episodio che hanno trasmesso stasera...Speed è tornato solo come fantasma vero? Cioè non è ancora vivo???

Scusate se vi faccio questa domanda... ma come ho già detto mi sono persa tantissime puntate.

Si, Speed è tornato come "fantasma" in soccorso al suo amico Eric.

Mamma mia che emozione rivedere Tim in scena....ogni inquadratura era una stretta al cuore....rivederlo, risentire la sua voce......è stato veramente bellissimo!!!!
A me poi Eric ha fatto tanta tenerezza......la scena finale poi, al cimitero, con le immagini del funerale di Timmy, è stata quasi "straziante"...è tornato tutto in mente come se fosse successo ieri :cry:
E poi quando ammette "pensavo che fosse tornato, invece sono venuto a dirgli addio" ....che brividi!!!!

Ryan le sta provando di ogni per rientrare.....tra un po' farà domanda anche per far fare le pulizie li dentro! :lol: ....Alex sembrava terrorizzata quando ha sentito chiamare "Speedle" da Eric quasi l'avesse visto lei il fantasma...
Non mi sarei mai aspettata una cosa cosi da Cooper..................per il ricordo che ho di Speed penso di averlo odiato anche io!!!! :angry:

Io andrò contro corrente...ma a me Horatio continua a piacere sempre meno.
Nella scena iniziale, quando trova il ragazzo, non ha alcun tipo di reazione: impassibile che lo guarda e che da ordini ai paramedici con la stessa intonazione di voce e flemma con cui ordina un piatto di spaghetti al ristorante <_<
Poi negli spogliatoi consiglia a Eric di farsi aiutare e se ne va così, senza nemmeno vedere la sua reazione: cioè quello pensa di aver visto un fantasma e te non ti preoccupi minimamente di come può reagire, vai li, gli dici che deve andare da uno strizzacervelli e te ne vai...mah!
Invece un pochino meglio al cimitero anche se anche li, più che stare vicino a Eric sembra che sia li per impartire una lezione di vita...non penso che gli servisse in quel momento.....comunque vabbè, speriamo che d'ora in poi cominci a stare meglio....
 
Top
Usagi82
view post Posted on 27/9/2008, 11:24     +1   -1




Bella questa puntata.
Io ho iniziato a seguire Miami tardi, Speed non l’ho conosciuto ma, da quello che ho visto ieri, dev’essere stato molto importante per tutti... soprattutto per Delko.
Immagino come potesse sentirsi: già rivedere il suo amico deve essere stato sconvolgente, ma poi non poterlo dire a nessuno, nonostante tutti glielo chiedessero non deve essere stato facile.
Il caso era carino però mi ha preso molto di più la storia “personale” dei personaggi.
Quoto Cy... anche a me piace sempre meno Horatio... poco coinvolto con i sentimenti... -_-
 
Top
51 replies since 13/9/2008, 19:38   1051 views
  Share