CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 16/6/2008, 12:21     +1   -1




Allora ieri ho visto il 4 episodio.... :shifty: :shifty: :shifty: Ed eccomi pronta al commento
*Vede Delko che le si avvicina*
*A:Amor yo chiero dirti qualcosa de mucho mucho emportande*
*I: :blink: :blink: :blink: Hai hai visto Ka...Kasper?????*
*A:Ma batia co esto Kasper, Amor que sei como Bananito????*
*I:imageimageTu lo sai che dopo questo bizzarro paragone per la furia che hai scatenato in me ti strappo a mani nude il proiettile da quella menntolina bacata che ti ritrovi vero????*
*A:Amor escuciame, perdoname Yo te devo hablar de un siegreto*
*I: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Segreto??? Quale segreto????*
*A:Yo viedo la hente muerta!!!*
*I: :blink: :blink: :blink: Sto qui è diventato come il bimbo del Sesto Senso????*


:shifty: :shifty: :shifty: Anyway deliri a parte iniziamo ad essere seri :rolleyes: per quanto mi sia concesso di essere seria!!! :shifty: :shifty:
Il tutto Inizia con H e si vede lui :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: il nostro Jakino che parla... :wub: :wub: :wub:

LA scena si sposta
Si vede Delko arriva Cal ma cosa ha interetto qustao momento di Delkotime che non gliela fa scorgere??? Lui il ritorno dell'uomo più figo di Miami TIM SPEEDLE :wub: :wub: :wub: :wub:
Cal si accorge che Delko è più fuori del solito :shifty: :shifty: come se lei fosse sana di mente muahaahahahahaha

Tutti all'obitorio dalla regine delle Patologhe
Arriva un supplicante Ryan
*R:Alexx ehm :unsure: :unsure: :unsure: non me la passo bene nun c'ho soldi c'ho spese la pensione già me la so fumata tutta sto mese non è che mi prendi a lavorare qui con te??? TI prego*
*Ryan la guarda con lo sguardo del tipo lo so che sono il tuo preferito mi hai messo il collirio!!!*
*Alexx Wood gli risponde stile Amy Winehouse in Rehab*
*A:No No NO..*
*R:Ti prego :cry: :cry: :cry:*
*A:Ryan lupacchiotto mio *:blink:* Mica so scema a prenderti nel mio laboratorio!!! Questa è l'unica area sana del Miami Dade!!!*
*Alex ha lo sguardo tipico del non è che per due gocce de collirio sei il mio preferito!!*

Scena si sposta...
Eric si accorge che c'è quarcosa che non quaia e riva sulla scena qui in pieno mezzogiorno parla all'aria chiamandola Tim, Speed e Speedle :shifty: :shifty: si nota che il ragazzo non sta affatto bene... Fatto sta che dal delirio trova una bella prova!!! :shifty: :shifty: :shifty:

Scena Cake :wub: :wub: :wub: :wub:
La bellissima coppia rovista in cerca di prove nell'appartamento della morta :shifty: :shifty:
*C:Jakino Ammmmore mi compri la mokona????*
*J:La Mokona???*
*C:Ma si ammmore fa caffe cappuccini macchietti!!! :wub: :wub: :wub:*
*J:Ah beh allora se fa il Macchietto sta a casa nostra*
CAPITO ERIC??? LORO STANNO INSIEME!!!

Cal successivamente becca in macchina la carta di Credito e c'ha un battibecco con Eric dove *mettendo a tacere gli Hip :shifty: :shifty: Lei gli dice se è per me&Jake!!!*Capito Delko??? Lei usa un ME&JAKE tieni a mente il nome!!!*


Intanto l'indagine prosegue e Delko *Sfortunatamente per lui perchè ciò significa che è un pazzo visionario ma fortunatamente per noi vede di nuovo Speed*
Alexx appare preoccupata per delko ma con la sua saggia espressione pensa
*A:Mica me posso sta a preoccupa per tutti qui dentro*


Il caso si conclude ma la faccenda di Speed *i fantasmi hanno sempre faccende in sospenso!! Kasper rules* ancora no

Eric scopre che la carta è ancora attiva *Ma va la dopo tutti sti anni non hanno fatto la successione dei beni???? :unsure: :unsure: :unsure:*
*H:Ovviamente con i suoi poteri sa tutto prende informazione e manda Cal e il BulletToTheBrain dal diretto responsabile :angry: :angry: :angry: lo stupidissimo Cooper!!!!

