CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
- Hally -
view post Posted on 12/4/2008, 15:54     +1   -1




menomale!!
 
Top
annettina3
view post Posted on 22/4/2008, 06:33     +1   -1




Allora...considerato k sta notte il mal di pancia nn mi ha fatto dormire...ne ho approfittato x vedere il nuovo episodio di csi:miami "To kill a predator" :rolleyes: ed ecco il mio commentuccio:

1- H col camice? :blink: ma che succede???? :ph34r: prima sulla scena del crimine analizza l'impronta lasciata sulla valigetta di pelle dalla targa dell'auto durante l'impatto (piccola domanda: dove la trova la torcia?. :unsure: ..vabbè....) e poi lo vediamo niente popo di meno k in lab con tanto di camice che fa il calco della suddetta impronta...ou..io mi preoccupo! :blink: nn è k magari sta avendo qualche crisi d'identtà e vuole tornare alle origini??? :lol: :lol:

2- Ryan invece gira in vestito per il lab a far niente...k ci sia stata un'inversione di ruoli? :rolleyes:

3- Calleigh...ou qualcuno si è accorto k è stata rapita??? nessuno ne fa cenno...(vabbè prevedibile!!!!) boh :blink: a parte k dopo le scene iniziali nn s'è + vista...e poi è ritornato il look total black...e k palle!!!! cmq l'ho trovata dolcissima quando all'inizio, salutando Tripp, gli si avvicina sorridente e gli tocca il braccio

4- Alexx...cm sempre anche qui ha fatto le sue brevi ma intense comparse :cry: cmq fenomenali le scene Alexx/Calleigh...mi mancheranno :cry: :cry: :cry:

5- qst ep ha confermato k Natalia è una schiffarata cronica!!! possibile k qst donna passa il tempo su internet o a guardare la tv??? :blink: :wacko: trovatele un fidanzato! :lol:

6- no comment sul look di Erick... :sick: :sick: :sick: (qst faccina ha lo stesso colore della polo k indossava...!!!!) cmq k scatto quando s'è lanciato contro quel Kevin e qualcosa!

7- ritornando ad H... sempre ai limiti della legalità!!! ma k poliziotto è??? capisco k quando ci vuole ci vuole...( quel tipo era proprio un bastardo ad adescare le ragazzine sulle chat) però anche lui...a volte esagera...nn so, nn mi piace molto il messaggio k viene veicolato! dimostra k spesso in america i poliziotti sn + forti della legge! cmq H va a casa della ragazza da solo, scelta k all'inizio mi era sembrata totalmente insensata..., ma poi capisco il xkè: finge k il tipo abbia fatto resistenza all'arresto e gliele da di santa ragione! <_< nn lo so..qst atteggiamento a giustiziere della notte nn mi convince...

in definitiva nn mi è piaciuto molto come episodio!
 
Top
miss_butterfly
view post Posted on 22/4/2008, 15:39     +1   -1




vedendo le caps e basandomi solo su queste mi sono anche io accorta della stessa cosa riguardo Ryan,H e Calleigh...ma ocme mai Ryan è da 2 episodi che gira per il lab in giacca e cravatta???:blink: non s'era mai visto,tranne nella prima parte di uno degli ultimi episodi della 4^serie dove è chiamato a deporre in tribunale come esperto della scientifica e succede il finimondo con una pistola che doveva essere scarica ed invece non lo era...ci siamo pere qualche cosa che non abbiamo visto?
 
