CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
annettina3
view post Posted on 20/5/2008, 23:14 by: annettina3     +1   -1




Flo :woot: :woot: :woot: qst si k è un commento!!!!! con tanto di screencaps personalizzate :lol: Ma complimeti!!! ;) :B):

qst volta sono completamente d'accordo con te, in tutto e per tutto!
hai detto già tutto tu..:rolleyes:..vediamo...cosa posso aggiungere???

allora...di sicuro nn posso nn dire la mia su una delle scene + incredibilmente divertenti nella storia di csi miami...ovvero " Burn down a lab with Calleigh" :lol: :lol: :lol:
mamma mia k scena fuori dal comune !!!!!!!! :wacko:
A parte k secondo me sfida le leggi della fisica, della chimica...ma in fondo io di ste cose nn ne capisco niente, magari mi sbaglio, cmq a parte qst è di una comicità assoluta!!!!! già le caps postate da Flo ne danno l'idea, ma a vedere il video sono risate assicurate!!!
A partire dalla dinamica dell'incidente, k Flo si è meticolosamente preoccupata di illustrare, continuando con lo slancio verso la leva dell'impianto antincendio, x poi rimanere esterrefatta a guardare la scena con tanto di mano davanti alla bocca ( k in quel momento io le stavo gridando :" ma k cavolo guardi...scappa, no!!!!!" :ph34r: ), per arrivare al momento comico x eccellenza, quando la inquadrano sconsolata seduta al centro del disatro su un kit da csi :lol: :lol: :lol: da morire!!!!
Poi subentra il momento x me (in quanto fan dei Cake) + scomodo....ovvero l'arrivo di Erick k, se devo dare un'opinoine imparziale (ma io nn devo!! :shifty: ) è pure molto dolce, ma ovviamente sancisce la fine di ogni speranza Cake :cry:
Poi è memorabile il modo in cui Call cerca il proiettile :lol: :lol: :lol: sconsolatamente seduta sul kit, con tanto di legnetto per rivoltare un pò qua e là....una farsa!!!
E poi :cry: c'è quella frase :cry: k Calleigh dice ad Erick quando le ritrova il proiettile :cry: You are my hero :cry: addio Jake :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e sicuramente merita attenzione l'ultima sconvolgente scena...H a terra!
oddio k colpo!!! e cmq performance da oscar per David Caruso! mi unisco a Flo nell'osannare quelle convulsioni! meravigliose!

E k dire di Ryan??? nn so k dire! :huh: certo, da una parte mi viene da pensare k sia tutto organizzato da H e Ryan sia un suo complice, d'altronde nn sarebbe la prima volta k H usa Ryan in operazioni di cui il resto della squadra sia all'oscuro ...però ki lo sà! il dubbio rimane!
io intanto sn convinta k H nn muore! anche perchè senza Horatio nn è + Csi:Miami...però sarebbe un bel colpo di scena se si venisse a scoprire k Ryan complottava con di lui!!!
e cmq è meravigliosa proprio l'ultima inquadratura con l'occhiale rotto, k la nostra Flo ci ha gentilmente postato! wow troppo bello!

qualche altra considerazione :shifty:
- la nuova ME è veramente + sfigata di Calleigh: neanche arriva k subito l'ammazzano! però peccato xkè sembrava simpatica!
E cmq il sostituto della sostituta è proprio un antipaticone di prima categoria! Alexx nn è rimpiazzabile, mi dispiace!!!
-nonostante la mia avversione Hipphuggers (o come cavolo si scrive) Erick è proprio dolce...e quando stringe la mano di una Call sconsolata mi fa sciogliere!

ok dopo aver detto ciò do un bel 9 alla puntata e aspetto con trepidante ansia la prossima stagione!
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share