CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 29/4/2008, 11:23     +1   -1




che grande la Boa!!!!! Si fa sempre più prepotente il pensiero di farle bilanciare il Delkoproiettile!!! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
annettina3
view post Posted on 29/4/2008, 14:14     +1   -1




Allora...ho visto l'episodio 6x18 Tunnel vision e :rolleyes: ...nn l'ho trovato eccezionale <_<

nn mi ha colpito nè la trama, nè qualche personaggio in particolare.

a parte il crollo spettacolare della strada e lo scoop della Boa pistolera (k cmq si comporta egregiamente)...nn c'è stato nulla di sconvolgente -_-

H mi ha lasciato senza parole quando, uscendo dalla cassaforte della banca, si dirige verso il tunnel k versa nella semioscurità e... k fa??? :blink: :blink: :blink: indossa gli occhiali da sole!!!!! :B): :huh: :wacko: :ph34r: :alienff:

cm al solito i duetti Calleigh/Alexx mi sono piaciuti da morire (sapendo k nn li rivedremo li apprezzo molto di + :cry: :cry:

Ryan finalmente ritorna a lavorare...ma bravo era ora!!!! si sarà stufato pure lui di girare intondo tutto impettito, e ha reindossato il camice!

Erick...mmm nn mi convince! certe volte sembra tornare quello di un tempo. tipo in qst'episodio mi è piaciuto (a parte la camicia, k cmq era sempre meglio della polo :sick: verde :sick: dello scorso episodio), però nn mi convince affatto.

Calleigh....mi convince ancora meno!!!!!!! nn lo so <_< c'è qualcosa k nn va...nn riesco a capire cosa...ancora nessun accenno al rapimento, da parte di nessuno mmm -_- sono sicura k scoppierà all'improvviso

cmq in definitiva episodio nn da primato, ma accettabile, nella media.
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 29/4/2008, 21:08     +1   -1




:shifty: :shifty: bene bene bene :shifty: :shifty: cara la mia Annina a quanto pare è giunta l'ora che io e te abbiamo parecchie opinioni contrastanti rugardanti l'episodio :shifty: :shifty: :rolleyes:
*nel frattempo indossa occhiali da sole*
YEAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH :B): :B): :B): :B): :B): :B): :B):
*parte la sigla*

episodio 6X18 - "Tunnel Vision" :B):
come posso commentare codesto episodio???? :huh: proviamo un po'
Diciamo che parte subito [secondo il mio modo di vedere CSI:Miami] con una delle scene migliori....LA DIVINE INTERVENTION!!!!!
image:B): :B): :B): :B):
Grandissimo H :B): :B): :B):
Ebben dopo il solito inziio esplosivo all'insegna di "Heroes"...si presenta :shifty: :shifty:
image
e come dice Annina.....non mi convince.....sembra che ci sia con la testa...ma ..ma ...la camicia :sick: :sick: e qui parte la pirma opinione contraria....ridatemi la polo di settimana scorsaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick:
Col cervello sembra che ci sia...ma sono qui che aspetto ancora la prossima boiata :shifty: :shifty: non so perchè ma ancora non ci siamo con lui :shifty: :shifty:

Tra l'altro qui ci becchiamo un'altra scena di H con i guanti....no capite perchè mi sento sempre più strana???? H continua a lavorare da CSI :woot: :woot: :woot:
I due scopriranno da dove hanno iniziato a scavare il tunnel...ebbene arriviamo alla SCENA DEL CANTIERE [scena che io ho adorato]
image
*C: ma bene bene....come siamo belle allegre....no dico pure in ritardo!!!!*
*N: chiedo umilmente perdono...ma ecco mi son fermata per aggiungere un nuovo componente del mio guardaroba*
LA PISTOLAAAAAAAAAA ragazzi Natalia con la pistolaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot:
*C: Cogratulations!!!*
*N: Now I can back you up for a change!!!*
*C: Umpf....I can use it..."
Dico solo ma Natlia è un amore di amicaaaaaaa :cry: :cry: ma è stata dolcissima :cry: :cry: e Calleigh.... :shifty: :shifty: non sarà stata diretta....ma come dire....è chiaro che qualcosa non va nella sua testolina :shifty: :shifty:
Anche sul look di Calleigh avrei qualche parolina da spendere....dico solo...ma è il caso di farle mettere una camicia blu [tra l'altro manco un blu fantastico]..che presa singolarmente sarebbe anche carina [sempre se presa proprio da sola....senza neanche il camice sopra]...ma dico...perchè sotto una giacca nera DI PELLE!!!!!!!!!!!! vabbeh diciamo che non ci stanno molto con la testa gli addetti al guardaroba :shifty: :shifty:

