CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
Lady I
view post Posted on 9/6/2008, 12:30     +1   -1




Allora allora allora... Devo commentre pure me
Finalmente la bestia che alberga in mio fratello si è commossa e abbiam visto tre e dico tre episodi della season!!!

Il number 1 l'abbiam rivisto per ripasso
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: le scene cake!! image image image
Meraviglioso... Ma i commenti li posto quando passa in chiaro!!!!!

Passiamo all'episodio number2
Allora puntata eccezionale Calleigh Hood una grande!!!!!! Io ho seriamene pensato ma l'arco non poteva tenderlo contro Delko magari la freccia faceva uscire il proiettile!! :blink: :blink: :blink:
La storia mi è piaciuta da morire
Delko ha fatto un pò il saputello... e poi che scoperta che ho fatto diamine!!!!
Vi domanderete che cosa ho scoperto ok ok ora ve lo dico
So chi è il vero padre di Ryan Wolfe!!! *Wolfe di nome e di fatto visto il graffio che fa :shifty: :shifty: :shifty:*
Quando ho visto la puntata ho subito capito che tra i due c'era una parentela così mi sono messa sulle tracce di quest'uomo il quale mi ha confermato con un certo disappunto di essere il padre di Togo ed ora è con onore che vi presento il padre di quel degenerato Papà Togo...
Scherzi a parte Togo ha delle unghie a cui vorrei fare una frenchmanicure.. :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Ok ok su questa puntata l'ho apprezzato mi è piaciuto tanto che a mi fratello gli ho detto che era meglio Togo di Adamito e lui mi ha chiesto se stavo male e mi dice
*A:Ila le tue parole erano odio chiunque subentri a Speed*
*I:E allora ma l'hai visto Delko che è diventato??? no mai poi sta faccetta odiosa e che ha rosicato che Robin Hood in gonnella ha detto al Signor Lupo che ha risolto il caso??*
E poi vogliamo parlare di H preso a bersaglio???? :wub: :wub: :wub: Cioè c'era una foto di lui che era bellissima e poi la genialata della pistola a salve mica scemo!!! :shifty:

Episodio Number 3
Se nel secondo Togo mi era risalito nel terzo mi è risceso!!! Cattivissimo contro La Boa che invece mi è risalita una cifra poteva screditarlo nei confronti dell'altra Simpaticona <_< la scenetta in cui l'ignorano mi ha fatto morire dal ridere muahahahahahah
Frank :cry: :cry: :cry: :cry: povero si pensava che era colpa sua meno che c'è Alexx *:cry: :cry: :cry: :cry:* caspitina quanto mi mancherà
Delko ecco il commento di quella sottospecie di Hip huggers de mi fratello
*A:Ahhh delko ma 'ndo vai co qua camicia orenda??? Poi dici che Calliiigh esce co Jake ma che pensi de conquistaaa così na pischella'????*
E se l'ha detto lui :shifty: :shifty: :shifty:
Ma passiamo alla star della punta H e il suo pargolo...
Quando ho visto Kyle ho pensato ma che caspita di capelli ha?????
Beh vedo che non sono l'unica ad averlo pensato visto che la prima cosa che ha fatto H è stata quella di partarlo da un buon barbiere!!!! ma cosa più bella è quando lo salva e gli dice di essere il padre
*K:Sei mio padre?*
*H:E allora non c'ho tempo de fa salotto andiamo!!!*
non erano proprio queste le parole ma c'è andato vicino :shifty: :shifty: Muahhahahahahahah E che angeli custodi che gl'ha trovato
Devo dire che mi sono molto piaciute tutte e 3 le puntate si si :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 9/6/2008, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 9/6/2008, 13:30)
Allora allora allora... Devo commentre pure me
Finalmente la bestia che alberga in mio fratello si è commossa e abbiam visto tre e dico tre episodi della season!!!

me stupefatta dall'animo docile della bstia :lol: :lol:
Yuppieeeeeeeee!!!!!!! Il primo commento serio della nostra Ilaaaaaaa :B): :B): oddio serio :shifty: :shifty: :rolleyes: :P