Il finale è stato toccante una scena meravigliosa ho pianto :cry: :cry: :cry:
Fine commento!!!



*Adamnito va verso H
*A:H Yo devo dirte una cuesa?
*H:Sarebbe???*
*A:Yo viedo la hente muerta*
*H:E allora???? Io sono un dio e non per questo me ne vanto :B): :B): :B):*
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 16/6/2008, 12:37     +1   -1




oh signore che commento :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (Lady I @ 16/6/2008, 13:21)
Cal si accorge che Delko è più fuori del solito :shifty: :shifty: come se lei fosse sana di mente muahaahahahahaha

cara Ila questo è un piccolissimo dettaglio :shifty: :shifty: :rolleyes:

LA MOKONAAAAAAAAAAAAA JAKE MOLLALA E VIENI SUBITO DA MEEEEEEEEEE :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

OMG Alexx versione Amy Whine House la voglio subito!!!!!!!!!!!!! :B): :B): :B): :B):

:shifty: :shifty: stupidissimo Cooper è un complimento lo sai????? Ah vero non hai visto ancora per bene cosa ha combinato dopo sempre con quei due image image
 
Top
Lady I
view post Posted on 16/6/2008, 12:42     +1   -1




:shifty: :shifty: :shifty: Son curiosa della 5 voglio un'altra scena dei Cake!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

Muahahahahahah io ce la vedo benissimo Alexx a fare No no no muahahahahha
 
Top
Lady I
view post Posted on 23/6/2008, 13:06     +1   -1




Commento dell'episodio number 5

*AVVERTENZE*
*Da questo episodio Togo diventa a tutti gl'effetti il mio preferito e Adamito con me ha chiuso per sempre*
*A:Amor no puede dirme hesto :cry: :cry: :cry:*
*I:Zitto sottospecie di ispanico e poi da ieri sera ho un certo astio verso gl'ispanici :cry: :shifty: :shifty:*
*A:Amor se Preferisce Togo a ,igo Yo me mato*
*I:Adamito continua a rompere così e io me lo sposo a quel rimbambito!!! <_<*

*Ilaria si accinge a commentare lasciando il cubano pazzo in compagnia del suo nuovo amichetto*

image
*A:Carramba casperito Ella fa sul serio*
*C:Delko amico mio ma no che non fa sul serio!!!*
*A:Yo no ce escommetto nigno*
*C:Uffa ma proprio in Delkotime lo dovevo trovare questo???? :blink: :blink:*


Allora puntata!!!!!

Moooolto carina prima scena un giocatore di fooooootball attempato che viene ammazzato e chi c'è sulla scena???? :wub: :wub: :wub:
image
Ma lui ovviamente bello come il sole!!!!!
E già da qui si capisce che la puntata è mucho interessante non so se mi spiego :shifty: :shifty: :shifty:
Scenetta Cake bellissima
*J:CSI Duquesne*
*C:Detective Berkeley*
cioè ma già qui non vi viene voglia di strapazzarli di coccole???
e poi il siparietto tra i due muahahahha :woot: :woot:
*Eh eh Jake noi ragazze abbiamo i nostri segreti!!!* :wub: :wub:
Lui accanito fan di football gi
à me lo vedo col boccale di birra a mo di scaricatore!!! Ahhhh che maschione!!!
*NB: Delko ehm :shifty: :shifty: tu forse te lo sei perso questo dialogo ma lei è andata a casa di Jake e lui non le ha certo letto la favola di Biancaneve!! :shifty: :shifty: ricordalo caro!!!*

Applauso per la nostra Alexx che sfida i climi ibernarti con le canotte!!!! Muahahahahah quella donna è una grande freddo ed intemperie non l'abbattono Alexx e le sue autopsie.. Muahahahahah Mi ha fatto un pò ricordare quando a Speed gli diceva che poteva svestire un cadavere ad occhi chiusi :shifty: :shifty: :woot: :woot: *bei tempi*

Le camice di Delko ormai vanno in crescendo verso l'oblio... ora Eric io dico c'è una nuova presenza nel lab
image
Perchè non fai la corte a lei invece di andare a rompere a chi sappiamo noi???? :shifty: :shifty: :shifty:

La Boa va a fare due tiri e si demolisce una spalla *Nat te l'hanno spiegato che i fucili son un pò più duri di una pistola??? :blink: :blink: :unsure: :unsure: evidentemente no*
L'inutile BananaWolfe vede la scena e tira fuori in modo indifferente il ghiaccio muahahahaha la scenetta mi ha fatto taja!!! Solo una cosa
Banana stay lontato da DonnaNatalia che ci serve per distrarre Delko su su stellina rimani a pulire le pistole :shifty: :shifty: :shifty: che ti vengono i muscoli!!!
Ovviamente appoggio Nat che non si è fatta tocca la spalla dal Banana *come minimo gliel'amputavano* ma da chi va??? da sto soggetto
image
*NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATTTTTTTTTT MA NON LO VEDI CHE E' IN DELKOTIME????* :unsure: :unsure:

Qualcuno li spia ma chi sarà???
image
MA ma è Ricky :wub: :wub: :wub: l'infame bello di Miami!!!
*R:Delko ma lo sai che le coppie sul lavoro non si possono fare???*
*D:Intendi i Cake*
*I:MAAAAAALEDETTTTTTTTOOOO DI PURE ADDIO ALLA TUA CAMICIA VIOLA E MARRONE!!!*
*D:NOOOOOO LE MIE CAMICE NOOOOOO*
Io dopo sta cosa l'ho odiato con tutto il mio cuoricino!!!
Soprattutto per la scena che ne scaturisce dopo ovvero il litigio dei Cake.. Lui dice che non l'ha fatto apposta ma secondo me invece si.. Secondo lui per quale oscuro motivo l'altro viscidone doveva anda da lui per dirgli dei Cake??? :shifty: :shifty:
image
*I:Eric ricorda che l'hai fatta piangere!!! <_<*
Da questa pèuntata per me Delko è morto perchè è inutile che mi fratello ha detto che non l'ha fatto a posta secondo me a lui gli rodeva così tanto che appena gli si è palesata l'occasione ha aperto bocca e gl'ha dato fiato!!! <_< <_<
Fine commento ora aspetto con ansia il 6 episodio!!!

*Ilaria nota Banana al telefono*
*I:Banana ma che fai??*
*B:Chiamo la pastora flo tu hai detto che ci sposiamo e voglio che celebri le nozze*
*Ilaria guarda i velini*
*MA:ghe Bimba no ce guardar ghe noi fem da testimoni.. Ce ha fatto una proposta ghe noi no potevam miga rifiutar*
*I:E chi è il padrino*
*MI:Ma ghe padrino Togo c'ha offerto tutti i gelati e i dolcetti della sua linea e pure qualgos'altro ghe miga me ricordo se vede ghe non era importante*
*MAuro da un cazzotto in testa al fratello*
*MI:Ahio image*
*MA:ghe noi sem gl'unici amanti sua*
*I:Mirco tessssoro lo sai che se E DICO SE acconsento alle nozze chi è mio suocero???*
*MI:Ma certo è Darth Water*
*Mauro da un altro mazzata in testa al fratello*
*MA:Teston ghe s'è Freddie Kruger*
*I:Esatto e mi ricorderò di due fratelli che mi hanno svenduto per due dolcetti!!! <_<*
*ILa prende il Togo e gli dice che non lo sposa!!!* :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 25/6/2008, 10:06     +1   -1




*sigh* :cry: :cry: volevo il matrimono IlaBanana :cry: *sigh*
signora IlaBanana.....lo sai che suona divinamente???? :woot: :woot: :woot: :woot:

Anyway io ho odiato con tutto il mio cuore Eric Delko esattamente da questo episodio image image maledetto lui e quel suo dannato proiettile :angry: :angry:
no dico come Eric Delkostry riesce e far paingere Calleigh Duquesne ( e non solo per le camicie orride con le quali le si presenta tra l'altro sempre in delkotime....povera è un miracolo che non gli abbia ancora vomitato in faccia) non ci riesce nessuno :shifty: :angry: :angry: :angry: :angry: ....no dico non ha fatto piangere Natalia o una Bratz passata lì per caso....no ha fatto piangere la sua "amata" Cal <_<