Comunque le due roviastano pure nel cantiere e mentre Calleigh ancora un po' rimane nuda con tanto di canotta nera e mutanda grigia[no dico prendere meglio le misure no eh???? e soprattutto ma che abbinamenti di colori sono???? :ph34r: :ph34r: ] Natlai ancora un po' si lima le unghie anche lei cercando di capire che spettacolo al quanto underwear si sta guardando :ph34r: :ph34r:
ma guarda un po' te a che livelli siamo arrivati in Miami :shifty: :shifty:
Bene dopo questa scenetta degna di "Intimissimi" arriva Ryan e
image
OMMMMMMMGGGGGGGG
1) Niene cravatta.
2) Camicia rosa *oink*
3) Camice :o: :o: OMG lavora
4) con sta faccia fa molto Greg Sanders :wub: :wub: nelle prime stagioni di CSI
Amore fatti abbracciareeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: che lavori anche con quel pazzo di Fried Brain :shifty: :shifty:

Dopo un interrogatorio tra H e uno dei ladri...abbiamo Calleigh ed Alexx buahhhhhhhhhhh mi mancheranno :cry: :cry: :cry: :cry: visto che tra due settimane diremo ADIOS ad Alexx :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
image :cry: :cry: :cry: :cry:

E ora??? basta c'è solo una scena da ricordare!!!!!
image
MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! basta c'è poco da dire!!!!! è lei la Bullet Girl di Miami!!!! :B): :B): :B):

Bene a parte la storia degna di "intimissimi"...dire che Calleigh mi convince sempre di più [altra opinione contraria con Annina].
-Mi sta sempre più lontana dalle persone quando ci parla
-La scenetta con Natalia è stata dolcissima :cry: :cry:
-Lo sguardo che ha lanciato mentre Ryan guardava la clip dico solo....mi ha fatto paura :wacko: :ph34r: :ph34r:

In complesso l'episodio non era per niente originale <_< ma tra l'ennesima prova di Emily nell'interpretare una Calleigh sempre più svalvolata e la sparatoria di Natalia e soprattutto i guanti verdi di H.....direi che guadagna qualche punto :shifty: :shifty:

Come settimana scora....do' un 7 ;)

ora potete andare in pace :P
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 6/5/2008, 19:19     +1   -1




signori e signore è giunto il momento!!!!!!!!!!!
E' ora di commentare 6X18 - "Rock and a Hard Place" :cry:
:shifty: :shifty: come fare questo commento???? :shifty: :shifty:
image
image
image
image
image
image
sì miei cari colleghi, avete visto bene :cry: :cry: tutte le foto che ho appena postato sono prese direttamente dall'ultima scena....l'ultimo atto di Alexx Woods....Khandi Alexander.
Ultimo atto e l'addio che è ci è stato gentilmente offerto dal team.....però tendo a dire che sia più l'addio del cast ;) :cry: :cry: :cry: :cry:

Per quanto riguarda l'episodio in generale....è stato uno degli episodi migliori di sempre....proprio perchè stato dato mooolto spazio ad Alexx...e che spazio!!!!!!!!!!
Per me questo è un signor episodio :B): ...mamma mia che performance da parte di Khandi...ancora una volta ha dimostrato quanto sia stato immeritato il trattamento che le hanno riservato in questi anni. Mamma mia io sono ancora estasiata :D :D KHANDI FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!! :D :D :D

Per quanto riguarda il figlio sapevo che si sarebbe dimostrato un bravo ragazzo dai sani prinicpi ;) ;)

Calleigh...sembrava lei la Alexx Woods della situazione...mai stata così poco presente in un episodio.
Tra l'altro stavo per chiamare il 911 convinta che fosse stata abducted un'altra volta vista la sua assenza per più di 20 minuti di seguito :o: :o:
Poi è tornata e WOW.....convinta 100% che l'abbraccio e il pianto fosse Emily per Khandi e non Calleigh per Alexx :cry: :cry: :cry: :cry:
Ryan e Natalia....la solita coppia di rimbambiti <_<

Comunque il mio voto è 10.....senza dubbi ;) ;)
ps: Eric Delko torna a fare il sub
 
Top
.hally.
view post Posted on 6/5/2008, 19:53     +1   -1




CITAZIONE
è lei la Bullet Girl di Miami!!!!

image siamo messi male...
 
Top
Lady I
view post Posted on 7/5/2008, 12:03     +1   -1




image image image image image image image image image image image image image image image image sono in un mare di lacrime!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
annettina3
view post Posted on 7/5/2008, 19:02     +1   -1




Episodio meraviglioso...triste commuovente da morire...ma qualitativamente eccellente!

concordo pienamente con Flo nel dire k è uno dei migliori episodi di sempre...e l'interpretazione di Khandi è stata spettacolare, carica di pathos.
Dimostrazione k in tutti qst anni hanno davvero perso l'incredibile opportunità di sfruttare il talento di qst'attrice facendone comparire il personaggio per pochi minuti ad episodio!!!!

la scena finale poi è stata da Oscar...montaggio perfetto, colonna sonora perfetta, interpretazione da parte degli attori PERFETTA! anche se qui pure io sono convinta k sia stato più il saluto del cast a Khandi che nn l'addio del team ad Alexx.

