CSI: Italia

6x02 - Cyber-lebrity, Pericolo on-line

« Older   Newer »
  Share  
dextervip
view post Posted on 13/9/2008, 13:30     +1   -1




..piccolissimo commento: finalmente ha ripreso il ritmo perso con il 1° episodio......Horatio sempre Il Grande!........ma ...il figlio?...

ps. Delko....a me fa tenerezza!!!!!! :shifty:
 
Top
Exsitar
view post Posted on 13/9/2008, 14:10     +1   -1




magnifico Horatio!!!.. lui può tutto!! viva i proiettili a salve XDXDXD.. gran bella puntata davvero!!
 
Top
JoJo:)
view post Posted on 13/9/2008, 14:27     +1   -1




CITAZIONE
viva i proiettili a salve XDXDXD

image
CITAZIONE
ps. Delko....a me fa tenerezza!!!!!!

Anche a me prima di beccarsi il proiettile in testa..! XD Adesso vado leggermente pazza per Ryan! :wub:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 13/9/2008, 15:28     +1   -1




Bellissima anche la puntata di ieri sera,dove ancora una volta il Sommo si è ri-confermato EROE!XD
Calleigh veste sempre peggio(come Delkito) e urge una cosa...cambiare i costumisti!Non si può andare avanti così!o.o
Ryan a ogni puntata che passa diventa sempre più bello (*________*) e spero tanto che lo riassumano presto!^^
Allllleeeex!La nostra Donna è sempre la migliore per quanto mi riguarda!:)
Trippone...la parole dice gia tutto -.-
Carina la scena quando la Boa rimane quasi paralizzata dopo aver sentito la Super Spiegazione di Cal!XDD
La new entry Sam mi sta gia simpatica!^^E soprattutto riesce a liberarsi fsacilmente del Debosciato...XD
 
Top
*WF*
view post Posted on 13/9/2008, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (dextervip @ 13/9/2008, 14:30)
ps. Delko....a me fa tenerezza!!!!!! :shifty:

Una persona come Delko...così come lo conosci (proiettile in testa annesso) ti può fare tenerezza per al massimo una decina di episodi....non per due stagioni di fila (almeno) :shifty:

Fino a prima del proiettile mi andava anche a genio...ma dopo la vaccata del proiettile, scusa ma io il fatto che sia di nuovo CSI dopo quell'episodio non lo accetto image image , non riesco a vedere come possa farmi tenerezza sapendo che è stata fatta per un certo fine che poteva essere raggiunto in ventimila altri modi e tutti quanti prevedevano Delko con ancora un cervello <_<

per quanto riguarda i vestiti il peggio (combinato) di sè lo daranno proprio nel prossimo episodio :shifty:
 
Top
pickle41
view post Posted on 13/9/2008, 20:00     +1   -1




SuPer H nn si smentisce mai!! ma qnt è genietto qll ometto rossastro?? image
sisi....Delko è vestito malissimo!!! image


+ RyaN x ttt!!!!!!!!!

fantastica la storiella della puntata!! image image image image image image image image image image
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 14/9/2008, 19:59     +1   -1




La scena finale di superH è spettacolare!!! E' la riprova che il nostro mitico Hory non è un uomo ma un supereroe!!! *____________*
Quando il ragazzetto gli punta la pistola e lui rimane tranquillo: col suo "figliolo tuoi puoi scegliere!" XD Spettacolo!!!
W Hory :lol: :wub:
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/9/2008, 21:36     +1   -1




Speravate che mi fossi scordata di commentare… Beh non è così… Non mi sarei fatta scappare il commento delle scene che più mi hanno colpito dell’episodio per niente al mondo…

Procediamo:

image
*H: Mr Wolfe ho un lavoro per te*
*R:Dimmi H*
*H:Fai da Bodyguard*
*R:Mi riassumerete così???*
*H:E chi può dirlo nel domani non v’è certezza*
*R:Ahhhhh cominciamo bene*

