CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 3/4/2008, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (crazyforprocter @ 3/4/2008, 18:55)
CITAZIONE (FLO Caine @ 3/4/2008, 17:23)
ps: da ora in poi Calleigh avrà problemi psicologici per parecchio tempo :wacko: :wacko: :cry:

FLOOOOOOOOOO!!!CHIARISCI!!! :wacko: è una deduzione tua visti gli eventi tragici...o risulta da qualchè SPOILER che mi fanno rimbambire anche CALLEIGH??? :cry: :o: :cry:
NON è CHE Mò SPUNTA SCENA DA SESSO CONSUMATO cON CERVELLOINPAPPà DOPO IL RAPIMENTO VERO :sick: ?
cioè una che è tutta rotta in teoria...non le fa certe cose...giusto?GIUSTO????????' :blink:

:shifty: :shifty: :shifty: beh sì essendo tutta rotta :shifty: :shifty: è difficile che riesca a fare certe cose :shifty: :shifty: :blink: oh god che skifooooo :sick: :sick:
riguardo ai problemi :shifty: :shifty: :shifty: ecco sembrerebbe proprio uno spoiler :shifty: :shifty: come dire ufficioso....non ufficiale :rolleyes: comunque conoscendo la fonte...ci saranno seriamente...magari dureranno poco :rolleyes:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 3/4/2008, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 3/4/2008, 18:58)
riguardo ai problemi :shifty: :shifty: :shifty: ecco sembrerebbe proprio uno spoiler :shifty: :shifty: come dire ufficioso....non ufficiale :rolleyes: comunque conoscendo la fonte...ci saranno seriamente...magari dureranno poco :rolleyes:

OPORKAPALETTA!!! image image image image
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/4/2008, 19:01     +1   -1




su su *pat**pat* tranquillo Alexx*pat*pat* tanto come dire.....non penso che possa essere molto più pazza di come già lo è :shifty: :shifty:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 3/4/2008, 19:04     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 3/4/2008, 20:01)
su su *pat**pat* tranquillo Alexx*pat*pat* tanto come dire.....non penso che possa essere molto più pazza di come già lo è :shifty: :shifty:

PERMETTIMI DI DIRE CHE QUESTO è assai poco consolatorio.... :cry: :cry: :cry:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/4/2008, 19:16     +1   -1




uhhhhhhhhh che lagna :rolleyes: :rolleyes: l'importante per me è che rimanga sana di mente la povera Alexx :B):
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 12:15     +1   -1




Maledetti marrani che cosa fanno alla nostra bullet :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: E poi cosa cosa cosa??? Me la fanno impazzi?? Ma che la devono redime pure a lei per farla accoppiare con il raffreddato???? Buahahahahahahhah non tollero questa puntata buahahahahah :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Io se pijo l'autori li ammazzo..... Poi caspiterina ma io dico ma Jake che è il suo boy non corre a salvarla??? :cry: :cry: :cry: Ma la cosa più brutta è che la Bullet mi rimane con turbe psichiche!! no no no no no non ci sto!!! :cry: :cry: :cry: Ma agli autori non è bastato distruggere Eric dico io!!! :angry:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 13:27     +1   -1




ah guarda mia cara Ila...come dire gli autori son sadici :shifty: :shifty: e io voglio la loro testa su un vassoio d'argento :blink:
No seriamente...come si fa a non mettere Jake il FIDANZATO DELLA VITTIMA in un episodio del genere...significa proprio non dare possibilità al poveretto e soprattutto significa che non gliene frega niente dei CaKe...non esiste nessun triangolo perchè hanno determinate intenzioni :sick: :sick: :sick: :sick: skifo :sick: :sick: che non dico.....ma più vedo ste cose e più sono evidenti :shifty: <_< <_< :angry: :sick:

Per quanto riguarda l'episodio....vi assicuro che è stupendo :woot: :woot: :woot: e sì fa parecchio male vedere Calleigh in quelle condizioni...pestata e presa a calci :cry: :cry: :cry: però ne vale assolutamente di vederlo solo per le genialate che ha combinato e per vedere TUTTO ma proprio TUTTO il team proccupato per lei e che fa di tutto per trovarla ;) io manco ci speravo :shifty:

Poi, detto onestamente.....questo secondo me è il migliore episodio (tutte e due le parti) della stagione.....forse il migliore in assoluto di sicuro negli ultimi anni ;)
E appunto quello che gli fa perdere tutti i punti guadagnati è la fine....proprio la fine...con l'assenza misteriosa di Jake :blink:
Ma vediamo di essere ottimisti :rolleyes: magari non l'ha portata a casa (e quindi non è successo niente :shifty: ) ma l'ha portata al pronto soccorso :shifty: oppure l'ha portata a casa....ma c'era Jake che l'aspettava e i due si son baciati di nuovo esattamente com in "Born to kill" :wub: .
Non lo so tutto può essere....sta di fatto che se seguono il volere dei fans (come stanno facendo spudoratamente) Jake tornerà di sicuro ;)
Non so perchè ma penso che presto ci possa essere un flashback di Calleigh che si ricorda di nuovo il giorno del rapimento e forse cosa è successo quando è tornata a casa...o comunque la reazione di Jake.....perchè diamine o buona o cattiva ci deve essere una reazione...ribadisco...e' IL FIDANZATO!!!!! :shifty:
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 16:04     +1   -1




Si W la reazione del fidanzato :ph34r: :alienff:

imageAndiamo a convincere gl'autori affinchè questo accadaimage
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 16:32     +1   -1




dai povero Jake magari era via......ma son sicura che spunterà prima poi.....e che cavolo non può fare la fine di Tyler il tecnico A/V delle prime tre stagioni :shifty: :rolleyes:

image che noia sti autori image io li rapire e altro che le botte a Calleigh gli darei a quei cafoni image

comunque la scena che mi è piacuta di più in assoluto, dopo l'incontro di boxe tra Calleigh e Seth, è stata quella in cui Ryan doveva anlizzare il badge della Bullet (con tanto di bullet con sorriso smagliante) e lo guardava tutto triste come un pulcino bagnato :cry: :cry:
*si accorge che sta finendo il delkotime...purtroppo è finita in un carwash*
qualcuno mi aiutiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: :blink: :blink:

Edited by FLO Caine - 10/5/2008, 21:20
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 16:34     +1   -1




Oh Signor tra Delkotime e carwash :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
*Getta una corda alla socia per non essere risucchiata anche lei nell'autolavaggio...*
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 16:38     +1   -1




però a parte gli scherzi la faccia di Ryan era decente e coerente con la scena e con l'episodio.
La scena finale....c'era Calleigh poverina con una faccia assurda...talmente era confusa....non so,secondo me, sperava di essere ancora sotto effetto cloroformio :shifty: :lol: :lol:
*prende la corda e si salva*
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 16:43     +1   -1




Cresce sempre di più la smania di vedere questo episodio!!! image image image povero Ryan me lo immagino :cry: :cry: :cry:


Grazie Alla Signora dei computer ho visto anche io qualcosa!!!
Ma stavo pensando alla scena finale così orrendamente romantica :sick: muahahahahahahha dai dai che quando qui in Italia arriva in mano alla doppiatricedi Cal diventerà Aho a Delko annamo 'n pò che c'ho jake a casa co a padella sur foco che me aspetta!! Muahahahah consolante.... Ma che carina la scena dove giocano a poker muahahahahahhaha :woot: :woot: e poi H la classe dello sborone!!!! :shifty: :shifty:

Edited by Lady I - 4/4/2008, 18:09
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 4/4/2008, 17:27     +1   -1




ma chi sarà mai la signora del computer???? :ph34r:

muahahah attendo anche io il doppiaggio che me la rovina sta scena :lol: :lol: :lol:

peccato....ti manca l'incontro di boxe ma magari su youtbe l'hanno messo ;)

Edited by FLO Caine - 10/5/2008, 21:23
 
Top
Lady I
view post Posted on 4/4/2008, 17:29     +1   -1




Ma sai che sei un geniaccio??? Mo provo a cercarlo!!!! Thanks :ph34r: :alienff: :ph34r:
 
Top
crazyforprocter
view post Posted on 4/4/2008, 17:29     +1   -1




lo sapete che cos'è la cosa che mi fa girare le girelle?

che in tutte le interviste da dopo lo sciopero..ad emily cheidono del triangolo e lei risponde che le paice avere 2 spasimanti e spera che resino semrpe 2 perchè è più divertente...
mò dico..si..il triangolo...ma dove stà mò?

è da prima dello sciopero che stò TRIANGOLO è na linea!

per esserci il triangolo cari autordog ci devono essere TRE elementi...non 2!

manco contare sapete!!! :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5907 views
  Share