Le foto postate da Flo si commentano da sole! tutti hanno perso un'amica e una mamma!!!
mi hanno colpito tutti quanti...niente parole, ma gesti k comunicavano interi discorsi-
A partire da Natalia, k quasi scoppiava in singhiozzi, quasi a dire "Addio Alexx, sei la migliore , fino alla fine, sono onorata di averti conosciuta!"
Per continuare con Ryan...l'abbraccio tra loro due mi ha commossa moltissimo! Da un lato lui...con un sorriso riconoscente, per averlo reso un pò + uomo, dall'altro lato lei...soddisfatta nell'averlo conosciuto un ragazzino e adesso nel lasciarlo + maturo.
E poi naturalmente Calleigh....o mio dio...quanto ho pianto nel vederla dire addio alla sua più cara amica! Lei con un'espressione k lasciava intuire ore di pianto disperato prima di qst'ultimo saluto, Alexx k prendendole la testa tra le mani la invitava a farsi forza nell'affrontare tutti le difficoltà k il destino continuerà a porle lungo la sua strada-

k dire...in definitiva un episodio da 10 e lode!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 13/5/2008, 21:34     +1   -1




bene bene una settimana fa abbiamo detto ADDIO ad Alexx Woods :cry: :cry: e ce lo ricorderemo ancora per un bel po' ;)

Oggi invece abbiamo rischiato di doverlo dire a Calleigh Duquesne :cry: :cry: presto capirete perchè dico ciò ;)
6X20- "Down to the Wire"
Ebbene il caso inizia con una falsa chiamata al 911 che a sto punto risponde con uno SWAT code in pratica viene chiamata la SWAT pronta per distruggere tutto quello che trovano nella casa di chi ha effettuato la chiamata...e sopratutto possono sparare :blink: bella legge :wacko: :wacko: vebbeh
Questi irrompono e fanno ferro e fuoco contro un innocente :cry:
A questo punto il team indaga ma diciamo che non si ha una vera e propria indagine interessante riguardo il caso in quanto abbastanza sempliciotto....si trattava solo di rintracciare chi in realtà fece la chiamata falsa.

Ora la cosa importante di questo episodio è la cornice dei nostri personaggi che ruota intorno al caso ;)
Ebbene durante il caso faremo la conoscenza di Kurt Rossi un agente privato che ficcherà il naso nella m***a creata dai nostri beniamini :shifty: .
Beh sì ditemi tutto tranne che sono a posto tutti quanti perchè se dovessimo scavare nei loro passati recenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli e farli licenziare tutti se non radiare :shifty: :rolleyes:
Diciamo che il signor Rossi se la prende subito con la pecora nera del gruppo
LEI
image
sì avete capito bene proprio lei :blink:
Tramite la figura di Rick Stetler il signor Rossi farà sospendere Calleigh dal caso in quanto risulta che lei abbia inquinato delle prove durante il suo ormai famosissimo sequestro (no dico una non può manco cercare di salvarsi le penne?????)...tra l'altro sequestro causato da un foglietto con delle note riguardo a come si analizzi una scena del crimine :shifty:
Tra l'altro il dialogo di Stetler ha anche una presa per i fondelli quando lui le dice "I know you're a HERO...everyone in the lab knows you're a HERO" ma per piacere almeno non dirlo quando la stai sbattendo fuori a calci nel sedere :shifty: :shifty: .
Ebbene riguardo il foglietto Calleigh non ammette ancora che in realtà si tratta dei foglietti di Eric Delko :shifty: e quindi niente......tutta la sua esperienza scientifica verrà rimessa in discussione :shifty:
A questo punto arriva l'ora della verità sia per Calleigh che per Eric
image
Finalmente la biondina più famosa della Florida decide che è ora di affrontare il discorso proiettile una volta per tutte proprio con l'uomo proiettile Eric ;)
Alleuliaaaaaa.....gli dice finalmente che la situazione non va per niente bene..che lui è tornato troppo presto e che ogni cosa che fa può compromettere i casi se non mettere in pericolo la vita delle persone con cui ha a che fare (chiaramente riferendosi al fogliettino maledetto generatore dell'inferno).
A questo punto il giovine ispanico non può far altro che rendersi conto che effettivamente ha messo in pericolo la biondina e più di una volta. Forse forse lui intende più la sua sospensione non essendosi ancora reso conta di cosa in realtà quel suo foglietto provocò tempo fa.
Sta di fatto che tutto questo discorso, fatto da Calleigh tra l'altro con una classe sublime che forse solo Alexx potrebbe aver avuto, mooolto probabilmente farà riflettere Eric Delko riguardo al suo ritorno prematuro al lavoro e forse per evitare di mettere in pericolo altre vite (cosa che sembra ovvia che stia per succedere grazie ad alcune sue azioni compiute tempo fa) sarà anche pronto a prendersi una pausa dal Lab.
In ogni caso anche la credibilità dello stesso Delko viene messa in bilico sempre dal signor Rossi.
Infatti il caro signor Kurt trovertà delle registrazioni*cough*compromettenti*cough* di colloquii presso la sua psicologa di Eric.
image
*decide di non fare no comment riguardo i vestiti di tutti quanti*
Il nostro Eric confessa alla psicologa che nel lab c'è una donna fantastica....Calleigh
*sbatte la testa contro il muro*
Purtroppo anche Ryan assisterà a questo ascolto pietoso ed Eric finalmente gli confesserà che è stata colpa sua se Calleigh è stata sospesa :shifty: :shifty:
Beh che dire sta cosa mi disgusta ma mi fa sorridere perchè forse forse si sta capendo la ridicolosità di questa sua fissazione per la biondina :shifty: :shifty:

In ogni caso l'episodio mi sa mooolto di "fine del deliro e inizio del ragionamento"
dove finalmente si è tolto ogni dubbio riguardo ai sentimenti che Calleigh prova per Eric (come se mai ce ne fossero stati :rolleyes: vabbeh).

Ora l'ultima scena. Calleigh ed Eric vanno nella tana di Rossi per requisirgli tutti i CD dei file audio riguardanti tutti i CSI e non solo
Calleigh prende prima "Julie/Ron Saris" poi Delko prende "Eric Delko" e infine Caleligh prende.......
image
"Horatio Caine". Quali terribili segreti nasconderà il nosto amato carotino alla nostra biondina????? mah io scommetto tanti :shifty:
image
Comunque secondo me non c'era modo migliore per far lentamente sciovolare il pubblico da questo episodio verso l'ultimo episodio della stagione ;)

Sginori e signore settimana prossima avremo il FINALE DI STAGIONE finale che vi garantisco sarà come dire :shifty: :shifty: scoppiettante :shifty: :shifty: dove presto diremo addio ad un altro CSI...chi sarà mai??? a voi intuirlo :shifty: :shifty:

Edited by FLO Caine - 14/5/2008, 09:39
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/5/2008, 12:06     +1   -1




*Legge il summary della socia*
*Prende un bottiglione da 10 litri di mimosa ed inizia a festeggiare con la combriccola di scalmanati che ha in giro per casa!!!*
:woot: :woot: :woot: :woot: Evviva evviva!!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 14/5/2008, 12:57     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 14/5/2008, 13:06)
*Legge il summary della socia*
*Prende un bottiglione da 10 litri di mimosa ed inizia a festeggiare con la combriccola di scalmanati che ha in giro per casa!!!*
:woot: :woot: :woot: :woot: Evviva evviva!!!!

*le frega di mano il bottiglione di mimosa e se lo scola tutto*
*slurp**blurp*
AAAAAAAAAAAAAAA VENDETTA TREMENDA VENDETTTTAAAA CONTRO ERIC DELKO E LE SUE FISSAZIONIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh che dire.....quello che vi appena raccontato potrebbe già essere la lettere E della parola END del triangolo :shifty: :shifty:
ora starà tutto al finale che come dire prevedo abbastanza esplosivo :shifty: :shifty: :rolleyes: :ph34r:
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/5/2008, 13:31     +1   -1




Inizia a piangere perchè la socia le ha strappato di mano la bottiglia!!!!!

Sniff sniff si ritira in un pertuggio aspettando il finale
*Nel pertuggio c'è la scorta di liquore ma questo nessuno lo sa :shifty: :shifty: :shifty: neanche quei sbevazzoni degli M&M muahahahah e tanto meno l'alcolizzata della sua socia*
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 14/5/2008, 14:19     +1   -1




bah bah il liquore lo lascio tutto a te :P bisogna festeggiareeeeeeeeeeeee :woot: :woot: :woot:
 
Top
Lady I
view post Posted on 14/5/2008, 14:41     +1   -1




Ma siccome sono tropo buona *come il kinderbueno che mi sto scrofanando* lo divido con tutti nella festicciola che stiam tirando su!!! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 20/5/2008, 15:58     +1   -1




