CSI: Italia

CSI Miami: 6^stagione, *zona spoiler*

« Older   Newer »
  Share  
FLO Caine
view post Posted on 3/10/2007, 15:45 by: FLO Caine     +1   -1




dopo aver visionato Cyber celebrity ;) ....cosa si può dire?
1) l'inizio è spettacolre....mi piace molto.....completamente fuori dagli schemi di tutti e tre i CSI ;)
2) H come al solito "rischia la vita" ma non trova mai nessuno in grado di fargliela rischiare seriamente image
3) Ryan come body guard mi faceva un po' pena ma diciamo che è stato più o meno professionale :B): (unica cosa che non mi è chiara....come mai ad un certo punto della rissa....sale sulla macchina ma dal lato del passeggero :blink: .... non capisco :blink: )
4) la scena di Calleigh con arco e frecce...che dire FANTASTICA.....merita tutta di esser vista ;)
5) Eric mi sembra tornato allegro...forse anche troppo visto anche che prende in giro malamente il povero Ryan dopo l'aggressione image
6) la nuova tecnica non è malaccio....sembra una collegiale....mi ha fatto tenerezza quando ha fatto leggere il messaggio "Horatio dies today" ad H ;)
7) mi è piaciuto anche rivedere il trio Calleigh, Eric e Ryan
8 Natalia si è dimostrata un'impedita...come al solito :lol: secondo la sottoscritta ha anche contaminato una prova (l'arco) e più di una volta -_-
9)la scena....quella che diceo che Natalia cerca di uccedersi....e Cal la salva... image ecco image ....in realtà Natalia dice che prefersice usare arco e frecce che la pistola...facendo finta di usarlo e Cal ...ecco le dice di stare ferma così riesce a prendere la misura dell braccio in base alla tensione dell'arco ;) (la scena è tutta da vedere..."Nat... hold it right there" fantastica l'espressione della Boa ...terrorizzata :lol: :lol: )
10) bellissima la canzone finale....la quale ho già provveduto ad ottenere ;)

Edited by FLO Caine - 4/10/2007, 18:28
 
Top
191 replies since 27/9/2007, 09:12   5908 views
  Share