CSI: Italia

6x01 - Dangerous son, Il figlio

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 5/9/2008, 11:40     +1   -1




Ma si se soppravvivo a casa CaKe che mi farà mai H.... Cos'è sta puzza di bruciato??? Mah Mah sono io :cry: :cry: :cry:
 
Top
*WF*
view post Posted on 5/9/2008, 12:50     +1   -1




bene signori mentre Ilaria si autospegne :shifty: ho pensato di fare come per gli spoiler :D

ogni settimana vi posto i promo ufficiali che la CBS trasmise originariamente per i vari episodi ;)

Eccovi il primo
 
Top
~ Cinderella
view post Posted on 5/9/2008, 22:10     +1   -1




E' la prima volta che mi trovo a commentare un episodio di Miami e su questo episodio...ma fin dall'inizio ho sparato commenti su commenti...mi deridevo da sola! :shifty:

1- Complimenti alla faccia di Horatio quando ha scoperto di avere un figlio....capisco che non è che sia il massimo della vita vedere che il proprio figlio sia un delinquente,ma un sorriso ogni tanto..
2- JAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
3- JAKE & CALLEIGH
4- JAKE & CALLEIGH assieme ad Antigua e quel debosciato di Delko che era geloso...ci godo!!!!
5- Guardate le foto un secondo:

Foto #1 - Delko

Foto#2 - Calleigh

Ora,perchè il primo ha gli stivali per salire sulla barca e la seconda no???Visto la presenza di Jake avrei alcune idee su come Calleigh possa essere salita sulla barca e mantenere le sue belle scarpe col tacco :shifty:

6- image

Ciccino è tornato...è abbronzato anche lui,e aiuta la Natalia a tentar di prendere l'abilitazione per sparare...meno male che siam all'aperto almeno non si conficcano i proiettili nel soffitto.

7- Poi,capisco tutto...ma Yelina,con tutto il bene che le voglio a 'sta donna,ma come si fa a trovare SUBITO la roba di Kyle Harmon dopo ANNI SUBITO e INTATTA???Che superH abbia messo lo zampino???

A monte,dateci più bananino(Ryan) e meno debosciato(Delko) e già so che la prossima puntata mi aiuterà :rolleyes:
 
Top
dextervip
view post Posted on 5/9/2008, 22:30     +1   -1




...delusione!!!!!! :sick:
ripetizioni a iosa..ma quante volte s'è visto il tizio che spara mentre scappa con la barca!?!tolte quelle scene quanto è durato;30'?
ho capito che Horatio deve mantenere un certo contegno ma ...diamine! scopre che ha un figlio e ..freddezza totale......
moscio....bocciato!!!!! :alienff:
ridicola Yelina con il tailleur bianco e quei tacchi! in quel misero posto

spesso mi chiedo: ma come fanno le detectives a rincorrere i criminali con quei tacchi???? image
 
Top
*WF*
view post Posted on 5/9/2008, 22:36     +1   -1




Bene bene anche io commento questo episodio :D

Tutto parte bene soprattutto col gobbo Valera che da la buona novella ad H "OMG il sospettato è suo figlio" :woot: :woot: :woot:
W la gobba :woot:
Poi Horatio ovviamente da cosa scopre che è suo figlio??? Dalla posa!!! NO dico gli mancavano solo gli occhiali per dargli la conferma 100% muahahah

Horatio poi nel dare la notizia a Yelina ha un tatto da elefante e questa come sempre deve accettare tutte le boiate che lui combina, povera donna <_<
Ma poi Yelina, tutta di bianco mi va a ravanare nel cestino :ph34r:

Kyle
image
sta faccia qua può provocare solo guai. Comunque ci avrei scommesso tutto il mio set di intimo che gli affibiavano quella voce :P perfetta per il pischello.