CITAZIONE (Lady I @ 9/6/2008, 13:30)
Passiamo all'episodio number2
Allora puntata eccezionale Calleigh Hood una grande!!!!!! Io ho seriamene pensato ma l'arco non poteva tenderlo contro Delko magari la freccia faceva uscire il proiettile!! :blink: :blink: :blink:

quando spari ste toerie ti adorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink:

CITAZIONE (Lady I @ 9/6/2008, 13:30)
Vi domanderete che cosa ho scoperto ok ok ora ve lo dico
So chi è il vero padre di Ryan Wolfe!!! *Wolfe di nome e di fatto visto il graffio che fa :shifty: :shifty: :shifty:*
Quando ho visto la puntata ho subito capito che tra i due c'era una parentela così mi sono messa sulle tracce di quest'uomo il quale mi ha confermato con un certo disappunto di essere il padre di Togo ed ora è con onore che vi presento il padre di quel degenerato Papà Togo...
Scherzi a parte Togo ha delle unghie a cui vorrei fare una frenchmanicure.. :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

muahahahahahah Ila ti prego piantalaaaaaaaaaaa che ho tutte le costole che mi stanno dicendo ADIOS dopo questaa muahahah :lol: :lol: :lol:
Però seriamente manco le mie unghie riescono a graffiare come quelle di Togo ahahah :lol: :lol:

CITAZIONE (Lady I @ 9/6/2008, 13:30)
lui mi ha chiesto se stavo male e mi dice
*A:Ila le tue parole erano odio chiunque subentri a Speed*
*I:E allora ma l'hai visto Delko che è diventato??? no mai poi sta faccetta odiosa e che ha rosicato che Robin Hood in gonnella ha detto al Signor Lupo che ha risolto il caso??*

Robin Hood in gonnella e Signor Lupo image image
OMG cosa gli tocca sentire a tuo fratello ahahah :lol: :lol:

CITAZIONE (Lady I @ 9/6/2008, 13:30)
Episodio Number 3
Se nel secondo Togo mi era risalito nel terzo mi è risceso!!! Cattivissimo contro La Boa che invece mi è risalita una cifra poteva screditarlo nei confronti dell'altra Simpaticona <_< la scenetta in cui l'ignorano mi ha fatto morire dal ridere muahahahahahah

non posso che essere pienamente d'accordo in tutto e per tutto specie la scena di quando ignorano Robin Hood

CITAZIONE (Lady I @ 9/6/2008, 13:30)
Delko ecco il commento di quella sottospecie di Hip huggers de mi fratello
*A:Ahhh delko ma 'ndo vai co qua camicia orenda??? Poi dici che Calliiigh esce co Jake ma che pensi de conquistaaa così na pischella'????*
E se l'ha detto lui :shifty: :shifty: :shifty:

adoro tuo fratelloooooo!!!!!! Skifo mi ha ricordata quella camicia orrida :sick: :sick: :sick: per non parlare dell'abbinamente con la sua adorata vestita con Tweetty appena squartato :sick: :sick:
 
Top
Lady I
view post Posted on 9/6/2008, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (FLO Caine @ 9/6/2008, 16:44)
me stupefatta dall'animo docile della bstia :lol: :lol:
Yuppieeeeeeeee!!!!!!! Il primo commento serio della nostra Ilaaaaaaa :B): :B): oddio serio :shifty: :shifty: :rolleyes: :P

Muahahahahahah anche le bestie a volte hanno un animo!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

CITAZIONE (FLO Caine @ 9/6/2008, 16:44)
quando spari ste toerie ti adorooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink:

Grazie Grazie!!!!!


Mamma mia sto male al pensiero della camicia
Ma esaminiamola da vicino
image
No ma io dico ma si può???? :sick: :sick: :sick: :sick: mi sento male solo a vederla certa roba!!! :sick: :sick: forse starebbe meglio senza e se si rifacesse cresce i capelli :shifty: :shifty: :shifty:

Ora l'angolo del pianto
image :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Quanto mi mancheranno ste scenette????? :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 9/6/2008, 17:04     +1   -1




Punto PRIMO.....prego
Punto SECONDO........ma che skifoooooooo me l'hai fatta rivedere :sick: :sick: :sick: :sick:

Punto TERZO image
*C: Alexxxxx tesssssssorooooooooooo non ci lasciare....non mi lasciare con quella camiciaaaaaa*
*A: ah Tweetty!!!!!!!!! Non mi dire cosa devo fareeee!!! Son l'unica normale in questo posto di disgraziati dove siete uno più svalvolato dell'altro....è ora che me ne vada*
*Calleigh esce piangendo disperata fino a quando non va a sbattere contro un energumeno.....*
image
*E: Calleigh amro mìo...ven aquì...che te doy un abbraccio fuerte fuerte*
*C: oh god che skifo di camica...mi sento malee!!!!!!!!!*
*Calelgih stramazza al suolo*
ecco cosa succede a far andar via Alexx :rolleyes:
 
Top
Lady I
view post Posted on 9/6/2008, 17:07     +1   -1




imageimageimage
Muahahahahahahahahah ce la vedo prorpio sta scena!!!! Muahahahahaahhahahahah

Dehiho devo utilizzare qualsiasi subdolo mezzo per vedere le prossime puntate!!! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Son troppo curiosa
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 10/6/2008, 12:06     +1   -1




e io non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti....le mie costole son quelle più curiose :P :D
 
Top
Lady I
view post Posted on 10/6/2008, 12:20     +1   -1




Muahahahhahhahahhahha eh ma penso che su una certa storia dovrò distruggere un certo ispanico!!!! :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 10/6/2008, 12:45     +1   -1




ispanico???? Abbiamo un ispanico nel lab più folle di tutto il mondo???? OMG questa mi è nuova :blink:
su su non vedo l'ora di leggere qualcosa sulla tuo opera di distruzione contro ehm :shifty: :shifty:
 
Top
Lady I
view post Posted on 13/6/2008, 12:29     +1   -1




Ma la puntata number 4 è quella dove ritorna un cero TimminoAmoreDelMioCuoreMaiDimenticato!!??? :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 13/6/2008, 12:48     +1   -1




sìììììììììììì è proprio quella e non vedo l'ora di leggere un tuo commento al riguardo :woot:
 
Top
Lady I
view post Posted on 13/6/2008, 13:18     +1   -1




Mio fratello credo che non me la farà vedere perchè comincerò a sospirare ad ogni scena muahahahahahahah :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: Bello Timmino :wub: :wub: :wub: :wub: Il più bello di tutta Miami!!!

image
*A:Carramba amigo meo qua ce tocca metter en ghingheri mo que rivede Speedolito Gonzales e qui la regges mas*
*B:Io ho già messo la camicia rosa*
*A:Ahia ahia Banito me sa ques no basta mas el rosito que tu portes stiamo a hablar de Tuepo Giggios!!!*
*B:Adamito cmq non è che oltre al fantasma di Speed Buonanima vedi anche Casper??*
*A:Tu es proprio un tontolon*

E avete ragione miei cari non reggete prorpio il confronto con Speed!!!! :shifty: :shifty:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 13/6/2008, 18:58     +1   -1




CITAZIONE (Lady I @ 13/6/2008, 14:18)
*B:Adamito cmq non è che oltre al fantasma di Speed Buonanima vedi anche Casper??*

questa è la frase migliore che potesse mai uscire dalla bocca del nostro Banana :D :D :D fantastica :woot:

no no sti due,specie presi insieme, non reggono il confronto con Speedolito Gonzales :D

su su fratello di Ilariia...falle vedere sto benedetto episodio...garantisco io che non si mette a sospirare tutto il tempo :P
 
Top
Lady I
view post Posted on 13/6/2008, 19:58     +1   -1




Infatti al massimo inizio con la solfa ma perchè me l'hanno ammazzato perchè me l'han ammazzato :cry: :cry: :cry:
 
Top
FLO Caine
view post Posted on 13/6/2008, 20:01     +1   -1




OMG della serie la visione inizia nei modi migliori :blink:
 
Top
Lady I
view post Posted on 13/6/2008, 20:17     +1   -1




Muahahahahhahahah ma si anche perchè lo minaccio... Se non mi fa vedere csi mi intrufolo in Nostro Signore dei computer e azzoppo la gamba buona di Dr Hourse :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5907 views
  Share