Top
Lady I
view post Posted on 23/4/2008, 12:06     +1   -1




No Miss te la spiego io... Ryan ha letto i nostri discorsi nei vari topic dove dicevamo che l'uomo incravattato e ben vestito fa più bello :wub: :wub: e quindi se mette a lucido... Muahahahahahahahah però potrebbe essere un'idea no :huh:???
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 23/4/2008, 17:37     +1   -1




muahahah Ila la tua teoria non fa una grinza.....anche Einstein impalliderebbe di fronte ad una spiegazione del genere :ph34r: :alienff: :blink:

ebben dopo tutta una serie di peripezie tra cui una serata passata in un bellissimo sushibar :B): ce l'ho fatta :woot: :woot: ho visto l'episodio 6X17 - "To Kill A prdator"
non lo commento come sempre se no sta volta il commento durerebbe fino a settimana prossima :shifty: :rolleyes: quindi commenterò solo i personaggi riferendomi a certe scene ;)

partiamo dal basso ;)
- Natalia.....più svalvolata di lei non c'è nessuno in quel lab :blink: . Sta ragazza non ha proprio un tubo da fare dalla mattina alla sera per passare 24 ore su 24 della sua giornata tra Internet e la TV....tra l'altro che show....show degni dei tronisti della Defilippi :ph34r: .
Figlia mia trovati qualcosa da fare :shifty: troviamole una bestia che voglia stare insieme a sta donna :rolleyes: . Ci manca solo che un giorno la becchiamo su sto forum :alienff:

-Tripp...bravo Tripp che ha trovato la macchina :woot: . Per il resto un po' anonimo in questo episodio....ma è stato carinissimo a chiamare Calleigh su quella scena.

- Alexx :cry: :cry: amoreeeeeeee che carina in tutte e due le scene con Calleigh :cry: . I loro duetti :cry: :cry: dico solo che mi mancheranno :cry: :cry: .
E poi come lei chiama tesssorrroo la Bullet non lo fa nessuno :cry:

- Ryan....muahahahah sembra sempre uscito dalla prima comunione o dalla cresima con sti abitini....comunque che skifooo :sick: :sick: l'episodio scorso un colorito giallo [tweety appena squartato] oggi un arancio/rosso (degno da ultrà della Roma <_< ).....non oso immaginare come lo conciano per il prossimo episodio muahahah :sick: :sick:

-Eric
image
....oggi ci stava col cervello [del resto GLI svalvolati erano Calleigh ed H]...anche come reattività ci stava....ma la maglietta :sick: :sick: :sick: [stesso color vomito che ogni tanto mi tocca pulire sull'ambulanza :sick: :sick: ] con sotto la canotta nera che si intravedeva :sick: :sick: :sick: . No la prossima volta mettetelo come i tedeschi che arrivano sulla riviera Romagnola con tanto di pantaloncini, sandali, calzette che arrivano fino alle ginocchia e una bella canotta vissuta dopo una bella colazione a base di Wurster e Kartoffeln :sick: :sick: .
Comunque è già un buon segnale la presenza di un cervello in quella scatolina che sarebbe il suo cranio ;) ....non so perchè ma la reazione in A/V per me è stata normalissima....va bene che la legge preveda lo stesso che si indaghi....ma diciamocelo ci hanno levato due pedofili di torno :rolleyes:
Reattività...ci sta più o meno tutta specie dopo il tackle :B): :B):