comunque a parte il siparietto CaKe (che non si può non adorare :wub: ) e il macello che Natalia combina col fucile...specialmente quando si scatafascia addosso tutta la scatola con varie prove :D :D beh che dire le mie scene preferite son tutte quelle con Alexx
-lei e Jake messi insieme mi fan morire dalle risate (come guardavano la moglie della vittima è stato il top)
-come fa le condolianze Alexx non le fa nessuno :shifty:
-quando sbuffava come una mucca mentre al telefono con H parlava della virtuopsy....non lo fa nessuno :lol: :lol:


ps: bellissimo il nuovo amico del "coso" :D
 
Top
Lady I
view post Posted on 25/6/2008, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 25/6/2008, 11:06)
*sigh* :cry: :cry: volevo il matrimono IlaBanana :cry: *sigh*
signora IlaBanana.....lo sai che suona divinamente???? :woot: :woot: :woot: :woot:

imageimageSocia Non diciamo cose di cui possiamo pentirci!!! :shifty: :shifty: E poi sto buzzurro non si prensenta neanche con diamantone!!! :shifty: :shifty: No dico una donna va conquistata a suon di diamanti e abiti firmati come un celebre film dice *Hai un disperato bisogno di chanel!!!* :shifty:

Banane a parte

Alexx è stata troppo una grande cioè ha fatto l'autopsia virtuale a quanto??? A -10000 gradi in canotta!!! image image image image ma non aveva freddo?????

Muahahahahaha carino il nuovo amico del soggetto non identificato!!! :shifty: :shifty: *Ps in realtà non è suo amico Casper è fan dei cake e gli tenderà qualche trappola all'ispanico psicopatico ma questo è un segreto!!!*

Ora sono curiosa come un procione dell'episodio 6!!!! :shifty: :shifty: Voglio la pace dei Cake!! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Lady I
view post Posted on 30/6/2008, 13:00     +1   -1




*cercando di non pensare a quello appena letto nell'altra stanza :cry: :cry: :cry:*
Commento episodio number 6!!!

Eclissi a Miami *nell'arco di 1 minuto??? :blink: :blink: caspita*
Jake :wub: :wub: arriva sulla scena e trova una Cal moooooolto arrabbiata :shifty: :shifty: *maledettisssimo ispanico che poi se guardiamo bene lui non è ispanico 100% è imparentato con i russi e noi per un certo timmy odiamo tutti i russi :ph34r:*
L'infame HipHuggers di mi fratello attacca con la solfa
*A:Muahahahaha finalmente si son lasciati*
*I: 1. Non si sono lasciati hanno litigato
2. Non lo vedi che lei fa la sostenuta ma non vede l'ora di saltargli addosso?
3. Anche se si lasciano lei con l'ispanico non farà MAI nulla!!*
*Detto ciò nella testa di Ila frullavano varie idee di come abbattere un macete sulla testa del fratello e dell'ispanico/russoAssassinodiSpeed*
I suoi pensieri vengo interrotti dalla scena più divertente che abbia mai visto Alexx Wood e i riti della nonna image
In questa puntata devo avere l'ausilio delle foto delle scene perchè è stata troppo un tajo!!!!
image
*A:Brutto presaggio miei tesssori quando c'è un assassinio durante un eclissi nessuno è al sicuro perchè il morto chiama il morto* *ok ok quest'ultima frase viene direttamente da una mia amica napoletana!!! :shifty: :shifty:*
image
*Cake:Il morto chiama il morto???*
*A:si si me lo diceva la nonna*
*guardando con fare minaccioso Jake*
image
*J:Caspita Alexx ma son dicerie potresti levarmi quel dito indicatore da davanti per favore????*
image
*A:Allora JakyBaby lo vedi che ci credi????*
image
*da questa foto lui ha l'espressione tipica di uno che ci crede e vuole copiosamente ravanarsi i gioielli di famiglia ma poichè è un signore non oserebbe mai davanti a 2 donne e palesemente cerca una scusa per poter fare tale azioni*
*J:ehm dov'è che ho lasciato le chiavi del hummer???*
image
*C:Jake ti ravani perchè sei superstizioso???*
*J:Chi io??? Ma noooooo*

Cambiamo scena e lasciamo il nostro Jake a fare i dovuti scongiuri image image

image
*N:Eric ma l'assassino sembra un LupoMannaro!!!*
image
*CinP=Cervello in Pappa =Eric :shifty: :shifty:*
*CinP:Caspita faccio arrestare Ryan*
image
*N:Non sarò sto genio ma da quando stai in Delkotime Sei proprio 'mbecille!!!*

