CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 25/6/2008, 10:06 by: FLO Caine     +1   -1




*sigh* :cry: :cry: volevo il matrimono IlaBanana :cry: *sigh*
signora IlaBanana.....lo sai che suona divinamente???? :woot: :woot: :woot: :woot:

Anyway io ho odiato con tutto il mio cuore Eric Delko esattamente da questo episodio image image maledetto lui e quel suo dannato proiettile :angry: :angry:
no dico come Eric Delkostry riesce e far paingere Calleigh Duquesne ( e non solo per le camicie orride con le quali le si presenta tra l'altro sempre in delkotime....povera è un miracolo che non gli abbia ancora vomitato in faccia) non ci riesce nessuno :shifty: :angry: :angry: :angry: :angry: ....no dico non ha fatto piangere Natalia o una Bratz passata lì per caso....no ha fatto piangere la sua "amata" Cal <_<

comunque a parte il siparietto CaKe (che non si può non adorare :wub: ) e il macello che Natalia combina col fucile...specialmente quando si scatafascia addosso tutta la scatola con varie prove :D :D beh che dire le mie scene preferite son tutte quelle con Alexx
-lei e Jake messi insieme mi fan morire dalle risate (come guardavano la moglie della vittima è stato il top)
-come fa le condolianze Alexx non le fa nessuno :shifty:
-quando sbuffava come una mucca mentre al telefono con H parlava della virtuopsy....non lo fa nessuno :lol: :lol:


ps: bellissimo il nuovo amico del "coso" :D
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share