CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 17:38     +1   -1




Ho visto la scena di boxe ma a quel marrano non gliel'hanno mai detto che una donna non si tocca neanche con un fiore???


No credo che non lo sappia visto che è un ex stupratore :shifty: :shifty: :shifty:


Si infatti qui nemmeno il triangolo c'è!! Uff <_<
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 17:43     +1   -1




sìììììììììììììì hai visto la scena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: GRANDE ILAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ma sì il precedente non è importante
ecco a proposito......secondo voi...è stata o non è stata???? :shifty: :shifty: perchè rimane questo dubbio e penso rimarrà per un po' di tempo :blink:

guardate se mi fate partire con sto triangolo del piffero ho anche delle belle paroline per Emily visto che a sto punto manco lei sa contare :shifty: :shifty:
Qui secondo me è chiaro che non è mai esistito un triangolo e mai è stata loro intenzione montarlo....han detto che c'era solo per far contenti noi...quei pochi poveretti che amano i CaKe <_<
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 17:45     +1   -1




Io non capisco come possiamo essere così tanto in minoranza quel marraoMalatoRaffreddato de mi fratello dice eh è giusto che Cal stia con Eric perchè lui è della squadra ma che piffero c'entra!!!! :angry:


Già mi sto proprio vedendo la puntata muahahahahahah alla faccia di chi so iO!!!

MA Ryan è ufficialmente vestito in bananasplint???? Muahahaahhaahh però *qui lo dico e qui lo nego* ma che dolce quando esamina il tesserino della bullet :shifty: :shifty:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 4/4/2008, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 4/4/2008, 18:45)
Io non capisco come possiamo essere così tanto in minoranza quel marraoMalatoRaffreddato de mi fratello dice eh è giusto che Cal stia con Eric perchè lui è della squadra ma che piffero c'entra!!!! :angry:


Già mi sto proprio vedendo la puntata muahahahahahah alla faccia di chi so iO!!!

sta cosa non la capirò mai manco io..cioè calleigh si può accoppiare solo con i mebri del team...ma che è?na setta? :blink:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 18:00     +1   -1




esattamente ancora un po' se non riescono a metterla con Eric la mettono con Alexx :sick:
no veramente deve stare con Jake....ma a sto punto temo che rimanga zitella a vita!!! :blink:
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 18:03     +1   -1




Muahahahahaahh tra i vari litiaganti si metterà con Trip ve lo dico io!!! Muahahahahahaaha image


Ho visto tutta la puntata ho visto tutta la puntata pappapero :shifty: :shifty:

Edited by Lady I - 4/4/2008, 19:21
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 22:14     +1   -1




*pensa alla coppia Calleigh e Tripp e inziia a vomitare*
Ila eh che skifoooooooo :sick: :sick: porca paletta....almeno non dirlo all'ora di cena :sick: :sick:

*legge il pezzo di banana non visto prima*
poverino mi ha fatto troppa tenerezza quel tesserino :cry: :cry: sembrava una presa per i fondelli quella musichetta....e quella foto con la bullet sorridente :lol: :lol: .....ho provato pena per quel poveretto :cry: :cry:

*parte la festa in onere di Ila e del suo episodio*
Gente bere tanti mimosaaaaaaaa che dovremo affrontare tempi duri.....tempi moooolto duri ;)
 
Top
annettina3
view post Posted on 6/4/2008, 12:43     +1   -1




allora...dopo diecimila imprevisti...con le forze informatiche tutte quante contro di me image


...alla fine ho trionfato e nn solo mi sn riuscita a collegare....ma ho pure visto i 2 nuovi episodi di Csi:miami image ....brava me Muhahahahaha


Riguardo ai 2 episodi k dire....semplicemente meravigliosi!!!!!
sn rimasta estasiata, elettrizzata...boh mi mancano pure le parole x esprimere il mio stato d'animo dopo averle viste!!!!!
spettacolari!!!! sicuramente i migliori episodi degli ultimi anni!

e pensare k ero così scettica riguardo al rapimento....invece mi è piaciuto da morire, c'era un'atmosfera così angosciosa...proprio cxm piace a me! image

Calleigh si è riconfermata la Bulletgirl di Miami...mi è piaciuta tantissimo, ha avuto un coraggio fuori dal comune e soprattutto delle genialate k mi hanno lasciata senza parole image
per non parlare della perfonmance di Emily...indimenticabile!

H l'ho trovato un pò troppo SuperH...mi sa k se l'è dimenticato di essere un polizziotto e magari in quest'ultimo periodo sta vedendo un pò troppi film western...l'ho sentito molto John Wane nella giungla :lol: :lol: :lol: però anche lui un grande....