Ora veniamo alla scena dove lo odio con tutto il cuore!!!!
image
*E:Cal mi dispiace che con CougHJaaaaCougHke sia finita*
*Allora punto 1 non è finita punto numero due puoi nominarlo normalmente senza cercare di biascicare o scatarrare???
Tanto se scatarri non è che lei lo lascia!! *
*C:Delko senti faccio la signora e te dico che non fa niente*
*Lei ha la faccia tipica tanto con te non ci vengo nemmeno se mi paghi e poi tie con Jake non è finita!! *

Poi lui se ne esce co sta genialata del
*CinP:io mi asrei fatto dare il turno di notte*
*Certo e poi si incontrano quando??? Quando c'è un eclissi???? Se lui la notte lavora il giorno dorme e idem lei!!! No dico Cucu Casa Cervello Delko c'è qualcuno li dentro??? Anzi ma perchè il turno di notte non lo fai tu??? :shifty: :shifty: *

image
*A:Mamma mia che paura ma devo fare sta cavola de incisionea Y*
*Alexx sviene e chi arriva???*
*La peggiore delle calamità *
*R:Indovina un pò chi è stato ripreso???? Alexx?? cucu?? dove sei *

*Ora ecco la scenetta commentata da mio Fratello*
*A:Aho nun è che mo sto qua co a scusa de rianimmala se bacia La Signora???*
*I: Sandrino Sandrino scemmotto del mio fratellone Alexx da Ryan non si farebbe mai baciare per la seguente ragione Non penso che sia così stupido di avvicinarsi senza temere per la sua vita oppure nel caso lo fosse sarebbe una scena meravigliosa lui che si china si avvicina Alexx che spalanca gli occhi e gli tira un gancio destro nell'occhio malato dicendo *A:RyanBaby non ci provare* per poi risvenire e prendersi una pausa*

Meno male che sta volta Ryan non ha combinato casini e ha gestito bene la situatio

image
*CinP:CoUGHJaaaaaaaCOUGHkeeee??*
*J:Eh che schifo eric non smocciolare quando dici il mio nome!!! tanto io son figo ugualmente*
*CinP:Senti per quella storia a me*
*J:Stai zitto rosicone romanista che fai più bella figura+
*No ma io Dico non è adorabile Jake??? *

image
*Oh Signor Ryan si ricicla a fare il Chico latino della situazione??? non per niente non metto in dubbio il fascino dello sfigatello ma tesoro mio vai a fare un corso di seduzione che non ci siamo proprio cioè ti sei fatto odiare pure da Sam!!! *

Bellissima poi la scenetta dove c'è il triangolo appare Jake e Cal non lo considera proprio più a Delko!!!

Ora la scena più bella la pace dei cake

image
*J:Callina ammmore mio*
image
*C:pussavia sono arrabbiata*
image
*J:E dai ammmmore*
image
*C:Ma quanto ti ammmmo???*
image
*J:Ahhhh Io tanto tanto *
image
image
*C:Ceniamo insieme stasera???*
image
*J:E me lo chiedi??? io però voglio il dessert*
image
image
*C:Se mi compri la mokona qualcosa mi dice che lo avrai il dessert!!!*
image
*J:Volo a comprarla*


E' stata mooolto bella anche la scena finale tra H e Banana!!! :cry: :cry: :cry: mi son quasi commossa!!!

L'episodio mi è piaciuto mooooltissimo!!! :shifty: :shifty: ora aspetto il 7

Ora faccio parte del gruppo della bullett!!! Su st'episodio sarà stata la scena Cake ma mi è piaicuta troppO!!!
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 30/6/2008, 16:35     +1   -1




OOOOOMMMGGGGGGGGGGGGG cosa vedono i miei occhietti............Ila in versione viola, versione Bullet image
visto che siamo in tema di lupi mannari ululo di fronte a tale notizia image image
comunuqe a parte gli scherzi ottima scelta...non per niente lo ero pure io :B):

dico solo che la tenerezza che mi hanno fatto i CaKe :wub: :wub: qui non me la provoca nessuno :wub: :wub:
uno più dolce dell'altro :wub: :wub: :wub: awwww :wub: :wub: :wub:
ma lasciamo stare le boiate che dice cervello in pappa....veramente la genialata del secolo :ph34r: fossi stata in Cal mi sare alzata e gli avrei fatto pure un applauso :shifty: :shifty:
 
Top
Lady I
view post Posted on 30/6/2008, 16:53     +1   -1




Ma guarda per la dolcezza di questa scena mi sono dovuta perforza immettere nel viola della Bullet!!!

