CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
annettina3
view post Posted on 29/4/2008, 14:14 by: annettina3     +1   -1




Allora...ho visto l'episodio 6x18 Tunnel vision e :rolleyes: ...nn l'ho trovato eccezionale <_<

nn mi ha colpito nč la trama, nč qualche personaggio in particolare.

a parte il crollo spettacolare della strada e lo scoop della Boa pistolera (k cmq si comporta egregiamente)...nn c'č stato nulla di sconvolgente -_-

H mi ha lasciato senza parole quando, uscendo dalla cassaforte della banca, si dirige verso il tunnel k versa nella semioscuritā e... k fa??? :blink: :blink: :blink: indossa gli occhiali da sole!!!!! :B): :huh: :wacko: :ph34r: :alienff:

cm al solito i duetti Calleigh/Alexx mi sono piaciuti da morire (sapendo k nn li rivedremo li apprezzo molto di + :cry: :cry:

Ryan finalmente ritorna a lavorare...ma bravo era ora!!!! si sarā stufato pure lui di girare intondo tutto impettito, e ha reindossato il camice!

Erick...mmm nn mi convince! certe volte sembra tornare quello di un tempo. tipo in qst'episodio mi č piaciuto (a parte la camicia, k cmq era sempre meglio della polo :sick: verde :sick: dello scorso episodio), perō nn mi convince affatto.

Calleigh....mi convince ancora meno!!!!!!! nn lo so <_< c'č qualcosa k nn va...nn riesco a capire cosa...ancora nessun accenno al rapimento, da parte di nessuno mmm -_- sono sicura k scoppierā all'improvviso

cmq in definitiva episodio nn da primato, ma accettabile, nella media.
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share