CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 23/4/2008, 17:37 by: FLO Caine     +1   -1




muahahah Ila la tua teoria non fa una grinza.....anche Einstein impalliderebbe di fronte ad una spiegazione del genere :ph34r: :alienff: :blink:

ebben dopo tutta una serie di peripezie tra cui una serata passata in un bellissimo sushibar :B): ce l'ho fatta :woot: :woot: ho visto l'episodio 6X17 - "To Kill A prdator"
non lo commento come sempre se no sta volta il commento durerebbe fino a settimana prossima :shifty: :rolleyes: quindi commenterò solo i personaggi riferendomi a certe scene ;)

partiamo dal basso ;)
- Natalia.....più svalvolata di lei non c'è nessuno in quel lab :blink: . Sta ragazza non ha proprio un tubo da fare dalla mattina alla sera per passare 24 ore su 24 della sua giornata tra Internet e la TV....tra l'altro che show....show degni dei tronisti della Defilippi :ph34r: .
Figlia mia trovati qualcosa da fare :shifty: troviamole una bestia che voglia stare insieme a sta donna :rolleyes: . Ci manca solo che un giorno la becchiamo su sto forum :alienff:

-Tripp...bravo Tripp che ha trovato la macchina :woot: . Per il resto un po' anonimo in questo episodio....ma è stato carinissimo a chiamare Calleigh su quella scena.

- Alexx :cry: :cry: amoreeeeeeee che carina in tutte e due le scene con Calleigh :cry: . I loro duetti :cry: :cry: dico solo che mi mancheranno :cry: :cry: .
E poi come lei chiama tesssorrroo la Bullet non lo fa nessuno :cry:

- Ryan....muahahahah sembra sempre uscito dalla prima comunione o dalla cresima con sti abitini....comunque che skifooo :sick: :sick: l'episodio scorso un colorito giallo [tweety appena squartato] oggi un arancio/rosso (degno da ultrà della Roma <_< ).....non oso immaginare come lo conciano per il prossimo episodio muahahah :sick: :sick:

-Eric
image
....oggi ci stava col cervello [del resto GLI svalvolati erano Calleigh ed H]...anche come reattività ci stava....ma la maglietta :sick: :sick: :sick: [stesso color vomito che ogni tanto mi tocca pulire sull'ambulanza :sick: :sick: ] con sotto la canotta nera che si intravedeva :sick: :sick: :sick: . No la prossima volta mettetelo come i tedeschi che arrivano sulla riviera Romagnola con tanto di pantaloncini, sandali, calzette che arrivano fino alle ginocchia e una bella canotta vissuta dopo una bella colazione a base di Wurster e Kartoffeln :sick: :sick: .
Comunque è già un buon segnale la presenza di un cervello in quella scatolina che sarebbe il suo cranio ;) ....non so perchè ma la reazione in A/V per me è stata normalissima....va bene che la legge preveda lo stesso che si indaghi....ma diciamocelo ci hanno levato due pedofili di torno :rolleyes:
Reattività...ci sta più o meno tutta specie dopo il tackle :B): :B):

-Calleigh....non è stato minimamente citato il suo rapimento [nel senso non se ne è parlato] ma era prevedibile e sì....spiazza un po' e in un certo senso rovina il lavoro che stavano facendo ultimamente gli autori. Ma [perchè ci sta sempre un ma] secondo me...anche il post trauma è stato affrontato abbastanza bene....e devo dirla tutta anche meglio del previsto.
image
Secondo voi Calleigh Duquesne poteva essere sconvolta così per questo caso?????
:shifty: :shifty: direi proprio di no :rolleyes:
1) il trucco era praticamente inesistente.
2) sembrava titubante in ogni cosa che faceva.....secondo me era sempre un po' frenata in ogni sua azione :unsure: .
3) mi sembra che stiano per iniziare pure le turbe psichiche :rolleyes: ....non vorrei dire ma oggi sembrava che lei e Delko si fossero cambiati di ruolo. Era lei a non ragionare nella scena dell'A/V quando diceva che dovevano indagare su chi aveva ucciso i pedofili [ ditemi tutti i crimini più efferati...ma pedofilia,e stupri/violenze su donne mi disgustano e per me non c'è pena che tenga per ste "bestie"]. Mi è sembrata una reazione completamente opposta rispetto a quella di "Born To kill" [in pratica diceva che la madre doveva essere arrestata per omicidio.....che non poteva assolutissimamente tenere il figlio]. Boh mi ha spiazzata sta volta e va contro la sua personalità [lei che odia la pedofilia tant'è che una volta difese pure Alexx quando ce n'era uno in giro dalle sue parti e Alexx aveva affisso i volantini che indicavano chi fosse]. Boh secondo me questo può anche essere un segno di un cambiamento radicale nella personalità di Calleigh :unsure:
4)Non so perchè ma sembrava come se fosse lenta nel muoversi....che magari ci sia stata continutià post cloroformio&incontro di boxe?? :blink: Tra l'altro mai una volta che alza il braccio sinistro :blink:
5) fa due parcheggi da criminale tutti e due con tanto di Hummer H2. Il primo, dopo una tirata di freno a mano in marcia[roba da ritiro di patente...e da denuncia da parte del marchio Hummer] quasi stira Alexx e nuovamente il pedofilo. Il secondo addirittura parcheggia nel bel mezzo di una strada a due corsie [una va a destra e l'altra va a sinistra nella stessa direzione di marcia....quindi...cosa sarebbe potuto succedere nel caso in cui fosse passata per caso un auto??? macello!!!!]. Questi du parcheggi folli mi hanno portata a credere che Calleigh abbia in un certo senso la paura di dover avvicinarsi da sola [affrontando anche solo 10 metri di strada a piedi] alla scena del crimine. Post sequestro??? mah.
Inoltre, le reazioni degli altri :shifty: :shifty: no so :shifty: :shifty: ma come Alexx le parlava in tutte e due le situazioni e quei "Honey" mi sembrava che le riportassero per un secondo il sorriso come se avesse bisogno del supporto di qualcun altro per poter tornare a sorridere e detto onestamente mi sembra che sto tema sia stato affontato meglio del solito [di sicuro molto meglio di come è stato affrontato "CSI:My Nanny" subito dopo "Stand Your Ground"] ;).
Eh sì Anna mi è piaciuta tantissimo anche con Tripp quando lo ha salutato così trionfalmente toccandogli pure un braccio ;)