-Calleigh....non è stato minimamente citato il suo rapimento [nel senso non se ne è parlato] ma era prevedibile e sì....spiazza un po' e in un certo senso rovina il lavoro che stavano facendo ultimamente gli autori. Ma [perchè ci sta sempre un ma] secondo me...anche il post trauma è stato affrontato abbastanza bene....e devo dirla tutta anche meglio del previsto.
image
Secondo voi Calleigh Duquesne poteva essere sconvolta così per questo caso?????
:shifty: :shifty: direi proprio di no :rolleyes:
1) il trucco era praticamente inesistente.
2) sembrava titubante in ogni cosa che faceva.....secondo me era sempre un po' frenata in ogni sua azione :unsure: .
3) mi sembra che stiano per iniziare pure le turbe psichiche :rolleyes: ....non vorrei dire ma oggi sembrava che lei e Delko si fossero cambiati di ruolo. Era lei a non ragionare nella scena dell'A/V quando diceva che dovevano indagare su chi aveva ucciso i pedofili [ ditemi tutti i crimini più efferati...ma pedofilia,e stupri/violenze su donne mi disgustano e per me non c'è pena che tenga per ste "bestie"]. Mi è sembrata una reazione completamente opposta rispetto a quella di "Born To kill" [in pratica diceva che la madre doveva essere arrestata per omicidio.....che non poteva assolutissimamente tenere il figlio]. Boh mi ha spiazzata sta volta e va contro la sua personalità [lei che odia la pedofilia tant'è che una volta difese pure Alexx quando ce n'era uno in giro dalle sue parti e Alexx aveva affisso i volantini che indicavano chi fosse]. Boh secondo me questo può anche essere un segno di un cambiamento radicale nella personalità di Calleigh :unsure:
4)Non so perchè ma sembrava come se fosse lenta nel muoversi....che magari ci sia stata continutià post cloroformio&incontro di boxe?? :blink: Tra l'altro mai una volta che alza il braccio sinistro :blink:
5) fa due parcheggi da criminale tutti e due con tanto di Hummer H2. Il primo, dopo una tirata di freno a mano in marcia[roba da ritiro di patente...e da denuncia da parte del marchio Hummer] quasi stira Alexx e nuovamente il pedofilo. Il secondo addirittura parcheggia nel bel mezzo di una strada a due corsie [una va a destra e l'altra va a sinistra nella stessa direzione di marcia....quindi...cosa sarebbe potuto succedere nel caso in cui fosse passata per caso un auto??? macello!!!!]. Questi du parcheggi folli mi hanno portata a credere che Calleigh abbia in un certo senso la paura di dover avvicinarsi da sola [affrontando anche solo 10 metri di strada a piedi] alla scena del crimine. Post sequestro??? mah.
Inoltre, le reazioni degli altri :shifty: :shifty: no so :shifty: :shifty: ma come Alexx le parlava in tutte e due le situazioni e quei "Honey" mi sembrava che le riportassero per un secondo il sorriso come se avesse bisogno del supporto di qualcun altro per poter tornare a sorridere e detto onestamente mi sembra che sto tema sia stato affontato meglio del solito [di sicuro molto meglio di come è stato affrontato "CSI:My Nanny" subito dopo "Stand Your Ground"] ;).
Eh sì Anna mi è piaciuta tantissimo anche con Tripp quando lo ha salutato così trionfalmente toccandogli pure un braccio ;)

-Horatio.
image
:shifty: :shifty: ahi ahi ahi ahi :shifty: :shifty: riguardo ad Horatio io sono molto combattuta.
Partiamo dalle basi.....ancora una volta col camice che prende il calco :woot: :woot: stiamo lentamente ritornando ai vecchi tempi....anche la sua relazione con la pedofilia [mi ricorda mooolto il suo rapporto con Stuart Otis...il pedofilo più famoso di Miami :rolleyes: ].
Non so bene come esprimermi :shifty: :shifty: tutto secondo me si basa sulla reazione che potremmo avere se un giorno ci trovassimo lo stesso giorno sullo stesso mezzo pubblico con un pedofilo ed un bambino :shifty: :shifty: come affrontiamo questa situazione??? :shifty: :shifty: Tutto sta al nostro rapporto con questo genere di criminali [per me non sono criminali ma mooolto peggio].
Sappiamo tutti quanto Horatio possa "sopportare" tutti i crimini e come invece lo disgusti avere a che fare con un pedofilo. Il suo disgusto non è cambiato ma a giudicare dal finale sembra che la sua rezione possa essere cambiata.
Se con Stuart Otis fece di tutto per salvarlo e per evitare che questi si uccidesse.....qui semnbra che stia per fare l'esatto opposto.
Saprà o non saprà dimostrare di essere ancora un poliziotto integerrimo che rispetta tutte le leggi???? Oppure gli autori seguiranno il filone che sembra essere già iniziato...quindi H che infrange le leggi pur di averla vinta sui soprusi che colpiscono la sua famiglia oppure le persone socialmente più deboli [donne e bambini]? Vedremo nel prossimo episodio.