:wub: :wub: :wub: tra questa e il bacio non so quale ho preferito!!! :wub: :wub:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 2/7/2008, 12:50     +1   -1




beh detto onestamente non penso di aver mai visto una scena così bella, ben fatta e dolce allo stesso tempo :wub: :wub:
secondo me è in assoulto uno dei migliori finali di episodio....poi ahhhhhhh quel "Gravity" degli You Are I Am :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
CHE SCENAAAAAAAAAAAAA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Lady I
view post Posted on 2/7/2008, 12:59     +1   -1




DonnaFlo non posso che darti ragione!!! Erano dolcissimi in quellla scena e poi come erano belli imageimageimage
*Per quanto erano belli inizia a sospettare che la scena sia altamente ritoccata al pc!!!! Muahahhahahahah*


Cmq ste ultime serie di Miami non so perchè però me gustano de più rispetto a LV anche se Grissomotto mio rimane Grissomottolo!! :wub: eh eh Voglio la settima :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 2/7/2008, 13:03     +1   -1




Uno più bello dell'altro :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

beh beh beh diciamo che in quanto a sdolcinatezze, BulletGirls in action e new entries mozzafiato :wub: :wub: :wub: :wub: Miami è migliorata di brutto mentre in altre cose è :shifty: :shifty: :shifty: vabbeh meglio stendere un velo pietoso su altre cose :rolleyes:
Bah Bah in generale Miami è Miami e mi dispiace per Grissom :wub: ma nuilla batte la squadra più squilibrata della terra :lol: :lol:
 
Top
Lady I
view post Posted on 2/7/2008, 13:11     +1   -1




Lo sai quello che mi piace da morire dei Cake cos'è!!! Che Jake riesce a tirar fuori il lato dolce che Cal tiene nascosto.. Quando c'è lui ride come una Bambinetta gli si stampa il sorriso sulla faccia. Infatti io mi domando come possano sostenere gli hip.. con tutto rispetto per eric si vede lontano un miglio che lei è cotta di Jake!!! Infatti con eric non sorride come quando è con lui.. image image image sarò di parte non lo so!!! image ma tifo Cake tutta la vita
 
Top
cynzietta80
view post Posted on 2/7/2008, 23:27     +1   -1




scusate se mi intrometto.........leggendo la mia mail mi è arrivato un articolo di TV Guide e c'era una domanda fatta al sostituto di Ausiello su CSI Miami.........

I am stumped as to why there has been nothing said about the CSI: Miami finale. Is Horatio dead? Scoop please! — Aimee
Matt: H is dead — "in a TV kind of way," a CBS insider tells me with a wink.

non so se già l'avevate letto........ :ph34r:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 3/7/2008, 11:19     +1   -1




:shifty: :shifty: allora diciamo che sì l'avevamo letto e ti tolgo pure ogni dubbio :P
Horatio è morto......ma per finta..ebbene sì h architettato il tutto con lo zampino di persone dalle quali non ti asptteresti una cosa del genere ;)

ma non posso aggiungere altro al riguardo perchè si tratterebbe di spoiler della settima stagione :D

CITAZIONE (Lady I @ 2/7/2008, 14:11)
Lo sai quello che mi piace da morire dei Cake cos'è!!! Che Jake riesce a tirar fuori il lato dolce che Cal tiene nascosto.. Quando c'è lui ride come una Bambinetta gli si stampa il sorriso sulla faccia. Infatti io mi domando come possano sostenere gli hip.. con tutto rispetto per eric si vede lontano un miglio che lei è cotta di Jake!!! Infatti con eric non sorride come quando è con lui.. image image image sarò di parte non lo so!!! image ma tifo Cake tutta la vita

a parte che è la prima volta che ti sento fare un discorso serio :lol: :lol: :lol: ma hai c'entrato in pieno il punto mia cara ;)
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5907 views
  Share