CSI: Italia

C.S.I. Las Vegas VS C.S.I. Miami

« Older   Newer »
  Share  
__red_devil__
view post Posted on 1/4/2006, 20:37     +1   -1




Mind, cosa ci tocca leggere...
 
Top
view post Posted on 1/4/2006, 22:49     +1   -1
Avatar

It’s so easy to laugh, it’s so easy to hate. It takes strength to be gentle and kind.

Group:
Armata Caine
Posts:
8,447
Reputation:
0
Location:
Lupa High, Inc.

Status:


Ma veramente...non so come si faccia a pensare certe cose...
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 1/4/2006, 23:02     +1   -1




mah...
 
Top
CSI85
view post Posted on 2/4/2006, 10:31     +1   -1




si, è vero che le forze dell'ordine in Italia non sono sempre al massimo, però lavorano per noi, per proteggerci, e quindi va portato rispetto!mi sa che warrick ha preso troppe multe ed è un pò incaxxxxx con i vigili... laugh.gif
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 2/4/2006, 11:02     +1   -1




beh i vigili urbani, forse anke un pò la polizia, nn sono il massimo...ma criticare carabinieri, esercito e tutte quelle forze armate militari mi sembra un pò eccessivo...si ci sono alcuni soggetti ke sarebbe meglio nn ci fossero (ma sono 1 su un milione)...

Edited by __red_devil__ - 2/4/2006, 12:18
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/4/2006, 11:39     +1   -1




Grazie Red...da parte di Luca. ohmy.gif happy.gif E soprattutto grazie e Warrick e la tipa di cui non ricordo il nome. Una domandina: quanti polizotti americani, francesi, inglesi o di qualsiasi altra nazione conoscete per poter fare un confronto equo? Perchè se il vostro paragone sono i telefilm allora siete un po' fuori strada........
 
Top
Warrick 84
view post Posted on 3/4/2006, 12:37     +1   -1




CITAZIONE
si capisce ke voi nn conoscete persone ke lavorano in quel campo...

Forse perchè ne conosco troppi ke mi permetto di fare un'affermazione simile....
Cmq OT a parte non faccio di certo di ogni erba un fascio, ma resta il fatto ke in Italia lasciano molto a desiderare...e all'estero le cose non vanno di certo meglio...e dato ke non mi reputo uno stupido o un disinformato, non mi baso certo sui telefilm,ma basta guardarci intorno e vedere quello ke succede nel mondo...e non solo quello ke ci vogliono far vedere filtrato dai media!
Quando vi passa x la testa ke tutte le nostre cosiddette "Forze di pace" all'estero sono la x fare del bene (mai visto nessuno fare del bene col mitra io!) provate a chiedervi quanto prendono al mese tra stipendio e indennità di servizio...forse qualcuno ci crede davvero e lotta x una giusta causa (che purtroppo esiste solo nella sua mente) ma è proprio lui ad essere uno su un milione!
I partigiani morti x permetterci di essere liberi, o giovani 17enni morti a Caporetto erano eroi...non i carabinieri ke picchiano uno zolo xè di colore! e anke a quei tempi c'era qualke mela marcia di troppo nel cesto!
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/4/2006, 13:41     +1   -1




Sempre andando OT: è facile giudicare dall'esterno, ma alla fine, quelli che la mattina escono di casa e fanno del loro meglio sono uomini. Capita di sbagliare, capita che esistano delle mele marce, ma da qui a dire che lasciano a desiderare....... Cosa possiamo sapere noi del loro senso d'impotenza quando si ritrovano con le mani legate? O quando perdono la testa vedendo dei deboli maltrattati, quando vedono gente che si meriterebbe almeno 5 o 6 anni di galera uscire tranquillamente di casa dopo che loro si sono fatti il culo per giorni chiusi dentro un furgone in appostamernto? Non è retorica, in fondo è un lavoro come un altro, non si parla di eroi, ma di gente che tutto sommato quando esce di casa per andare al lavoro rischia qualcosa in più di tanti altri.
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 3/4/2006, 13:50     +1   -1




OT: se posso dire una cosa..Mio padre si è fatto 7 mesi in bosnia e 4 mesi in Iraq(dopo l'attentato a Nassirya)...l'ho ha fatto contro il volere di molte persone solo x fare il suo dovere(altrimenti nn avrebbe scelto il lavoro di carabiniere..)..Io ho vissuto 10 anni in una caserma e solo un carabiniere nn era a posto mentalmente, ma tutti gli alri erano delle grandi persone..
Alex, nn ho capito per cos'era il "grazie"?

dimenticavo...nn bisogna basarsi solo su quello ke dicono i telegiornali xkè la realtà spesso è diversa
 
Top
Ale...hc
view post Posted on 3/4/2006, 13:52     +1   -1




concordo red.......
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/4/2006, 14:00     +1   -1




Red il mio era un "Grazie" ironico, quasi divertito, perchè hai detto che i poliziotti non sono il massimo! Magari avrei dovuto mettereanche questa faccina! wink.gif Del resto, avevo già capito dai tuoi commenti precedenti che non eri daccordo con Warrick.
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 3/4/2006, 14:07     +1   -1




come polizia...Intendevo Polizia di Stato e così via...a volte loro hanno qualche "intoppo" qui dalle mie parti..
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/4/2006, 14:09     +1   -1




Vabbè, dai non preoccuparti, la mia era una battuta, ognuno parla in base alla sua esperienza ed io non posso fare a meno di difendere la categoria!!!!! tongue.gif wink.gif
 
Top
__red_devil__
view post Posted on 3/4/2006, 14:12     +1   -1




OT: adesso mio fratello è da poco entrato nell'esercito e poi(se tutto va bene) entrerà anke lui nei carabinieri..per poco io stavo per entrare nell'accademia militare...

Alex, quale categoria...???
 
Top
alex carter
view post Posted on 3/4/2006, 14:14     +1   -1




Allora è un vizio di famiglia!!!!! laugh.gif

La categoria "Polizia di Stato"!!!!!
 
Top
70 replies since 1/3/2005, 15:12   1231 views
  Share