Erick...il giudizio su di lui è molto contrastante, da un lato mi verrebbe da dire "brutto scemo idiota cervello fritto fatti i cavoli tuoi e lascia stare Call"...però m'è sembrato così carino...quando ha quasi preso a pugni Cooper...era così preoccupato x Call...e anche alla fine quando ha insistito x riaccompagnarla a casa...k tenero...mi ha fatto un pò pena image

Ryan...bravo pure lui, l'ho trovato molto adeguato alla circostanza

Natalia...bho nn l'ho vista mooooolto preoccupata x Call, image ...vero è k lavora nel lab da meno tempo degli altri...però un pò più di apprensione da parte sua l'avrei gradita

Alexx...nella norma, poco presente cm sempre (aspetto con ansia l'ep in cui si parlerà della sua famigliola! image)

mi ha emozionato moooolto la scena in cui H, prima di venire estradiato parla con Call...lei con le lacrime agli occhi image il mio animo DuCaine s'è risvegliato

l'animo CAKE invece brama vendetta!!!!!!!! image image image image image image dove ca**o era Jake?!?!?! la sua ragazza viene rapita...mi pare k nn si hanno sue notizie per un'intera notte..e lui dov'era??????? nono qst nn l'ho proprio capita...una scelta troppo idiota da parte degli autori

e poi Flo...ma nn avevi detto k ci doveva essere Duke??? come ci sn rim male quando nn l'ho visto...anche qst assenza un pò insensata!!!

cmq in definitiva se dovessi dare un voto agli episodi darei un bel 9
se c'era pure Jake 10 e lode nn glielo levava nessuno...mi sn piaciuti troooooppo!
 
Top
annettina3
view post Posted on 6/4/2008, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 4/4/2008, 19:00)
esattamente ancora un po' se non riescono a metterla con Eric la mettono con Alexx :sick:
no veramente deve stare con Jake....ma a sto punto temo che rimanga zitella a vita!!! :blink:

CITAZIONE (Lady I @ 4/4/2008, 19:03)
Muahahahahaahh tra i vari litiaganti si metterà con Trip ve lo dico io!!! Muahahahahahaaha image

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo me fanno un nuovo triangolo: Alexx/Calleigh/Tripp :shifty: Muhahahahaha disgustoso :sick: :lol: :lol: :lol:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 6/4/2008, 20:04     +1   -1




Vabbeh eh!!!! voi volete farmi star male con sto triangolo ultraskifosissimo :sick: :sick: :sick: :sick:
*prenota un bagno nel dipartimento di Miami per vomitare*

Anna putroppo dovrò andare a cercare di uccidere la mia fonte :shifty: :shifty: ci son rimasta malissimo per Duke :cry: :cry:

Invece, per quanto riguarda Jake concordo pienamente....scelta ultraidiota degli autori far rapire Calleigh proprio quando Johnny è impegnato e non può fare Jake :shifty:

Bah non so...ma ecco per quanto riguarda la mia valutazione...rimane un 9.5 strameritato....e detto onestamente....temo che se ci fosse stato Jake gli avrebbero fatto fare la parte del pirla.....e forse è meglio che non ci sia stato...almeno non hanno rovinato l'episodio facendogli fare l'idiota. Scusate ma per me gli autori ce l'hanno su col suo personaggio.....e son ancora qui che aspetto che gli facciano fare il vero Jake quale è dall'inizio fino alla fine di un episodio ma so che sarà molto dura finchè Miami è gestita dal trio Rex, Rin Tin Tin e Lessie :rolleyes:
 
Top
Lady I
view post Posted on 7/4/2008, 12:13     +1   -1




Muahaahahahaha anvedi Trippone che con la pelata ha successo muahahahahah il triangolo muahahhahaha :sick: :sick: :sick: L'episodio cmq è fatto benissimo....

Posso dire una cosa'???? AUTORI VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VOJO I CAKE MALEDETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


:shifty: :shifty: :shifty: oops scusate lo sfogo!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 7/4/2008, 12:53     +1   -1




sai che non ho sentito lo sfogo???? :shifty: :lol: :lol: concordo pienamente...solo che io sarei stata moooolto meno delicata in tale sfogo :rolleyes:
 
Top
Lady I
view post Posted on 8/4/2008, 12:09     +1   -1




Muahhahahahahahah Flo se vuoi mi evolvo da Ila versinoe 6.5 ad Ila verisone 8.7 muahahahhaha :shifty: :shifty:
 
Top
- Hally -
view post Posted on 12/4/2008, 11:40     +1   -1




ehy.. .. ehm possibile che abbiate finito di parlare degli ultimi due episodi, ma vorrei dei pareri: secondo voi quando delko in 6x16 all in fa salire calleigh in macchina lei gli apre la portae gli dice qualscosa cosa?????? image image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 12/4/2008, 12:44     +1   -1




:shifty: :shifty: detto onestamente credo che in quel momento fossero Emily ed Adam a parlare....così, naturalmente, come se avessero finito di girare la scena.
Un esempio che mi ha portata a questo pensiero?
Hai in mente proprio quando salgono in macchina?? Ecco lì Calleigh si stravaccha/sdraia per raggiungere l'altra portiera dell'Hummer per far salire Delko ;) .
Ecco.....in quel momento mi è sembrato proprio che fossero Emily e Adam a ridere perchè se guardi bene Emily apre un po' troppo la portiera quasi colpendo Adam....e si vede appunto lui che ride come un pazzo perchè ha evitato la portiera (si ved proprio lui che si muove per evitare la portierata in testa)....quindi sta scenetta mi ha portata a credere che effettivamente quello che succede in macchina è uno scambio di parole tra Adam ed Emily e non tra Delko e Calleigh :shifty:
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share