-Horatio.
image
:shifty: :shifty: ahi ahi ahi ahi :shifty: :shifty: riguardo ad Horatio io sono molto combattuta.
Partiamo dalle basi.....ancora una volta col camice che prende il calco :woot: :woot: stiamo lentamente ritornando ai vecchi tempi....anche la sua relazione con la pedofilia [mi ricorda mooolto il suo rapporto con Stuart Otis...il pedofilo più famoso di Miami :rolleyes: ].
Non so bene come esprimermi :shifty: :shifty: tutto secondo me si basa sulla reazione che potremmo avere se un giorno ci trovassimo lo stesso giorno sullo stesso mezzo pubblico con un pedofilo ed un bambino :shifty: :shifty: come affrontiamo questa situazione??? :shifty: :shifty: Tutto sta al nostro rapporto con questo genere di criminali [per me non sono criminali ma mooolto peggio].
Sappiamo tutti quanto Horatio possa "sopportare" tutti i crimini e come invece lo disgusti avere a che fare con un pedofilo. Il suo disgusto non è cambiato ma a giudicare dal finale sembra che la sua rezione possa essere cambiata.
Se con Stuart Otis fece di tutto per salvarlo e per evitare che questi si uccidesse.....qui semnbra che stia per fare l'esatto opposto.
Saprà o non saprà dimostrare di essere ancora un poliziotto integerrimo che rispetta tutte le leggi???? Oppure gli autori seguiranno il filone che sembra essere già iniziato...quindi H che infrange le leggi pur di averla vinta sui soprusi che colpiscono la sua famiglia oppure le persone socialmente più deboli [donne e bambini]? Vedremo nel prossimo episodio.

L'episodio in generale....mi ha ricordata mooolto un episodio della quarta stagione....possibilmente quelli senza strazi legati alle vicende familiari della famiglia Caine Delko :shifty: ....il che non è per niente male.
Se prima di questo non ci fossero stati due signor episodi come "Ambush" e "All In" diciamo che sarebbe stato ottimo specie in una stagione come la sesta dove come dire :shifty: :shifty: il nome CSI della serie è stato buttato un po' nel cesso :shifty: .
Ovvio, però, che dobbiamo considerare la presenza di due episodi che in confronto son stati dei MOSTRI DI GENIALITA' E CREATIVITA'. Beh il mio giudizio rimane ancora positivo....specie per una sorta di continuità che in molti non vedete con la storia di Calleigh....ma che secondo me c'è stata [con tutta una serie di sottigliezze....secondo me tutto stava nei dettagli dati dagli sguardi e dalle parole di Calleigh, Alexx, Tripp, Ryan, Eric e Natalia]...e di sicuro rimane migliore rispetto a "CSI:My Nanny subito dopo "Stand Your Ground".
Lo sconvolgimento personalità e skizzofrenia che regnavano nel lab [specie la tensione Eric/Natlia/Calleigh e la reazione di H] scombussolano un po' e appunto ricordano un po' troppo la quarta stagione dove nel lab regnavano skizzofrenia, rabbia, raptus omicidi, amore, sesso...in pratica tutto tranne allegria.
:shifty: :shifty: beh dai sarò abbastanza buona....tutto sommato un 7 per me ci può stare ;)

Edited by FLO Caine - 24/4/2008, 09:04
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share