CSI: Italia

C.S.I. Las Vegas VS C.S.I. Miami

« Older   Newer »
  Share  
slivia
view post Posted on 4/4/2006, 13:52     +1   -1




infatti will ptersen ha cominciato a non andare d'accordo con quelli del network perche li accusa di aver messo a rischio la serie madre con 2 spin off, infatti il nostro gil non puo vedere ne miami ne new york, ma come lui anche gerorge eads e gary dourdan che affermano di non guardare le altre 2 serie u po perche non hanno tempo ma sopratutto perche si credono sicuramente migliori, almenmo questo era scritto su tv sorrisi e ccanzoni, m,a a mio parere hanno un po esagerato... in compenso david caruso a ribatutto dicendo che capisce perfettamente i sentimenti dei collegji di las vegas, ma ha anche dichiarato che loro non vogliono assolutamente essere migliori di las vegas, loro fanno solo del loro meglio per produrre un prodotto diverso da quello originale


ps si vocifea che un eventuale abbandono da part di petersen della serie sia dovuto appunto a queste incompresioni tra lui ed il network, infatti fu proprio lui a rifiutare la proposta di produrre lui stesso csi miami
 
Top
alex carter
view post Posted on 4/4/2006, 14:05     +1   -1




Da quanto so, Petrsen ha solo deciso di diminuire le puntate a cui parteciperà.

Credo che creare uno spin-off durante le registrazioni dell'originale sia un lavoro immane! Come si fa a seguire contemporaneamente due o, peggio ancora, tre serie?
 
Top
slivia
view post Posted on 4/4/2006, 16:49     +1   -1




pensa ai produttori allora che sono gli stessi per tutti e tre, appena finiscono con uno devono cominciare con l'altro, non si fermano un secondo
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 4/4/2006, 19:09     +1   -1




ma se ce ne sono tre i telespettatori sono più felici perchè hanno più puntate di CSI da guardare...
 
Top
Warrick 84
view post Posted on 5/4/2006, 15:47     +1   -1




CITAZIONE
Credo che creare uno spin-off durante le registrazioni dell'originale sia un lavoro immane! Come si fa a seguire contemporaneamente due o, peggio ancora, tre serie?

Dietro le 3 serie ci sono vari gruppi di lavoro, con un grosso numero di addetti.

Alcuni casi a volte vengono preparati indipendentemente x appartenere a qualsiasi serie, e poi adattati a seconda dell'ambinetazione.
X quanto riguarda la stroryline generale il lavoro è tanto,ma riescono a gestirlo xè tutto accada abbbastanza lentamente...in fondo non è una telenovelas
 
Top
occhio di lince
view post Posted on 21/5/2006, 11:43     +1   -1




benvenuta nel forum! :rolleyes: :B):

la reale e indiscussa differenza tra ledue serie tv è che in csi(the original) i componenti della squadra non parlano quasi mai della loro vita privata, dei loro affetti e dei loro amori (difficilmente questo accade anche se nella sesta serie scopriamo cose interessanti sulla vita privata di alcuni dei personaggi)
invece in csi miami hratio e la sua squadra si fanno troppo coinvolgere con la loro vita privata e il caso passa (diciamo) in secondo piano!
 
Top
Entity
view post Posted on 21/5/2006, 13:10     +1   -1




beh, a me piace vedere entrambi gli aspetti, in fondo chi lavora alla CSI è pure un essere umano! non credo mi piacerebbe vedere una serie con degli uomini-automi!
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 21/5/2006, 13:15     +1   -1




certo ma miami stà diventando beautiful poi..........almeno dopo tutti sti casini hore ne trovava una decentemente appropriata..........
 
Top
occhio di lince
view post Posted on 21/5/2006, 19:08     +1   -1




io non dico che i personaggi debbano essere automi, ma questo tipo di serie è nata e si è differenziata dalle altre perchè al contrario di molti altri telefilm (ER, LOST,RIS etc) sono basati interamente sui casi e sui metodi di indagine che vengonoadoperati per poter risolvere i casi, dicento questo non voglioinsinuare che i personaggi nn devono essere umani e nn far trapelare i loro sentimenti, ma come ho detto prima la particolarità che distingue csi dagli altri telefilmèproprio questa... ti appassioni ai casi, alle storie e non in particolare ai personaggi! anche se in tutta sincerità ho fantasticato tanto sulla vita privata dei personaggi e mi piacerebbe saperne qualcosa di più, ma questi sono aspetti secondari; la scena del crimine ha priorità su tutto!!!
 
Top
marghe99
view post Posted on 21/5/2006, 19:31     +1   -1




sì è vero...+ che altro è la 4 season di miami che ha davvero esagerato...sembra 100 vetrine.
nelle prime 3 la vita privata dei personaggi era cmq in secondo piano anche se aveva una discreta importanza.nella 4 ci sono solo casini,morti ecc ecc...
ma cmq W MIAMI!!!THE BEST!!!!!
 
Top
alex carter
view post Posted on 23/5/2006, 15:46     +1   -1




Ciao a tutti,
e' stato deciso di inserire questo messaggio per ricordare a tutti, nuovi e vecchi utenti, dei piccoli consigli per permettere un funzionamento ottimale del forum.
Ricordiamo di:
-aprire nuove discussioni DOPO aver verificato che non ce ne siano già di vecchie aperte sullo stesso argomento o similari;
-fare in modo che le stesse non contengano messaggi offensivi o che possano urtare la sensibilità di alcuni, sia dal punto di vista fisico che spitrituale;
-aprire una discussione solo se vi interessa davvero l'argomento in questione. Se non interessa a chi la crea, con tutta probabilità non interesserà neppure agli altri;
-se avete una curiosità, un dubbio, su un episodio od un personaggio, aggregate pure il vostro messaggio ad un trhead aperto (es. dubbi su una puntata in cui è protagonista Nick? Scrivete nella discussione creata per il personaggio). Avrà più visibilità e vi risponderanno in molti.

Siamo certe che questi piccoli accorgimenti permetteranno al nostro forum di crescere e migliorare, e di mantenere un certo equilibrio e una certa armonia tra tutti noi, e confidiamo nella vostra collaborazione.

Grazie a tutti dell'attenzione!

CSI ANGELS
 
Top
70 replies since 1/3/2005, 15:12   1231 views
  Share