Ebbene miei cari signori e signore aspettavamo il momento dell’arrivederci dei nostri CSI preferiti da un anno e, anche se in anticipo causa sciopero autori, questo momento è arrivato :cry:
Questa sesta stagione è stata una stagione particolare sotto tutti i punti di vista.
In un’unica serie abbiamo avuto puntate orripilanti/disgustose che ci hanno fatto in un certo momento chiedere perché stavamo guardando questo show
-CSI:My Nanny dove le personalità dei nostri CSI vengono invertite fra di loro :blink:
-Guerrillas in the Mist dove non si capisce se abbiamo a che fare con CSI o X-Files per non parlare di Calleigh che sembra un’ameba mentre Eric come suo solito da fuori di matto.
Puntate ricche di azione anche se deludenti nonostante le performance da Oscar degli attori
- Stand Your Ground dove abbiamo avuto la mancanza di coordinazione incidente( per non parlare della destra e della sinistra che a quanto pare a Miami è un’opinione)/background personale di Calleigh e la mancanza degna di X-Files di interazione tra Horatio Caine e BulletGirl.
Puntate che ci hanno fatto crepare dalle risate
-Sunblock dove non si sa chi sia il più fuori di melone tra Calleigh e Jake il tutto coordinato da Alexx
Puntate dove si accenna a qualcosa di piccante e poi si ha la fine, momentanea, di una storia d’amore
-Deep Freeze con sublussazione di una spalla, si ha il riferimento (puramente casuale :rolleyes:) di Calleigh che alla mattina abbandona il letto coniugale per andare al lavoro, si ha quel rompiscatole di Stetler che rovina il tutto grazie al socio Eric e soprattutto quello che può essere considerato un primo pianto di Calleigh.
Puntate caratterizzate da cliffhanger/suspence dove ritorna a pieno lo spirito CSI che da il titolo allo show
-Ambush che ti lascia con l’angoscia alla fine grazie ad un finale di episodio straordinario :alienff:
-All In con il sequestro di Calleigh (che ci ricorda di essere una scienziata e non solo una Barbie) ed il ritorno di H in Brasile (con sparatoria nella giungla annessa) che torna ad indossare il camice dopo quasi 3 anni.
Puntate che fanno riflettere su un’amicizia che rischia di essere rovinata per colpa di una sparatoria malsana di un anno fa
-Down to the Wire dove finalmente Calleigh, con una classe unica, affronta il discorso post-trauma di Eric cercando di fargli capire come le cose non siano più come prima e come mooolte cose non vanno bene proprio a causa del proiettile.
Altre puntate da shock
-Tunnel Vision con Natalia la quale spara con una freddezza da pochi.
Puntate in cui non succede nulla ma si capisce che qualcosa turba i nostri beniamini…il tutto grazie a performance eccellenti del cast.
E altre puntate segnate da ritorni improvvisi/emozioni e soprattutto che hanno fatto riflettere sui nostri personaggi e che ci hanno fatto piangere
-Bang Bang your Debt col ritorno, sotto forma di allucinazione, di Speed che interagisce con Delko. Memoria di Speed che tra l’altro fa piangere Calleigh all’idea di dover ricordare uno dei momenti peggiori della sua vita per colpa di un idiota che fruga tra le cose di un morto
-Rock And a Hard Place con l’uscita, forse provvisoria, della vera roccia/madre di tutto il team Alexx Woods. Uscita di scena, tra l’altro espressa nel migliore dei modi possibili, che fa piangere tutti quanti noi e non solo Natalia, Ryan, Calleigh ed Eric :cry: . Ci fa proprio piangere l’idea di vedere per l’ultima volta la roccia ma soprattutto le nostre lacrime scorrono a valanga non appena vediamo il team/cast (cosa ancora migliore) che si scioglie (nessuno escluso) :cry:


Ebbene ora anche senza la roccia è giunto il momento di dire Arrivederci a Settembre ai nostri CSI.
Ora come si può commentare quest’altro PARTICOLARISSIMO episodio di Miami???
6X21 - "Going Ballistic"
Diciamo che è stato uno degli episodi più shockanti della storia di Miami specie per il finale, non tanto per la parte di H ma quanto per la penultima inquadratura dell’anno.
Ma vediamo di andare per ordine.
La giornata inizia con un uomo che precipita da un grattacielo e sulla scena del crimine arriva il trio Eric, Frank ed Horatio i quali dovranno dare il benvenuto alla nuova ME la dottoressa Shannon Higgins.
image
Ora lasciatemi spendere un paio di paroline per sta sfigata (questa batte di gran lunga Calleigh e sicuramente batte anche il record “usiamo il tuo personaggio il meno tempo possibile” che fino ad ora era di Alexx Woods). La sua apparizione è stata fenomenale….mi era già simpatica a meno di un minuto del suo ingresso sulla scena. Abbiamo una donna di bel aspetto, cordiale e gentile che non si lamenta minimamente del fatto di dover coprire il macello che ha ereditato dalla partenza di Alexx ;) . Diciamo che il suo è stato un signor saluto “Pleasure to be working with you”…altra donna di classe che stava per entrare in Miami.
Sì avete capito proprio bene STAVA. Ebbene mentre fa le analisi preautopsia sul paziente scopre che questi in realtà è ancora vivo (trucchetto un po’ vecchiotto ma che funziona sempre). Purtroppo per lei, non fa in tempo a chiamare i soccorsi che si ritrova immediatamente un buco in mezzo alla fronte provocato da un proiettile.
Eh sì qui abbiamo proprio una bella sparatoria che coinvolge Frank, Horatio ed Eric e che uccide subito al primo colpa la dottoressa Shannong Higgins.
Ora non sono del tutto contraria all’idea di averla fatta fuori perché diciamocelo, era donna (non possiamo avere sempre ME donna) e soprattutto perché da qui è partita la vera storia di tutto l’episodio, però come telespettatrice mi spiace un casino dover vedere questa qua morire in un secondo neanche (non vi dico la faccia da shock appena l’hanno colpita in mezzo alla fronte anche per il volo che ha fatto). Tra l’altro ottima interpretazione dell’attrice che la impersonava alias Allison McAtee (ricorda mooolto Eva la Rue ma non è niente male).
Dopo questa sparatoria il team decide che è ora di iniziare ad indagare immediatamente e si aggiunge a loro un nuovo ME il dottor Thomas Wellner (primo uomo ME di Miami).
image
Ora, va bene che è un uomo e che non per forza doveva essere simpatico però cavolo fossi stato in Eric l’avrei ucciso all’istante un essere odioso così. Totale mancanza di rispetto nei confronti di Alexx che tra l’altro viene scambiata per un uomo :blink: (fa molto male vedere sta scena) che, onestamente, solo uno con la faccia di Kurt Long poteva essere in grado di interpretarla così bene.
A questo punto, una volta costretto l’ME a proiettare, almeno, le traiettorie dei colpi, Eric torna sulla scena del crimine dove WOW arriva una Calleigh rigenerata (sia di mente che di corpo :B): per non parlare del tailleur nero bellissimo con top annesso fantastico) che finalmente può tornare al lavoro dopo aver frequentato tutta una serie di corsi ed esami che in realtà erano destinati ad un certo Eric Delko ma questo sappiamo che è un discorso a parte e vorrei stendere un velo pietoso al riguardo.
Ora, i due trovano tutta un serie di proiettili proprio dove le traiettorie dell’ME indicavano (proiettili che si trovano esattamente nello stesso parcheggio della sparatoria di un anno fa che colpì parcheggio completamente ristrutturato e riverniciato) tra l’altro tutti proiettili ossidati facenti parti di una munizione scadente (per non dire di peggio) e usati da una pistola che si è sfasciata durante la sparatoria (della serie perde i pezzi per strada).
Mentre Horatio interroga Ron Saris (cholorofrm man forever), il quale presenta delle bruciature tipiche di quando si usa un’arma ridotta così, Eric analizza le impronte sui bossoli le quali appartengono ad un ragazzo (malsano) che le vendeva un po’ a tutti cani e porci compresi.
Mentre analizza le impronte arriva Natalia la quale decide di controllarlo in quanto ha rischiato di essere colpito nuovamente durante la sparatoria iniziale. Lui, cafone, le dice che non si deve preoccupare è che il loro mestiere…comunque alla fine la ringrazia. Ora lei sappiamo che è stordita e troppo emotiva (della serie fossi stata in lei l’avrei preso a pedate ehm ecco lì :shifty: dopo che mi risponde così solo perché mi preoccupo per lui) :shifty: ma perdindirindina <_< lui è un cafone assurdo con sta ragazza, la tratta troppo male ultimamente.
Comunque, il ragazzo, però, vuole aspettare i risultati della balistica e qui viene il BELLO
*inizia a ridere incontrollatamente ripensando alla scena*
Mentre Frank compone il suo numero di telefono, Calleigh sta per iniziare le analisi...e mentre è proprio sul punto di disossidare sti proiettili le arriva la telefonata. Disgraziatamente (e qui l’errore è tutto di Calleigh) la nostra biondina lascia un cotton fioc appena inzuppato nell’acetone su una superficie :shifty: come dire :shifty: instabile. Proprio mentre è al telefono con Frank questo cottonfioc inizia rotolare per tutto il tavolo fino a che incontra la superficie del proiettile. Il proiettile rotola giù dal tavolo e cade per terra (tra l’altro perpendicolarmente col culo rivolto a terra) dove prende fuoco e viene proiettato (tipo razzo) contro il soffitto a pannelli del lab. Ovviamente il soffitto, incendiato crolla e BOOOOOOOOMMMMMMM bellissimo incendio che devasta il lab mentre la poveretta scappa non appena tira la maniglia dell’allarme antincendio image (scena spettacolare in sé…piaciuta un sacco)
image
Ora, direte...ma ma ma???? È rimasta affumicata????
Eccoooooo....giudicate un po’ voi da ste fotine
image
image
La bionda tutta d’un pezzo si ritrova seduta su un kit da CSI in mezzo ad un lab completamente distrutto (bellissimo il suo sgabello incenerito per non parlare del microscopio) con in mano un pezzo di legno per cercare roba tra i detriti e una faccia sconsolata da sfollata o meglio dire da cane abbandonato (roba che neanche io mio cane fa nemmeno se lo metto a dieta) che è da premio oscar :lol: :lol:
Potete dirmi tutto....ma è una sfigata assurdaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Lo dico pure con tutto il mio cuore. Tra l’altro oggi per essere più fortunata aveva un top viola (adorabile…ma amore lo sai che il viola in TV porta sfiga!!!!) :blink: . Cioè adesso che non è perseguitata da nessuno si incenerisce tutto un lab da sola??????? Ma io non la farei più lavorare….prima la manderei in qualche meta di pellegrinaggio e poi la farei tornare al lavoro sperando che il miracolo si sia compiuto :blink:
Non si puòòòò...adesso pure la telefonata di Frank che la distrae (roba che se fossi in lei da ora in poi odierei fino alla morte il nostro Tripp)
Comunque, arriva Delko il quale subito esterna un “Thank God you’re ok” (gnè gnè le solite balle -_- ) e poi le prende la manina (oh signore...che spettacolo che mi tocca vedere).
Ora, non voglia fare la guasta feste....ma mi sembra abbastanza chiaro che, purtroppo, si stia avvicinando sempre più la chiusura del triangolo *IL TRIANGOLO NOOOOOO NON L’AVEVO CONSIDERATOOOOOOO* purtroppo nella direzione sbagliata anche se comunque tendo a dire che manca la linea di Calleigh…però mi sembra sempre più chiara quale sia l’intenzione degli autori. A sto punto che la mettano pure con Eric (tanto è chiaro ormai che non la vogliono far stare con Jake. Solo da come “non lo usano” quest’utlimo è evidente che non c’è futuro per i CaKE :cry: ).....ma che facciano il più in fretta possibile che mi sembra un’agonia perenne (ormai dura da due anni) e detto onestamente mi hanno scassato le balle con sta storia. Se li vogliono mettere insieme che lo facciano ma il prima possibile e una volta fatto che facciano vedere delle scene succulente di coppia (possibilmente senza proiettili o camicie disgustose).
Comunque Eric le trova l’unico proiettile superstite vittima del macello combinato da BulletGirl e questa verifica che quel tipo di proiettile (tra l’altro datato 1969 ed è infatti per questo, ancora un po’ le esplodeva in faccia, che abbiamo assistito ad uno spettacolo pirotecnico degno di un dinamitardo) lascia proprio quella polverina tipica delle armi mal gestite dal ragazzo che finalmente viene arrestato da H.
Mentre, sotto custodia lo stanno portando fuori, il ragazzo viene ucciso da un colpo di proiettile (proiettile sempre facente parte delle sue munizioni) che lascia un buco di ingresso e più buchi di uscita. Signori non vi sto a spiegare tutto il teorema Duquesne se no facciamo notte....comunque ve lo potete gustare nell’episodio.
Comunque la biondina, come sempre l’unica che lavora, contatta un agente speciale dell’ATF dal quale si fa dare una lista di clienti che hanno acquisito quelle munizioni e toh....RON SARIS, il fungo del cloroformio, spunta sempre.
Bene bene il barbone….diciamo che prende queste munizioni per poter uccidere sia Julia che Kyle ed è per questo che H organizza la partenza della sua famiglia all’estero….alle ore 5.00 siate puntuali ;) .
Nel frattempo Calleigh e Ryan trovano chi ha sparato al ragazzino di prima...e mentre lo interrogano Ryan se ne va, con una scusa degna del “prof. devo andare in bagno” durante un’interrogazione, dicendo che deve fare una cosa importante e che non ne può parlare, per ora, con lei ovviamente lasciandola come...da me si dice dindola...da voi cosa si dice??? Faccia da pesce lesso???...Bah comunque con quella faccia.
Horatio, una volta organizzato il si trova in aeroporto mentre aspetta Julia e Kyle...e...BANG colpo dritto alla spalla sinistra da dietro che lo fa stramazzare al suolo.
image
Mentre Horatio è a terra che quasi non respira più….prima viene inquadrato Ryan che riceve il messaggio “It’s done”
image
e poi H sempre più agonizzante in questa posa ed esattamente con di fronte quello che vedete
image
image
(eh sì è stato ripreso il logo caratteristico della sesta stagione).