Ryan torna cicciottello ma carinissimo....specie con Natalia :B): Piacuti entrambi

Ora veniamo al debosciato
CITAZIONE (~ Cinderella @ 5/9/2008, 23:10)
2- JAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
3- JAKE & CALLEIGH
4- JAKE & CALLEIGH assieme ad Antigua e quel debosciato di Delko che era geloso...ci godo!!!!
5- Guardate le foto un secondo:

Foto #1 - Delko

Foto#2 - Calleigh

Ora,perchè il primo ha gli stivali per salire sulla barca e la seconda no???Visto la presenza di Jake avrei alcune idee su come Calleigh possa essere salita sulla barca e mantenere le sue belle scarpe col tacco :shifty:

Semplice il primo essendo un Sub ha paura di bagnarsi i pantaloni con un po' d'acqua :ph34r: .
Ma poi come si veste????? :sick: :sick: Manco fosse andato ad un matrimonio :shifty:

Invece la seconda di sicuro sarà stato Jake :wub: (magari con un metodo tutto suo), ma nella realtà è stata portata da un tecnico in quanto infortunata ad una gamba (con tanto di fasciatura che magicamente non si notava :P )

Delko sempre più debosciato e rintronato tanto che nel giro di un botta risposta durato un minuto Calleigh gli fa notare come sia un rimbambito
-D: è una 45
C: no è una 40
-D:sì l'ho tirato fuori perchè c'è un'impronta passibile di scarpa
C: questa non è pasabile, è un'impronta fantastica :woot:
Ci mancava solo che gli dicesse "imbecille :shifty: "
Antigua le ha fatto solo bene, anche alla doppiatrice :D
Posso dire una cosa? Ma chi l'ha vestita in questo episodio???? No perchè in più di una scena son riuscita ad intravedere il mio reggiseno d'oro :woot: <_<
Non vorrei dire ma tutti i sospettati non riuscivano mai a guardarla in faccia :ph34r:

comunque la frase del giorno per me è "a quest'ora anche il mio cane sarebbe riuscito a rimoschiare quell'imbaracazione" - Jake Berkley :wub: :wub:

ah mi ero dimenticata della mitica Alexx sempre signora nel suo minuto quotidiano :shifty:

Edited by *WF* - 6/9/2008, 12:10
 
Top
Gorghino
view post Posted on 5/9/2008, 23:12     +1   -1




Non so se avete Notato..Ma il Secondino Corrotto è niente meno che Martin Keamy di Lost!!

image

Comunque Puntata Carina e già ricca di Suspance.
Certo che Horatio è un bel furbacchione eh :P
 
Top
*WF*
view post Posted on 6/9/2008, 09:16     +1   -1




mentre
image
l'essere in questione altri non era che......
image
David Gallagher ovvero il Simon di "Settimo Cielo"
combina guai sia a 14 anni che a 30 :P



Edited by *WF* - 6/9/2008, 11:12
 
Top
pickle41
view post Posted on 6/9/2008, 11:02     +1   -1




uhuhuh!!! finalmente è tornato CSI!!!!!!!!!!!!!!
cmq.....nooo!! Ryan ttt solo soletto al poligono di tiro image !! e super H k scopre d avere 1 figlio e nn fa nnt...ma alla fine glielo dirà??? :huh: :huh: :huh:
ok....sn diventata 1 CAKEr convinta dp aver visto la puntata!!! povero DelKo xo....ci è rimasto malissimo!!!!!!!!!!! :o: :cry:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 6/9/2008, 12:05     +1   -1




Bellssima puntata ieri sera devo dire,bell'inizio di stagione!^^
Ci hanno offerto subito una scenetta Cake!!*_*Che belli che shono!BulletOnTheBrain un po' invidiosetto eh...XDBhe,menomale che non gli ha raggiunti ad Antigua durante la vacanza...o.o

Yelina in biancoooo...=.=...che cerca le cose del fantomatico figlio del Sommo...
 