Beh si effettivamente povero caro non sono le premesse migliori per lui... Povero Mr Wolfe…. Muahahahhahahahahahhah H l’ha rassicurato… MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU che pezzo di Bodyguard

image
Come hai tempi degli spoiler ebbi modo di dire... Cal io ho una teoria... Brava cara tendi l'arco contro la testa di Delko scaglia la freccia e vedrai che esce il proiettile!!!! Dai retta a me cara la mia RobinHood in gonnella..

image
*S:Idiota che hai da ridere???*
*CinP: Yo ridos porque su internets ce es finito pure el tontolon para eccelenza*
*S:Si va beh tu delira… Ma chi è questo me pare di averlo visto?*
*CinP:Es el tontolon por cui Yo ridevo es Ryan Wolfe muahahahahahha*
*S:Uhm e allora che c’hai da ride??? Non c’arrivo??? Ma che vuoi perché sei qui vattene famme lavora sei una presenza inutile*

*I:Ok ok Sam non gliel’ha detto ma lo pensava… la sua è stata solo educazione…*

image
*R:H stanno indagando su di te*
*H:e allora plebeo pensi che non lo sapevo???*
gli attacca il telefono in faccia
image
*R:E te pareva!!!*

image
*R:Mah Mah ora ci vogliono 2 esperti della scientifica???? Oppure mia cara Cal ti sei fatta il cagnolino cubano che ti segue ovunque?*

*Questo è esattamente il senso della scena… infatti guardate lei alla battuta di Ryan*

image
*Sorride come per dire c’hai ragione*
image
*Lui poverino ha la bava che gli esce da tutti i pori anche se cerca di mantenere un giusto contegno… Quello che lo rende uomo…. E da Signore sorride ma non si spinge Oltre.. tra l’alto MUUUUUUUUUUU soprattutto st’espressione mi è familiare…*
image
*CinP:Tontolon que pensavi que Yo te lasciavo suelo con Callita mea???? A fatte fas las manicures?*
*C:Zitto scimunito inutile cubano storpio CUCCIA SITZ.. Ryan ci hai aiutato a risolvere il caso*

*Qui Eric rosica come un porco svizzero e vuole impalare il povero Ryan….*

image
*CinP:Già que c’eris potevi amputaglir el braccito no???? Wolverine*
image
*R:Eric non puoi rosica se Cal mi fa i complimenti perché lavoro e tu no!!!!*

*Delko si allontana sconfitto e con la coda tra le gambe battuto dall’astuzia del Signor Lupo*

image
*R:E pensare che mi mancava sto posto*
*C:Lascialo perde sto testa bucata… Torna presto a lavora con noi che io non ce la faccio più a sta de turno co sto cerebroleso*


NB
In fine puntata.. ho da fare 3 appunti
1. Ora snoccioliamo l’albero genealogico di Mr Wolfe… Allura suo padre è Freddie Kruger avete visto che graffio???? Neanche le mie unghiette fanno quei tagli.. Considerando anche che Mr Wolfe se le mangiucchia…(Che schifo non si fa ammmore di mamma!!!). Suo fratello maggiore è Wolverine… Hanno una certa somiglianza di artigli e di pelo…. Ora dobbiamo rintracciare solo la madre e riuniamo una famiglia!!!
2. Dato che per questioni private ho bisogno di un bodyguard… Mi devo rivolgere all’ufficio di collocamento del Tenete Caine per avere Cough WOLFE Cough come Bodyguard????
3. Se il commento delle scene fatte dalla sottoscritta offendono qualcuno (tipo fan delkiana) Yo chiedo escucia… Ma purtroppo è mia intenzione farlo passare più tonto di quello che già è…




 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 14/9/2008, 22:36)
(IMG:http://gallery.efanguide.com/~csimiami/alb...mia-602-254.jpg)
*CinP:Tontolon que pensavi que Yo te lasciavo suelo con Callita mea???? A fatte fas las manicures?*
*C:Zitto scimunito inutile cubano storpio CUCCIA SITZ.. Ryan ci hai aiutato a risolvere il caso*