L'episodio in generale....mi ha ricordata mooolto un episodio della quarta stagione....possibilmente quelli senza strazi legati alle vicende familiari della famiglia Caine Delko :shifty: ....il che non è per niente male.
Se prima di questo non ci fossero stati due signor episodi come "Ambush" e "All In" diciamo che sarebbe stato ottimo specie in una stagione come la sesta dove come dire :shifty: :shifty: il nome CSI della serie è stato buttato un po' nel cesso :shifty: .
Ovvio, però, che dobbiamo considerare la presenza di due episodi che in confronto son stati dei MOSTRI DI GENIALITA' E CREATIVITA'. Beh il mio giudizio rimane ancora positivo....specie per una sorta di continuità che in molti non vedete con la storia di Calleigh....ma che secondo me c'è stata [con tutta una serie di sottigliezze....secondo me tutto stava nei dettagli dati dagli sguardi e dalle parole di Calleigh, Alexx, Tripp, Ryan, Eric e Natalia]...e di sicuro rimane migliore rispetto a "CSI:My Nanny subito dopo "Stand Your Ground".
Lo sconvolgimento personalità e skizzofrenia che regnavano nel lab [specie la tensione Eric/Natlia/Calleigh e la reazione di H] scombussolano un po' e appunto ricordano un po' troppo la quarta stagione dove nel lab regnavano skizzofrenia, rabbia, raptus omicidi, amore, sesso...in pratica tutto tranne allegria.
:shifty: :shifty: beh dai sarò abbastanza buona....tutto sommato un 7 per me ci può stare ;)

Edited by FLO Caine - 24/4/2008, 09:04
 
Top
Lady I
view post Posted on 24/4/2008, 12:42     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 23/4/2008, 18:37)
- Ryan....oggi un arancio/rosso (degno da ultrà della Roma <_< )...

Banana mi cade in basso era riuscito a risalire a furia di rosa e proiettili in testa a qualcuno!!!! E' ufficiale tolto Jake non esistono amanti di Miami per me!!!!!
*B:Ma che ce devo fa se so daaaaaa maggggggggggggggggicccccccca??*
*I:Pussa via!!! io non ci parlo co i romanisti!!* <_< *
*B: :cry: :cry: :cry: *

*Prende i suoi BergaBros ed indignata se ne va!!!!!*

Ma chi ciufolo veste Eric??? image image image image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 24/4/2008, 16:38     +1   -1




lascia stare il mio Bananino :blink: :ph34r:
image
*B: ahòòòòòòò so fijo adottivo de i Cesaroni*
*WF: stupido ti stavi salvando con sta faccia ma hai rovinato tutto*
*B: ma aaaa Roma è a maggggicccccaaaaaaaaaa.....aspè che pijo aaa trombetto e aaaa sciarpa*
*C. ditemi che sono ancora sotto effetto cloroformio :blink: *
*WF: OMG....si salvi chi può*

giusto una domanda...chi è Eric? :blink: :blink: :blink:
 
Top
Lady I
view post Posted on 24/4/2008, 16:44     +1   -1




*ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Mi toccherà intervenire :rolleyes: *
*B:no io so e rimango daaaaa magggicccca*
*I:Zitto inferiore io stavo a di che volevo da una mano a Cal!!! :angry: :angry: :angry: Muahahahahahaha Banana Lazio 3 e roma 1!!! PandevRocchiBehrami :wub: :wub: e poi Horatio è della laziO!!!!!*
*Bananino corre via per poi tornare*
*B:Lazio grande Lazio!!!*
*I:Lecchino venduto!!! -_-*
*C:Si Ila aiutami!!!!*
*I:si stellina vediamo se posso fare qualcosa*

*Si mette gli abiti sciamananti de Miami!!!!*

CITAZIONE (FLO Caine @ 24/4/2008, 17:38)
giusto una domanda...chi è Eric? :blink: :blink: :blink:

Ma non saprei :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 24/4/2008, 17:14     +1   -1




miiii basta!!!!!!!!!!!! che macello!!!!! Ila brava hai aiutato la pazza ;) Ryan fila in castigo!!!
image
*C: grazie Ila ma non mi serviva il tuo aiuto ;) so Bullet ho cloroformio che scorre nelle mie vene :D ....so potente*
*WF (con sciarpetta della lazio e trombetta in mano): W la cafoneria*
image
*N: OMG stanno ad impazzì tutti quanti in sto lab....state lontani da me che devo ancora chattare con Topogigio76*
*B: muahahahah che tajo*
*C. zitto romanista (gli tira uno scappellotto) muahahhahahah*
*E: muahahahah*
*C. zitto pallottola (altro scappellotto che vola) muahahah*
*WF: oddio il cloroformio che scorre nelle vene non fa mica tanto bene a sta qua :blink: *
image
*A: oh perdon pietà....s'ho cumbinà per finì chi ghiinscì????....ah fortuna che me ne vado*
*tutti: nuuuuuuuuuuuuu :cry: :cry: :cry: *
*H per la rabbia spacca gli occhiali tra le mani e si inginocchia piangendo come una fontana*

ecco direi che questa è una giornata tipica nel lab di Miami :ph34r: :alienff:


oh mamma la mia domanda non troverà mai risposta :blink:
 
Top
Lady I
view post Posted on 24/4/2008, 17:27     +1   -1




Mi inginocchio accanto al sommo H ed inizio a pregare e piangere

*H:Plebea romanista levati da torno*
*I:ma H ho su la maglia 12 curvaNord e la sciarpa con Lotito vattene*
*H:e allora solo io posso stare davanti ad Alexx pussa via*
*I:Oh Signor :rolleyes:*

No Flo non so di chi parli??? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 28/4/2008, 18:29     +1   -1




bene bene signori eccovi due clip dell'episodio di questa notte ;)
6X18 - "Tunnel Vision"
CSI:Miami - Nice Shooting Boa Vista FANTASTICO!!!!

e
CSI:Miami - Divine Intervetion il titolo e la clip son tutto un programma :woot: :woot: :woot:

domani sera o mercoledì mattina commenterò :P
 
Top
milla95
view post Posted on 28/4/2008, 19:24     +1   -1




grazie flo ma ora devo studiare italiano....ke pizza!! image
 
Top
annettina3
view post Posted on 28/4/2008, 19:34     +1   -1




wow! k video! :woot:

e brava Natalia!!!! :D dai, aveva tutto il diritto di sparare, quell'idiota le avrebbe sparato :ph34r: !!!! s'è comportata benissimo...e k mira :B): !!!!

e l'altro video...sbalorditivo!!!! :wacko: ma k caspita erano quei locali al disotto della strada??? :blink: :blink:

naturalmente nn vedo l'ora riuscire a vedere l'episodio!!! :shifty:

Edited by FLO Caine - 28/4/2008, 22:57
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 28/4/2008, 19:50     +1   -1




muahahah io e la mia amica americana scommettavamo che avrebbe colpito un gatto :blink: e invece no :lol: :lol:
cavolo che mira.....e sembra pure che non debba aver problemi con IAB (ul me amis Stetler)....dico solo GRANDE BOAAAAAAAAAAA!!!!! ha fatto più che bene ;)

muahahah allora non erano locali ma bensì era un tunnel lungo come il traforo del Monte Bianco che portavano ad una banca :woot: :woot: ovvio che ci doveva scappare pure il mortoops morta :ph34r:

muahahah staremo a vedere come si risolve la vicenda Natlia/gatto ucciso ops persona ferita :rolleyes:
 
Top
Ciccillotta
view post Posted on 28/4/2008, 19:51     +1   -1




Bellisimi i video!soprattutto quello di Natalia!!

*Tripp:AHOOO!!Ma c'ero anch'io nel video sapete??*
*M:Davvero??!?non avevo notato scusa...*u_u

Grande Flo!
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share