Top
Exsitar
view post Posted on 7/9/2008, 02:15     +1   -1




Puntata molto interessante in fin dei conti XDXD.. madonna Frank in divisa e rasato a zero mi fa un pò strano però ci sta tutto semprem eglio di prima che era stempiato XDXDXD.. inerente a ciò.. Frank prima era un Detective se non erro e ora è un Sergente da ciò che ha detto è stato promosso ma resto molto stranito dal meccanismo sui gradi della polizia.. è facile pensare che smettere di portare la divisa equivale a essere superiore di grado e so anche che portare la divisa e essere suepriore di grado rispetto a un Detective non è per niente strano ma mi confonde XDXDXD..

CITAZIONE (Gorghino @ 6/9/2008, 00:12)
Non so se avete Notato..Ma il Secondino Corrotto è niente meno che Martin Keamy di Lost!!

(IMG:http://it.lostpedia.com/it_images/c/cf/405...04004033705.jpg)

Comunque Puntata Carina e già ricca di Suspance.
Certo che Horatio è un bel furbacchione eh :P

e farei anche notare che questo attore ha anche partecipato alla puntata di C.S.I. Las Vegas quella in cui spariva un bambino e poi si scopriva che in realtà la madre si era inventata tutto essendo impazzita perchè il suo vero bambino lo aveva ucciso tempo prima.. interpretava un pedofilo che si era talgiato con il porta cartigenica del bagno pubblico in cui erano state trovate le ipotetiche mutandine del bambino rapito..
senza contare che molti altri attori hanno interpretato almeno un ruolo in ogni serie diversa di C.S.I. XDXD
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 7/9/2008, 10:41     +1   -1




Ragazzi sono disperata!!! Venerdi sera italia uno mi ha lasciata sul più bello!!! :angry: :cry: image non so cosa sia preso all'antenna condominiale, ma è andata ko proprio mentre trasmettevano la fase clou. Quindi leggendo i vostri post ho capito che Hory, ha veramente un figlio. Qualche anima pia potrebbe illuminarmi??? Ve ne sarei infinitamente grata *________*
 
Top
*WF*
view post Posted on 7/9/2008, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (miss.scarlett @ 7/9/2008, 11:41)
Ragazzi sono disperata!!! Venerdi sera italia uno mi ha lasciata sul più bello!!! :angry: :cry: image non so cosa sia preso all'antenna condominiale, ma è andata ko proprio mentre trasmettevano la fase clou. Quindi leggendo i vostri post ho capito che Hory, ha veramente un figlio. Qualche anima pia potrebbe illuminarmi??? Ve ne sarei infinitamente grata *________*

Allora tranquilla mia cara ;)
Horatio 16 anni fa lavrò come agente sotto copertura in quel di Pensacola
Il suo nome di copertura era John Walden e a quei tempi frequentò un'infermiera di nome Julia (io so pure il cognome ma non ve lo dico :P ).
Quando la missione di Walde finì questa Julia non gli disse di essere in stato interessante e lui non seppe di suo figlio per 16 anni.
In quest episodio il sospettato Kyle Harmon si atteggia manco fosse la copia di H (mani sui fianchi manco avesse il badge :shifty: ).
Dopo, anche il gobbo Valera conferma la paternità col suo amico DNA :shifty:

Quindi Horatio deve dare la triste novella pure a quella disgraziata di Yelina e con una sensibiltà da elefante, quando lei gli chiede se la loro storia fosse seira, lui le dice che per lui la storia fu seria :shifty: :alienff:

Comunque il tutto verrà spiegato meglio e sviluppato (meglio??? :P ) in futuro ;)
 
Top
xilo900
view post Posted on 7/9/2008, 20:16     +1   -1




Dopo essere finalmente riuscita a vedere la puntata di venerdì, commento anch'io:

- Horatio superpiù.. un sorrisino poteva starci, come pure un po' più di tatto nel dare la notizia a Yelina;

- Antigua, e non aggiungo altro..

- Ryan, al poligono di tiro con tanto di barbetta.. forse per non farsi riconoscere.. ne avrebbe tutti i motivi..