Già che c'era ci stava bene pure AsfiDanken
*C:Zitto scimunito inutile cubano storpio CUCCIA SITZ ASFIDANKEN!!!!!!*
:shifty: :shifty: suona moooolto meglio :shifty: :shifty:

allora per chi potesse trovare questi post estremamente cattivi è solo perchè cerchiamo di ridere per vie delle disgrazie/vaccate scitte dal trio canino.
Come potete notare Ila, come me, non sopporta la boiata che combinarono un anno fa....ferire Eric Delko al cervello (soprattutto il fatto che questi sia tornato CSI quando si sa che con una pallottola in testa nessuno torna al lavoro, nella realtà) solo per fargli iniziare la fantomatica relazione con Cal. Ci potevano stare mille altri metodi e tutti quanti pervedevano la presenza del cervello <_<
 
Top
~ Cinderella
view post Posted on 14/9/2008, 22:08     +1   -1




Arrivo io!!!Arrivo Io!!!!!

Ieri sera ammetto che ero troppo pigra e stanca per mettermi a commentare,anche perchè ho visto Life e Dexter,quindi il tutto è finito intonor a mezzanotte.
A monte

1- Ila o Flo...minacciatemi di morte che almeno mi arriva Super Banana a farmi da bodyguard image
2- Ma da quando a Miami hanno tutta la tecnologia emanata dal laboratorio di Sam???C'è,tastiera touchscreen che in pratica "lanci" le foto che vanno su una serie di "schermi" davanti :blink: (e io che speravo che una sarebbe deragliata e avrebbe colpito quel deficiente che si spaccia per agente della scientifica e si fa chiamare Eric Delko(ski))
3- Da quando uno che è stato licenziato dalla scientifica e ha il suo contocorrente sotto controllo e addirittura lavora al poligono di tiro, si può permettere un I-Phone appena uscito??? image image image
4- La Signora di Miami per eccellenza ha passato la puntata a fare nulla se non a fare il bagnetto al cadavere...mancava la paperetta di gomma e le bollicine di sapone e siamo a posto xD
5- Da quando cal,oltre a sapere maneggiare come un cecchino esperto un'arma da fuoco sa anche usare un arco???Addirittura riesce a spiegare alla Natalia come si usa...ovviamente Nat sostiene che sia più semplice usare un arco che una pistola,ma tenedo conto che anche Delko la sa usare,direi che chiunque può prendere una licenza per il porto d'armi
Comunque la scena in cui Nat tende l'arco e Cal la blocca per fare la misurazione mi ha fatto morire :D
6- poi beh,la cosa di H,del fatto che doveva morire e della pistola a salve mi ha fatto ridere anche questa...H non si distrugge mai,rammentatelo! Hè come Chuck Norris...è indistruttibile!!!!!!! image

Ps-Ma siamo certi che tra candance e Bananino non ci sia stato altro???ne siam sicuri??Perchè a me puzza strana la cosa...mah! :blink:
 
Top
*WF*
view post Posted on 14/9/2008, 22:16     +1   -1




CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
1- Ila o Flo...minacciatemi di morte che almeno mi arriva Super Banana a farmi da bodyguard image

Sìììììììììì minacciamo Cindarellaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
2- Ma da quando a Miami hanno tutta la tecnologia emanata dal laboratorio di Sam???C'è,tastiera touchscreen che in pratica "lanci" le foto che vanno su una serie di "schermi" davanti :blink: (e io che speravo che una sarebbe deragliata e avrebbe colpito quel deficiente che si spaccia per agente della scientifica e si fa chiamare Eric Delko(ski))

Muahahahahahahaha non so se è meglio questa o il sitz pensato da Cal muahahahaha.
CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
4- La Signora di Miami per eccellenza ha passato la puntata a fare nulla se non a fare il bagnetto al cadavere...mancava la paperetta di gomma e le bollicine di sapone e siamo a posto xD