Ora, capirete perché dico soconvolgente....chi se lo aspettava una cosa del genere da parte di Ryan?????
Io, ancora, tendo a non credere che il ferimento di H sia stato organizzato da Ryan con l’intenzione di ucciderlo. Tenderei più a credere che il tutto sia stato organizzato da H con complicità di Ryan , un po’ come avvenne ai tempi della mole/talpa nella quarta stagione quando H prese Ryan a scoprire chi fosse.
A questo punto vi domanderete??? E gli altri lo sanno???? NO dico assolutamente di no e che non sono stati minimamente coinvolti….e perché dico ciò????
-Calleigh..le è successo troppo durante quest’ultimo anno (roba che se fossi in lei mi sarei già nascosta in un eremo) e quando lei dice ad H “Let me know what I can do” sembra abbastanza chiaro che H sia riluttante all’idea di sfruttarla per un fake....per il bene della biondina. Inoltre è la nuova madre del team....se viene beccata ad organizzare sto fake...qui siamo fregati....ci parte anche lei. Magari lo sa ,cosa che in fondo al mio cuoricino,onestamente, credo....ma di sicuro non ce l’hanno mostrato specie con la faccia da pesce lesso quando Ryan se ne va.
-Eric......direi proprio che è il caso di non coinvolgerlo...motivo danni cerebrali che lo perseguitano e non solo....anche il passato.
-Natalia...non potrebbe mai essere credibile o affidabile. L’apprezzo tanto e mi sta sempre più simpatica ma per me non potrà mai essere credibile nelle azioni geniali architettate da Horatio anche perché è una ragazza troppo emotiva.
Ryan in fin dei conti è l’unico che non ha nulla da perdere....se mai tutto da guadagnare.

