CSI: Italia

Indovina chi!!!, i nostri CSI al di fuori dello show

« Older   Newer »
  Share  
JoJo:)
view post Posted on 21/4/2008, 13:22     +1   -1




adamito e rory!
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 21/4/2008, 13:58     +1   -1




ke coppia... :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
annettina3
view post Posted on 21/4/2008, 19:14     +1   -1




Lieta k abbiate gradito!!! image image

ma d'altronde ne ero sicura image image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 21/4/2008, 19:51     +1   -1




muahahah Anna come hai fatto ad avere dei dubbi su di noi porche del forum????? :shifty:

comunque eccovi un altro video che secondo me può solo far sbellicare dalle risate

mauahahahahahahahahah
SPOILER (click to view)
dovevano rapire lei e non Calleigh :lol: :lol:
 
Top
annettina3
view post Posted on 21/4/2008, 20:17     +1   -1




muhahahaha proprio un bel salamino!!!!

image

 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 21/4/2008, 20:23     +1   -1




Muahahahahahahah!!!!ALEEEEX!!!
 
Top
Lady I
view post Posted on 22/4/2008, 12:03     +1   -1




Muahahahahahahahhahha Ma nella scena successiva gli parte di capoccia????? :shifty: :shifty:
 
Top
annettina3
view post Posted on 22/4/2008, 19:06     +1   -1




a parte k nn ho capito la lingua....mi sa k è tedesco...cmq guardate un pò k look!!!! image



 
Top
Lady I
view post Posted on 23/4/2008, 12:08     +1   -1




Muahahahahhahahhahah Natalia!!!! Eh eh credo anche io sia tedesco!!!

*Revisiona il firmato e nota degli strani baffetti su Natalia..... ehm si è tedesco*
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 23/4/2008, 18:20     +1   -1




ACHHHHHHH!!!! Annineeeen Was hast du mir gefunden?????? :woot: :woot: :woot:
Eines deutsche video mit Eva alias Boaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: Aber es ist wünderbar!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
Ich habe nur eine Frage für dir :shifty: :shifty: ...wer sind diese verrückte Menschen hier???? Sie sind perfekt fur unsere Nataliaaaaaaaaaa :woot: :woot:

*scollega l'adsl tedesca dal suo cervello*
ok ok rinsavisco :rolleyes: :blink: ANNNAAAAAAAAAAA *si inginocchia al suo cospetto* cosa caspiterina mi hai trovaaaaaaaaaatoooooooo?????' un video tedesco con Eva/la Boa velenosa [tra l'altro RTL è tipo la Rai in Germania :B): ]
muahahah chi sono sti esseri immondi che la circondano???? il migliore è il cameriere :lol: :lol: :lol:

Comunque avete appena assistito alla prima lezione da parte della prof. Natalia :shifty: :shifty: :shifty: "donna baffuta sempre piaciuta" muahahhahahah....come rimorchia un uomo con sto look lo sa fare solo lei :lol: :lol: :lol: tra l'altro
1) seda una rissa durante il suo colloquio di lavoro nel ristorante :lol: :lol:
2) se non ho capito male [visto che purtroppo sono un po' arrugginita con il tedesco] sta disgraziata faceva pure una che aveva appena fatto da modella per un magazine :blink: :blink: mi auguro solo che non ci fossero i baffi :sick:
muahahahah

oh signore che video.....comunque a parte il look specie i baffi è una bella donna ;)

ps: comunque non so bene che lingua sia :shifty: :shifty: :rolleyes:
 
Top
annettina3
view post Posted on 23/4/2008, 18:29     +1   -1




vediamo se vi piace questo video :shifty: attenzione k risale ad un pò di tempo fa!

 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 23/4/2008, 18:34     +1   -1




Anvedi il Sommo Hory!!!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 23/4/2008, 21:15     +1   -1




muahahahah moooooolto ma mooooolto bene care le mie socieeeeeeeeee :B): :B): :B):
che dire.....avete compreso a pieno lo scopo di questo topic.....farci vergognare tutti quanti perchè vediamo uno show con tutta sta gentaglia :lol: :lol: :lol:
non vorrei dire.....ma qui li stiamo vedendo singolarmente (il che fa già paura) ma ma ma.....vederli tutti insieme :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta c'è solo da morir dalle risate :lol: :lol: appena ho più tempo cerco altri video demenziali su questo genere :lol: :lol: :lol:

Edited by FLO Caine - 24/4/2008, 15:38
 
Top
annettina3
view post Posted on 24/4/2008, 12:01     +1   -1




si si è vero Flo...abbiamo molto gradito qst topic image image
mi fa morire dalle risate! :lol: :lol: :lol:



 
Top
Lady I
view post Posted on 24/4/2008, 12:49     +1   -1




Mi sto letteralmente tajando dalle risate H era un pochino tanto ingessato :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
*H:Attenta sguattera o ti spolverizzo!!!*
*I:ehm chedo umilmente perdono*
Banana muahahhahahaha :shifty: :shifty: :shifty: gente che tajo sto topic!!!!!!
 
Top
109 replies since 23/1/2008, 14:40   1084 views
  Share