Solo io ho visto un altro tipo di bagno che Alexx voleva fare al morto :ph34r:

CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
Comunque la scena in cui Nat tende l'arco e Cal la blocca per fare la misurazione mi ha fatto morire :D

Certe scene tra ste due mi distruggono.
Anche la prima loro scena mi ha fatto crepare. Nat che chide del DNA e sta qua che le fa la spigazione degna di Einstein sulle striature dell'arco e freccia
*N: ma chi se ne freeeeeeeeeeeegaaaaaa :blink: *

Per quanto riguarda Cal con l'arco beh che dire...gli autori maschi porconi hanno optato per questa immagine...donna, bella, intelligiente che se ne intende di fisica con arco e freccia...beh è un classico...se non mi sbaglio successe pure con Stella in NY :shifty:


CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
Ps-Ma siamo certi che tra candance e Bananino non ci sia stato altro???ne siam sicuri??Perchè a me puzza strana la cosa...mah! :blink:

Per favore non inisnuiamo certe vaccate :ph34r: Te lo garantisco Bananino non ha fatto niente con sta Candance..porelli mi facevano pena tutti e due.
 
Top
Lady I
view post Posted on 15/9/2008, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
2- Ma da quando a Miami hanno tutta la tecnologia emanata dal laboratorio di Sam???C'è,tastiera touchscreen che in pratica "lanci" le foto che vanno su una serie di "schermi" davanti :blink: (e io che speravo che una sarebbe deragliata e avrebbe colpito quel deficiente che si spaccia per agente della scientifica e si fa chiamare Eric Delko(ski))

:shifty: :shifty: :shifty: Solo per questa ti meriti le minacce con in premio Il Bananaguard!!!!!

*Ovviamente lo vai a ritirare all'ufficio collocamento dei casi umani del tenete Caine image..
Ovviamente ti accompagno io... Così rendiamo la minaccia più vera :shifty: :shifty: :shifty: W i bodyguard!!!!
 
Top
*WF*
view post Posted on 15/9/2008, 09:04     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 15/9/2008, 09:28)
CITAZIONE (~ Cinderella @ 14/9/2008, 23:08)
2- Ma da quando a Miami hanno tutta la tecnologia emanata dal laboratorio di Sam???C'è,tastiera touchscreen che in pratica "lanci" le foto che vanno su una serie di "schermi" davanti :blink: (e io che speravo che una sarebbe deragliata e avrebbe colpito quel deficiente che si spaccia per agente della scientifica e si fa chiamare Eric Delko(ski))

:shifty: :shifty: :shifty: Solo per questa ti meriti le minacce con in premio Il Bananaguard!!!!!

*Ovviamente lo vai a ritirare all'ufficio collocamento dei casi umani del tenete Caine image..
Ovviamente ti accompagno io... Così rendiamo la minaccia più vera :shifty: :shifty: :shifty: W i bodyguard!!!!

ehm voglio venire anche ioooooooooo :woot: :woot:
W l'ufficio di collocamento del tenente Caine e soprattutto W i Bananaguard :woot: :woot:
 
Top
~ Cinderella
view post Posted on 15/9/2008, 16:33     +1   -1




ragazze,con i bananaguard mi avete fatto venire in mende un'idea che sfornerò a breve appena troverò i mezzi...aspettatevi delle sorpresine! :lol:
 
Top
*WF*
view post Posted on 15/9/2008, 17:24     +1   -1




CITAZIONE (~ Cinderella @ 15/9/2008, 17:33)
ragazze,con i bananaguard mi avete fatto venire in mende un'idea che sfornerò a breve appena troverò i mezzi...aspettatevi delle sorpresine! :lol:

OMG quando Cindarella ha delle idee me la faccio sempre sotto dalla paura :ph34r: image image
 
Top
31 replies since 31/8/2008, 09:45   912 views
  Share