Beh che dire di questo finale...vi sembra non vi sembra abbastanza shockante???
Non so voi…ma io sono ancora qui a bocca aperta e son sicura che rimarremo con sto dubbio amletico su Ryan fino a settembre (anche se io tendo già ad escludere l’ipotesi della complicità nell’omicidio Caine).
Inoltre, gli spasmi di David Caruso sono stati fenomenali....DAVID CARUSO IS MY HEROOO!!!
Di sicuro questo, in confronto a quello dell’anno scorso, è stato un signor finale.....ovviamente scritto dalle mani sapienti di Corey Miller (mica pizza e fichi…il migliore della banda) e si vede che c’è il suo zampino in questo episodio.
Non poteva lasciarsi con un cliffhanger migliore....e onestamente questo va anche oltre le mie aspettative. Di sicuro non me lo aspettavo così ben scritto.
Come ho detto prima anche questo è un episodio che conferma la straordinarietà/particolarità di questa stagione....e la segna positivamente.

Bene dopo questo episodio per me da 8.5 netto direi che non ci resta che altro che aspettare a settembre con la settima stagione quella che io tenderei a definire la “stagione delle verità”.

Edited by FLO Caine - 20/5/2008, 21:10
 
Top
annettina3
view post Posted on 20/5/2008, 23:14     +1   -1




Flo :woot: :woot: :woot: qst si k è un commento!!!!! con tanto di screencaps personalizzate :lol: Ma complimeti!!! ;) :B):

qst volta sono completamente d'accordo con te, in tutto e per tutto!
hai detto già tutto tu..:rolleyes:..vediamo...cosa posso aggiungere???

allora...di sicuro nn posso nn dire la mia su una delle scene + incredibilmente divertenti nella storia di csi miami...ovvero " Burn down a lab with Calleigh" :lol: :lol: :lol:
mamma mia k scena fuori dal comune !!!!!!!! :wacko:
A parte k secondo me sfida le leggi della fisica, della chimica...ma in fondo io di ste cose nn ne capisco niente, magari mi sbaglio, cmq a parte qst è di una comicità assoluta!!!!! già le caps postate da Flo ne danno l'idea, ma a vedere il video sono risate assicurate!!!
A partire dalla dinamica dell'incidente, k Flo si è meticolosamente preoccupata di illustrare, continuando con lo slancio verso la leva dell'impianto antincendio, x poi rimanere esterrefatta a guardare la scena con tanto di mano davanti alla bocca ( k in quel momento io le stavo gridando :" ma k cavolo guardi...scappa, no!!!!!" :ph34r: ), per arrivare al momento comico x eccellenza, quando la inquadrano sconsolata seduta al centro del disatro su un kit da csi :lol: :lol: :lol: da morire!!!!
Poi subentra il momento x me (in quanto fan dei Cake) + scomodo....ovvero l'arrivo di Erick k, se devo dare un'opinoine imparziale (ma io nn devo!! :shifty: ) è pure molto dolce, ma ovviamente sancisce la fine di ogni speranza Cake :cry:
Poi è memorabile il modo in cui Call cerca il proiettile :lol: :lol: :lol: sconsolatamente seduta sul kit, con tanto di legnetto per rivoltare un pò qua e là....una farsa!!!
E poi :cry: c'è quella frase :cry: k Calleigh dice ad Erick quando le ritrova il proiettile :cry: You are my hero :cry: addio Jake :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e sicuramente merita attenzione l'ultima sconvolgente scena...H a terra!
oddio k colpo!!! e cmq performance da oscar per David Caruso! mi unisco a Flo nell'osannare quelle convulsioni! meravigliose!

E k dire di Ryan??? nn so k dire! :huh: certo, da una parte mi viene da pensare k sia tutto organizzato da H e Ryan sia un suo complice, d'altronde nn sarebbe la prima volta k H usa Ryan in operazioni di cui il resto della squadra sia all'oscuro ...però ki lo sà! il dubbio rimane!
io intanto sn convinta k H nn muore! anche perchè senza Horatio nn è + Csi:Miami...però sarebbe un bel colpo di scena se si venisse a scoprire k Ryan complottava con di lui!!!
e cmq è meravigliosa proprio l'ultima inquadratura con l'occhiale rotto, k la nostra Flo ci ha gentilmente postato! wow troppo bello!

qualche altra considerazione :shifty:
- la nuova ME è veramente + sfigata di Calleigh: neanche arriva k subito l'ammazzano! però peccato xkè sembrava simpatica!
E cmq il sostituto della sostituta è proprio un antipaticone di prima categoria! Alexx nn è rimpiazzabile, mi dispiace!!!
-nonostante la mia avversione Hipphuggers (o come cavolo si scrive) Erick è proprio dolce...e quando stringe la mano di una Call sconsolata mi fa sciogliere!

ok dopo aver detto ciò do un bel 9 alla puntata e aspetto con trepidante ansia la prossima stagione!
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5907 views
  Share