- Alexx, è sempre lei;

- Erik, nota dolente della puntata, gelosissimo, si incasina con le prove, ancora i postumi del dopo pallottola in testa;

- il figlio di Horatio, mancavano solo gli occhiali da sole e il distintivo..

- Frank in divisa e rasato devo dire che mi ha fatto un poì impressione..

- Yelina, dove vai vestita di bianco a rovistare in mezzo a quella roba??

Bellina la puntata, vedremo un po' come si evolve la storia, anzi come si evolvono le storie.. Aspetto venerdì prossimo..
 
Top
miss.scarlett
view post Posted on 8/9/2008, 10:10     +1   -1




CITAZIONE (*WF* @ 7/9/2008, 20:49)
CITAZIONE (miss.scarlett @ 7/9/2008, 11:41)
Ragazzi sono disperata!!! Venerdi sera italia uno mi ha lasciata sul più bello!!! :angry: :cry: image non so cosa sia preso all'antenna condominiale, ma è andata ko proprio mentre trasmettevano la fase clou. Quindi leggendo i vostri post ho capito che Hory, ha veramente un figlio. Qualche anima pia potrebbe illuminarmi??? Ve ne sarei infinitamente grata *________*

Allora tranquilla mia cara ;)
Horatio 16 anni fa lavrò come agente sotto copertura in quel di Pensacola
Il suo nome di copertura era John Walden e a quei tempi frequentò un'infermiera di nome Julia (io so pure il cognome ma non ve lo dico :P ).
Quando la missione di Walde finì questa Julia non gli disse di essere in stato interessante e lui non seppe di suo figlio per 16 anni.
In quest episodio il sospettato Kyle Harmon si atteggia manco fosse la copia di H (mani sui fianchi manco avesse il badge :shifty: ).
Dopo, anche il gobbo Valera conferma la paternità col suo amico DNA :shifty:

Quindi Horatio deve dare la triste novella pure a quella disgraziata di Yelina e con una sensibiltà da elefante, quando lei gli chiede se la loro storia fosse seira, lui le dice che per lui la storia fu seria :shifty: :alienff:

Comunque il tutto verrà spiegato meglio e sviluppato (meglio??? :P ) in futuro ;)

Grazie mille *WF*!!! Sei un mito!!! :woot:
Uau che mega scoop!!! :o:
Se Hory non sorride e perchè sarà scioccato dalla notizia, insomma, mettetevi nei panni di sto pover'uomo, improvvisamente scopre di avere un figlio, tra l'altro anche in un modo molto particolare, mbhè chi non rimarrebbe scioccato??? :o:
Ma che forse in fondo non sa nemmeno lui che pensare. Vedremo in seguito come incasserà il colpo e se lo metabolizzerà, ma credo di si, perchè lui è un uomo tutto d'un pezzo!!! chissà se magari la smette di fare il duro e ci mostri un filino di umanità che nasconde dietro quei maledetti occhiali!!!! :lol:
 
Top
*WF*
view post Posted on 8/9/2008, 10:34     +1   -1




CITAZIONE (miss.scarlett @ 8/9/2008, 11:10)
Grazie mille *WF*!!! Sei un mito!!! :woot:
Uau che mega scoop!!! :o:
Se Hory non sorride e perchè sarà scioccato dalla notizia, insomma, mettetevi nei panni di sto pover'uomo, improvvisamente scopre di avere un figlio, tra l'altro anche in un modo molto particolare, mbhè chi non rimarrebbe scioccato??? :o:
Ma che forse in fondo non sa nemmeno lui che pensare. Vedremo in seguito come incasserà il colpo e se lo metabolizzerà, ma credo di si, perchè lui è un uomo tutto d'un pezzo!!! chissà se magari la smette di fare il duro e ci mostri un filino di umanità che nasconde dietro quei maledetti occhiali!!!! :lol:

Di niente mia cara ;)
E comunque sì concordo giustamente era shockato :D
 
Top
35 replies since 31/8/2008, 09:43   1042 views
  Share