CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 13/5/2008, 21:34 by: FLO Caine     +1   -1




bene bene una settimana fa abbiamo detto ADDIO ad Alexx Woods :cry: :cry: e ce lo ricorderemo ancora per un bel po' ;)

Oggi invece abbiamo rischiato di doverlo dire a Calleigh Duquesne :cry: :cry: presto capirete perchè dico ciò ;)
6X20- "Down to the Wire"
Ebbene il caso inizia con una falsa chiamata al 911 che a sto punto risponde con uno SWAT code in pratica viene chiamata la SWAT pronta per distruggere tutto quello che trovano nella casa di chi ha effettuato la chiamata...e sopratutto possono sparare :blink: bella legge :wacko: :wacko: vebbeh
Questi irrompono e fanno ferro e fuoco contro un innocente :cry:
A questo punto il team indaga ma diciamo che non si ha una vera e propria indagine interessante riguardo il caso in quanto abbastanza sempliciotto....si trattava solo di rintracciare chi in realtà fece la chiamata falsa.

Ora la cosa importante di questo episodio è la cornice dei nostri personaggi che ruota intorno al caso ;)
Ebbene durante il caso faremo la conoscenza di Kurt Rossi un agente privato che ficcherà il naso nella m***a creata dai nostri beniamini :shifty: .
Beh sì ditemi tutto tranne che sono a posto tutti quanti perchè se dovessimo scavare nei loro passati recenti ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli e farli licenziare tutti se non radiare :shifty: :rolleyes:
Diciamo che il signor Rossi se la prende subito con la pecora nera del gruppo
LEI
image
sì avete capito bene proprio lei :blink:
Tramite la figura di Rick Stetler il signor Rossi farà sospendere Calleigh dal caso in quanto risulta che lei abbia inquinato delle prove durante il suo ormai famosissimo sequestro (no dico una non può manco cercare di salvarsi le penne?????)...tra l'altro sequestro causato da un foglietto con delle note riguardo a come si analizzi una scena del crimine :shifty:
Tra l'altro il dialogo di Stetler ha anche una presa per i fondelli quando lui le dice "I know you're a HERO...everyone in the lab knows you're a HERO" ma per piacere almeno non dirlo quando la stai sbattendo fuori a calci nel sedere :shifty: :shifty: .
Ebbene riguardo il foglietto Calleigh non ammette ancora che in realtà si tratta dei foglietti di Eric Delko :shifty: e quindi niente......tutta la sua esperienza scientifica verrà rimessa in discussione :shifty:
A questo punto arriva l'ora della verità sia per Calleigh che per Eric
image
Finalmente la biondina più famosa della Florida decide che è ora di affrontare il discorso proiettile una volta per tutte proprio con l'uomo proiettile Eric ;)
Alleuliaaaaaa.....gli dice finalmente che la situazione non va per niente bene..che lui è tornato troppo presto e che ogni cosa che fa può compromettere i casi se non mettere in pericolo la vita delle persone con cui ha a che fare (chiaramente riferendosi al fogliettino maledetto generatore dell'inferno).
A questo punto il giovine ispanico non può far altro che rendersi conto che effettivamente ha messo in pericolo la biondina e più di una volta. Forse forse lui intende più la sua sospensione non essendosi ancora reso conta di cosa in realtà quel suo foglietto provocò tempo fa.
Sta di fatto che tutto questo discorso, fatto da Calleigh tra l'altro con una classe sublime che forse solo Alexx potrebbe aver avuto, mooolto probabilmente farà riflettere Eric Delko riguardo al suo ritorno prematuro al lavoro e forse per evitare di mettere in pericolo altre vite (cosa che sembra ovvia che stia per succedere grazie ad alcune sue azioni compiute tempo fa) sarà anche pronto a prendersi una pausa dal Lab.
In ogni caso anche la credibilità dello stesso Delko viene messa in bilico sempre dal signor Rossi.
Infatti il caro signor Kurt trovertà delle registrazioni*cough*compromettenti*cough* di colloquii presso la sua psicologa di Eric.
image
*decide di non fare no comment riguardo i vestiti di tutti quanti*
Il nostro Eric confessa alla psicologa che nel lab c'è una donna fantastica....Calleigh
*sbatte la testa contro il muro*
Purtroppo anche Ryan assisterà a questo ascolto pietoso ed Eric finalmente gli confesserà che è stata colpa sua se Calleigh è stata sospesa :shifty: :shifty:
Beh che dire sta cosa mi disgusta ma mi fa sorridere perchè forse forse si sta capendo la ridicolosità di questa sua fissazione per la biondina :shifty: :shifty:

In ogni caso l'episodio mi sa mooolto di "fine del deliro e inizio del ragionamento"
dove finalmente si è tolto ogni dubbio riguardo ai sentimenti che Calleigh prova per Eric (come se mai ce ne fossero stati :rolleyes: vabbeh).

Ora l'ultima scena. Calleigh ed Eric vanno nella tana di Rossi per requisirgli tutti i CD dei file audio riguardanti tutti i CSI e non solo
Calleigh prende prima "Julie/Ron Saris" poi Delko prende "Eric Delko" e infine Caleligh prende.......
image
"Horatio Caine". Quali terribili segreti nasconderà il nosto amato carotino alla nostra biondina????? mah io scommetto tanti :shifty:
image
Comunque secondo me non c'era modo migliore per far lentamente sciovolare il pubblico da questo episodio verso l'ultimo episodio della stagione ;)

Sginori e signore settimana prossima avremo il FINALE DI STAGIONE finale che vi garantisco sarà come dire :shifty: :shifty: scoppiettante :shifty: :shifty: dove presto diremo addio ad un altro CSI...chi sarà mai??? a voi intuirlo :shifty: :shifty:

Edited by FLO Caine - 14/5/2008, 09:39
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share